sinceramente mi sembrava di essere in centro a imola...non capivo micca niente...c'era macho su con me che diceva....gira a destra vai sinistra va a destra...e gira a sinistra...attento qui.cioooooooooo attento qua...ciooo...vai di la'... peccato che l'audio non è buono....ci sarebbe stato da ridere...pero' ci siamo divertiti....che è la cosa piu' importante.."964 La Cattiva" tessera 1905
Confermo. Il problema maggiore era vedere le traiettorie. Tanti si sono girati. Il meglio (anche se si e' girato e non ha vinto), di sicuro Sikkens col 996 GT3 un attimino pepato...
Ciao $imoneLa vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
Grazie Doctor dell' invito...ma se mi iscrivo voglio farlo nei tempi e nei modi giusti e non in zona cesarini.
Poi stavolta avrei problemi lo stesso perche' il giorno dopo iniziano le scuole, ed io devo fare lo schiavetto avanti/indrio.Tes. n° 1953....."Donnolaccia"
avviso importante!!! mi offro come copilota per la gincana , chi volesse un aiuto morale sarò lieto di salire in macchina con lui.sorridi alla vita,! 993tt con turbine garett !!!!!!!!!!!
Comunque la gimcana è divertentissima, confermo, anche se quest'anno salterò il radunotessera n.1718 "Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore" (Nietzsche)
Enrico non capisto ,forse non ti hanno spiegato come si svolge la GIMcana! ogni concorrente al momento del via della GIMcana dovrà bere tutto d'un fiato un bicchiere di GIN e poi cimentarsi nella .....GINcana !
chemist , super sorridi alla vita,! 993tt con turbine garett !!!!!!!!!!!
Domenico in effetti è molto divertente e non si toccano velocità molto alte, quindi, se aggiungiamo il fatto che si gira soli in pista, è perfetto per quelli non esperti come me.
Tavano...ma, ma...ma poi mi sbilanci l'auto a destra! Così si fa per rallentare gli avversari. Luca attento a 'sti fiulani! Ahahahahhahahahahaha
Non vedo l'ora raga. Avanti tutta e ...macumba macumba macumba contro la pioggia!
Ciao, $imoneLa vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
Max (BOSS), mi par di capire che gli eventi sportivi in sicurezza (tipo Gimkana di Valmbrembo, corso di guida a Franciacorta ed Adria) accolgono il favore di tanti appassionati.
Con calma e senza pretese (ci mancherebbe), credo che sarebbe bello organizzarne anche qualcuno in più. Ripeto, con calma e... beh, avanti a chi ha idee. Conosco alcune piste (molto più kart che altro) che per noi potrebbero anche andar bene per divertirsi in sicurezza, magari girando ciascuno in solitaria (Es. motodromo di Catelletto di branduzzo, ma ce ne sono altre).
Il bello è che girando singolarmente, si coglie l'opportunità di mettersi alla prova, senza aver paura degli altri.
Così, idea.
Ciao, $imoneLa vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
Ho dato un'occhiatina e sembra proprio giusto, per garettine a partenza singola. Vabbe' che io devo solo stare zitto a riguardo, ma mi esalta solo al pensiero, di queste corsettine.
Sulla gimcana mi sento un po' meno esaltato, ma Franciacorta,Adria, roba cosi ...alla grande!Tes. n° 1953....."Donnolaccia"
Simone... gia' il nome "Castelletto di Branduzzo",ti fa pensare a qualcosa di altissimo livello,altro che SPa,Ring..., poi se sono fuori dai gangheri vabbe'..sara' per un 'altro. Poi ,per i rettilinei a 200 li lascio ad altri, io sto piu' sul sicuro, pistaiole,tornantini e compani.Tes. n° 1953....."Donnolaccia"
Che emozione!il controsterzo non è il modo più veloce per percorrere una curva, ....... ma certamente è il più divertente! - "La cosa più bella che può fare un uomo, vestito, è guidare di traverso." (Miki Biasion)
avete fatto tutti i controlli? pastiglie, olio freni, ecc ecc? ricordatevi di mettere nel bagagliaio il CASCOOOOOO, chi ce l ha il manometro (io ce l ho quindi se serve a qualcuno lo presto volentieri) , magari anche carta e prodotto x vetri cosi lo si pulisce x vedere meglio .....le traiettorie sorridi alla vita,! 993tt con turbine garett !!!!!!!!!!!
