Un grazie a tutti per la stupenda giornata di oggi...nonostante il tempo siamo riusciti a far splendere il sole,siamo veramente un bel gruppo ben assortito....IO HO QUEL CHE HO DONATO..(G.D.)
un grande GRAZIE agli organizzatori del Lario Express. Come dice Rubens e come consuetudine, quando non splende il sole lo facciamo splendere noi, vecchi e nuovi amici di PiMania.
e dopo il sol leone di stamattina, cosi' forte e accecante, che non son partito dalla luna che avevo, ho saltato il giro iniziale, ma puntuale al tavolo!!Tes. n° 1953.........hai fatto il 1000miglia?..no?..allora MUTO!
Bellissima giornata e ottimo panorama.... A parte gli scherzi complimenti agli organizzatori e agli amici di Porschemania per la sempre gradevole compagnia. Questa volta e' stato bello arrivare quarti così la Roby si è portata a casa il biscione !!!
(Messaggio modificato da faxtre il 09 novembre 2014)-Tessera N°501-
Maxbiag...rientrato tutto bene? Un raduno "riuscito" è generato, in primis, dai partecipanti.....e si considera "riuscito" a pieno, quando tutti sono rientrati senza problemi! Grazie a tutti per la bella giornata. Per il meteo......avevo incaricato i miei amici missionari di far da "tramite" col loro Capo.......ma evidentemente, Questi, aveva impegni più preponderanti! Grazie a tutti voi intervenuti! Tutti i meriti dell'organizzazione sono da attribuire ad Alberto (s'è Veramente fatto un C..o quadro!)......... Per gli errori.........è colpa mia. Scusate...se potete. Ciao MauroCiò che conta non è il numero di anni di cui sarà composta la nostra vita, ma quanta Vita avremo messo in questi anni.
L'ho sempre detto che nella vita ci vuole CU.O!Ciò che conta non è il numero di anni di cui sarà composta la nostra vita, ma quanta Vita avremo messo in questi anni.
Puntualizziamo che il piu lontano ero io da Ravenna,comunque sono a casa tutto ok,era il mio primo incontro, mi sono divertito ed ho conosciuto bella gente alla prossima........
Mi hanno iscritto a un corso di recupero lezioni di matematica... Solo perchè ho calcolato il tempo di arrivo ma ho dimenticato 3 minuti nella somma... Larioexpress: una tradizione, il raduno di casa, il bello di conoscere le strade che si percorrono e la fortuna di poter riammirare presto i paesaggi coperti dalla nebbia. Grazie Alberto, Mauro e Max per l'organizzazione. Grazie Monica e Lorenzo per lo sbrigo delle iscrizioni in loco. Il road book preparato sbagliato volutamente non ci era ancora capitato: ma c'è una prima volta per tutto! Un saluto a Fabiola, siamo contenti di sapere che esisti ancora! E un saluto a tutti i pimaniaci presenti.
Saremo presto online anche sulle testate bergamasche, grazie alla presenza di reporter del posto. Vi terrò aggiornati.
Per le foto di Michela, fotografa ufficiale del club, vedrete la gallery!
A presto!
Manu, Micky e MaurizioSe vuoi essere felice per un'ora ubriacati. Se vuoi essere felice per tre giorni sposati. Se vuoi essere felice per un mese uccidi il tuo maiale e mangialo. Se vuoi essere felice per sempre guida una Porsche.
Questa on-line è quella definitiva ufficiale che corregge un errore (mio ) di digitazione che aveva portato Teofluid all'ultima posizione. Ce ne siamo accorti mentre lo premiavamo con il consueto "salame"..... Lo abbiamo reintegrato al 15° posto che gli spetta, però il salame se l'è tenuto!!!
Un altro piccolo disguido si è verificato con un concorrente che è sicuro di averci consegnato la scheda della caccia fotografica, ma noi non l'abbiamo trovata da nessuna parte. Quindi sono stati applicati 300 punti di penalità per scheda non consegnata o consegnata in bianco. Sono molto dispiaciuto, ma la nostra non è una gara, ma una scusa per GIOCARE e DIVERTIRSI tutti insieme. Quindi non esistono ricorsi e compagnia bella, questa volta è andata così, la prossima andrà meglio.Una coscienza pulita di solito è segno di una cattiva memoria!
Non vorrei "rigirare" il coltello nella piaga..........ma "l'avvocato" (pilota) ha riprovato a giocare a golf dopo che le coèquipier hanno fallito la prova. Ha fatto "buca" al primo colpo! Il coscritto ha "rimarcato" che siamo ancora in grado di "centrare le buche"! Prima di proporre la prova, chiaramente, ho provato se fosse fattibile... Risultato: 3 su 3!......e gioco a golf solo occasionalmente! 56 "Uber Alles"! Ciò che conta non è il numero di anni di cui sarà composta la nostra vita, ma quanta Vita avremo messo in questi anni.
Risultato: 3 su 3!......e gioco a golf solo occasionalmente! 56 "Uber Alles"!
E pensa che l'avvocato neanche occasionalmente! 56, fatti con lo stampino Se vuoi essere felice per un'ora ubriacati. Se vuoi essere felice per tre giorni sposati. Se vuoi essere felice per un mese uccidi il tuo maiale e mangialo. Se vuoi essere felice per sempre guida una Porsche.
Stampino che poi hanno deciso fosse meglio buttare! Come sarebbe stato il Mondo con TROPPE persone così Perfette! MauroCiò che conta non è il numero di anni di cui sarà composta la nostra vita, ma quanta Vita avremo messo in questi anni.
Ops grazie a tutti i partecipanti.... Mi sto Asciugando ora........L'invidioso non muore mai una volta sola, ma tante volte quante l'invidiato vive salutato dal plauso della gente.
Ottimo, un po' di pioggia e un po' di nebbia non hanno impedito la riuscita dell'incontro, tra amici vecchi e nuovi e in pieno spirito Porschemaniaco. Un ringraziamento a Mauro, Alberto e ai... soliti noti per lo sbattimento e l'organizzazione. Alla prossima!Ciao, Dedo (Tessera "oro" n° 997) - C.P. Team
Gallery con le foto pronta! Brava Micky che hai passato la notte a lavorare per tutti!
http://www.porschemania.it/gallery/album424Se vuoi essere felice per un'ora ubriacati. Se vuoi essere felice per tre giorni sposati. Se vuoi essere felice per un mese uccidi il tuo maiale e mangialo. Se vuoi essere felice per sempre guida una Porsche.
.... Al NODD......per contenerlo .... Lo si insacca ...L'invidioso non muore mai una volta sola, ma tante volte quante l'invidiato vive salutato dal plauso della gente.
Ciao a tutti, un grazie agli organizzatori che ci hanno fatto passare una bella giornata nonostante il tempo, abbiamo conosciuto nuovi amici e ritrovato i vecchi... E' stato proprio un bell'evento ... Nera... red inside... un sogno diventato realta!
Passa il tempo ma lo spirito è inossidabile!!!! Complimenti a tutti!!"Non credere a tutto cio' che leggi" "BANDA BASSOTTI" MATRICOLA N.313.3-993TESS. P.MANIA N. 239
Grazie a tutti i partecipanti... grazie per la pazienza e per lo spirito con cui avete affrontato il Larioexpress. purtroppo il tempo non è stato clemente ma questo non ha impedito la buona riuscita dello stesso. Auto bellissime!!! grazie a voi che avete partecipato numerosi.
peccato non ci fossero due cabrio...le due cabrio più belle del forum beh la mia era a riposo perchè il traqsporto di premi, ceste e salami non gli si addice, l'altra?!?,... beh, l'altra è in vendita a 4 soldi!!! chiedere di Davide. e che dire di quel fannullone di Donnola. ero sotto l'acqua (e non vi immaginate nemmeno come ero messo)... mi squilla il telefono...e dall'altra parte sento:
PRONTO... ALBE,... SONO IN RITARDO. eh si, grazie, era ancora col pigiama di lana di pecora addosso sotto le copertine!!!!! ma ve lo immaginate!??
nonostante tutto,.... che mi sono perso una scheda (e chiedo scusa perchè poi la raccolta dal tavolo l'ho fatta io), che una rotonda era ...mmm...sbagliata!?.... (faceva tutto parte del piano,... giusto Mauro ) spero vi siate divertiti lo stesso. perché lo spirito di Porschemania è ben chiaro. in primis il DIVERTIMENTO
un doveroso RINGRAZIAMENTO lo devo a: Mauro, che ha accettato di riproporre il larioexpress, con i suoi consigli, il suo RoadBook (PERFETTO!!) e con la buca fatta su misura! e che purtroppo a causa del tempo non si è potuto godere a pieno di questa prova di abilità. (andare al campo di golf con il tempo di ieri,.... sarebbe stato un suicidio)
Max (boss), che ha pazienza da vendere... e ho detto tutto!
Fabio (fabiola), che non perde occasione per punzecchiare Davide e tutte le navigatrici (che ci sia una analogia ??)
Michela, per le foto (qualcuna che mi ritrae avresti potuto evitarla ma.... va beh mi vendicherò ) e in fine,
un RINGRAZIAMENTO a mia moglie e mio figlio, che hanno avuto una pazienza divina e che mi hanno aiutato nella buona riuscita dell'evento. Lei, preferisce godersi lo spettacolo della gara, dei paesaggi... della guida (è molto esperta), ma ieri è stata dietro al tavolo della direzione, con grande piacere e professionalità. i giorni spesi per organizzare il tutto, sono stati affrontati con la meticolosità che solo una Donna riesce a dare, sopportando le mie richieste e soprattutto sopportandoMI!!! vi assicuro che non è facile organizzare per 45 Auto e 90 persone. GRAZIE MONICA e GRAZIE LORENZO GRAZIE DI CUORE
grazie a tutti voi. arrivederci alla prossima
dimenticavo. grazie alla pizzeria griglieria "Anchio", per la colazione. i titolari e le persone che ci lavorano sono cordialissime. vi dico solo che "ERANO CHIUSI PER FERIE" . e grazie al ristorante "Fatur". menù semplice ma ... la torta .... UNO SPETTACOLO!!!!
(Messaggio modificato da albe996c4c il 10 novembre 2014)...un bambino guardando una porsche disse "un giorno sarai mia".... quel giorno è arrivato! tessera n.1766 (non a caso)
Mi unisco al coro di ringraziamenti per la bella giornata, in primis a tutti coloro che hanno lavorato per il nostro divertimento!
Era il mio primo raduno Porsche ed ero molto curioso di vedere come sarebbe stato "il club".
Devo dire che è stata una bella sorpresa trovarsi in mezzo a gente simpatica e non "menosa". Grazie anche a Fabio (f_on 993 4s) e navigatore Marco che mi hanno subito fatto sentire "a casa" durante il pranzo ed ai ragazzi di Genova, altri nostri compagni di tavolo
Un plauso agli organizzatori che nonostante le condizioni climatiche avverse, si sono prodigati per la buona riuscita del raduno. Alla prossima.contagiato dalle turbine
Grazie anche da parte mia, ad Alberto, Monica, Mauro, Max e Fabiola (che pare sia "under investigation" per recidive avances alle commensali, armato di bazooka...ehm, di un salame lungo così...)
Menù, a mio avviso, delizioso: ottimi piatti, senza l'effetto "non mi alzo più" postprandiale...
Ho conosciuto gente nuova, tra cui Nicola e le sue "compagne di team" (sì, erano 2...) e rivisto con piacere chi, da sempre, contribuisce a fare di ognuno dei nostri raduni qualcosa di speciale. Ne cito uno, che "ce l'abbiamo solo noi": Domenico, sei grande!Socio PiManiaco N.1678
Mi unisco al coro di complimenti per l'ottima riuscita visto le avversità del tempo. Un plauso agli organizzatori che si sono prodigati nel migliore del modi come sempre. RenatoNon trovare difetti,trova rimedi;a lamentarsi sono capaci tutti. H.Ford
Aggiornato profilo Instagram ufficiale di porschemania con le foto di ieri: chi fosse iscritto a instagram cerchi porschemania e inizi a seguire, grazie!
Ancora grazie per le foto Micky, orgogliosa di avere una fotografa come te in casa!Se vuoi essere felice per un'ora ubriacati. Se vuoi essere felice per tre giorni sposati. Se vuoi essere felice per un mese uccidi il tuo maiale e mangialo. Se vuoi essere felice per sempre guida una Porsche.
In ritardassimo mi unisco anch'io al coro per i ringraziamenti! Il Lario Express è uno dei ritrovi magici di Pmania e anche quest'anno lo ha dimostrato! Peccato per li meteo avverso ma, la scelta del percorso, il ritrovo ed il pranzo sono stati veramente al top! Tutto questo grazie ad amici e organizzatori come Alberto, Mauro e il grande Max. Una giornata piacevolissima in compagnia di persone appassionate del brand Porsche. Grande Manu e Miky per le splendide foto. Ciao da Davide a copilota Ale A presto!Gli oggetti che si amano non si posseggono mai completamente, si tramandano di padre in figlio. Pmania tessera nr. 512
Un doveroso ringraziamento a gli organizzatori per la splendida giornata, complimenti davvero! Un saluto ai commensali presenti al mio tavolo......alla prossima!
Come al solito organizzazione impeccabile,bella gente, belle auto e tanto buon cibo. Grazie all' errore di conteggio punti abbiamo anche avuto un gustoso salamone Grazie a Tutti, Pmania sempre Top!!porsche... nothing else!!! tessera pmania 1053
Ringrazio anch'io tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita dell'evento e tutti gli altri partecipanti, ne è uscito un ottimo raduno con belle strade e macchine, peccato per la tanta acqua che comunque ha reso il tutto più emozionante; anche a mio figlio copilota è piaciuto molto.Non mi piaccio neanche un po' figurati agli altri.
a tutti i partecipanti e anche ai super organizzatoriporsche driven to perfection! Reduce Nurburgring 2007 Charade 2008 SPA 2009 Hockenheim-ring 2011 Red bull ring 2012 Salzburgring 2013 Turbatissimo
Alberto.....l'indicazione "svolta a destra" ed il disegno indicativo, erano esatti. L'indicazione Bergamo (errata) è stata inserita volutamente.......volevo vedere se siete attenti! A dirla tutta è colpa del copia-incolla! Ciao MauroCiò che conta non è il numero di anni di cui sarà composta la nostra vita, ma quanta Vita avremo messo in questi anni.
Molte delle riprese arrivano anche dalla Micky che ha sfidato le intemperie per documentare il raduno!Una coscienza pulita di solito è segno di una cattiva memoria!
Che panorami stupendi...........vero? Ad essere riusciti a vederli! Bhè.....tenete il road-book e provate a rifare il giro quando c'è una bella giornata.......meglio se un po' ventosa! Grazie ancora a tutti! MauroCiò che conta non è il numero di anni di cui sarà composta la nostra vita, ma quanta Vita avremo messo in questi anni.
bello! bravi entrambi! Se vuoi essere felice per un'ora ubriacati. Se vuoi essere felice per tre giorni sposati. Se vuoi essere felice per un mese uccidi il tuo maiale e mangialo. Se vuoi essere felice per sempre guida una Porsche.