Apro questo 3D per ringraziare chi ha partecipato con me all'evento di QuattroRuote.
Il gruppo di PorscheMania.it era uno dei più numerosi e compatti ed in tantissimi hanno ammirato e fotografato le nostre Porsche.
E' stata, come sempre, una bella giornata trascorsa in compagnia ed anche il tempo, non troppo caldo e leggermente ventilato, ci ha favorito.
Mi permetto però di rimarcare alcune mancanze organizzative che molto peseranno su eventuali future nostre partecipazioni all'evento.
- il programma di registrazione è pessimo, ed obbliga una persona a perdere un sacco di tempo per inserire i dati dei soci interessati a partecipare. Non bastasse questo, il giorno prima dell'evento la partecipazione è stata aperta a tutti: mi domando quindi a cosa sia valso perdere tutto quel tempo.
- malgrado sapessero perfettamente il numero di registrati di ogni club non sono state delimitate aree riservate: per poter parcheggiare tutti insieme era necessario arrivare tutti insieme e noi lo abbiamo fatto. Malgrado questo abbiamo dovuto quasi litigare per stare tutti insieme e, comunque, c'era una strada che ci divideva!
- i Club non sono stati MINIMAMENTE coinvolti nella manifestazione: qual'è il senso di far parcheggiare le auto storiche e particolari ad 1 chilometro di distanza dalla zona degli stand e dalla paizza principale, ed obbligare una marea di gente a salire e scendere continuamente dalle navette ? Se mi inviti come club ad una manifestazione, ed io ti porto le auto, MINIMO mi garantisci un'area vicino al passaggio dei visitatori e comunque adiacente ai vari stand.
Chiaro che se inviti una persona a casa tua e poi la fai stare nel ripostiglio, di certo non sarà invogliata a ritornare. Insomma, da una manifestazione giunta alla terza edizione mi sarei aspettato meno "pecche" organizzative. Ma forse sono io che sono troppo critico......
Condivido e sottoscrivo tutto.Se vuoi essere felice per un'ora ubriacati. Se vuoi essere felice per tre giorni sposati. Se vuoi essere felice per un mese uccidi il tuo maiale e mangialo. Se vuoi essere felice per sempre guida una Porsche.
Io ho partecipato lo scorso anno e mi é bastato: dall'ingorgo in pista per parcheggiare poi a centinaia di metri dallo stand, il caldo, oltre le file per tutto, dal test delle auto (infatti non ne ho fatto neanche uno ) a quella per prendere un panino. Da allora mi sono detto: MAI PIU' [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Max condivido in tutto comunque è stato bello vedere tanti amici. Il raduno dei raduni un giorno speriamo sia di pimania in qualche pista italiana disponibile e sarà altra cosa robbi
Un bella giornata in mezzo agli amici, pregevolissimi i "pezzi" del museo quattroruote, non capita tutti i giorni di fare u giro su Isotta Fraschini, Bugatti e Alfa 1750. per i test in pista non lo vedrei così negativo, code accettabili (personale un po troppo imbranato però). grande la AC di Robbi e la speed 930.... Max ormai super Organizzato utilizza il 944 turbo come casa viaggiante, Bullimania cresce sempre di più. Giancarlenil 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ......Già fondatore RIP911 - AVEVAMO RAGIONE- Paolone forever
anch'io condivido quanto detto da max,mi aspettavo la partecipazione di club di autostoriche invece c'era di tutto!! detto questo però il giro sulle auto del museo di quattroruote mi ha ripagato del viaggiomeglio tardi che mai
ma siii, pazienza, la compagnia per me è stata la cosa più bella! Il contorno andava più o meno bene...Simone quando passi da Monza ricordati che ti aspetto per un break! Giusto robbi, il raduno dei raduni vero lo organizzeremo noi!!!
A presto. P.REDUCE DAL NURBURGRING 2007 CON FRIZIONE NUOVA domatore di 3.3turbo senza assetto da pista
innanzi tutto mi scuso per aver dato buca ma la voglia si finire di sistemare la Zagatina, giunta alle battute finali ha imposto una dolorosca scelta. avevo partecipato l'anno scorso ed ero preparato comunque ad una grossekonfusionen, ma il raduno qR è fatto cosi
la loro idea di base è di fare le foto ad un numero sconfinato di vetture lungo il rettilineo
il resto..... è un pò così .... difficilmente gestibile
però il piacere di vedere un sacco di belle vetture tutte in una volta ...
Max,hai ragione al 100%,e'una manifestazione senza ne testa ne coda......... Bella la location,ma poco amore per gli amanti delle belle auto. VIVA PORSCHEMANIA!!!!!!!!!!!!!!! P.S. Quante persone saccenti sui dati delle auto.
Anche per me era la prima "partecipazione": condivido e sottoscrivo il giudizio di Max. La cosa più bella è stato l'incontro al "meeting point" e il viaggio in "carovana": Grazie a tutti, specialmente a Max. Ciao, ciao, alla prossima
Innanzitutto grazie a Max. Mi è piaciuto: 1) vedere e rivedere nuovi e vecchi amici; 2) conoscere la pista di 4ruote che non avevo mai tastato di persona (sarebbe bello poterla provare interamente con una vettura adeguata!) 3) provare esperienze difficili da vivere ogni giorno quali, ad esempio, viaggiare su una Rolls del '32 4) aver provato kart e varie auto 5) non aver trovato un affollamento esagerato
Consigli per il futuro? Permettere a club come il nostro di partecipare di più all'evento, magari girando sull'intera pista tutti insieme in carovana.6 cilindri, 1 musica
la compagnia era bella e stavamo bene con voi - e quello conta di più del resto.
Condivido l'opinione di Max e aggiungo la mia perplessità sulla qualifica di chi ha scelto le auto da premiare. Vedere sfilare una Peugeot 205 GTI e una Panda prima serie mentre la 3.2 Speedster era rimasta parcheggiata nel mucchio mi faceva un pò di tristezza.
Ciao.
RolandDa più di 100 Anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea...
Beh, quando ho visto MAx sotto l'ombrellone a leggersi un libro...un po' di tristezza mi è venuta.
Purtroppo non ha senso partecipare come club...fossimo stati privati, avremmo avuto lo stesso trattamento. Auto distanti dal centro della manifestazione.
Direi bello al solito vedere ei vecchi e nuovi amici.
Tra le prove: - Mini JWC: dopo averla provata, ho capito che NON potrei mai comprarla. Troppo alta ed instabile per i miei gusti... frena bene e tira abbastanza (solo in alto) - Go kart elettrico: bello bello bello!
Peccato non poter provare bene le auto su questa pista. 2,5 km di rettilineo sarebbero belli per fare un tiro all'auto e poi staccatona... Insomma ci sarebbe da che divertirsi...peccato costi una barabrità poterla avere per un giorno in esclusiva.
Ciao, $imoneLa vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita