Eccoci qui. Alla fine del nostro weekend orobico apriamo questo topic per dire grazie a tutti, tutti i partecipanti, tutti gli aiutanti e tutti gli sponsor. Abbiamo iniziato a lavorare una domenica di marzo per far sì che andasse tutto per il meglio: due mesi e mezzo di organizzazione, contatti, telefonate. Fai il giro per stilare ol roadbook, rifai il giro per verificare che sia tutto corretto, trova le immagini più nascoste per la caccia fotografica, prova il menù, prenota il sole e allontana la pioggia. Direi che ce l'abbiamo fatta. E vedere i vostri sguardi soddisfatti, e leggere e sentire i vostri commenti positivi ci ha gratificato ancora di più! Grazie a voi che avete partecipato con entusiasmo. Grazie a Max per aver creduto nella nostra idea. Grazie a mamma e papà per averci supportato e sopportato. Grazie al Centro Porsche Bergamo per la disponibilità. Grazie alla Pro Loco di Branzi. Grazie al mio amico Davide, rientrato sabato mattina dal mare apposta per cucinare. E, stavolta è solo LaManu che scrive, grazie di cuore a mia sorella MICHELA: tutte le dirette sui social, tutti i video, tutte le foto sono opera sua, instancabile e perfetta promoter! Da domani tutte le foto in gallery!! Appuntamento all'edizione 2018?Se un uomo ha fame non dargli il pesce, insegnagli a pescare…
Se vorrete sobbarcarvi ancora un'edizione 2018 penso che per l'iscrizione dovremo prepararci ad una sorta di "click day". Credo proprio che tutti sperino in una replica! Grazie ancora per la splendida giornata!
....ma grazie a voi carissime!! Il percorso della Valle Taleggio è stata una chicca. A proposito forse non tutti sanno che gli esattori della Serenissima Repubblica di Venezia non sono mai riusciti a incassare un soldo in Val Taleggio, semplicemente perchè arrivarci sarebbe "costato troppo"! Complimenti ancora e, magari, la prossima volta si arriva a Ca' San Marco.Rainos
Tocca a me a ringraziare. Non posso che rinnovare il ringraziamento a tutti, ai partecipanti che con il loro entusiasmo mi hanno aiutato a svolgere il mio compito senza intoppi, al Centro Porsche di Bergamo per la disponibilità e il supporto per far sì che la giornata fosse un successo, alla ProLoco di Branzi e al nostro amico Davide del ristoro "Lo Scoiattolo" per l'ottima cucina. Senza di voi tutto questo non sarebbe stato un successo quindi ancora GRAZIE
Grazie sorella MANUELA, autista ai miei ordini: fermarsi ove serviva, sorpassare per garantirmi la possibilità di fare le foto durante il percorso, accelerare e rallentare. Ormai siamo una coppia collaudata e funzioniamo come una macchina.. ops! Come una Porsche!
N.B. Se volete le foto in alta qualità mandate una mail con i vostri dati, la targa della macchina e io cercherò di accontentare tutti! A questo indirizzo:
Michela
(Messaggio modificato da manuela911 il 19 giugno 2017)Se un uomo ha fame non dargli il pesce, insegnagli a pescare…
grandissime davvero complimenti , peccato non essere stato dei vostri il prossimo anno non mancherò di sicuro porsche driven to perfection! Reduce Nurburgring 2007 Charade 2008 SPA 2009 Hockenheim-ring 2011 Red bull ring 2012 Salzburgring 2013 Vallelunga 2015 Nurburgring 2016 Turbatissimo
Strade bellissime (un po' strettine ad essere onesti...) e bellissimi paesaggi.
Testate prima con un Wrangler e poi con un Grand Cherokee... nulla é impossibile alle Porsche!Se un uomo ha fame non dargli il pesce, insegnagli a pescare…
Ottima giornata ! Occasione buona anche per scoprire nuovi posti e nuove prelibatezze enogastronomiche.La miglior colonna sonora ? Il ruggito di una AIR COOLED
Devo essere un po' critico: in entrambi gli articoli sopra citati non viene nominato il prestigioso ed esclusivo riconoscimento attribuitomi sabato: un premio "daichecelafai" non si porta a casa tutti giorni, e meriterebbe la giusta visibilità!!!
luca (galimba) Nuovo utente (in prova) Username: galimba
Il premio ha portato bene....la macchina è ripartita e ce l'ha fatta a tornare a casa !!Mantieni viva la tua passione e la tua passione manterrà vivo te.
Ciao Luca. Max ha ragione, forte del premio ricevuto, la 928 è arrivata a casa senza problemi. Indagando nel forum sono quasi sicuro che la causa delle difficoltà di avviamento a caldo sia l'accumulatore di pressione del carburante: vedrò di fare dei controlli. Quando ci vediamo ad un Salamino all'ATS? C'è giusto questa sera!
Ottima impaginazione anche su tabletspecial thanks in ordine alfabetico andreaverona Hennio umbertoturbo
luca (galimba) Nuovo utente (in prova) Username: galimba
Messaggio numero: 9 Registrato: 02-2008
Inviato il mercoledì 21 giugno 2017 - 18:33:
Ciao Claudio, adesso che ho rotto il ghiaccio partecipando al mio primo evento con Pimania, sicuramente verrò anche al Salamino; stasera purtroppo niente da fare, sono ancora in miniera, poi dobbiamo completare gli ultimi preparativi per la nostra "gara" di sabato sera p.s. Claudio non ho ancora capito come hai fatto ad infilare tutti i tuoi 190 cm. abbondanti nel "sedile" posteriore della 4S per scendere dal rifugio fino a Branzi per recuperare la 928!