Bene, dopo aver dovuto saltare lo scorso anno, il Red Bull Ring non potevo perdermelo! Principalmente per il gruppo di amici che si e' creato alcuni anni fa e si solidifica sempre di più, continuando a condividere passione per le nostre Turbo per la pista e la goliardia che non manca mai!!! :-) Voglio salutare i Bassotti che questa mattina sono andati " lunghi" dopo una nottata, a quanto pare, movimentata !!! :-) Voglio ringraziare di cuore un gentleman, Mr. Pmf per avermi concesso l'onore di stare al suo fianco sulla sua 934 un mito della storia porsche, facendomi provare un'emozione veramente forte e intensa !!! Grazie Paolo!!!!! Sono stanco ma veramente soddisfatto. Viaggio perfetto, con divagazioni varie per autostrade austriache :-) causa un nav. che conosce solo quel tipo di percorso. Pista, a mio avviso bellissima, veloce molto tecnica e sicura! Insomma una ficata!!!! Un grosso grazie a Robbi e Umberto, sempre al Top. All'ing. Simone per le neravigliose magliette"Turbate" e la sua simpatia. Un saluto a tutti anche da mio figlio Stefano, non pensavo si divertisse così! Già non vedo l'ora del prossimo!!! A tutti un grande GRAZIE!!!!! Paolo e Stefano.REDUCE DAL NURBURGRING 2007 CON FRIZIONE NUOVA domatore di 3.3turbo senza assetto da pista
grazie grazie grazie,robbi e umbe per aver organizzato,lavorato,speso(tempo e denaro) grazie a simone per le magliette,grazie ing ettore per il giretto in gt2,grazie a tutti per la compagnia,pista bellissima meteo al top ho girato tanto,avrei girato ancora tanto mi sono divertito ciao a tutti max
mi sono scordato aspettavo fabiola col fornetto per la pizza poi speravo lo portasse mauro32 niente solo patatine mi siete mancati ragazzi alla prox ciao max
Anche noi siamo rientrati alla base vs le 18 dopo aver fatto una deviazione a Salisburgo per visitare il museo Red Bull a scapito dei 1000 km di rientro ( 2650 km in totale ! ) , ma viaggio perfetto senza traffico . Ora sono un po stanchino per raccontare , però è stato un'altro raduno turbato epico , sia per la splendida compagnia che per la pista . Circuito splendido , forse un po corto ma molto veloce , con staccate da brivido e dislivelli che in foto ed in video non si notano !!!! La tt con pastiglie pagid verdi e qualche cv in più mi ha fatto godere , sono contentissimo di come si comporta anche se il peso si sente . Le pilot super sport , pur essendo gomme stradali ,si sono comportate bene senza andare troppo in crisi anche facendo parecchi giri consecutivi ( per il prossimo raduno però mi procurerò delle cup :-) ) Un enorme grazie a Robbi per la splendida organizzazione e per le bellissime targhe da lui gentilmente offerte . Grazie anche a Simone per le fantastiche polo . Come nella passata edizione del raduno anche quest'anno mi ha accompagnato mio figlio ( 21 anni ), contentissimo della splendida compagnia e dell'accoglienza ricevuta . Dopo averci pensato parecchio , ho preso coraggio e gli ho fatto guidare la turbona per 7/8 giri , era carichissimo e contentissimo mentre io ero tesissimo per la paura che potesse far danni , tanto che ad un certo punto mi ha detto di smettere di dirgli " cambia frena ,scala , accelera , chiudi , allarga , lascia passare quello che sta arrivando ecc.....ahahahhahahahah perchè ero più logorroico di sua madre ahahhahah Grazie ancora a tutti !
(Messaggio modificato da bigwave il 01 maggio 2012)
(Messaggio modificato da bigwave il 01 maggio 2012)Turbati !...what else ?
1.775 km 122 km/h di media 12.1 lt/100km Questi i miei numeri del Red Bull Ring
Rientrato da qualche ora , tutto bene , anzi benissimo! 3 gg di sole , tanta ottima compagnia , mezzi notevoli ( per non parlare del missile aria - aria, ma di questo se ne parlerà piu' avanti) ed una pista degna del nome che porta!
Per ora ringrazio tutti ed in particolar modo il nostro guru Robbi nonché il suo fido luogotenente mitico Umberto. Un'organizzazione impeccabile !
Premettendo che il fotografo ufficiale e' stato il grande Geppy , nonché' mio ottimo compagno di viaggio,mi piace l'idea di aprire con una fotina poco poco significativa...
(Messaggio modificato da rs27 il 01 maggio 2012)STAI SERENO! ® By Giamby 2008
Mi associo anch'io ai ringraziamenti ed ai saluti a tutti gli amici vecchi e nuovi che si sono prodigati nel momento del bisogno........ più avanti vedrete le foto di Geppy e capirete!
Non dite grazie a me per le magliette, ma a Pimania, perchè se uno fa qualcosa lo fa per il bene del club, sempre con cuore e tanta passione.
Devo ringraziare in primis il nostro mito guru Robbi. Beh, che dire, un amico. Uno a cui non frega niente lasciare un ricordo per un gruppo di persone... pur tirandosi via una targa per sè o ...facendo qualche spesina... solo per la gioia di fare qualcosa per i turbati.
Nell'elenco: - stemma Pimania + bandiera sotto - fascione 6° raduno turbato da parabrezza - coppe speciali - portachiavi e penne per gli accompagnatori - targhe - cordino - ...
