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Andrea Rebonato (rebutz)
Nuovo utente (in prova) Username: rebutz
Messaggio numero: 1 Registrato: 04-2005

| Inviato il giovedì 21 aprile 2005 - 21:53: |
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Salve a tutti, sono un nuovo utente proprietario di una 911 TURBO CABRIO ('88) MOLTO SPECIALE: - Elaborazione ORIGINALE PORSCHE ITALIA 410 HP + asetto sportivo (molle + ammortizzatori + barre duomi) PORSCHE ITALIA - Cerchi 18" componibili SPEEDLINE FOR PORSCHE OMOLOGATI + distanziali - Pneumatici 245/35 ant + 275/30 post. - Radiatore olio supplementare anteriore - Pinze + dischi PORSCHE 962 da corsa - Frizione in rame - Interccoler maggiorato - Overboost interno con manopola - Strumentazione completa PORSCHE 959 - Scarico sportivo - Colore giallo speciale su campione - Interni completamente in pelle - ecc.ecc. Ecco alcune foto:
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Giuliano T. (giuliano)
Moderatore Username: giuliano
Messaggio numero: 4156 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 21 aprile 2005 - 22:04: |
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Beh certo è una 930 molto speciale... però non credo che incontrerà un grande apprezzamento su questo forum, dove il partito che va per la maggiore è quello dei talebani... Scusami, non avertene a male, importante è che piaccia a te. Un grande benvenuto tra noi, comunque !
BUONA PORSCHE DA GIULIANO !
Visita il mio sito web!
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ludovico (baronevero)
Utente registrato Username: baronevero
Messaggio numero: 428 Registrato: 01-2004
| Inviato il giovedì 21 aprile 2005 - 22:11: |
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Beh che dire, la trovo ........imbarazzante almeno per me che odio tutto ciò che "appare vistosamente". In quanto ad originalità , bastano gli specchietti a goccia del 964....! Certo se piace a te.... Il tutto è rigorosamente IMHO. ciao non ti curar di loro ma guarda e passa.
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Lorenzo (lorenzo)
PorscheManiaco vero !! Username: lorenzo
Messaggio numero: 1135 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 21 aprile 2005 - 22:36: |
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Gran bel colore! Lorenzo "Drive it like You stole it"
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marco c. (jollyblu)
Utente registrato Username: jollyblu
Messaggio numero: 222 Registrato: 11-2004

| Inviato il giovedì 21 aprile 2005 - 22:36: |
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Benvenuto Andrea, pero' anche me duole il cuore alla vista di tali modifiche veramente ingiustificabili su un pezzo straordinario e abbastanza raro come un Turbo Cabrio. RI-benvenuto!!! |
   
FabioLinus (fabiolinus)
Porschista attivo Username: fabiolinus
Messaggio numero: 1037 Registrato: 03-2002

| Inviato il giovedì 21 aprile 2005 - 22:56: |
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benvenuto...... immagino che andrà molto piano con 410hp.....ehehehehh e quel paraurti là davanti???? cavoli che bello e come si armonizza con il radiatore supplementare..... è di qualche modello particolare? - Reduce NurburgRing 2003 - se la vedi lì......freccia a dx!!!!
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Carmine DI VIRGILIO (orione)
Utente registrato Username: orione
Messaggio numero: 206 Registrato: 03-2004
| Inviato il giovedì 21 aprile 2005 - 23:25: |
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Ciao Rebutz, benvenuto anche da parte mia! Carmine |
   
Andrea R. (rebutz)
Nuovo utente (in prova) Username: rebutz
Messaggio numero: 2 Registrato: 04-2005

| Inviato il giovedì 21 aprile 2005 - 23:54: |
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Grazie del benvenuto! Ci tenevo a precisare che l'auto è completamente modificata con pezzi ORIGINALI PORSCHE (fatture alla mano), che la rendono sicuramente unica e originale (in tutti i sensi). A dimostrazione di ciò posso assicurarvi che alcuni appassionati ed intenditori mi hanno offerto cifre da capogiro per l'auto data l'eccezionalità di essere tutta originale Porsche, a dispetto di molte altre elaborazioni fatte dal primo che passa (offerte che ho rifiutato in quanto, al momento, non alcuna intenzione di venderla). Andrea |
   
