Autore |
Messaggio |
   
Giancarlén (gian911)
Porschista attivo Username: gian911
Messaggio numero: 1479 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 18 luglio 2005 - 09:54: |
|
Ieri la 356 si è vendicata della sfortuna avuta al Sestriere. Caldo impressionante, location Parco Nazionale del Gran Paradiso, oggetto cronoscalata. Alle 7:30 del mattino mi presento chez Domenicot (ero tornato alle 2:00 dal Mare) per pace familiare. Arrivo parcheggio la cooper al tempio, Dom era già operativo, mi illustra le modifiche e le riparazioni all’impianto elettrico e partiamo per il Gran Paradiso. In tangenziale accendo la videocamera e proviamo per la prima volta le prestazioni della “vecchia” 3000 giri 120 – 4000 giri 140 – 4500 giri 150 (chiaramente ci troviamo su una autostrada tedesca J). Arriviamo al luogo della partenza della cronoscalata con un caldo allucinante nonostante i 700 mt. di altitudine, la 356 è ammiiratissima, facciamo proseliti per le nuove generazioni (bambini di 4 – 5 anni che vogliono farsi fotografare alla guida). Ci danno la tabella di marcia ed i tempi, vi posterò qualche chicca di vetture presenti. A due minuti prima della partenza un motociclista con aermacchi ci chiede se possiamo spingerlo per la partenza noi disponibilissimi non abbiamo problemi la moto non parte e il proprietario con semplicità ci chiede di trainarlo con una corda di due metri con la 356 glissiamo politicamente e ci diamo alla macchia. Partenza, parecchio traffico locale, per tutto il tragitto appena incontriamo tifosi io do gas sul clacson bitonale ed è un trionfo di pubblico. I passaggi sui presso stati sono molto distrurbati dal traffico ma alla fine arriviamo. In questa gara abbiamo “risentito” i pressostati cosa che non era capitata al Sestriere, non so se esistano due tipologie di tubi, chi ne sa qualcosa parli. Arriviamo, ottimo pranzo, dopo due ore torniamo al piazzale, il Direttore di Gare si avvicina e ci chiede quali strumenti elettronici abbiamo, il brantz, un contachilometri supplementare e un orologio con radiofaro. La cosa finisce li. Premiazione 1°. Ricchi premi e cotions, tra l’altro facciamo spamming con il proprietario di un 912 del 1967 e rientriamo. Gian
 il 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ......
|
   
Giancarlén (gian911)
Porschista attivo Username: gian911
Messaggio numero: 1480 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 18 luglio 2005 - 09:59: |
|
 il 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ......
|
   
Giancarlén (gian911)
Porschista attivo Username: gian911
Messaggio numero: 1481 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 18 luglio 2005 - 10:02: |
|
L'ingresso del ristorante volevamo pranzare al sacco !!
no comment !! il 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ......
|
   
Roberto (sade74)
Porschista attivo Username: sade74
Messaggio numero: 2216 Registrato: 03-2005

| Inviato il lunedì 18 luglio 2005 - 10:23: |
|
Complimenti per la vittoria! Sbaglio o è la numero 32.000? Vendicata la sfig.. del Sestriere! Il mondo non è delle persone ragionevoli che sanno adattarsi ad esso, ma è di quelli irragionevoli che continuano a lavorare per adattare il mondo a se stessi
|
   
Lorenzo C (lorenzo1957)
Utente registrato Username: lorenzo1957
Messaggio numero: 197 Registrato: 10-2003

| Inviato il lunedì 18 luglio 2005 - 10:41: |
|
BRAVISSIMI Complimenti per la vittoria che via avrà gratificato degli sforzi passati e presenti certo che la linea della "vecchia" con quel tono di rosso ed il fascione bianco è proprio splendida. bravi ancora lorenzo1957 - 911SC targa MJ79
|
   
Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 3343 Registrato: 01-2001

| Inviato il lunedì 18 luglio 2005 - 10:43: |
|
Hurra! Fantastici! Bravissimi! L'anno prossimo vi vogliamo alla Trieste-Opicina! Ciao! Luca 914 Visita il mio sito web !
|
   
