| Autore | Messaggio | 
|       
 Paolino (paolino13)
 Nuovo utente (in prova)
 Username: paolino13
 
 Messaggio numero: 6
 Registrato: 05-2003
 
 
  
 | | Inviato il domenica 05 giugno 2005 - 21:38: |         | 
 Bellissimo pomeriggio, quasi quasi porto la bimba a fare un bel giretto con tutta la famiglia: meta Bellinzona, occasione per mostrare i castelli a mio figlio. Arriviamo, posteggiamo e ci avviamo a piedi verso il castello. Tutto bene, bella passeggiata, ci dirigiamo soddisfatti del pomeriggio verso il parcheggio e già mi pregusto il ritorno con la bimba, magari facciamo il Ceneri cosi' il mio bambino si gasa un pò quando faccio i tornanti a velocità sostenuta. Ma il peggio sta per arrivare.....una Punto rallenta , vede il parcheggio a destra della mia bimba libero e si infila. Ahia...siamo li' a pochi metri e già immagino come andrà a finire: il conducente apre la sua portiera e bum, botta contro la mia portiera. Immediatamente mi precipito a vedere gli effetti di tale botta: un leggero ma visibile segno in mezzo alla portiera. Mia reazione: "Ditemi cosa devo fare io adesso, ditemelo voi?" e sapete la risposta della signora, immagino la moglie del responsabile del fatto:" ma se ci tiene tanto al suo gioiellino perché non se lo tiene a casa?". Io a bocca aperta , guardo mia moglie esterefatto e non avendo voglia di stare a discutere con dei grandi maleducati li osservo a bocca aperta allontanarsi.
 Ebbene adesso sono carico di rabbia , con la portiera rovinata e il gran rammarico di non avergli lasciato io un bel ricordo sulla carrozzeria......
 | 
|       
 christian (subzero)
 Utente registrato
 Username: subzero
 
 Messaggio numero: 185
 Registrato: 04-2005
 
 
  
 | | Inviato il domenica 05 giugno 2005 - 21:59: |         | 
 Gli prendevi la targa e dicevi che ti avevano urtato e se ne sono andati... Il resto lo faceva l'assicurazione...
 
 Tutte le cose belle della vita sono immorali, illegali o fanno ingrassare...
 | 
|       
 Paolo G. (paolog)
 Utente registrato
 Username: paolog
 
 Messaggio numero: 232
 Registrato: 01-2004
 
 
  
 | | Inviato il domenica 05 giugno 2005 - 22:23: |         | 
 Paolino, ti capisco e al tuo posto avrei fatto lo stesso: sarei rimasto impietrito di fronte a  tanta scortesia e maleducazione.
 La portiera spero si rimetta facilmente a nuovo, per il resto ti sei comportato da persona civile che ha preferito non trovar da dire e perdere tutta la domenica a compilare carte. Lo so, è una questine di principio e dà fastidio.
 | 
|       
 Carmine DI VIRGILIO (orione)
 Utente registrato
 Username: orione
 
 Messaggio numero: 304
 Registrato: 03-2004
 
 
  
 | | Inviato il domenica 05 giugno 2005 - 23:12: |         | 
 
 citazione da altro messaggio:
 Gli prendevi la targa e dicevi che ti avevano urtato e se ne sono andati... Il resto lo faceva l'assicurazione... 
 
 quoto. Mi pare il CID si possa anche compilare unilateralmente, magari un bel testimone... che tristezza... una volta ho urtato un macchina posteggiata, non sapendo chi era il proprietario, ho lasciato tanto di biglietto... ovviamente il destino non mi ha riservato lo stesso trattamento!!!!
 | 
|       
 Giorgio T. (giorgione)
 Porschista attivo
 Username: giorgione
 
 Messaggio numero: 1010
 Registrato: 06-2004
 
 
  
 | | Inviato il domenica 05 giugno 2005 - 23:14: |         | 
 quoto in pieno Christian, c'è stato un danno e va risarcito, le assicurazioni esistono apposta.
 
 l'alternativa è un bel colpo di cric sul parabrezza, "se ci tiene tanto al suo parabrezza perchè non se lo tiene a casa ?? "
   
 già ma noi siamo persone civili, ed aggiungo a volte mi dipiace.....
 
 coraggio hai tutta la mia solidarietà.
 
 Giorgio
 Tessera socio P.Mania n° 381
 | 
|       
 christian (subzero)
 Utente registrato
 Username: subzero
 
 Messaggio numero: 186
 Registrato: 04-2005
 
 
  
 | | Inviato il domenica 05 giugno 2005 - 23:46: |         | 
 solo che se mi rispondeva cosi non sare MAI e dico MAI riuscito a starmene zitto... Ma questo a volte puo' risultare controproducente...
 
