Autore |
Messaggio |
   
Mauro G. (mauro914)
Utente registrato Username: mauro914
Messaggio numero: 467 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 19 maggio 2005 - 20:15: |
|
Un titolo così, perchè tutte le volte che vado a vedere la Mille Miglia, è un piacere e nel contempo una sofferenza, perchè una volta vorrei proprio farla. Oggi mi sono preso una giornata di libertà e sono andato a vedere le verifiche. Vi faccio partecipi di qualcosa che fa venire una bava da fare invidia al mio boxer. Ecco, un' altra tastiera da cambiare, è tutta sbavata un' altra volta.
galleria di personaggi: Stirling Moss recordman della gara
Jochen Mass che porta in gara, si dice per l'ultima sua comparsa, l' auto che detiene il record della gara
Allessandro Zanardi copilota di una stupenda BMW 507
Non ci sono solo Porsche chiaramente, c'è di tutto, da una delle più grandi(Mercedes SSK)
alla più piccola, l' Isetta
E per finire una mia grande passione
Ed ora un po' di bava anche a voi. Ciao. Mauro |
   
Massimo A. (mayo_69)
Utente registrato Username: mayo_69
Messaggio numero: 128 Registrato: 10-2004

| Inviato il giovedì 19 maggio 2005 - 20:24: |
|
Ciao, Mauro. Mi vibra la spalla e mi formicola tutto il braccio destro fino al mouse. Fantastico sarebbe partecipare un giorno!! Grazie, Massimo |
   
Sergio Tinè (tine)
Utente registrato Username: tine
Messaggio numero: 142 Registrato: 12-2003

| Inviato il giovedì 19 maggio 2005 - 20:24: |
|
... queste 550 così tirate a lucido non mi convincono ... (sarà l'invidia ?) Sergio Tinè - webmaster scuderia ASPAS http://www.aspas.it
|
   
Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 1704 Registrato: 01-2000

| Inviato il giovedì 19 maggio 2005 - 21:41: |
|
Grazie per le foto Mauro ! Adesso provo ad asciugare la tastiera con il phon ..... Max
- REGOLA DELL'OSPITE - non confondere la sopportazione con l'ospitalità.
|
   
Roberto (mac)
Utente esperto Username: mac
Messaggio numero: 625 Registrato: 09-2002

| Inviato il giovedì 19 maggio 2005 - 22:09: |
|
Grazie Mauro ! Un reportage da ....Porschemaniaco ! Mac P.S.: ovviamente ho sbavato anch'io..... |
   
Guido B. (guido944)
Utente esperto Username: guido944
Messaggio numero: 560 Registrato: 01-2004
| Inviato il giovedì 19 maggio 2005 - 22:23: |
|
Come ti capisco Mauro e' da quando avevo 25 anni che ogni tot vado a vedere la MM e anch'io spero sempre di partecipare alla gare La speranza mi sostiene sempre. guido SE MI DATE DEL RIGATTIERE VI DICO GRAZIE WWW.SCUDERIAIRIGATTIERI.IT
|
   
ludovico (baronevero)
Utente registrato Username: baronevero
Messaggio numero: 456 Registrato: 01-2004
| Inviato il giovedì 19 maggio 2005 - 22:43: |
|
Bellissime foto,grazie Mauro! non ti curar di loro ma guarda e passa.
|
   
Roberto (robinson)
Nuovo utente (in prova) Username: robinson
Messaggio numero: 4 Registrato: 09-2003

| Inviato il giovedì 19 maggio 2005 - 22:46: |
|
Grazie per le foto Mauro! Hanno arricchito il mio archivio. Un impegno mi ha fatto saltare la gita a BS - Proprio quest'anno che non ha piovuto! La mia musica è il Concerto di Stoccarda per sei cilindri raffreddati ad aria
|
   
Mauro G. (mauro914)
Utente registrato Username: mauro914
Messaggio numero: 468 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 20 maggio 2005 - 00:02: |
|
Dopo aver visto questa foto, non voglio più sentire nessuno lamentarsi dei propri freni. Pensate che questo, sabato, scenderà dalla Futa e dalla Raticosa affidato a quei cavetti, oppure ai freni di quello davanti
Sacro filo di ferro
E le mogli che si lamentano"Ma dove metto i bagagli?"
Un altro interno Porsche
e per finire due tubi di scarico
Ciao. Mauro |
   
Federico Buzzi (fede1414)
Utente registrato Username: fede1414
Messaggio numero: 345 Registrato: 08-2003

| Inviato il venerdì 20 maggio 2005 - 01:41: |
|
Non dovrebbe essere consentito postare queste foto. Inducono uno stato di propensione a miraggi e scollamento dalla realtà. Sogno ad occhi aperti.. Maiora viribus audere
|
   
Stefano (modelengine)
Utente registrato Username: modelengine
Messaggio numero: 137 Registrato: 11-2003

| Inviato il venerdì 20 maggio 2005 - 09:29: |
|
Slurp, che scorpacciata. Un giorno o l'altro ci devo andare anch'io, ma dopo so già come finisce, un altro modellino in cantiere ed ho già progetti fino a dopo la mia morte. Belle, Belle, Belle, Belle, Belle, Belle, Belle, Belle. Ciao La mia passione è nata così dal piccolo boxer al grande: http://www.leggendaepassione.it/ |
   
Nino G. (erresse)
Utente registrato Username: erresse
Messaggio numero: 425 Registrato: 01-2005

| Inviato il venerdì 20 maggio 2005 - 10:25: |
|
....voi avete queste reazioni...e cosa dovrei dire IO che la Mille Miglia l'ho fatta?????   ...non a bordo di una Porsche ma di una molto più "prosaica" Fiat 1100 TV....come co-driver...  .. ...bhe...posso solo dirvi che è una esperienza che almeno una volta nella vita si dovrebbe fare...dovrebbe essere prescrivibile dall'INPS... Nino CHI VIVE SENZA FOLLIA NON E' SAGGIO COME CREDE...
|
   
Carlo Derudi (blakhorse)
Utente registrato Username: blakhorse
Messaggio numero: 52 Registrato: 09-2004

| Inviato il venerdì 20 maggio 2005 - 12:32: |
|
grazie Mauro mi hai fatto venire i brividi....magari un giorno partecipare..... facciamo un salvadanaio e cominciamo a fare la cresta sulla spesa e forse un giorno........con le nostre bimbe storiche...... Carlo
buona porsche a tutti |
   
Giamby P. (lucas89)
Utente registrato Username: lucas89
Messaggio numero: 84 Registrato: 02-2005

| Inviato il venerdì 20 maggio 2005 - 12:51: |
|
Magari servissero solo i soldi per partecipare................................ vero NINO iscritto Pmania s.c. n°534
|
   
Nino G. (erresse)
Utente registrato Username: erresse
Messaggio numero: 427 Registrato: 01-2005

| Inviato il venerdì 20 maggio 2005 - 13:09: |
|
...eggià...fosse solo un problema di soldi (che già di suo è un bel problema.... ) sarebbe sin troppo facile risolverlo... Io ho avuto la fortuna di sostituire in equipaggio una persona che all'ultimo è stato impossibilitato a partecipare...e SOLO per questo motivo prima di avere l'ok ho dovuto aspettare una decina di giorni... Poi le auto...che oltre ad essere ESCLUSIVAMENTE di modelli che hanno partecipato alla MM devono essere rigorosamente originali...poi il nome del richiedente...(essì...anche lì ci sono le raccomandazioni...)..insomma...NON E' FACILE!! Nino CHI VIVE SENZA FOLLIA NON E' SAGGIO COME CREDE...
|
   
Carlo Derudi (blakhorse)
Utente registrato Username: blakhorse
Messaggio numero: 53 Registrato: 09-2004

| Inviato il venerdì 20 maggio 2005 - 14:10: |
|
sperare e sognare fortunatamente non costa niente io intanto riempio il salvadanaio poi se l'imps un giorno dovesse prescrivermelo....... potrei accontentarmi di seguire l'intera manifestazione tappa su tappa e penso che anche così potrebbe rivelarsi una bella esperienza.....
buona Porsche a tutti (Messaggio modificato da blakhorse il 20 maggio 2005) (Messaggio modificato da blakhorse il 20 maggio 2005) (Messaggio modificato da blakhorse il 20 maggio 2005) |
   
Giamby P. (lucas89)
Utente registrato Username: lucas89
Messaggio numero: 86 Registrato: 02-2005

| Inviato il venerdì 20 maggio 2005 - 15:17: |
|
E' il primo anno che non seguo con l'assistenza dopo 3 filati, e ti posso assicurare che la prima volta sei entusiasta poi ....non e' la stessa cosa partecipare. Forse per l'anno prossimo dovrei avere una macchina che la puo' fare ma la macchina non e' abbastanza.Altrimenti un modo ci sarebbe per essere sicuri di entrare.UN BELL'ASSEGNO!!!! Ma non so' se ne vale la pena. iscritto Pmania s.c. n°534
|
   
Silvio B. (xyl911)
Porschista attivo Username: xyl911
Messaggio numero: 1277 Registrato: 09-2004

| Inviato il venerdì 20 maggio 2005 - 15:29: |
|
citazione da altro messaggio:Non dovrebbe essere consentito postare queste foto. Inducono uno stato di propensione a miraggi e scollamento dalla realtà. Sogno ad occhi aperti..
Condivido, in sofferenza dopo essere tornato alla realtà!!! Due cose sono infinite: L'universo e la stupidità umana! - Tessera Rigattiere n. 924 Turbo (Albert Einstein)
|
   
Mauro G. (mauro914)
Utente registrato Username: mauro914
Messaggio numero: 470 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 20 maggio 2005 - 20:20: |
|
Uhei Nino. che pensi di cavartela così: "io un anno ho fatto la Mille Miglia...." Punto? stop? nient' altro? Eh no, adesso ci racconti tutto per filo e per segno. Mauro |
   
Giaz (giaz)
Utente registrato Username: giaz
Messaggio numero: 233 Registrato: 08-2003

| Inviato il sabato 21 maggio 2005 - 20:28: |
|
Caro Mauro, questa mattina leggendo il libro "The Gold-Plated Porsche", la divertente storia del restauro di una 911 SC, ma in realta' un riassunto di porschemania, mi sono imbattuto in un brano che mi ha fatto pensare a questo thread e che riproduco, tradotto: "Nessuna marca di automobili ha mai posto tanta attenzione ingegneristica ai freni quanto Porsche. L'ovvia priorita' della maggior parte dei costruttori di auto sportive sono sempre state la velocita', l'accelerazione e la tenuta, una tradizione che si estende fino all'era del costruttore alsaziano Ettore Bugatti, che disse, ed e' rimasto famoso, delle sue auto da corsa veloci, di enorme successo, ma dai freni primitivi: "LE MIE AUTO SONO FATTE PER ANDARE, NON PER FERMARSI!". Il libro poi specifica che Bugatti aveva ancora freni meccanici comandati da cavo quando oramai ogni altro avevo scoperto i freni idraulici che agivano per mezzo della pressione del fluido ed erano infinitamente piu' potenti. Lampeggimillemiglia Senza Porsche non si puo' stare
|
   
Paolo S. (paolos90cv)
Utente registrato Username: paolos90cv
Messaggio numero: 487 Registrato: 05-2002

| Inviato il sabato 21 maggio 2005 - 21:47: |
|
Stupende foto! Io sogno almeno di riuscire un giorno ad andare a vedere la partenza. Ma forse e' meglio cosi... "Da piu' di cent'anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea."
|
   
Mauro G. (mauro914)
Utente registrato Username: mauro914
Messaggio numero: 472 Registrato: 04-2002

| Inviato il sabato 21 maggio 2005 - 21:47: |
|
Grazie Giaz, devo dire che pur essendo un estimatore di Bugatti, non conoscevo questo risvolto della storia. Il cavo nella foto è di una tipo 35 corsa del 1927. Sinceramente pensavo che, in quegli anni fosse una cosa comune avere i freni a cavo, anzi che fosse prassi comune avere i freni solo sulle ruote anteriori. Mauro |
   
Enrico (erry)
Utente registrato Username: erry
Messaggio numero: 101 Registrato: 01-2005

| Inviato il domenica 22 maggio 2005 - 11:07: |
|
Ieri è passata la carovana dalla raticosa e dalla futa, ed è stato uno spettacolo stupendo!!Il bello è che ci sono più macchine di assistenza che partecipanti...poi ci sono anche tantissimi tedeschi e inglesi che partono da brescia e si fanno tutto il giro come se fossero concorrenti...tanto chi lo sa che non hanno pagato l'iscrizione e tutto il resto, lì in mezzo tutto fa scena!! Pensate che io ero in giro con il Maggiolino qui di fianco, Herbie, poco prima che passasse la 1000 miglia, e casualmente mi sono trovato nel percorso...beh la polizia mi ha fatto passare agli incroci e tutti mi salutavano e mi incitavano, una fig.ta!!!!! Quando uno corre vive e tutto quello che fa prima o dopo, è solo attesa.
|
   
Roberto (sade74)
Utente esperto Username: sade74
Messaggio numero: 574 Registrato: 03-2005

| Inviato il domenica 22 maggio 2005 - 11:28: |
|
Grandissimo Mauro... Il sogno della MM è inarrivabile, e il solo pensiero che un girono tutto questo potrebbe avverarsi mi fa sperare come non mai... Lamps Roby Il mondo non è delle persone ragionevoli che sanno adattarsi ad esso, ma è di quelli irragionevoli che continuano a lavorare per adattare il mondo a se stessi
|
   
