Volevo pubblicamente ringraziare Maurizio, Manuela e Micky DePa per aver organizzato il raduno di oggi. Un percorso ad anello ci ha portato sui laghi, in montagna, nei boschi ...strade bellissime e panoramiche. Colazione e pranzo nella "Fattoria di Mattia" dove ci aspettavano torte e brioches fatte in casa, salumi nostrani, risotti e tagliatelle fatte a mano..... Tutte cose che il lockdown ci aveva fatto dimenticare ...... sono bastati cinque minuti per dimenticare tutto e riscoprire il piacere di stare tra gli amici di sempre!
Qui sotto qualche foto della giornata, in attesa di quelle "belle" scattate dalla Micky.Mantieni viva la tua passione e la tua passione manterrà vivo te.
Grazie a tutti. Organizzatori e partecipanti. È un periodo particolare e per imbarcarsi in questi progetti serve passione e altruismo. Il raduno è stato veramente piacevole.
P.S Bella la Boxster di Luca con guida a destra della prima foto
Grazie per la bella gita e per la bella compagnia. le auto, una più bella dell'altra.
e pensare che qualcuno mi ha anche chiesto di fare cambio auto (la mia per una Turbo S cabrio) ma ho tenuto duro e non ho accettato!!! non mi separerò mai dalla mia amata!
Grazie alle Sister & C. ...un bambino guardando una porsche disse "un giorno sarai mia".... quel giorno è arrivato! tessera n.1766 (non a caso)