Stefano (modelengine)
Utente registrato Username: modelengine
Messaggio numero: 290 Registrato: 11-2003

| Inviato il lunedì 18 luglio 2005 - 10:55: |
|
Bravissimi 1°, complimentoni. Potevate non farvi problemi per il ristorante il cavallino era a gambe all'aria. Luca raccontaci della Trieste - Opicina. Ciao I modellini sono belli, ma il vero lo è ancor di più. Tessera n° 518 Visita il mio sito web!
|
   
Giancarlén (gian911)
Porschista attivo Username: gian911
Messaggio numero: 1482 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 18 luglio 2005 - 11:18: |
|
Notizie e foto della Trieste Opicina ? Gian il 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ......
|
   
Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 3345 Registrato: 01-2001

| Inviato il lunedì 18 luglio 2005 - 11:44: |
|
Notizie dalla TS-Opipcina: Caldo, caldo, caldo !!! e (ahime') disorganizzazione, confusione, errori. Bellissima citta' (come sempre). Foto e notizie della gara a seguire. (io non ne ho fatte, dobbiamo aspettare quelle di Giuliano) Ciao. Luca 914 Visita il mio sito web !
|
   
Giuliano T. (giuliano)
Moderatore Username: giuliano
Messaggio numero: 4747 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 18 luglio 2005 - 11:59: |
|
Bravi Dom e Gian !!! E' bastato un po' di rodaggio, e la classe è emersa... ! Per la Trieste-Opicina: meglio stendere un pietoso velo sulle disfunzioni ed approssimazioni dell'apparato organizzativo. Un netto calo di qualità rispetto l'anno scorso, in concomitanza con un aumento della quota d'iscrizione del 40% !!! io sono arrivato alla conclusione drastica che non posso partecipare ad alcuna manifestazione di storiche in luglio-agosto. La mia senzazione di caldo è molto superiore a quella media delle altre persone e soffro decisamente, sconclusionandomi anche... Nella prova, io ed il mio improvvisato navigatore, abbiamo commesso ben TRE errori di utilizzo del cronometro, penalizzando la gara con 900 punti dovuti a questo. Per le prove normali non male (media intorno ai 8-9 centesimi, ma certo troppo lontano da chi ci sa fare sul serio ed ha vinto (3-4 centesimi). Morale: non credo proprio che questa gara, l'unica di regolarità che ho fatto questo e lo scorso anno, mi vedrà più l'anno prossimo.
BUONA PORSCHE DA GIULIANO !
Visita il mio sito web!
|
   
Giancarlén (gian911)
Porschista attivo Username: gian911
Messaggio numero: 1483 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 18 luglio 2005 - 12:13: |
|
Giuliano hai perfettamente descritto l'atmosfera dell'ultimo Sestriere con l'aggravante che da noi c'erano i vigili con il taqquino in mano ed i costi di iscrizione della gara erano stratosferici. Comunque complimenti e aspettiamo le foto delle bimbe. Gian il 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ......
|
   
MLF (mlf)
Utente esperto Username: mlf
Messaggio numero: 733 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 18 luglio 2005 - 12:44: |
|
oh!!! finalmente la sfiga ha voltato faccia ed ecco che i ns due eroi ottengono il meritato riconoscimento... mercoledì pagate la cena!!! evvaiiii ntogolo mlf ps: la sfiga mi auguro si sia accanita sul "signore" che ha alettonato uno ex stupendo 308 GTS salemalec, scendemasuc; consigliere www.giandujotti.com; ntogolo
|
   
Giancarlén (gian911)
Porschista attivo Username: gian911
Messaggio numero: 1484 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 18 luglio 2005 - 13:41: |
|
Massimo, era inguardabile (tra le altre cose è una macchina che amo in particolar modo, inoltre anche un 3.000), lo speaker presentandola ha omesso per decenza ogni commento, il proprietario era un cajurdo/barottone attempato della zona. Gian p.s.: Per mercoledì sera abbiamo pronta la bottiglia di moet che ci hanno dato con la coppa e che noi pensanda ai gianduja non abbiamo stappato. il 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ......
|
   
Beppe S. (toivonen)
Utente esperto Username: toivonen
Messaggio numero: 581 Registrato: 01-2004

| Inviato il lunedì 18 luglio 2005 - 14:44: |
|
citazione da altro messaggio:Per mercoledì sera abbiamo pronta la bottiglia di moet che ci hanno dato con la coppa e che noi pensanda ai gianduja non abbiamo stappato.
Signori si nasce!!! (questa clipart l'ho già vista...) Two fingers... - Sideways driving is not a crime
|