Arrivati a casa ora. È stato un gran bel raduno. La visita alla Pagani molto interessante, il pranzo ottimo e la scorribanda entusiasmante. Ringrazio veramente tanto la famiglia Bini che ha avuto il coraggio e la voglia di organizzare questa stupenda giornata. Grazie, grazie, ancora grazie.
Confermo quanto detto da Rino!! La giornata è iniziata con un gran benvenuto alla Porsche di Modena dove, oltre all’ottima colazione e ai gadgets scelti da Daniele, ho avuto la possibilità di “gustarmi” la 992 e la Taycan che non avevo mai visto dal vivo nonché i “gioielli” di tutti i partecipanti (da sottolineare la disponibilità e la gentilezza di tutti i dipendenti del CP)! Molto bello il Museo Pagani: auto (se possono essere ancora chiamate così) veramente pazzesche con allestimenti incredibili...la Zonda e la Huayra sono veramente dei sogni da oltre 3 milioni di euro...la versione “base”! La parte “scorribanda” è stata veramente impegnativa: i primi 50 km li ha guidati mia moglie rispettando i limiti di velocità e facendosi superare da tutti, i secondi 50km li ho fatti io (altrimenti non si arrivava più)...come dicevo, un percorso molto impegnativo sui colli bolognesi-modenesi: ottima la scelta dell’ itinerario da parte di Daniele; finalmente ho avuto l’occasione di impegnarmi seriamente nella guida...alla fine siamo arrivati penultimi, ma sono stato veramente molto soddisfatto del comportamento della mia 997. Infine l’ottimo pranzo a base di specialità locali con le varie premiazioni! Purtroppo siamo dovuti partire prima della torta in quanto avevamo un altro impegno a Pordenone e ci scusiamo per non essere riusciti a salutare tutti! Ringrazio ancora Daniele per l’ottima organizzazione dell’evento e tutti voi per aver sopportato la “lentezza” dell’equipaggio e, come diceva Max, speriamo si riesca a concretizzare l’evento per gli auguri di Natale! Ho appena messo a “nanna” la mia 997...adesso ci vado anch’io...stanco , ma felice per la giornata trascorsa in vostra compagnia! A presto!pierNever Say Never Tessera PImania 2646
Dopo l'acquazzone dei primi km (partivo da Monza), fortunatamente il meteo ci ha graziati.
È stato bello ritrovare molti di voi, e altrettanto piacevole è stato conoscere di persona alcuni Pimaniaci che finora potevo solamente associare a un Nickname, uno su tutti Luigi(sailor).
Ottima l'accoglienza al CP di Modena.
Per le Pagani basta una parola: capolavori.
Il giro per le colline modenesi davvero niente male, e ottimo il pranzo, sia per la qualità del cibo, sia per il corretto rispetto delle norme sul distanziamento. Ben fatto!
Grazie davvero a Daniele e a tutta la sua famiglia/staff per aver reso possibile tutto questo...ci voleva!
PS. Anche se ora guido Cayman S 987 (quella argento gt con gli interni rossi, per chi c'era oggi), terrò ancora un poco la foto della mia prima e mai dimenticata Porsche, la 993 4s. Glielo devo.
Grazie ancora a tutti! Fabio
(Messaggio modificato da fabioboxer27 il 03 ottobre 2020)Socio PiManiaco N.1678
Complimenti a Daniele ed alla sua famiglia per l'organizzazione del raduno. Non ero mai stato al museo Pagani, esperienza unica. Anche il percorso scelto per arrivare al ristorante è stato divertente, per fortuna il tempo ci ha graziato. Un saluto anche a Max, che ho rivisto molto volentieri.
Mi aggiungo volentieri ai ringraziamenti,ancora una volta bella giornata passata insieme ad amici e appassionati. GrazieTESSERA n.51 'vivi e lascia vivere'
Un bel raduno, in cui i panorami dei colli modenesi e l'arte fatta auto del museo Pagani hanno reso l'evento un'occasione speciale. Vedere tante porsche insieme mi fa apprezzare sempre più alcuni modelli che hanno degli stilemi stilistici che resistono sl tempo e si fanno apprezzare oggi meglio di ieri, tra tutte le belle boxster 986. Anche la 993 cabrio blu su blu si faceva notare per la sua eleganza e quel rumore di ventolone che non stanca mai. Ringrazio Daniele e la sua cortese figlia Eleonora per l'ottima organizzazione. A questo proposito mi scuso per i ritardi, ma a causa del lavoro (le famose pratiche 110%) sono sceso a Modena molto tardi il venerdî sera, cosí come ho dovuto rispondere alle mail dei clienti sabato mattina fino a pochi minuti prima di raggiungere il gruppo al centro Porsche, in questo periodo l'unico giorno tranquillo é solo la domenica. Un caro saluto a tutti per la simpatia e la passione sempre presenti.
Gran bella giornata. Fin dalla partenza del viaggio con un bel gruppetto di partecipanti al raduno, per poi finire con una bella scorribanda sui colli. Unico raduno del 2020, bravo Daniele e collaboratrici. Tutto Ok. Grazie della compagnia agli amici di sempre, e a quelli nuovi....e diamo del gas...!
Arriviamo anche noi a ringraziare la famiglia modenese per l’organizzazione del primo raduno pimaniaco del duemilaventi. È sempre un piacere!Se un uomo ha fame non dargli il pesce, insegnagli a pescare…