Appena rientrato a casa, ritrovare gli Amici conosciuti e conoscerne di nuovi, un mini porschemaniaco di 23 giorni, strade collinari ricche di curve e con panorami rilassanti, visita ad una abazzia ricca di storia, che altro si può chiedere ad un raduno? Si possono ringraziare Olemax e Mapo per l'organizzazione e il paese di Arignano per l'ospitalità.Solo sul dizionario la parola "successo" viene prima della parole "sudore"
Con un piccolo contrattempo privato e quindi solo per il pranzo, poi con un pò di fatica vagando sulle stradine della campagna torinese tra la festa del miele di un paesino e la sagra della cipolla di un'altro, ci siamo finalmente trovato al posto giusto e con la compagnia giusta.
Ci siamo divertiti!
Grazie per la bella giornata a Tutti voi - amici vecchi e nuovi, e complimenti agli organizzatori del raduno.
Abbiamo visto tante belle Porsche e ancora più belle persone, alla prossima, ciao.
Roland e Nadia
Ed ecco la torta:
Da più di 100 Anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea...
Ottimo il cibo ed i luoghi con splendidi paesaggi. Anche il tempo è stato clemente e non ho mai aperto l'ombrello.
Grazie ad Olemax e Mapo che si sono "sbattuti" per l'organizzazione ed al comune di Arpignano per l'ospitalità.
Per me la giornata era iniziata male (avevo impostato sul navigatore vinto con i punti della spesa la destinazione A Lpignano e me ne stavo andando bello fresco da un'altra parte. Poi mi sono perso in centro a Torino.... insomma una vera Odissea!
Per fortuna una volta arrivato mi sono rilassato con la compagnia degli Amici.
Giandu siete grandi !
Max
P.S. Manu e Dedo, pronta la galleria foto.... Le passioni vanno alimentate con impegno per evitare che si spengano nella noia
Max sicuro di essere venuto al nostro stesso raduno? No, sai, perchè noi eravamo ad Arignano! Spero che il centro di Torino ti sia piaciuto (e le Porsche dirette a Venaria Reale anche ;) )
Grazie a tutti per la compagnia, al mio pilota per la guida s-p-o-r-t-i-v-a e ai piemontesi per l'ospitalità.
Alla prossima.
Foto caricate!Se vuoi essere felice per un'ora ubriacati. Se vuoi essere felice per tre giorni sposati. Se vuoi essere felice per un mese uccidi il tuo maiale e mangialo. Se vuoi essere felice per sempre guida una Porsche.
Ciao Manu ...e le foto dell'Absolute911 fatte da tua sorella?Luca 914 Visita il mio sito web ! Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Manu, Max ieri era un po' indisposto, si vede che ha preso troppa Mannite prima della partenza! Luca 914 Visita il mio sito web ! Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Invece io ringrazio tutti voi!! Riflettevo ieri sera con mia moglie sul fatto che quando ho deciso di realizzare il mio sogno e comprare la mia sederona, la cosa importante era condividere questa mia passione con la mia famiglia ed ora invece la condivido con una famiglia di appassionati...un grazie a Pmania e a tutti i Giandu!!
P.s. a boss..e ti sfido che non arrivavi se da Alpignano (TO) dopo puntavi ad Arpignano (Salerno), di cui non conoscevo neanche l'esistenza Faber est suae quisque fortunae Tessera P.M.S.C. n° 1799
......UELAAAHHH ,...bella giornata ieri, in compagnia buona come sempre, bel giro su stradine piacevoli, e poi abbiamo pranzato bene, proprio alla Piemontese,....ok, sono contento, da Rifare. ...e diamo del gas...!
Non per girare il coltello nella piaga del Boss, nella galleria fotografica si cita una certa "Arpignano"... però la data è corretta! Solo sul dizionario la parola "successo" viene prima della parole "sudore"
Grazie a tutti per la compagnia, e ai Gianduiotti per l'organizzazione...il giro su e giù per le colline è stato spettacolare! Per non parlare del pranzo...davvero una bella giornata!Socio PiManiaco N.1678 - Porcospino
Finalmente non c'erano solo 911 (che si sa sono tutte uguali...) ma anche una 924 e una 928. Non dimenticando LA 944 del Boss.Solo sul dizionario la parola "successo" viene prima della parole "sudore"
Che dire, veramente complimenti agli organizzatori: bellissime strade (molto suggestive con il tempo autunnale), bei luoghi ricchi di storia e di tradizioni (l'Abbazia è un capolavoro!), road-book accuratissimo, location prandiale perfetta e menù piemontese ai massimi livelli (buono tutto, dall'antipasto al dolce, vini compresi...).
E poi, la compagnia ed il calore di tanti amici vecchi e nuovi, per una giornata veramente perfetta. Mi spiace solo che mia moglie all'ultimo momento abbia dato forfait, ma si consolerà con le foto, il filmato ed i regali generosamente offertici dall'organizzazione del raduno e dal sindaco di Arignano.
Cazzarola che rabbia avere il garage vuoto! Ancora una volta dimostrata la manifesta superiorità dei Giandu nell'organizzare "zingarate" con traguardo "tavola": Grandissimi tutti ma , in particolare, grandissimi Giandu, un po' "balenghi" ma grandi!L'ironia della sorte vuole che i bambini agli spettacoli paghino un prezzo ridotto ma nella vita il piu' caro. Anni 80' www.otto-fm.com, video anni 80' www.ottofm.tv
Mi associo ai complimenti espressi in modo esaustivo dal mio amico Dedo. Grazie ai Gianduiotti abbiamo trascorso una giornata molto bella, è senza dubbio un raduno da rifare.marino (tessera 1329) C.P. Team
Ciao Manu ...e le foto dell'Absolute911 fatte da tua sorella?
apritemi una cartella nella gallery che le carico, sono qui pronte da due settimane Se vuoi essere felice per un'ora ubriacati. Se vuoi essere felice per tre giorni sposati. Se vuoi essere felice per un mese uccidi il tuo maiale e mangialo. Se vuoi essere felice per sempre guida una Porsche.
Mhhhhh, grazie per i ringraziamenti, ma l'unica cosa che ho contribuito a creare è stata la nebbia, che in realtà nebbia non era, ma olio bruciato nel mio motore. Scherzi a parte quando si ricevono complimenti per qualcosa che si è contribuito (molto marginalmente) a realizzare sono sempre mooolto graditi. Grazie a Olemax vero ideatore, promotore e motore del raduno. Gazie a tutti i partecipanti sempre molto sipatici, educati e corretti. Grazie al meteo che nonostante tutto non ci ha creato alcun impiccio non avendo mai piovuto. Grazie alla mia macana che nonostante tutto l'olio sparso per il Chierese mi ha riportato sano e salvo a casa. Arrivederci alla prossima, Mapo.
P.s: una sfanculata al tamarro con la Punto sporting che ha parcheggiato due ruote sulla pesa pubblica su cui volevo pesare la mia macana e mi ha impedito di farlo.....ci tenevo uffa, ma forse un'anima pia mi presta la pesa aziendale e per quando avrò tolto il motore sarà la 911 SC più leggera del mondo ahahahahahah.
(Messaggio modificato da marcopozzi il 01 ottobre 2012)barcollo ma non mollo Una Porsche diesel?...mi si gela la benzina nelle vene
Cavolo come ho potuto dimenticare di ringraziare Rosi (la moglie di ZioMimì) per l'idea e Piero Bigwave per la realizzazione dello splendido e apprezzatissimo omaggio per le signore a tema porscheistico?barcollo ma non mollo Una Porsche diesel?...mi si gela la benzina nelle vene
Caricate!Se vuoi essere felice per un'ora ubriacati. Se vuoi essere felice per tre giorni sposati. Se vuoi essere felice per un mese uccidi il tuo maiale e mangialo. Se vuoi essere felice per sempre guida una Porsche.