Autore |
Messaggio |
   
Giggi B. (ciucculato)
Nuovo utente (in prova) Username: ciucculato
Messaggio numero: 2 Registrato: 04-2003

| Inviato il lunedì 28 febbraio 2005 - 12:59: |
|
Salve ragazzi, mi chiamo Gianluigi e scrivo dalla provincia di Reggio Emilia, sono un appassionato di auto e moto, e ultimamente stò considerando l'acquisto di una tanto desiderata Porsche. Il modello a cui sto pensando sarebbe una vecchia carrera 3200 coupe (argento con condizionatore, tettuccio apribile e targata BG ) ma viste le attuali quotazioni e disponibilità scarsa del modello, sto considerando anche una delle prime 964. A questo punto mi sorgono alcune domande che vorrei porvi, sarebbe meglio un carrera 2 o un carrera 4? Poi, leggendo un'articolo di ruoteclassiche di qualche mese fà, detta rivista consigliava di scegliere i modelli 92/93 in quanto i precedenti potevano dare "alcuni problemi", ma l'articolo non riportava "quali problemi". In attesa di leggere i vostri consigli, saluto tutti cordialmente. GAAAAAAAASSSSSSSSSSS
   Io sono il mio DJ!!!
|
   
Silvio B. (xyl911)
Utente esperto Username: xyl911
Messaggio numero: 754 Registrato: 09-2004

| Inviato il lunedì 28 febbraio 2005 - 17:10: |
|
Welcome Giggi! Qui troverai le persone con la giusta esperienza per consigliarti! Due cose sono infinite: L'universo e la stupidità umana! (Albert Einstein)
|
   
Ubaldo C. (ghero)
Utente registrato Username: ghero
Messaggio numero: 36 Registrato: 09-2004

| Inviato il lunedì 28 febbraio 2005 - 17:58: |
|
BENVENUTO NEL MONDO SPORTIVO DELLE AUTO dove tutti pulsano con un solo cuore: "P O R S C H E " Ubaldo |
   
GIAMBY P. (lucas89)
Nuovo utente (in prova) Username: lucas89
Messaggio numero: 1 Registrato: 02-2005
| Inviato il lunedì 28 febbraio 2005 - 17:58: |
|
BYE GIGGI SE DECIDI DI LASCIAR PERDERE LA MITICA 3.2 FAMMI SAPERE PERCHE' IO VOGLIO SOLO LEIII |
   
Giorgio B. (jorgo)
Utente registrato Username: jorgo
Messaggio numero: 261 Registrato: 01-2003

| Inviato il lunedì 28 febbraio 2005 - 18:27: |
|
Non è facile acquistare una 964. Io consiglio sempre di comprare auto con una storia documentata da fatture delle manutenzioni e tagliandi eseguiti o dalle officine ufficiali o dagli specialisti come può essere la CIESSE di Reggio Emilia. La 964 ha come punti deboli la frizione: devi controllare che sia stata fatta la modifica che prevede la sositituzione completa del gruppo frizione (circa 3.000 Eu, tanto per capirsi) Lo spinterogeno, i triangoli anteriori che prendono gioco, PERDITE OLIO DAL MOTORE. Sono tutti controlli che se non sei in grado di effettuare puoi richiedere che venga fatto da una concessionaria ufficiale. Puoi cioè chiedere a chi ti offre la vettura di effettuare un Porsche clinic, che ti permette di avere un certificato ufficiale che attesta lo stato di salute della macchina. So poi che le 3200 hanno bisogno nel tempo di una manutenzione meno costosa, ma non avendo esperienze dirette giro il quesito ai possessori di questo modello. |
   
gianluigi (gian61)
Porschista attivo Username: gian61
Messaggio numero: 1317 Registrato: 01-2002

| Inviato il lunedì 28 febbraio 2005 - 23:39: |
|
Benvenuto caro omonimo! - Ciao!
|
   
Giggi B. (ciucculato)
Nuovo utente (in prova) Username: ciucculato
Messaggio numero: 3 Registrato: 04-2003

| Inviato il venerdì 04 marzo 2005 - 13:17: |
|
Salve ragazzi, oggi ho visto la mia prima 964, anno 89, ben accessoriata ma vista male perchè di sera. Colore grigio scuro con interni neri, sedili sportivi in pelle, condizionatore e tettuccio elettrico. Ci sono solo salito e ho dato un paio di sgasate da fermo. L'auto non è malaccio, la carrozza evidenziava piccoli graffietti da autolavaggio, e la cosa che più mi preoccupa è il cruscotto abbastanza deformato e la cappelliera con la pelle sollevata, diciamo che è abbastanza abbronzata. Prezzo intorno ai 20mila, non ha libretto dei tagliandi ma alcune fatture ancora in lire di lavori eseguiti. Nei prossimi giorni andrò a visionarne altre cmq. Domanda per quelli che ne sanno, cruscotto e cappelliera da risistemare sono una bella spesa? (immagino già la risposta). Saludos!!! P.S.: Ma quanto è stretta la Porsche??? Sarà che son lungo 190cm...
      Io sono il mio DJ!!!
|
   
antonio (amus)
Utente registrato Username: amus
Messaggio numero: 45 Registrato: 12-2004

| Inviato il venerdì 04 marzo 2005 - 13:23: |
|
giggi, togli gli occhiali da sole ..deve ancora arrivare sera!
 |
   
Giuliano T. (giuliano)
Moderatore Username: giuliano
Messaggio numero: 3735 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 04 marzo 2005 - 14:38: |
|
Palpebra cruscotto deformata e rivestimento cappelliera scollato fanno pensare ad un allestimento "pelle totale". In taluni casi la pelle utilizzata nel primo anno della 964 non diede buon esito su questi particolari (esperienza vissuta personalmente...). Si possono far rivestire con nuova pelle nera identica all'originale e negli standard Porsche ad un costo sotto ai 1.000 euro. Per quanto riguarda la vettura in generale valuta bene le condizioni meccaniche. C'è un altro thread di questi giorni in cui si tratta di un caso analogo, vai a leggertelo: http://www.porschemania.it/cgi-bin/discus/board-auth.cgi?file=/46828/106667.html &lm=1109941604#POST248060
BUONA PORSCHE DA GIULIANO !
Visita il mio sito web!
|
   
Giggi B. (ciucculato)
Nuovo utente (in prova) Username: ciucculato
Messaggio numero: 4 Registrato: 04-2003

| Inviato il sabato 05 marzo 2005 - 11:59: |
|
Non riesco ad accedere alla pagina linkata, mi richiede il Login. :-( Io sono il mio DJ!!!
|