Daniele (matig84)
Utente registrato Username: matig84
Messaggio numero: 306 Registrato: 07-2004

| Inviato il giovedì 21 aprile 2005 - 23:59: |
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Non badare a chi ti dice che è un'accozzaglia di pezzi da "maranzo"... Per me è stupenda...goditela fino in fondo...è un gioiello...
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Simone D B (simonone_sc)
Porschista attivo Username: simonone_sc
Messaggio numero: 1458 Registrato: 06-2002

| Inviato il venerdì 22 aprile 2005 - 08:45: |
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Bellissima auto, bellissimo colore. secondo me i cerchi stonano decisamente. anche gli specchietti stonano un pochinom, ma sono tuttosommato gradevoli. per quanto riguarda le modifiche meccaniche... BEATO TE!!! ...se non ha le ruote, non ne vale la pena...
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G. Michele (paperone_45)
Nuovo utente (in prova) Username: paperone_45
Messaggio numero: 17 Registrato: 10-2004

| Inviato il venerdì 22 aprile 2005 - 08:53: |
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concordo con simone vettura molto giusta soprattutto con la preparazione del motore e assetto, ANDREA ma i suoi cerchi fucinati e i suoi specchi , li hai mai provati,vedrai che spettacolo diventa. Noi ricchi.............. Porschemania by Toscana
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GIUSEPPE L. (ruf)
Utente registrato Username: ruf
Messaggio numero: 77 Registrato: 02-2003
| Inviato il venerdì 22 aprile 2005 - 09:10: |
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Ciao Andrea. Complimenti per il gran bell'oggetto. Ne ho una simile, dell'89 con il 5 marce, ma veramente originale. Devo confessarti che ai tempi in cui ho iniziato a seguire questi "matti" del Forum anch'io ero innamorato delle "special". Leggendo successivamente tutti gli interventi sull'argomento, devo ammettere che ho apprezzato sempre di più lo spirito talebano ed ora non riesco ad accettare altro che non sia completamente originale, senza alcun dubbio. Ripeto, però, la tua è veramente particolare. Dimmi un po': la cura da 400 e rotti cv, in cosa consiste ? Hai un 5 marce od un quattro ? A presto. Ciao Giuseppe |
   
christian (subzero)
Utente registrato Username: subzero
Messaggio numero: 62 Registrato: 04-2005

| Inviato il venerdì 22 aprile 2005 - 09:20: |
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Bellissima Andrea... Nn fare caso ai primi commenti... l'auto é stupenda e per niente tamarra... Vieni anche tu ad Adria il 7 maggio? DAto che sei di VR potesti fare un salto... Tutte le cose belle della vita sono immorali, illegali o fanno ingrassare...
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Simone D B (simonone_sc)
Porschista attivo Username: simonone_sc
Messaggio numero: 1459 Registrato: 06-2002

| Inviato il venerdì 22 aprile 2005 - 10:27: |
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Paperone, magari i cerchi in tinta con la carrozzeria... Anche se i fuchs neri, armonizzandosi con i profili in gomma, sarebbero uno spettacolo. ...se non ha le ruote, non ne vale la pena...
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Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 2979 Registrato: 01-2001

| Inviato il venerdì 22 aprile 2005 - 10:51: |
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Ciao Andrea! Benvenuto sul Forum di Porschemania! Complimenti per la Turbona, davvero non passa inosservata! Il colore e' bellissimo: e' speciale su campione, ma sai se corrisponde per caso a qualche tinta Porsche degli anni '70? Ciao! Luca 914 Visita il mio sito web !
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Andrea Cappelletti (dj_cappe)
Utente esperto Username: dj_cappe
Messaggio numero: 949 Registrato: 01-2003

| Inviato il venerdì 22 aprile 2005 - 11:00: |
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Ciao Andrea! Non sarà originale al 100% ma a me piace, è molto cattiva e aggressiva, com'è giusto che sia una Porsche. Benvenuto! Non è per vincere che vivo ma per ardere, perciò se dovrò perdere lasciatemi perdere e avrò perso, cosciente che non sono né peggiore né migliore di nessuno finchè sarò diverso.
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Andrea R. (rebutz)
Nuovo utente (in prova) Username: rebutz
Messaggio numero: 3 Registrato: 04-2005

| Inviato il venerdì 22 aprile 2005 - 11:55: |
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Un po di delucidazioni... Cerchi: inizialmente aveva i fuchs neri da 17", ma quanto ho visto i 18" componibili della SPEEDLINE (sono quelli della 911 3.6 TURBO S ->964) non ho resistito Specchi: a casa ho gli originali, anche se persnoalmente preferiso questi... Motore: clindrata innalzata da 3.3 a 3.6, turbina KKK a chiocciola, intercooler maggiorato, scarico modificato, pressione turbo costante attorno a 1-1,1 bar (anche se c'è l'overboost interno per regolarla) Cambio: 4 marce con innesti molto più corti; la 4 è da velocità (stimata attorno a 310 km/h), anche se c'è l'intenzione di mettere un rapporto più "da tiro" |
   
christian (subzero)
Utente registrato Username: subzero
Messaggio numero: 65 Registrato: 04-2005

| Inviato il venerdì 22 aprile 2005 - 12:01: |
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Andrea vieni ad Adria il 7 maggio? Tutte le cose belle della vita sono immorali, illegali o fanno ingrassare...
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Paolo (porschebay)
Utente registrato Username: porschebay
Messaggio numero: 165 Registrato: 07-2003
| Inviato il venerdì 22 aprile 2005 - 12:40: |
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CIAO ANDREA,BENVENUTO, BEL FERRO COMPLIMENTI!! CIAO. PAOLO. |
   
Andrea R. (rebutz)
Nuovo utente (in prova) Username: rebutz
Messaggio numero: 4 Registrato: 04-2005

| Inviato il venerdì 22 aprile 2005 - 13:23: |
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Per Adria non so ancora se posso, comunque cercherò di fare il possibile per esserci. Che sezione del forum posso consultare (non sono ancora socio) per avere notizie ed informazioni sui raduni? Grazie! |
   
Sergio Tinè (tine)
Utente registrato Username: tine
Messaggio numero: 69 Registrato: 12-2003

| Inviato il venerdì 22 aprile 2005 - 13:42: |
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Sono un talebano ... progressista (?) che predica (è il caso di dire) la libertà d'opinione e d'azione. Una sola domanda: i talebani estremisti mi hanno sempre criticato per la scelta del cabrio in quanto non ritenuta una vera Porsche (deformazioni del telaio inadeguate alle prestazioni). La turbo cabrio ha un telaio irrigidito ? Sergio Tinè - webmaster scuderia ASPAS http://www.aspas.it
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filippo (faxtre)
Utente registrato Username: faxtre
Messaggio numero: 86 Registrato: 12-2004

| Inviato il venerdì 22 aprile 2005 - 13:59: |
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Complimenti Andrea per la TURBONA che comunque ho gia' visto in giro... essendo anchio di verona.Abbiamo un conoscente in comune,ex proprietario di varie PORSCHE...Un saluto. |
   
Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 1645 Registrato: 01-2000

| Inviato il venerdì 22 aprile 2005 - 14:29: |
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Per subzero: mi risulta che l'autodromo di Adria sia stato preso in esclusiva da Robert Sikkens e che l'accesso sia riservato ai soli partecipanti. Informatevi prima di fare viaggi a vuoto !
- REGOLA DELL'OSPITE - non confondere la sopportazione con l'ospitalità.
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Andrea R. (rebutz)
Nuovo utente (in prova) Username: rebutz
Messaggio numero: 5 Registrato: 04-2005

| Inviato il venerdì 22 aprile 2005 - 14:58: |
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Ciao Sergio, anteriormente è installata una barra duomi; posteriormente sono stati rinforzati gli attacchi delle sospensioni (e degli ammortizzatori). |
   
Daniele 3.3 Turbo (danny_33_turbo)
Utente registrato Username: danny_33_turbo
Messaggio numero: 321 Registrato: 02-2004

| Inviato il venerdì 22 aprile 2005 - 15:06: |
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x Andrea Rebutz, complimenti per il tuo 930 cabrio, anch'io sono possessore di un 930 coupe, con allestimento turbo 2 originale, cerchi 18" Eccola a Monza al trofeo porsche.
 "Circolo dei domatori di 3.3 Turbo"
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Andrea R. (rebutz)
Nuovo utente (in prova) Username: rebutz
Messaggio numero: 6 Registrato: 04-2005

| Inviato il venerdì 22 aprile 2005 - 15:19: |
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Complimenti Daniele, veramente bella!!! Mi consola il fatto di non essere l'unico con una Porsche "imbarazzante" (come qualche altro utente afferma) solo perchè non è uguale a quando è uscita dalla fabbrica! Andrea |
   
Daniele 3.3 Turbo (danny_33_turbo)
Utente registrato Username: danny_33_turbo
Messaggio numero: 322 Registrato: 02-2004

| Inviato il venerdì 22 aprile 2005 - 15:25: |
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Si ti capisco, anche la mia è stata definita "imbarazzante" a suo tempo, per questo ho voluto inserire le foto anche della mia, a riprova del fatto, che per me sono due auto stupende, e non sono certo cozzaglie, anche perchè interamente originali porsche, per cio che concerne i pezzi. Io sono vicentino, tu ho visto veronese, abitiamo relativamente vicini,possiamo anche trovarci prossimamente. "Circolo dei domatori di 3.3 Turbo"
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Daniele 3.3 Turbo (danny_33_turbo)
Utente registrato Username: danny_33_turbo
Messaggio numero: 323 Registrato: 02-2004

| Inviato il venerdì 22 aprile 2005 - 15:27: |
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P.S.=lasciami la tua mail, vorrei scriverti in pvt. "Circolo dei domatori di 3.3 Turbo"
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Massimiliano (iceman)
Utente registrato Username: iceman
Messaggio numero: 305 Registrato: 03-2005

| Inviato il venerdì 22 aprile 2005 - 15:38: |
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Le cose sono belle quando piacciono. Non esiste una bellezza oggettiva ma soggettiva. Si può dire che una cosa piace o non piace, ma non che sia bella o brutta per tutti.. Faccio i complimenti ad entrambi per le vostra auto che non rispecchiano i miei parametri di come sono fatto io, come persona .. molto "rigido e discreto".. e già il "giallo" o il "rosso" escono dai miei schemi, ma avete due bellissime macchine. Compliementi.. P.S. Mi è sembrato di vedere un bidone "giallo" con un toro sul cofano in mezzo a tante porsche?? come mai le avete permesso di parcheggiarsi?? ehehe.. "Porsche parking only!!" ricordatevelo al prossimo raduno eheheh.
- MASSIMILIANO - 996C2->996C4->996C4cabrio->996C4S->996TT->996TTS cabrio/997C2S
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christian (subzero)
Utente registrato Username: subzero
Messaggio numero: 66 Registrato: 04-2005

| Inviato il venerdì 22 aprile 2005 - 15:54: |
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citazione da altro messaggio:Per subzero: mi risulta che l'autodromo di Adria sia stato preso in esclusiva da Robert Sikkens e che l'accesso sia riservato ai soli partecipanti. Informatevi prima di fare viaggi a vuoto !
Gia chiamato 3 gg fa.. ci sono ancora posti liberi per chi vuole girare... a me nn interessa girare quindi vado solo a dare un okkio... Tutte le cose belle della vita sono immorali, illegali o fanno ingrassare...
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manuela D (manuela911)
Utente registrato Username: manuela911
Messaggio numero: 43 Registrato: 03-2005

| Inviato il venerdì 22 aprile 2005 - 16:51: |
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come macchina non è male...xò l'originale è meglio... canturina doc
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Enrico (erry)
Utente registrato Username: erry
Messaggio numero: 77 Registrato: 01-2005

| Inviato il venerdì 22 aprile 2005 - 18:19: |
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Vorrei fare una riflessione sull'originalità: non è necessario avere dei pezzi originali per avere una macchina originale: se, PER ASSURDO, montassimo degli specchi cup su un 356, cosa diremmo?che vanno bene perchè originali???? Riguardo alle modifiche di questa vettura, sono tutte riconvertibili all'originalità, quindi, non le ritengo gravi... Comunque sia il colore che il modello sono bellissimi! Quando uno corre vive e tutto quello che fa prima o dopo, è solo attesa.
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Corrado (buick)
Nuovo utente (in prova) Username: buick
Messaggio numero: 27 Registrato: 02-2004

| Inviato il venerdì 22 aprile 2005 - 19:19: |
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Andrea,la macchina,come la considero io,è l'incarnazione di un sogno!la si ama per quello che per noi rappresenta!Più è personalizzata,più rappresenta il TUO sogno!A me piace.Se poi hai la fortuna di viverla accanto a qualcuno che la ama quanto te,pui raggiungere l'apice della gioia!!! |
   
Paolo G. (paolog)
Utente registrato Username: paolog
Messaggio numero: 216 Registrato: 01-2004

| Inviato il venerdì 22 aprile 2005 - 21:08: |
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Benvenuto Andrea!!! L'auto è davvero particolare. Se posso esprimerti il mio parere ci sono cose che mi fanno impazzire e altre che proprio non mi piacciono. Molto bello: -colore su campione -elaborazione meccanica -strumentazione originale 959 -freni 962 -assetto Meno: -cerchi -specchi -paraurti anteriore -frangivento Comunque al di la dei gusti personali, mi piacerebbe proprio vederla dal vivo,... e sentirla cantare! Sono sicuro che sia davvero appagante nella guida!!! PaoloG. (Messaggio modificato da paolog il 22 aprile 2005) |
   
Roberto DB (roberto)
Utente registrato Username: roberto
Messaggio numero: 34 Registrato: 03-2003

| Inviato il venerdì 22 aprile 2005 - 21:54: |
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Benvenuto e complimenti per la tua splendida turbo. Premetto che anche la mia 928 non si può dire che sia proprio come mamma Porsche l'abbia fatta, pertanto il mio pensiero non credo si possa definire di parte. Pur apprezzando molto tutte le migliorie meccaniche relative a motore, assetto e freni e pensando che il colore sia veramente bello, avrei lasciato inalterata l'estetica, anche perchè, a mio modesto parere, la 930 è un modello già talmente affascinante di suo, con quel mix di aggressività e classica eleganza, che particolari come specchi a goccia ben più moderni o cerchi megasportivi stonano un pò. A meno che non si opti per una trasformazione totale come la bellissima turbo di Daniele. Fermo restando che concordo con Massiniliano quando afferma che: "Le cose sono belle quando piacciono. Non esiste una bellezza oggettiva ma soggettiva." Riguardo all'origimalità penso che il pensiero di Enrico sia più che corretto. Modifiche fatte con pezzi originali non qualificano la macchina come originale, è pur sempre modificata. Possono fregiarsi del titolo di modifiche originali solo i modelli richiesti o fatti direttamente da Porsche. Ciao, Roberto. |
   
Bruno (bruno300hp)
Moderatore Username: bruno300hp
Messaggio numero: 2047 Registrato: 01-2001
| Inviato il venerdì 22 aprile 2005 - 21:57: |
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Benvenuto Andrea, sull'estetica non discuto, è un campo troppo personale: si va dall'"originale 100%" al "non originale, originale race", al "non originale originale stradale" per arrivare infine al "non originale, non originale (di pezzi)". Giuro che ho bevuto poco poco. Mi interessa invece la parte meccanica: ma dove mai hai trovato dei fuchs da 17"? E come avete fatto ad arrivare a 3,6 di cilindrata? Il massimo tollerato dai carter del 930 è 3,5 e già così le camicie dei cilindri sono veramente sottili (io mi son fermato molto prima!). Dettaglia, dettaglia! PS se vai nell'area turbo, argomento "le belle turbo", vedi quasi tutte le 930 di porschemania. Domatori di 3.3
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Giorgio T. (giorgione)
Utente esperto Username: giorgione
Messaggio numero: 872 Registrato: 06-2004

| Inviato il venerdì 22 aprile 2005 - 22:03: |
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ciao neo sposo !!!! già terminata la luna di miele ?? azz....vai veloce come la turbona.... un abbraccio Giorgio Tessera socio P.Mania n° 381
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Giuliano T. (giuliano)
Moderatore Username: giuliano
Messaggio numero: 4158 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 25 aprile 2005 - 21:03: |
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rebuz ha scritto:
citazione da altro messaggio:Un po di delucidazioni... Cerchi: inizialmente aveva i fuchs neri da 17", ma quanto ho visto i 18" componibili della SPEEDLINE (sono quelli della 911 3.6 TURBO S ->964) non ho resistito
bruno, successivamente, ha scritto:
citazione da altro messaggio:ma dove mai hai trovato dei fuchs da 17"?
La questione interessa anche me... ho sempre creduto che i cerchi fuchs (quelli con i cinque petali, nati nel 1967 ed utilizzati sulle vetture Porsche fino al 1989) non siano mai stati prodotti in quella misura. Mia considerazione personale: estetica a parte, questa della misura dei cerchi è veramente una questione spinosa. Ogni modello Porsche è adatto per l'utilizzo di determinate misure di cerchi e pneumatici. Usare misure (molto) diverse è proprio un modo di VIOLENTARE la vettura. La 930 degli anni 80 monta cerchi da 16".
BUONA PORSCHE DA GIULIANO !
Visita il mio sito web!
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Daniele 3.3 Turbo (danny_33_turbo)
Utente registrato Username: danny_33_turbo
Messaggio numero: 324 Registrato: 02-2004

| Inviato il martedì 26 aprile 2005 - 18:20: |
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Xgiuliano Si ma se riduci la spalla del pneumatico, le differenze sono irrisorie.. la mia al post ha un 265/35r18", rispetto ad un 245/45r16 leggi le tabelle CUNA, e vedrai che la differenza è nulla. "Circolo dei domatori di 3.3 Turbo"
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Guerzo (911dream)
Utente esperto Username: 911dream
Messaggio numero: 649 Registrato: 11-2003

| Inviato il sabato 11 giugno 2005 - 21:44: |
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O.T. x robertoDB puoi mandarmi via mail info sulla tua 928 non talebana? se per caso leggi questo thread.. guerzoQinterfree.it D U E L *** the killer's weapon..a 40-ton truck!
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Massimo.C. (crazydiamond)
Porschista attivo Username: crazydiamond
Messaggio numero: 1874 Registrato: 07-2003

| Inviato il domenica 12 giugno 2005 - 07:05: |
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Goditi la Tua Porsche così come l'hai voluta (e pagata!), personalmente ho solo qualche perplessità rispetto a simili potenze su una cabrio anche (ma forse è un problema in più) se irrigidita in alcuni punti. In ogni caso, in generale, raccoglierai consensi per la scelta Porsche non fosse altro perché qui, in quanto associazione di Appassionati, "il partito" che và per la maggiore è quello della buona educazione. Bilux Monsignor della Casa Porsche si è fermato a 911
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Paolo S. (paolos90cv)
Utente esperto Username: paolos90cv
Messaggio numero: 511 Registrato: 05-2002

| Inviato il domenica 12 giugno 2005 - 10:38: |
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Rebuts benvenuto (in ritardo...) anche da parte mia! Visto che hai postato la tua bimba, devo dirti che pur apprezzando tutte le Porsche, non vado matto per la configurazione da te scelta. Pero' diciamo che e' affascinante: potresti postare anche delle foto degli interni? Sono curioso di vedere la resa della strumentazione della 959 sul 930. E magari dirci anche come vanno tutti quei cavalli su un cabrio: insommma... come e' da guidare la tua belva? Ciao e grazie! Paolo "Da piu' di cent'anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea."
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Paolo (paul86)
Utente registrato Username: paul86
Messaggio numero: 483 Registrato: 04-2004

| Inviato il domenica 12 giugno 2005 - 11:05: |
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Esagerata! Purtroppo non riesco proprio ad abituarmi agli specchi CUP ed ai cerchi Speedline da 18" su una 930... Il resto è "passabile", diciamo... Senza offesa, rigorosamente IMHO... |
   
Guerzo (911dream)
Utente esperto Username: 911dream
Messaggio numero: 651 Registrato: 11-2003

| Inviato il domenica 12 giugno 2005 - 11:35: |
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maddai come siete radicali,4 bei fuchs da 16 col canale 8 davanti 9 di dietro(Lucidati),i suoi specchi originali ed è una favola!un po'americaneggiante ma è un sogno! D U E L *** the killer's weapon..a 40-ton truck!
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Matteo (jamesdean21)
Utente registrato Username: jamesdean21
Messaggio numero: 71 Registrato: 09-2004
| Inviato il domenica 12 giugno 2005 - 12:35: |
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secondo me se ti piace così hai fatto più che bene a cambairtela... se tutti dovessero tenere le macchine come uscite dalla fabbrica... non si dice il mondo è bello perchè è vario? se senti che la tua macchina deve essere così e che renderla così ti ha emozionato hai fatto benissimo!!! a me comunque non dispiace afftto |
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Utente registrato Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 151 Registrato: 01-2005
| Inviato il domenica 12 giugno 2005 - 12:44: |
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Ciao rebutz, auto fantastica e sogno di chiunque credo (mio di sicuro). Il paraurti modificato è assolutamente consono, almeno a mio avviso. Si vedono spesso simili elaborazioni in foto di auto americane, originali anni '80. In tanta meraviglia però devo dirti che anche a me non piacciono i cerchi e gli specchietti, non tanto per la talebanità (parola orribile IMHO, anche se il concetto mi trova pienamente d'accordo) ma quanto perché sembra che non ci azzecchino proprio niente. E benvenuto! |
   
Guerzo (911dream)
Utente esperto Username: 911dream
Messaggio numero: 652 Registrato: 11-2003

| Inviato il domenica 12 giugno 2005 - 13:18: |
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al massimo dei bei RUF dell'epoca! D U E L *** the killer's weapon..a 40-ton truck!
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Bruno (bruno300hp)
Moderatore Username: bruno300hp
Messaggio numero: 2061 Registrato: 01-2001
| Inviato il domenica 12 giugno 2005 - 19:04: |
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Daniele, non è questione di circonferenze, è questione di sollecitazioni molto piu' violente man mano che cresce il diametro del cerchio e cala la spalla della gomma. A cerchi piu' grandi, corrispondono attacchi di sospensioni piu' robusti. Domatori di 3.3
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Daniele 3.3 Turbo (danny_33_turbo)
Utente registrato Username: danny_33_turbo
Messaggio numero: 352 Registrato: 02-2004