 Tutte le cose belle della vita sono immorali, illegali o fanno ingrassare...
 | 
|       
 Roberto (sade74)
 Utente esperto
 Username: sade74
 
 Messaggio numero: 918
 Registrato: 03-2005
 
 
  
 | | Inviato il lunedì 06 giugno 2005 - 07:56: |         | 
 Esatto Chris, mooolto controproducente...
 Mai dico mai, abbassarsi al livello di ignoranza, molto meglio una denuncia all'assicurazione, nel caso in questione è almeno una vittoria di signorilità....
 In quanto alla signora, ti dimostra come l'ignoranza va spesse volte a braccetto con l'invidia....
 Lamps
 Roby
 Il mondo non è delle persone ragionevoli che sanno adattarsi ad esso, ma è di quelli irragionevoli che continuano a lavorare per adattare il mondo a se stessi
 | 
|       
 christian (subzero)
 Utente registrato
 Username: subzero
 
 Messaggio numero: 187
 Registrato: 04-2005
 
 
  
 | | Inviato il lunedì 06 giugno 2005 - 08:45: |         | 
 Bhe pensate che domenica sono andato a fare un giretto al mare , ovviamente con l'auto aperta (cabrio),  e in un momento di traffico intenso mi sono trovato a passare su un ponticello molto stretto dove 2 macchine passano appena. Io, come sempre , faccio attenzione a nn lasciare un cerchio sul marciapiede mentre dall'altra parte mi viene in contro una coppia di signoretti con una ... bho forse una jazz honda o roba simile e mi dicono " se hai paura di rovinarla lasciala a casa che qui si é sempre passati in due" ... bhe ragazzi ... non ho piu' capito niente... volevo scendere e rincorrerli a piedi e fargli rimangiare tutto... per fortuna ancora una volta a preso il sopravvento il buon senso ma vi assicuro che la prima reazione é sempre la piu' "radicale" ;) é proprio vero che bisogna "contare fino a 10" ...
 
 Tutte le cose belle della vita sono immorali, illegali o fanno ingrassare...
 | 
|       
 Paolo S. (paolos90cv)
 Utente esperto
 Username: paolos90cv
 
 Messaggio numero: 505
 Registrato: 05-2002
 
 
  
 | | Inviato il lunedì 06 giugno 2005 - 09:02: |         | 
 "E se lei non e' capace di aprire una portiera perche' non se ne sta a casa?"...
 
 No Comment!!
 
 Solo 2 cose:
 
 1. quando si pensa agli arroganti, irriguardosi delle cose altrui si pensa a dei ragazzini maleducati: spesso non e' cosi' (conosco signore che parcheggiano costantemente nel posto degli handicappati senza diritto solo per non fare 5 metri in piu' a piedi)
 2. la rivalsa con l'assicurazione DEVE essere fatta in questi casi: certa gente deve imparare di tasca propria a stare al mondo!
 "Da piu' di cent'anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea."
 | 
|       
 Roberto (sade74)
 Utente esperto
 Username: sade74
 
 Messaggio numero: 924
 Registrato: 03-2005
 
 
  
 | | Inviato il lunedì 06 giugno 2005 - 09:07: |         | 
 Anche fino a cento, e a costo di o passare prima noi, o far passare prima loro, dipende da chi aveva impegnato prima il ponticello....
 Ripeto in certe ocasioni bisogna lasciar stare l'istinto.
 Ti assicuro che se dovessi farlo, da quel dì che mi ritroverei all'interno di quattro pareti, vestito a strisce bianche e nere orizzontali....
 Il mondo non è delle persone ragionevoli che sanno adattarsi ad esso, ma è di quelli irragionevoli che continuano a lavorare per adattare il mondo a se stessi
 | 
|       
 Stefano  (modelengine)
 Utente registrato
 Username: modelengine
 
 Messaggio numero: 180
 Registrato: 11-2003
 
 
  
 | | Inviato il lunedì 06 giugno 2005 - 09:21: |         | 
 
   Dicevano col senno di poi.........
 E' facile agire dopo averci pensato, ma adesso Paolino ha una portiera da rifare e immagino non sarà una cifra al di sotto dei 200/250 Euro.
 Immaginate la ridda di emozioni nel cuore di Paolino in quel momento.
 Comunque quoto il Cid era da estrarre e compilarlo.
 Una volta ebbi anch'io un avventura simile al posteggio, per fortuna senza danni ed ero pure in auto al telefono, per fortuna ero con l'Audi.
 Feci notare subito al "Signore" che mi aveva urtato con la sua portiera, ma egli sosteneva che la colpa era mia per aver posteggiato troppo vicino.
 Ma a chi se ero arrivato prima io.
 Propongo una legge per il
  dei c......i a questi gentili utenti dei parcheggi e simpaticoni vari stradali. Coraggio Paolino.
 Ciao
 I modellini sono belli, ma il vero lo è ancor di più. Tessera n° 518
 Visita il mio sito web!
 
 | 
|       
 Roberto (sade74)
 Utente esperto
 Username: sade74
 
 Messaggio numero: 926
 Registrato: 03-2005
 
 
  
 | | Inviato il lunedì 06 giugno 2005 - 09:48: |         | 
 D'accordo che al momento ti vengono i nervi, però con un numero di targa e un buon avvocato, sei in grado di far rimpiangere alla signora la sua maleducazione...
 Poi Stefano, sai leggi del genere per fortuna che non esistono, in quanto puta caso ti trovassi (sicuramente mai!) dalla arte del torto vai a spiegare che i suddetti ti servono....
 
       Il mondo non è delle persone ragionevoli che sanno adattarsi ad esso, ma è di quelli irragionevoli che continuano a lavorare per adattare il mondo a se stessi
 | 
|       
 Andrea B (andreab)
 Utente esperto
 Username: andreab
 
 Messaggio numero: 900
 Registrato: 02-2002
 
 
  
 | | Inviato il lunedì 06 giugno 2005 - 10:45: |         | 
 massima solidarietà! io gli avrei sfasciato la macchina....
 per evitare questo io non parcheggio più a lisca di pesce, cerco di evitarlo!! sono stufo di mettere a posto la macchina per i danni che mi fanno gli altri!!
 "Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi, è come se fermasse l'orologio per risparmiare tempo"
 | 
|       
 Andrea G (andrea_71)
 Utente registrato
 Username: andrea_71
 
 Messaggio numero: 117
 Registrato: 01-2005
 
 
  
 | | Inviato il lunedì 06 giugno 2005 - 10:52: |         | 
 Scusate se mi intrometto, ma a volte anche a me capita di sentirmi rispondere in quel modo...
 Io abito in Liguria, qui Porsche ce ne sono parecchie, ma la gente difficilmente capisce questo concetto: "Se lascio a casa la Porsche vado a piedi, perche è la mia unica macchina e tale volglio che resti, l'ho sempre sognata e me la voglio godere sempre e comunque, e NESSUNO
  ha il diritto di dire a me (o a chiunque altro, ovviamente) cosa fare e cosa non fare delle mie cose..." e poi bisogna riprendere Roberto, lui parla di "signora" ma a me non sembra poi tanto...
   
 Io sono sempre un pò impulsivo, ma non mi sembra una colpa guidare un sogno, e non voglio che nessuno me lo trasformi in incubo...
 
 Ciao a tutti, e scusate lo sfogo, ma un paio di mesi fa mi han "regalato" una bella grattata al parafango pot. dx...
   
 Comunque ripeto: grande Paolino, io non so se ci sarei riuscito...
 La Porsche è come il Natale, quando arriva arriva!
 | 
|       
 Guerzo (911dream)
 Utente esperto
 Username: 911dream
 
 Messaggio numero: 569
 Registrato: 11-2003
 
 
  
 | | Inviato il lunedì 06 giugno 2005 - 11:28: |         | 
 temo che il cric non gliel'avrei usato solo sul vetro!ma perchè non hai preso la targa??
 a.b.s., e.s.p., t.c.s.,
 roba da checca..
 | 
|       
 Roberto (sade74)
 Utente esperto
 Username: sade74
 
 Messaggio numero: 934
 Registrato: 03-2005
 
 
  
 | | Inviato il lunedì 06 giugno 2005 - 12:56: |         | 
 Bè effettivamente il termine signora è troppo gentile, ma ricordiamoci che personaggi del genere, affrontati sul loro stesso campo è uno spreco di energie fisiche e mentali.... Molto meglio rimanere nella legalità....
 
   Vedi come piange quando gli arriva la trambata dell'assicurazione!!!
 Lamps
 Roby
 Il mondo non è delle persone ragionevoli che sanno adattarsi ad esso, ma è di quelli irragionevoli che continuano a lavorare per adattare il mondo a se stessi
 | 
|       
 Stefano  (modelengine)
 Utente registrato
 Username: modelengine
 
 Messaggio numero: 181
 Registrato: 11-2003
 
 
  
 | | Inviato il lunedì 06 giugno 2005 - 16:39: |         | 
 Roberto, una legge del
  è sicuramente utile per evitare che persone simili si riproducano, nel caso della "Signora" una lobotomia con sterilizzazione bastava. Ho esagerato?
 Posso fornire l'indirizzo del mio veterinario.
 Poi per non farseli
  basta comportarsi con educazione nel rispetto altrui, in una parola civilmente. Ciao
 I modellini sono belli, ma il vero lo è ancor di più. Tessera n° 518
 Visita il mio sito web!
 
 | 
|       
 Guerzo (911dream)
 Utente esperto
 Username: 911dream
 
 Messaggio numero: 575
 Registrato: 11-2003
 
 
  
 | | Inviato il lunedì 06 giugno 2005 - 16:44: |         | 
 potrei provarci io,qualche sterilizzazione l'ho fatta!
  a.b.s., e.s.p., t.c.s.,
 roba da checca..
 | 
|       
 Roberto (sade74)
 Utente esperto
 Username: sade74
 
 Messaggio numero: 950
 Registrato: 03-2005
 
 
  
 | | Inviato il lunedì 06 giugno 2005 - 22:02: |         | 
 Dai ragazzi non esageriamo, l'unica cosa che conta è che Paolo riesca a prendere i soldi dalla maleducata, il resto è affar suo.
 Caro Stefano, spero che tu stia scherzando, nel caso contrario rispetto la tua opinione...
 Lamps
 Roby
 Il mondo non è delle persone ragionevoli che sanno adattarsi ad esso, ma è di quelli irragionevoli che continuano a lavorare per adattare il mondo a se stessi
 | 
|       
 Andrea Cappelletti (dj_cappe)
 Porschista attivo
 Username: dj_cappe
 
 Messaggio numero: 1076
 Registrato: 01-2003
 
 
  
 | | Inviato il lunedì 06 giugno 2005 - 23:46: |         | 
 Io avrei chiamato i vigili poichè è sempre meglio verbalizzare.. a volte possono venirci in aiuto, non sono solo capaci di fare multe "a tradimento" per soste o velox..
 Una signora mi tamponò mentre faceva retromarcia, io ero fermo che le suonavo il clacson per avvertirla, nonostante tutto mi graffiò il paraurti... scesi, glielo feci presente e lei quasi stizzita mi disse che non l'aveva fatto lei, che ero esagerato per una riga di 1cm per 1cm (un quadrato di vernice staccato). Per fortuna mia c'erano due vigilesse che hanno assistito alla scena e senza che io chiedessi nulla hanno verbalizzato a mio favore. Morale: danno risarcito e signora che se l'è presa nel deretano.
 
 Anche se molte volte i regali li ho ricevuti pure io.. come ricompensa alle mie attenzioni quando scendo dall'auto, sia che a fianco abbia un 500 marcio che una nuovissima fuoriserie..
 Non è per vincere che vivo ma per ardere, perciò se dovrò perdere lasciatemi perdere e avrò perso, cosciente che non sono né peggiore né migliore di nessuno finchè sarò diverso.
 | 
|       
 Roberto (sade74)
 Utente esperto
 Username: sade74
 
 Messaggio numero: 966
 Registrato: 03-2005
 
 
  
 | | Inviato il lunedì 06 giugno 2005 - 23:55: |         | 
 Dimostrazione che ci sono modi più intelligenti per rivalersi sui maleducati!!!
 Il mondo non è delle persone ragionevoli che sanno adattarsi ad esso, ma è di quelli irragionevoli che continuano a lavorare per adattare il mondo a se stessi
 | 
|       
 Stefano  (modelengine)
 Utente registrato
 Username: modelengine
 
 Messaggio numero: 182
 Registrato: 11-2003
 
 
  
 | | Inviato il martedì 07 giugno 2005 - 09:25: |         | 
 Si Roberto la mia è un esagerazione non sopporto i maleducati, che volete sono allergico.
 Andrea ti è andata bene con le vigilesse, pensa che una volta ho richiesto l'intervento dei vigili dopo che una signora mi è uscita da uno stop.
 Bè la signora pretendeva di avere ragione perchè ero io che gli ero andato addosso (fuori dallo stop in mezzo alla strada, con la macchina di 1 mese di vita), detto così sembra tranquillo, ma dovevi vedere come dava fuori di matto.
 Arriva il vigile si apparta con la suddetta e compila il verbale, io fidandomi della forza pubblica, lo firmo.
 Morale sono andato addosso ad un auto ferma fuori dallo stop. Concorso di colpa bonus-malus + 2 classi.
 Mi sa che era sua zia, nonna, cugina, lontana parente?
 Cosa dicevo dei maleducati? Ah indossano anche la divisa.
 Ciao.
 
       I modellini sono belli, ma il vero lo è ancor di più. Tessera n° 518
 Visita il mio sito web!
 
 | 
|       
 Roberto (sade74)
 Utente esperto
 Username: sade74
 
 Messaggio numero: 970
 Registrato: 03-2005
 
 
  
 | | Inviato il martedì 07 giugno 2005 - 11:06: |         | 
 Bè ma scusa tu pure una letta al verbale potevi darglielo no?
 Anch'io sono allergico alla maleducazione, ed effettivamente credo che nel caso a te sucesso, per non scaraventare la signora contro un muro e fracassargli il cranio oltre che educazione devi avere anche una grandissima capacità di autocontrollo....
 Lamps
 Roby
 Il mondo non è delle persone ragionevoli che sanno adattarsi ad esso, ma è di quelli irragionevoli che continuano a lavorare per adattare il mondo a se stessi
 | 
|       
 Stefano  (modelengine)
 Utente registrato
 Username: modelengine
 
 Messaggio numero: 185
 Registrato: 11-2003
 
 
  
 | | Inviato il martedì 07 giugno 2005 - 15:04: |         | 
 Roberto il verbale l'avevo letto, ma ti giuro che era così ben fatto che l'ho firmato.
 Il ghisa conosceva il fatto suo e anche la sciura in questione.
 Per l'autocontrollo non c'è problema, siamo tra persone civili e per sfogarmi preferisco un bel giro nel bosco in bici a manetta.
 Comunque, tenete sempre a portata di mano le
  I modellini sono belli, ma il vero lo è ancor di più. Tessera n° 518
 Visita il mio sito web!
 