Non ho mai posseduto prima un'auto con 17 anni di vita e 160K km. E' a posto di tutto tranne le gomme posteriori alla frutta, lasciate appositamente per sostituirle appena ritorno da Adria, ma mi viene un dubbio atroce. Non è che a stressarla in pista (penso non ci sia mai stata e forse nessuno le ha neppure mai tirato il collo) le venga un infarto fatale? Da vecchietta ogni tanto sarà il caso di darle tregua con uno/due giri di raffreddamento? Chi, nelle mie condizioni, ha fatto l'esperienza?il controsterzo non è il modo più veloce per percorrere una curva, ....... ma certamente è il più divertente! - "La cosa più bella che può fare un uomo, vestito, è guidare di traverso." (Miki Biasion)
occhio ai freni! quelli si stressano abbastanza,e se è caldo,bisogna tenere sotto controllo la temperatura dell'olio. ..e tiraci piu' che puoi..ignoralo!..si sciogliera'nel suo lardo
sandro , entri in pista e fai qualche giro tranquillo scaldando i freni cio� inzia con frenate dolci e poi sempre piu intense ,poi ti fai un paio di giri tirati , senpre tenendo "d'occhio" i freni cio� senti con il piede se tanto spingi sul freno tanto la macchina frena , se vedi che per frenare devi schiacciare fino in fondo il pedale me comunque la macchina frena poco allora rallenti e fai qualche giro tranquillo metti le 4 freccie stai a lato dx della pista e cosi raffeddi tutto.sorridi alla vita,! 993tt con turbine garett !!!!!!!!!!!
Ciao Sandro, non ti preoccupare. io vengo con la mia inseparabile SC assolutamente stradale. a 31 anni è ancora una signorina con cui ci si può divertire, anche se direi sia la veterana, e soffre di timore reverenziale quando inseguita da GT3!
l'importante è aver ben chiaro che non si possono fare 30 giri filati al massimo (ne col motore ne coi freni), ed essere molto attenti a non esagerare e a non sfruttare tutto, ma se usi la testa, col carter secco non c'è problema.......
Grazie a tutti! Ci vediamo Domenica!il controsterzo non è il modo più veloce per percorrere una curva, ....... ma certamente è il più divertente! - "La cosa più bella che può fare un uomo, vestito, è guidare di traverso." (Miki Biasion)
Sandro non ti far spaventare In pista devi solo stare attento agli altri, generalmente i GT3 sono missili. Quando freni, macchina dritta e giù con la pestata decisissima sul pedale del freno. Abbiamo auto fatte apposta x essere tirate. Occhio invece alle gomme. La pista mangia molta gomma. Col senno di poi, potevi cambiare prima, non e' che le finisci.
Quindi check freni, gomme e...specchietti :-)
Dai raga, manca pochissimo, ciao $imoneLa vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
Simo, non sono spaventato, solo non so come reagisce un'auto anzianotta quando la spremi un pò a lungo. Su strada, oggi, è impossibile. Traffico, autovelox, generalmente pessimo stato delle strade, .....il controsterzo non è il modo più veloce per percorrere una curva, ....... ma certamente è il più divertente! - "La cosa più bella che può fare un uomo, vestito, è guidare di traverso." (Miki Biasion)
Se tenuta al top vai tranquillo! Sossportivissime! ...si spremono poi...con calma...giusto riscaldamento, temperature, pressioni, giri di riscaldamento e raffreddamento... Non temere.
Ciao $imoneLa vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita