Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Archivio Forum Generale 2005 * Porsche e Opel bulgara! < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Pier Paolo Garofalo (garo)
Utente registrato
Username: garo

Messaggio numero: 342
Registrato: 12-2002
Inviato il sabato 30 aprile 2005 - 20:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Cari amici,

solo per dirvi in breve la "galoppata" sciroppatami con la mia 964 in poco più di 48 ore: Trieste-Sora (zona Cassino)-Trieste! Deviando al ritorno a dormire da un caro amico a Perugia.
In totale oltre 1.700 km!!!!
Non male per una vecchietta di 15 anni che così ha varcato la soglia dei 150 mila km! Senza un problema (tranne un inconveniente all'alettone, di cui chiederò lumi in area 964) e consumando mezzo chilo d'olio circa (di benzina ne è andata un 'autobotte, invece).
Non viaggio quasi mai in Italia, specie a Sud di Bologna, e vorrei raccontare e commentare tanti aneddotti socio-automobilistici e porscheistici, ma lo faremo spero di persona (un solo accenno: a Sora ho visto una bella 356 coupè argento targata Roma e con placca Asi, è di qualcuno di voi?).
All'andata ho percorso di seguito i circa 750 km in otto ore (1 sosta da 10 min. e 1 da 30 min.), devo ammettere l'ultima a velocità elevata.
Ebbene sulla Ro-Na a un certo punto mi sono visto a 190 kh/h sfrecciare e superare da una Opel Vectra con targa bulgara e il solo autista a bordo.
Mi è sorto spontaneo pensare sul momento: ma chi me lo fa fare ad avere e utilizzare una Porsche?
E in effetti tra autovelox, traffico con code, pazzi in auto il piacere dell'uso è molto ridotto, anche se personalmente resta il piacere intimo del possesso di un "oggetto" speciale, anche se io addirittura anche per le autostoriche sono per una fruizione dinamica dell'"oggetto". Su, rincuoratemi...
Comunque, sopra tutto: GRANDE 964!!!!!!
Un caro saluto a tutti voi!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giorgio T. (giorgione)
Utente esperto
Username: giorgione

Messaggio numero: 890
Registrato: 06-2004


Inviato il sabato 30 aprile 2005 - 22:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il problema non è la Vectra, è NON avere la targa bulgara...ahahah

Se lo fotografano con l'autovelox, vaglielo a recapitare il verbale....

Per il resto concordo con Garo, GRANDE 964 io me la godo con delle belle sgroppate autostradali Milano - Padova.

Giorgio
Tessera socio P.Mania n° 381

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione