Mi unisco al coro di complimenti, che presumo saranno unanimi. Grazie chrys e annie, ottima scelta di percorso, di ristorante. Grazie max, ottima scelta del tempo atmosferico. Giornata piacevolissima, cordiale, rilassante, in compagnia delle nostre trans.tessera PiMania 1311 924+951
Complimenti... bel raduno !! Per quanto mi riguarda sono arrivato a casa e per me è un bel risultato. Non posso fare a meno di ringraziare Giovanni (944 rossa) che mi ha aiutato ad arrivare a destinazione. Ringrazio anche Claudio B., i suoi consigli e la sua esperienza sono sempre utili. Nonostante i miei guai, è stato un bel raduno, spero di esserci anche la prossima volta In compagnia di Roberto e gli altri porsche maniaci. Tutti !!! P.S. Roberto passa da via Tebaldi e fai la proposta...Rossa+Money x platino
bravo a te giovanni, ringrazia anche te stesso sei stato grande nel muoverti nelle difficoltà e sono felice che tu sia arrivato tranquillamente a destinazione! approfitto per ringraziare max anche da qui, veramente un ottimo raduno e una ottima organizzazione oltre al prezioso lavoro di tutti i giorni per consentire a noi appassionati di restare in contatto..grazie davvero
Devo fare anche io i miei ringraziamenti...innanzitutto a Max che anche quest'anno ha avallato la mia richiesta per una data per noi possessori di transaxle(visto il numero sostenuto direi che è stato un successone!!!)poi ad Annalisa che ha dato una grossa mano sia in fase di stesura del roadbook-caccia fotografica che oggi nella gestione di tutti gli equipaggi partecipanti...e poi ci siete voi,che avete partecipato numerosissimi a questo raduno...e visto l'applauso finale che ci avete riservato beh,devo dire che i nostri sforzi sono stati più che apprezzati!!!Un grandissimo complimenti a chi ha portato a casa un riconoscimento (sì,anche a te Giovanni,credo sia una sorta di compensazione all'enorme dose di sfiga capitatati durante il giro)e bravi anche agli altri che hanno partecipato divertendosi,è così che si fa!Un grazie anche al mio tavolo(Gnoppo & moglie,i due Giovanni,un con figlio e uno senza,con le loro 944 rosse arrivati in parata,un appassionato dim cui mi sfugge il nome(domando perdono)che sta cercando una 928,Max e Annalisa per la compagnia.Ah,ovviamente anche grazie al ristorante per l'eccellente servizio e alla barista della mattina appassionata di macchine che tra un caffè e l'altro correva avanti e indietro nel parcheggio per fotografare le nostre vetture e a Giorgio (Berger) per essere passato a salutarci,una sorpresa davvero gradita!Spero di non aver dimenticato nessuno...le foto appena pronte verranno pubblicate,quindi restate sintonizzati!!! solo un paio di p.s. P.S.1(the doc):mi spiace proprio non avere i sedili in pelle!!! P.S.2(emils):guarda,so per averci passato dei giorni di villeggiatura che dalla toscana in giù ci sono dei paesaggi fantastici,il problema è che per noi del nord che ci occupiamo di solito di mettere in piedi questo raduno quelle zone sono un pochino troppo fuori mano..non so se hai mai organizzato un raduno ma comunque di tempo ne va investito abbastanza..e un conto è andare a un'ora e mezza da casa..ma quando le ore solo per andare sono dalle tre in su capisci che è un mezzo casino,anche perchè il giro va provato comunque più volte per accertarsi che sia tutto a posto..questa non vuole essere una polemica comunque,ti dico solo perchè io non riesco a scendere più di un tot di km per organizzare..se un appassionato txista di quelle zone si offrisse di metter giù lui le cose comunque parteciperei volentieri da concorrente! con questo chiudo e vi do la buonanotte..e se ancora non fosse chiaro GRAZIE A TUTTI E A PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Presidente del comitato per l'uguaglianza dei diritti delle Transaxle - Tessera 1919
se un appassionato txista di quelle zone si offrisse di metter giù lui le cose comunque parteciperei volentieri da concorrente! :-)
concordo in pieno....dalla toscana in giu siamo un po'anarchici....Bussino raccogli la sfida !!Ridi ed il mondo ridera'conte. Piangi e piangerai da solo ...
Bravi! peccato aver venduto il 928, sarei venuto volentieri ...
Saluti a tutti i trans 928 GTS: It's about as fast as you can go without having to eat airline food - 996 TT: Cooled by water - Powered by air - Setting your soul on fire! - 993 4S ...
concordo in pieno....dalla toscana in giu siamo un po'anarchici....Bussino raccogli la sfida !!
