Autore |
Messaggio |
   
Stefano (modelengine)
Nuovo utente (in prova) Username: modelengine
Messaggio numero: 5 Registrato: 11-2003

| Inviato il martedì 22 febbraio 2005 - 09:47: |
|
Fin da bambino quando passava un cabrio mi giravo a guardarlo, poi le Porsche le riconoscevo dal motore. Non vedo l'ora di andare a prenderla. Mi piacerebbe avere qualche consiglio sulle assicurazioni, dato che devo partire da classe 14.


(Messaggio modificato da giuliano il 22 febbraio 2005) |
   
Carmine DI VIRGILIO (orione)
Utente registrato Username: orione
Messaggio numero: 177 Registrato: 03-2004
| Inviato il martedì 22 febbraio 2005 - 14:13: |
|
AUGURI e complimenti Stefano
 |
   
Enrico (erry)
Nuovo utente (in prova) Username: erry
Messaggio numero: 16 Registrato: 01-2005

| Inviato il martedì 22 febbraio 2005 - 14:15: |
|
Comlimenti stefano! La macchina è stupenda, inviaci maggiori informazioni sull'equipaggiamento! Quando uno corre vive e tutto quello che fa prima o dopo, è solo attesa.
|
   
Andrea Guerzoni (911dream)
Utente registrato Username: 911dream
Messaggio numero: 294 Registrato: 11-2003

| Inviato il martedì 22 febbraio 2005 - 14:31: |
|
complimenti,ha un allestimento spettacolare,per me è il massimo di interpretazione della 964 cabrio la 924 turbo.....LA ACCENDIAMO?
|
   
Gianluca G. (gianlu)
Utente registrato Username: gianlu
Messaggio numero: 466 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 22 febbraio 2005 - 14:55: |
|
che bella 964! per l'assicurazione, verifica se vale la pena installare un antifurto satellitare di quelli economici tipo Viasat. Ciao Gianlu Porsche: es gibt keine alternative!!
|
   
Stefano (modelengine)
Nuovo utente (in prova) Username: modelengine
Messaggio numero: 7 Registrato: 11-2003

| Inviato il martedì 22 febbraio 2005 - 14:59: |
|
Vi ringrazio, non mi aspettavo risposte così veloci. Devo comunque dire che non è ancora mia, per ora ho solo dato un acconto al proprietario. Posso ritenermi forse padrone di un sedile per il momento, naturalmente quello di guida. Comunque, dopo tanto cercare e dopo tante averne viste sono approdato a questa, è un 01/1991 penso destinata al mercato americano perchè ha gli airbags, ha il cruise control e mi sono stupito di vedere la spia delle cinture non allacciate, ha gli interni in tutta pelle e mi sembra ben tenuti. In foto sembra bella, ma ha qualche lavoretto di carrozzeria da fare perchè la vernice è saltata via in un po' di punti e oltretutto ha un infioriscenza di ruggine alla base del parabrezza e qualche bottarella. Prima di decidermi l'ho fatta periziare da un centro Porsche, così ho scoperto che è necessario sostituire anche i due trapezi anteriori per l'usura dei gommini. Qualche regolazione generale sostituzione di tutte le cinghie e poi posso finalmente sentire il rombo dietro le spalle. Accetto consigli per una perfetta sistemazione nel rispetto dell'originalità dell'auto. Ciao a tutti |
   
Beppe S. (toivonen)
Utente registrato Username: toivonen
Messaggio numero: 353 Registrato: 01-2004

| Inviato il martedì 22 febbraio 2005 - 15:03: |
|
Congratulazioni per l'acquisto!!! Primo consiglio: vai a capo tra una foto e l'altra, altrimenti gli interni li vedo nel monitor del collega dell'ufficio a fianco...  Two fingers... - Sideways driving is not a crime
|
   
mauro (firstwally)
Utente registrato Username: firstwally
Messaggio numero: 48 Registrato: 02-2004

| Inviato il martedì 22 febbraio 2005 - 15:11: |
|
Bella 964 poi le cabrio secondo me sono le più belle. Io come assicurazione mi sono trovato bene con la lloyd adriatico. poi per te c'è un vantaggio se avessi già in famiglia un asssicurato presso di loro avresti uno sconto di classe e partiresti se non sbaglio dalla 10 con un bel risparmio. Io sono di genova se ti inetressa ti posso far contattare dall'assicuratore(senza impegno) Ciao e ricordati che l'estate arriva presto così si può scappottare . Wally 993/4/cabrio
|
   
Paolo (paul86)
Utente registrato Username: paul86
Messaggio numero: 473 Registrato: 04-2004

| Inviato il martedì 22 febbraio 2005 - 15:16: |
|
Beh, se è un Gennaio 1991 non dovrebbe avere specchi e cerchi CUP da 17"... Però, visto che ha anche gli airbag... Potrebbero anche starci: dal MY '92 (Settembre '91) erano di serie specchi e cerchi CUP (da 16", optional i 17") ed il doppio airbag... |
   
Giuliano T. (giuliano)
Moderatore Username: giuliano
Messaggio numero: 3679 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 22 febbraio 2005 - 15:45: |
|
Bella Cabrio ! Non si afferra il colore esterno... blu ? Verde ? Sei sicuro che sia "pelle totale" ? Non vedo le cuciture sulla palpebra del cruscotto. La radio non mi pare adatta. Se vuoi maggiori ragguagli posta la foto della targhetta di identificazione (all'interno del cofano anteriore, sotto al coperchio, oppure attaccata su libretto tagliandi).
BUONA PORSCHE DA GIULIANO !
Visita il mio sito web!
|
   
Stefano (modelengine)
Nuovo utente (in prova) Username: modelengine
Messaggio numero: 8 Registrato: 11-2003

| Inviato il martedì 22 febbraio 2005 - 16:44: |
|
Sono convinto che doveva essere destinata all'estero nel 01/1991 non c'erano gli specchi a goccia e i cerchi cup. Mi sono stupito anch'io, ma era il modello che volevo e......... Come preventivi per l'assicurazione sono a un buon 1290, comunque ogni offerta è ben accetta. La cucitura sul cruscotto non si vede ma c'è e per quanto riguarda la radio, quella in foto resta al proprietario (sono le foto con cui il proprietario mi ha presentato la macchina) e ho già adocchiato il tuo sito Giuliano e sarei interessato a montargli una Blaukpunt originale. L'antifurto satellitare, ci ho pensato tantopiù che alcune compagnie praticano sconti per chi ce l'ha, ma poi il canone annuo non si mangia lo sconto? Scusatemi per il posizionamento delle foto e grazie a chi me le ha messe a posto. Ciao |
   
Giorgio T. (giorgione)
Utente esperto Username: giorgione
Messaggio numero: 714 Registrato: 06-2004

| Inviato il martedì 22 febbraio 2005 - 16:54: |
|
Veramente bella complimenti, sopratutto gli interni, sono uguali ai miei !! Giorgio Tessera socio P.Mania n° 381
|
   
Gianluca G. (gianlu)
Utente registrato Username: gianlu
Messaggio numero: 467 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 22 febbraio 2005 - 17:23: |
|
la ruggine alla base del parabrezza l'ho gia vista anche sulle 993; è difficile pensare a come fà a formarsi visto che la lamiera è tutta zincata però purtroppo è frequente. Porsche: es gibt keine alternative!!
|
   
Daniele 3.3 Turbo (danny_33_turbo)
Utente registrato Username: danny_33_turbo
Messaggio numero: 290 Registrato: 02-2004

| Inviato il martedì 22 febbraio 2005 - 17:41: |
|
Complimenti e ben venuto tra noi... "Circolo dei domatori di 3.3 Turbo"
|
   
ludovico (baronevero)
Utente registrato Username: baronevero
Messaggio numero: 301 Registrato: 01-2004
| Inviato il martedì 22 febbraio 2005 - 17:46: |
|
 non ti curar di loro ma guarda e passa.
|
   
Stefano (modelengine)
Nuovo utente (in prova) Username: modelengine
Messaggio numero: 10 Registrato: 11-2003

| Inviato il martedì 22 febbraio 2005 - 18:04: |
|
E' un piacere leggere i vostri messaggi. Ne ho sentite un paio dai carrozzieri per quanto riguarda la ruggine, sembra dovuta al tipo di collante che fa reazione con l'acqua. L'importante è che mi tolgano l'infioriscenza e che non si ripresenti più. Ciao La mia passione è nata così: http://www.leggendaepassione.it/ |
   
Mario (mariom)
Utente registrato Username: mariom
Messaggio numero: 43 Registrato: 11-2004

| Inviato il martedì 22 febbraio 2005 - 18:16: |
|
veramente bella complimenti |
   
Roberto F. (robbi)
Utente registrato Username: robbi
Messaggio numero: 136 Registrato: 07-2004

| Inviato il martedì 22 febbraio 2005 - 18:27: |
|
complimenti per la bimba ciao robbi |
   
matteo (giubileo)
Utente registrato Username: giubileo
Messaggio numero: 62 Registrato: 02-2003
| Inviato il martedì 22 febbraio 2005 - 18:30: |
|
Bella veramente. mi raccomando che tu ne abbia debita cura! Saluti Matteo |
   
Roberto (mac)
Utente esperto Username: mac
Messaggio numero: 546 Registrato: 09-2002

| Inviato il martedì 22 febbraio 2005 - 18:36: |
|
Complimenti Stefano per la cabrio ( faremo un gemellaggio...) ed anche per la Tua passione! ( ho visitato il sito...) Ciao ! Mac |
   
maurizio (mauri59)
Utente registrato Username: mauri59
Messaggio numero: 175 Registrato: 08-2003

| Inviato il martedì 22 febbraio 2005 - 19:39: |
|
Complimenti hai una 964 c2 come la mia (quasi). Riguardo alla ruggine alla base del vetro. Io ne avevo vista una con quel difetto e ad essere precisi non era certo l'unico. Se n'era parlato e poteva essere il vetro che strofina la carrozzeria. Non dovrebbe essere incollato, ma non ne sono certo. Si obbiettava che solo l'uso in pista poteva torcere cosi la scocca da far scorrere il vetro. Mah..  |
   
Eugenio G. (eugenio)
Utente registrato Username: eugenio
Messaggio numero: 64 Registrato: 01-2003
| Inviato il martedì 22 febbraio 2005 - 20:18: |
|
complimenti anche da me stefano. quanto alla ruggine vicino al parabrezza, anche la mia l'aveva ed è stato sufficiente un trattamento specifico (fatto da un'officina autorizzata) per risolvere il problema. nel mio caso era dovuta alla sostituzione del parabrezza senza eseguire appunto questo trattamento particolare. comuque un problema abbastanza banale. cerchi e specchi, invece, mi spiace deluderti, ma sono sicuramente retrofittati (anche qui ho un'esperienza personale), mentre il doppio airbag era di serie proprio dall'inizio 1991. puoi dirci a quanto l'hai "spuntata"? [sto pensando di vendere la mia e un'indicazione di prima mano del mercato mi interessa, se vuoi anche in privato]. lampeggi di felicitazioni |
   
alex 4S aircooled (alex4saircooled)
Porschista attivo Username: alex4saircooled
Messaggio numero: 2456 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 22 febbraio 2005 - 20:32: |
|
bella! bravo... FERRY E' GRANDE E IL MULLAH E' IL SUO PROFETA
|
   
Stefano (modelengine)
Nuovo utente (in prova) Username: modelengine
Messaggio numero: 11 Registrato: 11-2003

| Inviato il mercoledì 23 febbraio 2005 - 09:27: |
|
Grazie a tutti. Roberto, ho visto che sei di Milano, ci conto, la mia passione per i motori è nata quando ero ancora in grembo a mia madre, mio padre si guadagnava da vivere collaudando Alfa Romeo mentre mio zio le vendeva. Incominciando poi con i modellini fino al modellone in 1:1 ad aria raffredato. Per quanto rigurda l'uso in pista non so, questa 964 ha fatto gioire in Veneto la stessa persona per 13 anni passando poi ad un ragazzo di 30 anni per un anno, totalizzando in tutto 91000Km e adesso farà gioire me. Per il prezzo non ci sono problemi perchè per l'auto che è penso di avere fatto un affare a 20200K. Sempre che non salti fuori qualcosa cambiando piede. Prima di portarla a casa, purtroppo il mese prossimo per impegni da lavoro, la porterò subito a mettere a posto di carrozzeria e di trapezi, compreso un controllo generale al 6 boxer e chissà non mi venga lo sghiribizzo di riprodurlo in scala 1/8, magari potrebbe aiutarmi qualcuno con un pò di foto del cuore smontato. Tanto la base è la stessa da quando la 911 è nata, più o meno. Grazie per i complimenti per il mio hobby spero si possa mettere il link. Ciao a tutti. La mia passione è nata così: http://www.leggendaepassione.it/ |
   
Stefano (modelengine)
Nuovo utente (in prova) Username: modelengine
Messaggio numero: 12 Registrato: 11-2003

| Inviato il mercoledì 23 febbraio 2005 - 09:39: |
|
Pmaniaci andate a dare un occhio qua http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=7955580678&ca tegory=36475 Andate fino in fondo alla pagina. |
   
Andrea Cappelletti (dj_cappe)
Utente esperto Username: dj_cappe
Messaggio numero: 797 Registrato: 01-2003

| Inviato il mercoledì 23 febbraio 2005 - 12:02: |
|
Mi unisco (tardi) ai complimenti! Non è per vincere che vivo ma per ardere, perciò se dovrò perdere lasciatemi perdere e avrò perso, cosciente che non sono né peggiore né migliore di nessuno finchè sarò diverso.
|
   
marco c. (jollyblu)
Utente registrato Username: jollyblu
Messaggio numero: 116 Registrato: 11-2004

| Inviato il mercoledì 23 febbraio 2005 - 22:21: |
|
Bel cabrio, complimenti abbinamento colori bellissimo...buon divertimento. |