Guglielmo V. (guv)
Utente registrato Username: guv
Messaggio numero: 443 Registrato: 01-2002
| Inviato il lunedì 23 maggio 2005 - 17:59: |
|
Il titolo di questo 3d sembra dedicato a me.....sabato scorso dopo Monghidoro mi sono girato,testa-coda,ed ho sbattuto la fiancata sx della mia auto contro un G/rail danneggiando seriamente la vettura.Nessun danno alla persona ma .....quel brecciolino sulla strada chi lo lascia????????Avevo appena soccorso un motociclista scivolato sotto un G/rail per fortuna incolume.Dopo aver salutato a braccia alzate Lorenzo e Bruno sono ripartito in direzione BO per raggiungere la prima farmacia aperta,alcune escoriazioni alle mani dello sventurato necessitavano cure.....ma ho trovato prima quella curva maledetta.L'auto non era una Porsche.Ciao a tutti GU. 2000 R........questo è il mio sogno.
|
   
Mauro G. (mauro914)
Utente registrato Username: mauro914
Messaggio numero: 478 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 23 maggio 2005 - 22:57: |
|
Guv, sono dispiaciuto di leggere quanto hai scritto, primo perchè stavi aiutando un motociclista (categoria di cui faccio parte, e sai l' unione che c'è tra i motociclisti in genere) secondo (secondo perchè in fondo è un oggetto, caro, prezioso e tutto quello che vuoi, ma pur sempre un oggetto) per quanto accaduto alla tua auto. Mauro |
   
Roberto (sade74)
Utente esperto Username: sade74
Messaggio numero: 642 Registrato: 03-2005

| Inviato il martedì 24 maggio 2005 - 08:09: |
|
Coraggio Guv, siamo con te, è sempre brutto fare un incidente per cause non dipendenti dalla nostra volontà come nel tuo caso determinato dall'irritante brecciolino... Lamps Roby Il mondo non è delle persone ragionevoli che sanno adattarsi ad esso, ma è di quelli irragionevoli che continuano a lavorare per adattare il mondo a se stessi
|
   
Lorenzo (lorenzo)
PorscheManiaco vero !! Username: lorenzo
Messaggio numero: 1152 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 24 maggio 2005 - 10:39: |
|
Mi spiace tanto Guv. Stavo "scortando" un'amico in gara e non potevo fermarmi a salutarti e fare due chiacchere. Coraggio, l'auto si ripara e tornerà meglio di prima. Lorenzo "Drive it like You stole it"
|
   
mauro giansante (giansy)
Utente registrato Username: giansy
Messaggio numero: 72 Registrato: 10-2003
| Inviato il mercoledì 25 maggio 2005 - 19:11: |
|
LA M.M. E' UNICA,IN TUTTO: AUTO,AMBIENTE,STRADE PUBBLICO,PAESAGGI. LE ULTIME 3 LE HO FATTE CON UNA 550 A RS EX CASA (EX DE BEAUFORTH,LINGE,BARTH,VON FRANKEMBERG). AL DI LA' DELL'EMOZIONE,NON POCA,GARANTISCO: AL PRIMO APPROCCIO SI RESTA DI SASSO E POI.....NON SI FINISCE MAI DI STUPIRSI. L'HO GIA' DETTO: UNA GAZZELLA CON LA SPINTA DI UN RINOCERONTE; NELLE PROVE "CORTE", TRA I TORNANTI DI RADICOFANI COME DI S.QUIRICO D'ORCIA,ABBIAMO... LASCIATO IL SEGNO... RINGRAZIO CHI L'HA MESSA A DIPSOSIZIONE DI PORSCHE ITALIA E LA STESSA P.I. CHE ME L'HA AFFIDATA. QUEST'ANNO SAREMMO ARRIVATI SECONDI ASSOLUTI PER PENALITA' REALI MA I COEFFICIENTI CHE PENALIZZANO LE PICCOLE CILINDRATE E LE AUTO PIU' GIOVANI CI HANNO RETROCESSO AL 10° POSTO. PURTROPPO CON LE PORSCHE,PER MOTIVI DI "NASCITA" E DI "CILINDRATA" E' IMPISSIBILE VINCERE LA M.M.,PERO',LO GARANTISCO,GARECCIARCI E' ROBA UNICA, INDESCRIVIBILE,...BESTIALE. CIAO. GIANSY |
   
Mauro G. (mauro914)
Utente registrato Username: mauro914
Messaggio numero: 479 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 25 maggio 2005 - 19:55: |
|
Metti qualche foto fatta direttamente dall' auto, se le hai. Potremo sognare un po', anche noi Mauro |
   
Giuliano T. (giuliano)
Moderatore Username: giuliano
Messaggio numero: 4367 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 25 maggio 2005 - 20:12: |
|
Caro Mauro ! Ti faccio le mie più vive congratulazioni per la performance eccezionale da te raggiunta ! BRAVISSIMO !!!
BUONA PORSCHE DA GIULIANO !
Visita il mio sito web!
|
   
Sergio Tinè (tine)
Utente registrato Username: tine
Messaggio numero: 151 Registrato: 12-2003

| Inviato il mercoledì 25 maggio 2005 - 20:40: |
|
Mauro, lo confesso, sono giallo d'invidia ! Sia per la MM che per l'auto ..
Sui coefficienti ci sono in effetti tante discussioni ... probabilmente andrebbero rivisti. Sergio Tinè - webmaster scuderia ASPAS http://www.aspas.it
|
   
Roberto (sade74)
Utente esperto Username: sade74
Messaggio numero: 702 Registrato: 03-2005

| Inviato il mercoledì 25 maggio 2005 - 23:13: |
|
Mauro!!!! Posta le foto di questo sogno!!! Grande per il risultato comolimenti!!! Il mondo non è delle persone ragionevoli che sanno adattarsi ad esso, ma è di quelli irragionevoli che continuano a lavorare per adattare il mondo a se stessi
|
   
mauro giansante (giansy)
Utente registrato Username: giansy
Messaggio numero: 73 Registrato: 10-2003
| Inviato il giovedì 26 maggio 2005 - 08:33: |
|
GRAZIE PER I COMPLIMENTI CHE SO SENTITI. HO MANDATO LE FOTO A RIEDITARE ANCHE SU CD, NE SONO UNA VENTINA.POSSO PROVARE A METTERLE QUI OPPURE FORSE SAREBBE MEGLIO MANDARLE A GIULIANO CHE SE DEL CASO SELEZIONERA' LE MIGLIORI. LA QUESTIONE NON E' SOLO PER I COEFFICIENTI COME PRINCIPIO,CHE RITENGO NON "SPORTIVO", QUANTO SOPRATTUTTO SULLA LORO ENTITA' E QUINDI SULL'INICDENZA SULLA CLASSIFICA .UNA 550 COME LA NOSTRA SE FA UN'EXPLOIT A "0" CENTESIMI RICEVE MENO PUNTI DI UN'ALFA 1759,DI UNA BUGATTI,DI UNA FERRARI E DI QUALCHE MASERATI CHE "PASSANO A 5 CENT.MI" OLTRE AL PRICIPIO E' L'ENTITA' QUINDI,NOI ABBIAMO UN COEFFICNETE DI MOLTIPLICAZIONE DEL NOSTRO PUNTEGGIO DI EMRITO (CHE E' CONNESSO CON LA POSIZIONE IN CLASSIFICA IN CIASCUNA PROVA) PARI A 1,40 (40%) LORO DI 1,70-65. E' IMPARI;IN SOSTANZA 1)NON DEVI SBAGLIARE MAI NEPPURE SULLE PROVE PIU' DIFFICLI; 2) NON DEVI AVERE PROBLEMI TECNICI; 3)DEVI SPERARE IN QUALCHE LORO ERRORE. PENSATE CHE NELLE 6 PROVE DI S.QUIRICO/PIENZA,LE PIù TECNICHE, ABBIAMO COMMESSO SOLO 15 CENTESIMI COMPLESSIVI, GLI ALTRI, I PIU' VICINI, OLTRE 35, MA ABBIAMO GUADAGNATO SOLO 3 POSIZIONI. APPENA HO LE FOTO,ORGANIZZO QUALCOSA.ù CIAO,GIANSY |
   
Roberto (sade74)
Utente esperto Username: sade74
Messaggio numero: 708 Registrato: 03-2005

| Inviato il giovedì 26 maggio 2005 - 08:59: |
|
Bè effettivamente è un pò iniquo, rispiegami un secondo, la storia dei coefficienti svantaggiosi a cosa è dovuta, solo al fatto che hai una bimba di cilindrata minore o più giovane? Dove si pùò trovare il regolamento della MM? Lamps Roby Il mondo non è delle persone ragionevoli che sanno adattarsi ad esso, ma è di quelli irragionevoli che continuano a lavorare per adattare il mondo a se stessi
|
   
Guglielmo V. (guv)
Utente registrato Username: guv
Messaggio numero: 446 Registrato: 01-2002
| Inviato il giovedì 26 maggio 2005 - 09:04: |
|
Venerdì mattina ore o8.30 corso della Giovecca.Saluti e complimenti per la vettura MERAVIGLIOSA.GU 2000 R........questo è il mio sogno.
|
   
Roberto (sade74)
Utente esperto Username: sade74
Messaggio numero: 710 Registrato: 03-2005

| Inviato il giovedì 26 maggio 2005 - 09:08: |
|
                   Il mondo non è delle persone ragionevoli che sanno adattarsi ad esso, ma è di quelli irragionevoli che continuano a lavorare per adattare il mondo a se stessi
|
   
Paolo (porschebay)
Utente registrato Username: porschebay
Messaggio numero: 200 Registrato: 07-2003
| Inviato il giovedì 26 maggio 2005 - 09:22: |
|
Posta,posta foto!!! Complimenti per la gara. Ciao Paolo. |
   
Giancarlén (gian911)
Porschista attivo Username: gian911
Messaggio numero: 1428 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 26 maggio 2005 - 12:11: |
|
Mauro una sola esclamazione : GRANDI !!!! Giancarlen il 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ......
|
   
mauro giansante (giansy)
Utente registrato Username: giansy
Messaggio numero: 74 Registrato: 10-2003
| Inviato il giovedì 26 maggio 2005 - 12:39: |
|
IL REGOLAMENTO DELLA MILLE MIGLIA E' QUELLO DELL'ANNUARIO CSAI CON QUESTA DISTINZIONE: A FINE PROVA SI FA LA CLASSIFICA DI MERITO TENENDO CONTO DELLA PRESTAZIONE,PUOI ESSER PRIMO CON "0" O ANCHE CON "10", DIPENDE DA COSA FANNO GLI ALTRI. FATTA LA CLASSIFICA AL 1° SI ASSEGNANO 320 PUNTI,AL 2° 315 E COSI' VIA FINO AL 100° CHE PRENDE 1. EVIDENTE CHE VI SONO PER ES.10 A PARI MERITO CON ZERO SE FAI 1 PRENDI I PUNTI DELL'11°. DA CONSIDERARE CHE S'E' SEMPRE QUALCHE CONCORRENTE PUR NON MLTO CAPACE CHE OCCASIONALMENTE TI TOLGLIE PUNTI E TNENDO CONTO CHE CE NE SONO 375,OGNI VOLTA C'E' QUALCUNO CHE FA L'EXPLOIT E TE NE TOGLIE TANTI. NON BASTA ESSER REGOLARI OCCORRE FARE MOLTO BENE E,COME VEDETE,NEPPURE BASTA. IL PUNTEGGIO COSI' ACQUISTO VIENE MOLTIPLICATO PER IL COEFFICIENTE DELLA VETTURA,E COSI' SI HANNO I PUNTI PRESI IN PROVA. GLI ORGANIZZATORI PUBBLICANO UN ELENCO DI TUTTE LE VETTURE ISCRIVIBILE POI AMMISSIBILI CON I RELATIVI COEFFICIENTI,SE QUALCUNO LO DESIDERA POSSO INVIARLO VIA FAX. P.S. QUELLA BRUTTA FACCIA CON I CAPELLI BIANCHI SOPRA NON E' LA MIA MA DI BRUNO FERRACIN. CIAO E GRAZIE ANCORA PER I COMPLIMENTI. PS.2 HO INCONTRATO UN GRUPPO DI 911 IN SOSTA SULLA DISCESA DELLA RATICOSA,MI SONO SBRACCIATO PER I SALUTI E GLI INCHINI DI RITO,NON HO RICONOSCIUTO I PROPRIETARI E MI SCUSO. CIAO,GIANSY |
   
Giamby P. (lucas89)
Utente registrato Username: lucas89
Messaggio numero: 90 Registrato: 02-2005

| Inviato il giovedì 26 maggio 2005 - 12:56: |
|
Giansy se sapevo che eri 1 di noi mi sarei presentato, all'arrivo della 1000miglia ero con mia moglie insieme a Gino non so' se ti ricordi comunque alla prossima mi presento bye giamby iscritto Pmania s.c. n°534
|
   
mauro giansante (giansy)
Utente registrato Username: giansy
Messaggio numero: 75 Registrato: 10-2003
| Inviato il giovedì 26 maggio 2005 - 15:06: |
|
GINO.....PER..INI O GR...LI? NON MI SONO FERMATO ALL'ARRIVO PERCHE' DOVEVAMO RICOVERARE L'AUTO IN CONCESSIOANRIA DOVE CI ATTENDEVANO. SARA' PER LA PèROSSIMA,CIAO.GIANSY |
   
Roberto (sade74)
Utente esperto Username: sade74
Messaggio numero: 719 Registrato: 03-2005

| Inviato il giovedì 26 maggio 2005 - 17:23: |
|
Grazie Mauro, per la spiegazione del regolamento!!! Lamps Roby Il mondo non è delle persone ragionevoli che sanno adattarsi ad esso, ma è di quelli irragionevoli che continuano a lavorare per adattare il mondo a se stessi
|
   
mauro giansante (giansy)
Utente registrato Username: giansy
Messaggio numero: 77 Registrato: 10-2003
| Inviato il giovedì 26 maggio 2005 - 17:36: |
|
HO CON ME L'ARTICOLO CHE HO INVIATO A P.I.PER LA PUBBLICAZIONE SU CHRISTOPHORUS,SE MI DITE COME SI FA LO INSERIAMO; E' UN PICCOLO RESOCONTO DELLA GARA, FORSE PUO' INTERESSARVI CIAO.GIANSY |
   
Giamby P. (lucas89)
Utente registrato Username: lucas89
Messaggio numero: 91 Registrato: 02-2005

| Inviato il giovedì 26 maggio 2005 - 19:59: |
|
giansy e' il primo Per....ini l'anno scorso facevo parte dell'assistenza! iscritto Pmania s.c. n°534
|
   
mauro giansante (giansy)
Utente registrato Username: giansy
Messaggio numero: 78 Registrato: 10-2003
| Inviato il giovedì 26 maggio 2005 - 20:05: |
|
TIRA SUBITO FUORI IL ROSPO E DAMMI QUALCHE ALTRO RIFERIMENTO. GIANSY |
   
Giamby P. (lucas89)
Utente registrato Username: lucas89
Messaggio numero: 93 Registrato: 02-2005

| Inviato il giovedì 26 maggio 2005 - 20:11: |
|
quando sei arrivato a BS eri in coda dietro a gino di VR io ero li' con gino perche' ci conosciamo da tre anni iscritto Pmania s.c. n°534
|
   
Giuliano T. (giuliano)
Moderatore Username: giuliano
Messaggio numero: 4378 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 26 maggio 2005 - 20:45: |
|
Mauro, se l'articolo è in formato word o acrobat basta che tu lo alleghi come file in un post. Clicca sull'icona della graffetta.
BUONA PORSCHE DA GIULIANO !
Visita il mio sito web!
|
   
mauro giansante (giansy)
Utente registrato Username: giansy
Messaggio numero: 79 Registrato: 10-2003
| Inviato il venerdì 27 maggio 2005 - 08:43: |
|
GRAZIE GIULIANO MA SAI IO SONO UN PO' IMBRANATIELLO CON IL COMPUTER: ALLORA, PRENDO L'ARTICOLO E POI A QUALE MAIL LO MANDO? GRAZIE,CIAO.GIANSY |
   
Giuliano T. (giuliano)
Moderatore Username: giuliano
Messaggio numero: 4382 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 27 maggio 2005 - 16:12: |
|
mandalo pure a info(chiocciola)gtolentino(punto)com
BUONA PORSCHE DA GIULIANO !
Visita il mio sito web!
|
   
Giuliano T. (giuliano)
Moderatore Username: giuliano
Messaggio numero: 4385 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 27 maggio 2005 - 18:28: |
|
Ho ricevuto l'articolo di Mauro e sono felice di proporlo qui in anteprima. Però invece di linkarlo come file word, mi è parso meglio riportarlo direttamente: NON C’E’ DUE SENZA TRE. 18 MAGGIO 2005: ECCOCI ANCORA UNA VOLTA ASSIEME,BRUNO,IO E LA “550 A RS”,PRONTI ALLA NUOVA AVVENTURA CHE CI ASPETTA,LA MILLE MIGLIA 2005. QUEST’ANNO ABBIAMO DECISO DI TERMINARE LE OPERAZIONI DI “VERIFICA” ANTE GARA,CHE INIZIANO ALLE 9 DEL MATTINO, IL PRIMA POSSIBILE. VOGLIAMO DEDICARE PIU’ TEMPO AI PREPARATIVI(PIANO DI GARA E DI ASSISTENZA, ORGANIZZAZIONE DEI RIFORNIMENTI DI BENZINA) E PREDISPORRE CON CALMA QUANTO DEVE O PUO’ OCCORRERCI DURANTE LA CORSA. LA VETTURA E’ PICCOLA,SPAZIO A DISPOSIZIONE NON CE N’E’,LE SACCHE CON DOCUMENTI E CRONOMETRI LE TIENE TRA LE GAMBE IL NAVIGATORE, MA VANNO PORTATI PURE I CASCHI,LE TORCE PER LE PROVE IN NOTTURNA,QUALCHE INDUMENTO IMPERMEABILE IN CASO DI PIOGGIA E QUALCHE STRUMENTO CRONOGRAFICO DI SCORTA. OGNI SPAZIO DUNQUE VA SFRUTTATO E COSI’ PIU’ TEMPO ABBIAMO A DISPOSIZIONE E MEGLIO CI ORGANIZZAZIAMO. ALLE 5.30(!) SIAMO IN PIEDI E POCO DOPO LE SEI ARRIVIAMO A P.ZZA VITTORIA PER LE VERIFICHE: INCREDIBILE ANCHE QUESTANNO NE ABBIAMO ALMENO UNA DOZZINA DAVANTI. QUALCUNO SI E’ ALZATO ANCOR PRIMA DI NOI,QUALCHE ALTRO “DOPO LA DISCOTECA” HA PROSEGUITO PER LA PIAZZA, ALTRI ANCORA, FORSE PIU’ FURBI MA ANCHE NON POCO IMPAVIDI, HANNO LASCIATO L’AUTO SUL POSTO PER LA NOTTE. BEL RISCHIO!. AD OGNI BUON CONTO ALLE 10 SIAMO GIA’ AL “PORSCHE POINT” CHE LA CONCESSIONARIA SAOTTINI HA REALIZZATO ASSIEME A PORSCHE ITALIA PER L’ACCOGLIENZA DEGLI EQUIPAGGI ISCRITTI DIRETTAMENTE DAL MUSEO DI STOCCARDA E PER NOI. RIVEDIAMO QUELLI CHE ORMAI SONO VECCHI AMICI,LA SIG.RA SAOTTINI CI ACCOGLIE CON LA CORDIALITA’ DI SEMPRE E A DIRE IL VERO VIENIAMO COCCOLATI,NON POCO. MI SENTO UN PILOTA “PROFESSIONISTA”,TANTO E’ IL CALORE E L’ATTENZIONE NEI NOSTRI CONFRONTI; UNA VOLTA ALL’ANNO E’ PROPRIO BELLO. ALLE 11 ABBIAMO COMPLETATO IL NOSTRO LAVORO, COSI,’ ASSIEME AI NOSTRI MECCANICI, CI RECHIAMO IN UN PIAZZALE GIA’ DA QUALCHE ANNO INDIVIDUATO OVE VOGLIAMO “ALLENARCI”. I RILEVAMENTI SONO BUONI,SEMBRA CHE SIAMO PROPRIO TUTTI IN SPLENDIDA FORMA,QUASI CHE UN ANNO NON SIA PASSATO E FOSSIMO STATI ASSIEME IN GARA SINO AD IERI. IN EFFETTI IL FEELING CON QUEST’AUTO,COME PER IL VERO CON TUTTE LE PORSCHE, E’ ECCEZIONALE; OGNI VOLTA CHE NE CONDUCO UNA,PER QUANTO DIVERSA DALLA MIA 911 2.4 S, PARE CHE SIA CON ME DA SEMPRE E QUOTIDIANAMENTE. PARRA’ STRANO,FORSE,MA PER ME E’ NORMALE. HO SEGUITO LA CASA SIN DAGLI ANNI GIOVANILI, LA PRODUZIONE “STRADALE” COME QUELLA PER LE CORSE,RICORDO MODELLI, VITTORIE E PILOTI,COSI’ QUANDO SALGO SU UNA DI ESSE PER ME E’ COME INDOSSARE UN GIACCA FATTA SU MISURA: E’ PARTE DI ME,SIAMO UNA COSA SOLA,NON POSSIAMO CHE MUOVERCI ALL’UNISONO E I RISULTATI NON POSSONO CHE ESSRE LA NATURALE CONSEGUENZA. MA TORNIAMO A QUESTA MILLE MIGLIA,CHE PROVO A RACCONTARE. LA PARTENZA,IL RINNOVATO BAGNO DI FOLLA,L’ORGANIZZAZIONE PUNTUALE, EFFICIENTE,METICOLOSA; TUTTO SI SVOLGE CON LA CONSUETA SINCRONIA TANTO DA PARERE PERFETTAMENTE NATURALE. GARANTISCO INVECE CHE PORTARE IN GARA 375 VETTURE,NON MENO DI 250 AUTO DI ASSISTENZA ED UN ALTRO CENTINAIO DELL’ORGANIZZAZIONE NON E’ COSA PER TUTTI; MA PER GLI ORGANIZZATORI NON E’ UN PROBLEMA,AUTOMATISMI COLLAUDATI,ESPERIENZA CON TANTA CORDIALITA’ VERSO I PARTECIPANTI SONO UNA MISCELA VINCENTE ED ANCORA UNA VOLTA ABBIAMO MODO DI VERIFICARLO. ATTRAVERSIAMO LA “PADANA” VERSO BUSSOLENGO,OVE CI ASPETTA IL PRIMO CONTROLLO ORARIO CON A SEGUIRE 3 PROVE SPECIALI; ANCORA UNA VOLTA AD OGNI INCROCIO O ROTATORIA,ANCHE ISOLATA IN MEZZO AI CAMPI,TROVIAMO QUANTO MENO UN CENTINAIO DI APPASSIOANTI; LI’ NELLA NOTTE, FERMI TRE ORE AD ASPETTARCI PER SALUTARCI,INNEGGIARE ALLE NOSTRE AUTO; PER TUTTI ALMENO UN APPLAUSO SPESSO ANCHE AUTOGRAFI. LE PROVE NON VANNO AL MEGLIO,QUALCHE SBAVATURA DI TROPPO E CI TROVIAMO AL MATTINO AL 33°POSTO NELLA CLASSIFICA ASSOLUTA. GIA’ LA CLASIFICA!. SAPPIAMO CHE LA NOSTRA SARA’ UN CORSA A RINCORRERE GLI AVVERSARI,PERCHE’ IL COEFFICIENTE ATTRIBUITO ALLA NOSTRA “550” CI PENALIZZA. QUESTA STORIA DEI COEFFICIENTI NON MI VA PROPRIO GIU’. IN SOSTANZA SI VERIFICA CHE IN OGNI PROVA SPECIALE VIENE REDATTA UNA CLASSIFICA IN RAGIONE DELLE PENALITA’ REALIZZATE.(QUESTO E’ IL CRITERIO D’USO, VINCE CHI COMMETTE MENO ERRORI). ALLA MILLE MILGIA NON E’ COSI’; REDATTA LA CLASSIFICA DI CIASCUNA PROVA, AI PRIMI 100 CONCORRENTI CLASSIFICATI VIENE ATTRIBUITO UN PUNTEGGIO DI MERITO CHE ASSEGNA 320 PUNTI AL PRIMO,315 AL SECONDO E COSI A SEGUIRE. MA NON FINISCE QUI; IL PUNTEGGIO COSI’ AVUTO VIENE POI MOLTIPLICATO PER IL COEFFICIENTE DELLA VETTURA CHE E’ ASSEGNATO “AB ORIGINE” DALL’ORGANIZZAZIONE IN RAGIONE DELL’ETA’,DELLA CILINDRATA E DELL’ANNO DI COSTRUZIONE. UN’ALFA 1750,UNA BUGATTI OPPURE UNA BMW 328 HANNO QUALE COEFFICIENTE 1.70, LE FERRARI IN GENERE,PER QUANTO DI PIU’ RECENTE PRODUZIONE,RAGGIUNGONO 1,60, NOI CHE SIAMO “GIOVANI (1957) E PICCINI (1500C.C.)” ABBIAMO SOLO 1,40. IN SOSTANZA ANCHE SE IN UNA PROVA CI CLASSIFICHIAMO AL 1° POSTO CON “0” PENALITA’, QUESTE AUTO, ANCHE CON “5” PENALITA’, REALIZZAZANO UN PUNTEGGIO SUPERIORE AL NOSTRO. TENENDO CONTO DELLA QUALITA’ DEGLI EQUIPAGGI IN RELAZIONE AI MEZZI A DISPOSIZIONE, IN PARTENZA NON SIAMO IN CLASSIFICA IPOTETICA PRIMA DEL 20° POSTO. LA NOSTRA DUNQUE E’ UNA GARA AD INSEGUIMENTO,DOBBIAMO PUNTARE SULLA SOLIDITA’ DEL NOSTRO MEZZO,E NON VI SONO DUBBI AL RIGUARDO,SULLA NOSTRA RESISTENZA FISICA, SULLE NOSTRE CAPACITA’ (NON DOBBIAMO SBAGLIARE MAI) E SPERARE CHE GLI ALTRI TROVINO QUALCHE DIFFICOLTA’,SOPRATTUTTO NELLE PROVE PIU’ DIFFICILI,SARA’ LI’ CHE NOI DOVREMO FARE LA DIFFERENZA CON LA NOSTRA ABILITA’. GARANTISCO CHE E’ DURA,NON POCO. LO STRESS,CONSEGUENTE ALL’IMPEGNO DI GUIDA,ALLE CONDIZIONI CLIMTICHE, SOLE E PIOGGIA PARI SONO, ALLA LUNGHEZZA DEL PERCORSO ED ALLA DISTANZA TRA I GRUPPI DI PROVE, E’ RILEVANTE; TROVARE OGNI VOLTA DOPO DUE,TRE ORE LA CONCENTRAZIONE PER EFFETTUARE LA MIGLIORE PRESTAZIONE,COI PRESUPPOSTI SOPRA CITATI NON E’ FACILE. MA NOI ORMAI SIAMO ABIUTUATI, D’ALTRONDE NON ERA FORSE LA CARATTERISTICA DI PORSCHE DI USCIRE FUORI ALLA DISTANZA? E COSI CHE AFFRONTIAMO LA SECONDA GIORNATA,MOTIVATI E PRONTI ALLA SFIDA. E I RISULTATI ARRIVANO,DOPO IL PRIMO GRUPPO DI PROVE RECUPERIAMO E SALIAMO AL 16°POSTO IN CLASSIFICA,DOPO IL SECONDO GRUPPO SALIAMO ANCORA E ARRIVIAMO AL 15°. A QUESTO PUNTO SIAMO FERMATI DALL’ANNULLAMENTO DELLE SEI PROVE DUL TERMINILLO,CHE PURE CI FACEVANO COMODO, COSI’ QUESTA RESTA LA NOSTRA POSIZIONE A ROMA. LA “550” VA ALLA GRANDE,DOCILE E RABBIOSA INSIEME,VERO PULEDRO DELLA STRADA,BRUNO NON MOLLA LO SGUARDO DA CARTE E CRONOMETRI,UNA “997” CI SEGUE DA PRESSO PER LE EVENTUALI ESIGENZE DI RAPIDA SOLUZIONE MENTRE IL FURGONE DELL’ASSISTENZA CI “CONTROLLA A DISTANZA”,SEMRE PRESENTE NEI PUNTI PRESTABILITI. L’ATTRAVERSAMENTO DI ROMA A MEZZANOTTE E’ FANTASTICO,LA CAPITALE CI INEBRIA DI PROFUMI CON LE SUE BELLEZZE,NON SOLO STORICHE,MA DIREI….INTERNAZIONALI. UN PO’ DI ….DISTRAZIONE NON GUASTA E CI RILASSA IN VISTA DELLA CAVALCATA DI DOMANI. ROMA-BRESCIA IN UN SOLO GIORNO,SENZA TREGUA CON 22 PROVE SECIALI!. ALLE 6.30 DEL MATTINO SIAMO TUTTI LI’ INTORNO ALLA “NOSTRA”,LA COCCOLIAMO MENTRE LEI PARE SORRIDERCI AMMICCANDO CON I FARI:”TRANQUILLI RAGAZZI,IO SONO PRONTA,AI RECUPERI!” E ANDIAMO! LAGO DI VICO,6 PROVE CONCATENATE IN SUCCESIONE,SALIAMO ALL’11° POSTO, E DOPO VITERBO ED IL SUO SPLENDIDO CENTRO STORICO, ECCO LA ROCCA DI RADICOFANI,MITICO PUNTO DI RACCOLTA DI TANTI APPASSIONATI ALL’EPOCA DELLA MILLE MIGLIA DI VELOCITA’,UN LUNGO RETTILINEO E POI CINQUE TORNANTI IN SUCCESSIONE DOVE SONO STATE POSTE 4 PROVE TUTTE DI BREVISSIMA DURATA,IN SALITA RIPIDA ED IN CURVA,TRA LE PIU’ DIFFICLI: …..E SALIAMO AL 9° POSTO. L’ASSISTENZA CI SEGUE IMPERTERRITA MENTRE DA PADOVA LA NOSTRA “DIREZIONE” CI INCORAGGIA A TENER DURO,AGGIORNANDOCI SULL’ANDAMENTO DELLA GARA ATTRAVERSO I TERMINALI INTERNET. ANCHE IL MANAGEMENT E’ CON NOI,E’ PROPRIO UNA PARTECIPAZIONE DI GRUPPO LA NOSTRA E QUESTO CI SPRONA ANCOR DI PIU’. ECCOCI A S.QUIRICO D’ORCIA,LE PROVE PIU’ DIFFICILI,UN’ALTALENA DI SALITE E DISCESE,CON SEI PROVE IN SUCCESSIONE,POSTE TUTTE IN TORNANTE,ALCUNE LUNGHE ED ALTRE MOLTO BREVI. QUI HO FATTO SEMPRE BENE,PER IL VERO,SIA ALLA MILLE MIGLIA CHE CON IL 356 SPEEDSTER DURANTE IL GRAN PREMIO NUVOLARI DEL 2003,VOGLIO RIPETERMI. BRUNO HA UNO SGUARDO DA PAURA,LA CONCENTRAZIONE SALE E LA TENSIONE ASSIEME: ALLA FINE….SIAMO AL 6°POSTO IN CLASSIFICA.! ROBA DA URLO: IL DR. GENTILE,P.R. DI PORSCHE ITALIA, CI CHIAMA E NON STA’ PIU’ NELLA PELLE, “RAGAZZI ABBIAMO UNA FERRARI 250 A SOLI 15 PUNTI DAVANTI, DAI PRENDIAMO PURE QUELLA!”. NON SIAMO INSAZIABILI NE’ TANTO MENO INGORDI,ANCHE NOI LO VOGLIAMO MA SAPPIAMO,PURTROPPO,CHE SARA’ DURA CONSERVARE LA POSIZIOME. CI ASPETTANO LE ULTIME 4 PROVE DI MODENA,NON DIFICILI,ANCHE I MENO BRAVI POSSONO FAR BENE,O COMUNQUE NON SBAGLIARE,E CON I COEFFICIENTI MIGLIORI CHISSA’ IN QUANTI CI RAGGIUNGERANNO. ALLA PARTENZA DISSI “SE ENTRO NEI PRIMI 10 BALLO PER UN’ORA SU UN PIEDE SOLO” ED IO AMO BALLARE. E CI RIUSCIAMO,COME PREVISTO A MODENA LE “ANZIANE” RECUPERANO, I COEFFICIENTI LE TIRANO SU MA NOI RIUSCIAMO A CONSERVARE IL 10° POSTO. NON NEGO CHE L’AMAREZZA C’E’ E SI VEDE, ED IN UN PRIMO MOMENTO PREVALE; SAPPIAMO DI AVER FATTO UNA GRAN GARA E TROVAR DAVANTI QUANTI HAN FATTO PEGGIO NON CI FA PIACERE. BISOGNA PERO’ ACCETTARLO,QUESTA E’ LA REGOLA,LO SAPEVAMO ED ABBIAMO PARTECIPATO; DUNQUE VA BENE COSI’. MA LA FESTA,QUELLA VERA,ESPLODE L’INDOMANI,ALLE PREMIAZIONI OVE, DINANZI A TUTTI, GLI ORGANIZZATORI CI PRESENTANO COME L’EQUIPAGGIO AUTORE DI QUELL’IMPRESSIONANTE RECUPERO DA LORO STESSI RIPORTATO NEI COMUNICATI STAMPA. L’APPLAUSO CHE CI HA ACCOMPAGNATO SUL PALCO E’ STATO INTENSO E PER NOI ALTRETTANTO EMOZIONANTE, E QUANDO POI ABBIAMO APPRESO CHE IN TERMINI REALI DI PENALITA’ COMMESSE SIAMO AL SECONDO POSTO ASSOLUTO LA GIOIA E’ STATA IRREFRENABILE TRASMESSA CON UN LUNGO CALOROSO ABBRACCIO ASSIEME AL DR.GENTILE CHE CI AVEVA RAGGIUNTO. CONFESSO CHE IL MIO SOGNO E’ SEMPRE STATO UN PODIO ALLA MILLE MIGLIA, ED ORA CHE QUANTO MENO A LIVELLO DI PRESTAZIONE L’HO CONSEGUITO NE SONO ORGOGLIOSO, MOLTO ORGOGLIOSO; PER ME E PER PORSCHE ITALIA CHE CON TANTA PASSIONE MI HA SOSTENUTO ED INCORAGGIATO. PURTROPPO SAPPIAMO CHE FINCHE’ VI SARANNO QUESTE REGOLE (CHE RITENGO ABERRANTI) NON POSSIAMO PUNTARE AL VERTICE ASSOLUTO,MA VERIFICARE CHE NOI E LA 550 ABBIAMO REALIZZATO LA SECONDA MIGLIOR PRESTAZIONE COSTITUISCE UNA SODDISFAZIONE ENORME,CHE NON E’ AFFATTO UN CONTENTINO, PERCHE’ NOI SIANO GIUNTI SECONDI CHECCHE’ NE DICANO I REGOLAMENTI. MAURO GIANSANTE
BUONA PORSCHE DA GIULIANO !
Visita il mio sito web!
|
   
Roberto (sade74)
Utente esperto Username: sade74
Messaggio numero: 743 Registrato: 03-2005

| Inviato il sabato 28 maggio 2005 - 13:43: |
|
Mauro sei un mito!!! E' un racconto emozionantissimo che ho letto tutto di un fiato!!! GRANDE!!!!! Il mondo non è delle persone ragionevoli che sanno adattarsi ad esso, ma è di quelli irragionevoli che continuano a lavorare per adattare il mondo a se stessi
|
   
Sergio Tinè (tine)
Utente registrato Username: tine
Messaggio numero: 162 Registrato: 12-2003

| Inviato il sabato 28 maggio 2005 - 14:42: |
|
Io gareggio con una meno "epica" ma spaziosa e confortevole Giulietta Ti; mi sono sempre chiesto come sia possibile affrontare una gara così impegnativa con pochissimo spazio e senza tetto .... E' a dir poco EROICO !!
 Sergio Tinè - webmaster scuderia ASPAS http://www.aspas.it
|
   
Giamby P. (lucas89)
Utente registrato Username: lucas89
Messaggio numero: 95 Registrato: 02-2005

| Inviato il sabato 28 maggio 2005 - 14:44: |
|
Oggi va' in onda su NUVOLARI TV uno speciale 1000MIGLIA alle ore 17,00 dove intervistano anche un nostro socio GIANSY. bye iscritto Pmania s.c. n°534
|
   
Pier Paolo Garofalo (garo)
Utente registrato Username: garo
Messaggio numero: 355 Registrato: 12-2002
| Inviato il sabato 28 maggio 2005 - 18:44: |
|
Giansy congratulazioni! Per la cronaca alla fine hanno vinto due triestini, miei concittadini, Viaro-De Marco. Non sono addentro alla materia ma, in linea di principio, se non capisco perchè si debbano penalizzare le piccole cilindrate (anzi, dovrebbbe semmai essere il contrario), trovo giusto dare un "premio" alle auto più anziane (anche se magari non così massiccio). Ciao a tutti! |
   
mauro giansante (giansy)
Utente registrato Username: giansy
Messaggio numero: 81 Registrato: 10-2003
| Inviato il domenica 29 maggio 2005 - 10:47: |
|
ESATTO,PER FAR CAPIRE L'INFLUENZA DEI COEFFICIENTI VI D0' LA CLASSIFICA IN PENALITA' CON A FIANCO LA POSIZIONE IN ASSOLUTA E I PUNTI IN ASSOLUTA E COEFF. 1°VIARO 148 (1°- 12.801)-1,70 2°GIANSANTE 187 (10° 9.712)-1,40 3°BOCELLI 191 (20° 8.310)-1,20 4°IMBERT 193 (5° 10.499)-1,50 5°SCALISE 198 (3° 11.117)-1,70 6°SISTI 204 (13° 8.995)-1,40 7°PERBELLINI 205 (7° 10.014)- 1,45 8°SUCARI 211 (6° 10.307)- 1,65 9°GOLDSMITH 223 (12° 9.135) 1,40 10°SIELECKI 261 (2° 12.740)- 1,70 11°SANCHEZ-Z. 297 (3° 11.293)- 1,70 12°GABURRI 301 (9° 9.715)- 1,70 VEDETE CHE MANCANO L'8° COME POI ANCHE IL 16° CHE PUR AVENDO COMMESSI UN PAIO DI ERRORI GROSSOLANI SONO RIMASTI IN CLASSIFICA E CHE IL 2° ED IL 3°ASSOLUTI HANNO COMMESSO ERRORI SERI CHE LI PORTEREBBERO AL 10° ED AL 11°POSTO. IO CREDO CHE ORMAI TUTTE LE AUTO SONO MESSE A PUNTO ED IN CONDIZIONI DI TERMINARE,E' SOLO UN FATTO DI BRAVURA,SI POSSONO FARE POCHE PENALITA' ANCHE CON UNA VETTURA DEL 30',VIARO DOCET. ALLORA SE NON SI PUO' TORNARE INDIETRO,TANTO VALE RIDURRE ALL'OSSO ES 0,02 IL COEFFICIENTE UNITARIO,TANTO PER DARE UNO STIMOLO CHE NON ALTERI LE PRESTAZIONI IN TERMINI COSI' NETTI. CIAO.GIANSY |
   
Giuliano T. (giuliano)
Moderatore Username: giuliano
Messaggio numero: 4417 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 31 maggio 2005 - 14:15: |
|
Ecco una bella foto che Mauro mi ha inviato (pesante 4.100 kb !!! Ci credo che non riesci a postare le foto Mauro... !!! ), e che, dopo opportuno ridimensionamento a misure umane, posto qui per suo conto:

BUONA PORSCHE DA GIULIANO !
Visita il mio sito web!
|
   
Sergio Tinè (tine)
Utente registrato Username: tine
Messaggio numero: 178 Registrato: 12-2003

| Inviato il martedì 31 maggio 2005 - 20:46: |
|
Ora basta !!
Ho sbavato tastiera, mouse, tappetino e tavolino. Non vorrei allagare tutta la casa !! Sergio Tinè - webmaster scuderia ASPAS http://www.aspas.it
|
   
Domenico (domenicot)
Porschista attivo Username: domenicot
Messaggio numero: 1878 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 01 giugno 2005 - 06:49: |
|
Non sarebbe male pubblicare anche qualche dato sui costi. Iscrizione ecc. DOM Life is competition. Tessera P.mania n. 36 http://www.porschemania.it/myweb/soci/domenicot/
|