| Inviato il lunedì 13 giugno 2005 - 19:39: |
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Vabbe, Bruno devi considerare che l'auto la uso in strada, non in pista, per cui le sollecitazioni sono sempre molto ristrette. "Circolo dei domatori di 3.3 Turbo"
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Daniele 3.3 Turbo (danny_33_turbo)
Utente registrato Username: danny_33_turbo
Messaggio numero: 353 Registrato: 02-2004

| Inviato il lunedì 13 giugno 2005 - 19:41: |
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Aggiungo inoltre, che se sono omologate a libretto, vuoldire che casa Porsche, ha verificato che i carichi sulle sospensioni, fossero consoni e che supportassero le sollecitazioni, mai piu ti riportano a libretto una misura non consona al mezzo. "Circolo dei domatori di 3.3 Turbo"
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Roberto (sade74)
Porschista attivo Username: sade74
Messaggio numero: 1188 Registrato: 03-2005

| Inviato il lunedì 13 giugno 2005 - 20:00: |
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Andrea hai un gran bel mezzo!!! Lamps Roby Il mondo non è delle persone ragionevoli che sanno adattarsi ad esso, ma è di quelli irragionevoli che continuano a lavorare per adattare il mondo a se stessi
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Giovanni C. (gio99)
Utente registrato Username: gio99
Messaggio numero: 99 Registrato: 05-2002

| Inviato il martedì 14 giugno 2005 - 18:08: |
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sarà pure una belva...ma è inguardabile. Parere strettamente personale, ovviamente. |
   
christian (subzero)
Utente registrato Username: subzero
Messaggio numero: 209 Registrato: 04-2005

| Inviato il martedì 14 giugno 2005 - 18:21: |
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addirittura inguardabile? Tutte le cose belle della vita sono immorali, illegali o fanno ingrassare...
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Claudio (claudio_rz)
Nuovo utente (in prova) Username: claudio_rz
Messaggio numero: 11 Registrato: 11-2004

| Inviato il lunedì 20 giugno 2005 - 01:34: |
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Complimenti, la trovo tutta attraente e inconsueta. Quindi giusta. Qui non piace alla maggioranza, ma io ne sono rimasto molto ben impressionato. Complimenti è stupenda! Ciao da Claudio PS: hanno criticato il mio acquisto, perchè è un 911 3.2 dell'86 con look 964. Quindi non osservante e poco religioso. Boh, una Porsche è passione, che ne pensi?  } Ma te ne rendi conto?
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Giancarlén (gian911)
Porschista attivo Username: gian911
Messaggio numero: 1454 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 20 giugno 2005 - 15:27: |
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Personalmente se le modifiche di morore e preparazione sono originali dell'epoca non solo sono accettabili ma ne accrescono il valore. Per i cerchi e gli specchietti non sono di mio gusto però (giudizio personale) COMUNQUE SONO MODIFICHE ASOLUTAMENTE REVERSIBILI quindi passate. Come hanno fatto a tirargli fuori 160 cv in più ? Gian il 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ......
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Roberto (sade74)
Porschista attivo Username: sade74
Messaggio numero: 1447 Registrato: 03-2005

| Inviato il lunedì 20 giugno 2005 - 17:28: |
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prodigi dei preparatori? O tamarrata galattica? Lamps Roby Il mondo non è delle persone ragionevoli che sanno adattarsi ad esso, ma è di quelli irragionevoli che continuano a lavorare per adattare il mondo a se stessi
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Giovanni C. (gio99)
Utente registrato Username: gio99
Messaggio numero: 111 Registrato: 05-2002

| Inviato il lunedì 20 giugno 2005 - 17:47: |
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Daccordo sul concetto di modifiche effettuate all'epoca, ma perchè 160CV in più? Mi sembrano "solo" 110... Giovanni |
   
Roberto (ali)
Nuovo utente (in prova) Username: ali
Messaggio numero: 18 Registrato: 07-2005
| Inviato il mercoledì 27 luglio 2005 - 22:02: |
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non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace, complimenti |