 | 
|       
 Roberto (sade74)
 Utente esperto
 Username: sade74
 
 Messaggio numero: 992
 Registrato: 03-2005
 
 
  
 | | Inviato il martedì 07 giugno 2005 - 15:17: |         | 
 
   Cavolo che sf...!!!
 In quel caso le forbici ti sarebbero servite per davvero, ma spiegami un attimo cosa diavolo avevano scritto su quel verbale per rigirare completamente la situazione a tuo sfavore!
 Il mondo non è delle persone ragionevoli che sanno adattarsi ad esso, ma è di quelli irragionevoli che continuano a lavorare per adattare il mondo a se stessi
 | 
|       
 Andrea G (andrea_71)
 Utente registrato
 Username: andrea_71
 
 Messaggio numero: 118
 Registrato: 01-2005
 
 
  
 | | Inviato il martedì 07 giugno 2005 - 18:12: |         | 
 Super OT per Stefano:
 
 Come ti capisco per la bici nel bosco...
 Fino a pochi mesi fa avevo una Raven 1000 tutta XT con lefty e freni Hayes...
 
 La rivoglio...
 
 Fine OT
 La Porsche è come il Natale, quando arriva arriva!
 | 
|       
 Stefano  (modelengine)
 Utente registrato
 Username: modelengine
 
 Messaggio numero: 186
 Registrato: 11-2003
 
 
  
 | | Inviato il mercoledì 08 giugno 2005 - 08:38: |         | 
 Roby, sul cid ci sono le caselline da barrare, il ghisa ha barrato quella "usciva da uno stop", quindi a mio avviso era anche in contravvenzione.
 Poi però ha aggiunto "auto ferma".
 Poco importa che ci fosse o meno la sciura sopra, mi spiego:
 la sciura potrebbe essere uscita dallo stop aver lasciato la macchina lì ed essere andata a raccogliere ortiche, arrivo io bel bello e la tampono.
 Morale 50% di colpa, vi giuro che sono rimasto esterrefatto, anche perchè ero in classe 2, erano quasi 12 anni che non andavo addosso ad altre auto e specialmente ferme.
 Ma dopo questo ho dovuto pure subire l'assicurazione con frasi del tipo:
 "ma se usciva un bambino?" Ho cambiato anche compagnia scoprendo poi di risparmiare anche e comunque se usciva un bambino avrei preferito centrare l'auto dall'altra parte della strada e naturalmente ferma.
 
 Per Andrea
 come puoi stare senza pedalare dopo aver sbuffato su una Raven così ben accessoriata, guarda caso sto giusto vendendo una SuperV 700 del 2002 senza Lefty, comunque ben messa, con circa 5000Km all'attivo e senza libretto tagliandi.
 Se ti alletta io son qua.
 Ciao
 I modellini sono belli, ma il vero lo è ancor di più. Tessera n° 518
 Visita il mio sito web!
 
 | 
|       
 Roberto (sade74)
 Porschista attivo
 Username: sade74
 
 Messaggio numero: 1010
 Registrato: 03-2005
 
 
  
 | | Inviato il mercoledì 08 giugno 2005 - 08:59: |         | 
 Confermo, al diavolo la razionalità nel tuo caso sarei risalito sul mezzo ed avrei preso tutti e due compresa macchina ferma.
 Totale 10000 punti e bonus totale di lavori gratis in carrozzeria.
 L'assicurazione moralista? Mammma anche loi schiaffo gli avrei tirato, che bello non aver più a che fare con loro e le loro stupide classi bonus malus! Viva le bimbe d'epoca!!!
 Lamps
 ROby
 Il mondo non è delle persone ragionevoli che sanno adattarsi ad esso, ma è di quelli irragionevoli che continuano a lavorare per adattare il mondo a se stessi
 | 
|       
 Ferdinando (winegolf)
 Utente registrato
 Username: winegolf
 
 Messaggio numero: 58
 Registrato: 10-2004
 
 | | Inviato il mercoledì 08 giugno 2005 - 21:27: |         | 
 Ciao,
 
 se vuoi posso dirti io che cosa ho fatto.
 
 Mi è successa una cosa simile nel 1996 quando avevo appena ritirato una BMW 318is.
 
 1. Ho aperto il portabagagli
 2. Ho preso una ferro da golf (precisamente la n.6, la mia preferita)
 3. Ho provato il mio swing sul tetto dell'auto del maleducato
 
 Ciao
 | 
|       
 Stefano G. (duecento)
 Utente esperto
 Username: duecento
 
 Messaggio numero: 550
 Registrato: 04-2003
 
 
  
 | | Inviato il mercoledì 08 giugno 2005 - 23:34: |         | 
 Apprezzo Ferdinando per il bel gesto, l'unico da farsi di fronte a tanta straffottenza e maleducazione.
 Stefano
 Porsche aircooled è un modo di pensare.
 
 
 | 
|       
 Roberto (sade74)
 Porschista attivo
 Username: sade74
 
 Messaggio numero: 1062
 Registrato: 03-2005
 
 
  
 | | Inviato il giovedì 09 giugno 2005 - 00:43: |         | 
 Ragazzi ripeto non esageriamo, e poi Ferdinando addirittura fare lo swing con il ferro n.6....
 ...che spreco....
 Sarebbe bastata una pallina in....
 ...lasciamo perdere se no degeneriamo....
 ....speriamo che almeno il danno sia ripagabile in altra sede....
 Il mondo non è delle persone ragionevoli che sanno adattarsi ad esso, ma è di quelli irragionevoli che continuano a lavorare per adattare il mondo a se stessi
 | 
|       
 Carmine DI VIRGILIO (orione)
 Utente registrato
 Username: orione
 
 Messaggio numero: 309
 Registrato: 03-2004
 
 
  
 | | Inviato il giovedì 09 giugno 2005 - 00:43: |         | 
 
 citazione da altro messaggio:
 1. Ho aperto il portabagagli  2. Ho preso una ferro da golf (precisamente la n.6, la mia preferita)
 3. Ho provato il mio swing sul tetto dell'auto del maleducato
 
 
 E poi? Cosa e' successo?
 | 
|       
 Roberto (sade74)
 Porschista attivo
 Username: sade74
 
 Messaggio numero: 1069
 Registrato: 03-2005
 
 
  
 | | Inviato il giovedì 09 giugno 2005 - 01:16: |         | 
 Carmine sei sempre il solito, un gentiluomo non dice mai come vanno a finire queste cose....
 
                       Il mondo non è delle persone ragionevoli che sanno adattarsi ad esso, ma è di quelli irragionevoli che continuano a lavorare per adattare il mondo a se stessi
 | 
|       
 Stefano  (modelengine)
 Utente registrato
 Username: modelengine
 
 Messaggio numero: 191
 Registrato: 11-2003
 
 
  
 | | Inviato il giovedì 09 giugno 2005 - 09:39: |         | 
 No no, sono curioso anch'io.
 Da qualche parte devo avere in giro una mazza da baseball.
 Se trovo posto in baule me la posso portare dietro, basta che qualche ghisa non mi porti dentro se tento un tiro su un fanalino o un vetro.
 Ciao
 I modellini sono belli, ma il vero lo è ancor di più. Tessera n° 518
 Visita il mio sito web!
 
 | 
|       
 christian (subzero)
 Utente registrato
 Username: subzero
 
 Messaggio numero: 192
 Registrato: 04-2005
 
 
  
 | | Inviato il giovedì 09 giugno 2005 - 09:48: |         | 
 Ripensandoci io "ie avrei menato" ...
 Se te la prendi con la sua auto poi anche lui puo' fare lo stesso con la tua ... solo che lui ha una punto e tu una Porsche... (la punto nn merita la maiuscola) ... a conti fatti prenditela direttamente con lui tanto l'ospedale é gratizzz la carrozzeria no!!!
 
 Tutte le cose belle della vita sono immorali, illegali o fanno ingrassare...
 | 
|       
 Roberto (sade74)
 Porschista attivo
 Username: sade74
 
 Messaggio numero: 1076
 Registrato: 03-2005
 
 
  
 | | Inviato il giovedì 09 giugno 2005 - 11:01: |         | 
 Ma va... dai che stiamo sempre straesagerando!
 Il mondo non è delle persone ragionevoli che sanno adattarsi ad esso, ma è di quelli irragionevoli che continuano a lavorare per adattare il mondo a se stessi
 | 
|       
 christian (subzero)
 Utente registrato
 Username: subzero
 
 Messaggio numero: 193
 Registrato: 04-2005
 
 
  
 | | Inviato il giovedì 09 giugno 2005 - 11:16: |         | 
 Secondo me il fatto grave nn é la botticina sulla porta... ma è la maleducazione ...
 
 Tutte le cose belle della vita sono immorali, illegali o fanno ingrassare...
 | 
|       
 Stefano  (modelengine)
 Utente registrato
 Username: modelengine
 
 Messaggio numero: 195
 Registrato: 11-2003
 
 
  
 | | Inviato il giovedì 09 giugno 2005 - 12:09: |         | 
 In effetti lo penso anch'io, stiamo esagerando perchè l'intolleranza, la maleducazione and company fa girare le balle a tutti.
 Vi ho raccontato l'episodio del ghisa str ve ne voglio dire un altro accadutomi parecchi anni fa.
 Vengo tamponato con la mia Uno, precedenza mia, questo scende inca**ato e io gentilmente gli chiedo se si era fatto male, poi sempre gentilmente gli faccio notare che era colpa sua.
 Lo ammette, compiliamo il Cid a casa.
 A volte basta poco, ma ripeto a volte.
 Ciao
 I modellini sono belli, ma il vero lo è ancor di più. Tessera n° 518
 Visita il mio sito web!
 