Ancora mi rode il fatto di non aver partecipato...!
Ne parlavo con Max...appena la situazione lavorativa e famigliare mi lascerà un minimo di tempo proveremo a fare qualcosa di buono in terra toscana.
Per adesso...complimenti per il raduno...ma vogliamo le FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!<Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393 www.ring-speed-motorsport.com
Un ringraziamento a tutti... Come sempre un bellissimo raduno, dove tutto era al "posto giusto", e lasciamo parlare le foto... In Germany, it doesn't compete with cars. It competes with airplanes.
Ma di chi è quella macchina color fucsia con i fari simil Fiat coupè?!?! E' da premio umbau; direi da podio primo-secondo e terzo posto ex aequo!!!! Franco.Chiave a sinistra,contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
Complimenti a tutti !! Paesaggio bellissimo !! Comunque, incuriosisce anche me il "mezzo" fucsia.... Che poi, perché dietro ha scritto SHELBY e CALLAWAY ??"Pan & Porsche"
Pilo Pilo ..... prova a pensare alla produzione ATTUALE Porsche: la posizione del motore è indifferente (anteriore, centrale, posteriore). Questo dimostra come le Transaxle furono precorritrici dei tempi già 40 anni orsono.
Obiettività ed elasticità mentale sono alla base di ogni buon porschista dagli anni 2000. Purtroppo, ai tempi, non era così.Mantieni viva la tua passione e la tua passione manterrà vivo te.
L' ESEMPLARE UNICO di Raoul, su base 944, ha dato grandi spunti di discussione.
Merita comunque rispetto per la cura dei particolari e la quantità di ore di lavoro spese. Mi è sembrato di capire che Raoul abbia fatto tutto da solo, forse è un carrozziere. Purtroppo non ho potuto approfondire perchè ero preso dai problemi organizzativi.Mantieni viva la tua passione e la tua passione manterrà vivo te.
Premesso che sono del partito: Non è bello ciò che è bello, ma bello ciò che piace Raoul era fiero della sua creazione. Anche io sono del parere che siamo più sul tuning e che la scritta Porsche stona parecchio. Però non butterei via tutto. A me il posteriore, eliminato il vistoso alettone, non dispiace. E si raccorda bene alle fiancate. Il frontale invece è troppo muscle car, non mi piace e i fanali sono per me non adatti e troppo ravvicinati.In Germany, it doesn't compete with cars. It competes with airplanes.
Max quando hai tempo aprimi la gallery che le foto sono pronte!Domani o al più tardi mercoledì carico tutto! P.s.:premetto che c'é qualche foto un pochino sfocata,ma siccome so quanto sia fastidioso non averle perché sono comunque ricordi le metto lo stesso.. Presidente del comitato per l'uguaglianza dei diritti delle Transaxle - Tessera 1919
Pilo Pilo ..... prova a pensare alla produzione ATTUALE Porsche: la posizione del motore è indifferente (anteriore, centrale, posteriore). Questo dimostra come le Transaxle furono precorritrici dei tempi già 40 anni orsono.
Obiettività ed elasticità mentale sono alla base di ogni buon porschista dagli anni 2000. Purtroppo, ai tempi, non era così.
di solito lo dice la Manu, per non farla sentire aggredita, mi sono offerto io...a. s p a r l a r e. s o n. b r a v i. t u t t i
Idea brillante guarda..poi ci si chiede perchè le transaxle ai raduni misti sono pochissime..e comunque se uno scrive o dice certe vaccate le aggressioni se le cerca..quindi Pilo..la prossima volta evita,grazie.Presidente del comitato per l'uguaglianza dei diritti delle Transaxle - Tessera 1919
Cristian.... tutti..... non mettetela sul personale. .. Come sempre si scherza in compagnia. . Comunque ... quindi.....Chiedo scusa . Anche alla Manu ... che involontariamente e stata nominata....
P E R M A L O S O N Ia. s p a r l a r e. s o n. b r a v i. t u t t i
ok,tu scherzavi,ma non è sempre così..ad ogni modo per la richiesta di visionare le foto tra poco tempo sarai accontentato!Presidente del comitato per l'uguaglianza dei diritti delle Transaxle - Tessera 1919
L' ESEMPLARE UNICO di Raoul, su base 944, ha dato grandi spunti di discussione.
Infatti , ricordo che ne abbiamo già parlato l'anno scorso , dovrebbe essere la famosissima ex Langella..."Robe da matti", a gentile richiesta ritorna "Rob da matt !"
Scusate, ma che codice di verde è quella bella 924 Turbo ? Veramente affascinante di quel colore, complimenti al proprietario ! Però i fendinebbia sotto li toglierei, disturbano un po' la grazia dell' auto..."Pan & Porsche"