 | 
|       
 Roberto (sade74)
 Porschista attivo
 Username: sade74
 
 Messaggio numero: 1080
 Registrato: 03-2005
 
 
  
 | | Inviato il giovedì 09 giugno 2005 - 12:10: |         | 
 Ovvio, però come dicevamo più su l'ideale è fare una bella denuncia all'assicurazione...
 Vuoi mettere la faccia della tipa quando gli arriva la trambata!
 Lamps
 Roby
 Il mondo non è delle persone ragionevoli che sanno adattarsi ad esso, ma è di quelli irragionevoli che continuano a lavorare per adattare il mondo a se stessi
 | 
|       
 Stefano  (modelengine)
 Utente registrato
 Username: modelengine
 
 Messaggio numero: 198
 Registrato: 11-2003
 
 
  
 | | Inviato il giovedì 09 giugno 2005 - 12:17: |         | 
 Peccato perdersela quella.
 I modellini sono belli, ma il vero lo è ancor di più. Tessera n° 518
 Visita il mio sito web!
 
 | 
|       
 Ferdinando (winegolf)
 Utente registrato
 Username: winegolf
 
 Messaggio numero: 59
 Registrato: 10-2004
 
 | | Inviato il giovedì 09 giugno 2005 - 18:00: |         | 
 Ciao,
 
 io sono estremamente rispettoso delle cose altrui, penso che sia un segno di civilta. Una svista può capirare a tutti, basta dirlo. E poi che paghiamo a fare l'assicurazione?
 
 Purtroppo non tollero più l'arroganza e la maleducazione. Come è finita? Sicuramente con la sua golf dal carrozziere!
 
 Ciao
 | 
|       
 Carmine DI VIRGILIO (orione)
 Utente registrato
 Username: orione
 
 Messaggio numero: 312
 Registrato: 03-2004
 
 
  
 | | Inviato il giovedì 09 giugno 2005 - 18:29: |         | 
 
 citazione da altro messaggio:
 Carmine sei sempre il solito, un gentiluomo non dice mai come vanno a finire queste cose....  
 
  | 
|       
 Pietro  (pietro911t2200)
 Utente registrato
 Username: pietro911t2200
 
 Messaggio numero: 403
 Registrato: 07-2002
 
 | | Inviato il giovedì 09 giugno 2005 - 18:33: |         | 
 Paolino hai i dati della ?
 targa e assicurazione, almeno la targa...
 se italiana ti procuro i dati della compagnia assicuratrice, poi richiesta danni
 | 
|       
 Roberto (sade74)
 Porschista attivo
 Username: sade74
 
 Messaggio numero: 1097
 Registrato: 03-2005
 
 
  
 | | Inviato il giovedì 09 giugno 2005 - 20:27: |         | 
 
  Il mondo non è delle persone ragionevoli che sanno adattarsi ad esso, ma è di quelli irragionevoli che continuano a lavorare per adattare il mondo a se stessi
 | 
|       
 Pietro  (pietro911t2200)
 Utente registrato
 Username: pietro911t2200
 
 Messaggio numero: 406
 Registrato: 07-2002
 
 | | Inviato il venerdì 10 giugno 2005 - 09:38: |         | 
 x la prossima volta: prendi la targa, guardi il contrassegno sul parabrezza, chiami i vigili, fai accertare il danno-le auto erano ferme, si vedeva che il danno era stato causato dalla portiera, è considerato danno da circolazione- magari fai qualche foto col cell, fai richiesta danni e ti pagano in un paio di mesi, alla  scatta il malus e la prox volta ci ripensa, abbiamo gli strumenti civili x difenderci usiamoli, in altre tempi gli sparerei in faccia....
 purtroppo queste intermperanze sono all'ordine del giorno, sarà sempre cosi, adesso nn mi capita più, forse x' a 34 anni ho la faccia da sbirro e delinquente, come diceva la mia ragazza, ma 10 anni fa mi attaccavano di piu, con la mia faccia da bravo ragazzo...ora gli invidiosi, che sono anche dei viscidi vigliacchi, si guardano bene dal provocarmi...
 | 
|       
 christian (subzero)
 Utente registrato
 Username: subzero
 
 Messaggio numero: 195
 Registrato: 04-2005
 
 
  
 | | Inviato il venerdì 10 giugno 2005 - 12:06: |         | 
 ma sei sbirro o delinquente ??
  
 Tutte le cose belle della vita sono immorali, illegali o fanno ingrassare...
 | 
|       
 Pietro  (pietro911t2200)
 Utente registrato
 Username: pietro911t2200
 
 Messaggio numero: 407
 Registrato: 07-2002
 
 | | Inviato il venerdì 10 giugno 2005 - 13:44: |         | 
 DIPENDE DALLE CIRCOSTANZE...
 | 
|       
 Roberto (sade74)
 Porschista attivo
 Username: sade74
 
 Messaggio numero: 1111
 Registrato: 03-2005
 
 
  
 | | Inviato il venerdì 10 giugno 2005 - 15:22: |         | 
 Non fa una piega, questa è l'unica soluzione per far capire ai maleducati quanto sono stupidi...
 Il mondo non è delle persone ragionevoli che sanno adattarsi ad esso, ma è di quelli irragionevoli che continuano a lavorare per adattare il mondo a se stessi
 | 
|       
 Andrea G (andrea_71)
 Utente registrato
 Username: andrea_71
 
 Messaggio numero: 126
 Registrato: 01-2005
 
 
  
 | | Inviato il venerdì 10 giugno 2005 - 17:21: |         | 
 Facile, ti fai una maglietta con questa scritta, e se serve gliela fai ingoiare...
   
 Sono arrivato al limite della sopportazione, ognuno crede di poter fare ciò che vuole con tutto e tutti...
 
 Se ti serve, io sono artificiere...
 
 Il BOOM è come il Natale, quando arriva arriva!!!
 La Porsche è come il Natale, quando arriva arriva!
 | 
|       
 Roberto (sade74)
 Porschista attivo
 Username: sade74
 
 Messaggio numero: 1129
 Registrato: 03-2005
 
 
  
 | | Inviato il sabato 11 giugno 2005 - 00:02: |         | 
 Andy, sei sempre il solito diplomatico!!!
 Addirittura vuoi farti una maglietta? No fagli mangiare direttamente il cartello!!!
 Il mondo non è delle persone ragionevoli che sanno adattarsi ad esso, ma è di quelli irragionevoli che continuano a lavorare per adattare il mondo a se stessi
 | 
|       
 christian (subzero)
 Utente registrato
 Username: subzero
 
 Messaggio numero: 200
 Registrato: 04-2005
 
 
  
 | | Inviato il sabato 11 giugno 2005 - 08:39: |         | 
 
 citazione da altro messaggio:
 Il BOOM è come il Natale, quando arriva arriva!!! 
 
 
             
 Tutte le cose belle della vita sono immorali, illegali o fanno ingrassare...
 | 
|       
 Patrizio G. (obiwanwrc)
 Utente registrato
 Username: obiwanwrc
 
 Messaggio numero: 154
 Registrato: 01-2005
 
 | | Inviato il domenica 12 giugno 2005 - 15:18: |         | 
 Mi sembra che ci si lasci trasportare un po' dal sentimento...
 
 Prima di tutto, capisco benissimo Paolino perché quando accadono certe cose si resta talmente spiazzati che non si riesce a replicare come si deve...
 
 Replicare nei fatti però è sempre sconveniente, ve lo dico per esperienza. E' bene sempre passare dai mezzi legali, se non altro per non contribuire a far crescere l'ignoranza e la violenza che circola per le strade.
 
 Questo discorso non vale purtroppo verso gli extracomunitari clandestini, che possono fare quello che vogliono.
 
 Ma fra persone legalmente risiedenti in Italia facciamo valere i mezzi legali.
 
 Rompere la faccia a qualcuno, se anche può dare una piccola soddisfazione lì per lì, porta solo grane.
 
 Per non parlare delle ritorsioni verso le auto, secondo me il massimo della vigliaccheria!
 | 
|       
 Roberto (sade74)
 Porschista attivo
 Username: sade74
 
 Messaggio numero: 1167
 Registrato: 03-2005
 
 
  
 | | Inviato il lunedì 13 giugno 2005 - 17:31: |         | 
 Patrizio finalmente qualcuno concorde!!!!
 Il mondo non è delle persone ragionevoli che sanno adattarsi ad esso, ma è di quelli irragionevoli che continuano a lavorare per adattare il mondo a se stessi
 | 
|       
 Ferdinando (winegolf)
 Utente registrato
 Username: winegolf
 
 Messaggio numero: 60
 Registrato: 10-2004
 
 | | Inviato il lunedì 13 giugno 2005 - 18:59: |         | 
 Io non condivido.
 
 Se qualcuno accidentalmente mi danneggia l'auto
 e lo dichiara, poco male, può succedere a tutti!
 
 Ma se non lo dichiara e lo pesco... altro che mezzi legali! Già non ho fiducia nella giustizia italiana... Sono affari suoi!!! Ve lo assicuro!
 
 Ciao
 | 
|       
 Roberto (sade74)
 Porschista attivo
 Username: sade74
 
 Messaggio numero: 1186
 Registrato: 03-2005
 
 
  
 | | Inviato il lunedì 13 giugno 2005 - 19:15: |         | 
 Bè se hai messo in preventivo di passare al torto accomodati pure, e poi che vuol dire che non hai fiducia nella giustizia italiana? Non sai che è proprio in quell'occasione che ti pesca? poi ripeto si parlava del fatto che lo bastoni con l'assicurazione, tu ripagato e lui mazzolato! Ti assicuro per esperienza che mettere le mani addosso a un  non vale neanche l'impresa...
 Il mondo non è delle persone ragionevoli che sanno adattarsi ad esso, ma è di quelli irragionevoli che continuano a lavorare per adattare il mondo a se stessi
 |