Poi anche Umbe con le bottiglie e tanto altro... mi fermo...
Un plauso a Paolo ed al "quasi grande" Stefano (mi vedo già con i miei cuccioli più avanti...non vi dico l'emozione...a Piero&son (PS Piero prossimo anno gliela lasci, così ti dà la paga... mettitela via), all'ING dal navigatore maledetto...a tutti i bassotti....a nuovi e vecchi amici.
MAI UNA POLEMICA. TUTTE LE AUTO INTERE. GRANDE DIVERTIMENTO.
Un applauso anche al tipo di hotel (sauna, piscina), perfetto anche per le signore ...che, per la cronaca, hanno già deciso come ...farci fuori 3-4 pieni...in vestiti. A ognuno le proprie passioni.
Ragazzi, sono commosso. Ringrazio tutti.
GRAZIE a chi sta a casa e ci ha fatto coraggio durante tutti i 3 giorni. Io e mia moglie siam partiti per primi oggi, perchè i piccoli han veduto bene di prendersi la varicella... niente di grace, tranquilli, però volevamo abbracciarli subito.
Un abbraccio e torno con foto e (spero) video.
Ciao, $imoneLa vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
- (solo a memoria futura): la 993 tt gulf style - La GT2 dell'ING incontrata più avanti... sorpresona! - Robbi al secondo autogrill, dopo un 60-70km dal primo... " ragazzi c'avete una Pors, diamoci dentro... Sennò arriviam tardi al museo" (per la cronaca... arrivati in abbondante anticipo) - L' "ing" Ettore: "Umbe no sta a fare la strada normale, fasemo l'autostrada"... risultato +110km...con almeno un'oretta di ritardo - A Gmund: la foto del numero 911 dall'alto, fatto con le Porz. - A Niklasdorf (hotel): la tavolata... "ma quanti siamo 2.000????" - e Chi paga?" (in realà il tavolo era enorme, la sala dedicata... 'na fi...ata mondiale!!! - maxbiturbo ed il racconto della vendita dell'auto in Francese... "Oh diceva comprì-comprì...ma mica pagava...non c'avevo mica capito che cosa voleva comprare allora!" (risatone di tutti) - La mattina del 30: l'incontro con Paolo pmf e la sua bimba... me cojons... raga in pista si "sentiva" abbastanza. - Danilo che gira e gira e gira e gira e gira...sempre forte...qualcuno ha urlato "abbattetelo!"... e non ha portato male....no, no... (per un centone di k€ faccio pure la spia ahahahaha!!!) - Serata turbata: Gimondi e l'ING a cuccare... "pezzi grossi" ahahahaha - La commozione del Robbi
Mi verrà in mente tanto altro... intanto questo!
Ciao, $imoneLa vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
TAX ® (tax72) PorscheManiaco vero !! Username: tax72
Messaggio numero: 6168 Registrato: 10-2003
Inviato il mercoledì 02 maggio 2012 - 09:03:
...una mole di materiale per il libro! Complimenti, peraltro scontati, a tutti!.......................... Go fast! Be good! Have fun! .......................... Original Porsche Air-Cooled & Customized "Singer" Vehicles Enthusiast
Ma il filmato su la a 0.29, c'e' una Gulf passata a velocita' luce.Tes. n° 1953 "L'eremita"
TAX ® (tax72) PorscheManiaco vero !! Username: tax72
Messaggio numero: 6172 Registrato: 10-2003
Inviato il mercoledì 02 maggio 2012 - 10:30:
citazione da altro messaggio:
c'e' una Gulf passata a velocita' luce.
Domenico, il buon Simone stava raffreddando i freni e facendo riposare un pò le turbinazze... Altrimenti non sarebbe stato certo lì come un paracarro!.......................... Go fast! Be good! Have fun! .......................... Original Porsche Air-Cooled & Customized "Singer" Vehicles Enthusiast
spero di turbarmi un giorno.....Charlize è Charlize.....ma Doutzen non scherza!!!!!! PM 1466 gruppo "I porcospinI" Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" 09- MIlle Miglia 2010 - Mille Miglia 2011
Troppo poco tempo è passato per raccontare ! La sbornia di felicità,kilometri,pista ,passione che questo gruppo di amici è stato capace
La mia vecchietta 930 con motore stanco come il suo padrone 1580km tra viaggio e pista- consumo 8 km lt comportamento stradale direi che lascio ad altri il racconto si è battuto un record... VOTO 9 PER FORTUNA ANCHE in situazioni di EMERGENZA siamo un gruppo di veri amici e tutti ci mettiamo a disposizione l'uno per l'altro . Bravi a tutti!! indistintamente-
Come saprete anche per me era come in tutti i raduni fatti dei turbati location nuove e tutte da scoprire- Credo di poter dire che nessuno anche questa volta si è lamentato. Un grazie a Luca Adani track fun persona molto giusta e disponibilissima grazie di tutto- Voto all'impianto red bull 9,5 DA TORNARE voto alla facilità di sentirci subito a nostro agio pista -box- iscrizione e comportamento di tutti i partecipanti 10- Voto Gmund - bello ma piccolo.comunque vale la pena una volta vederlo- Voto ristoranti ,Sappiamo che mangiare come in italia è dura ,ma ci siamo trovati per quello che mi riguarda bene ottimo la disponibilita' Nei tre ristoranti visitati - gmund-hotel-pista siamo sempre stati tutti assieme - Bellissima poi la sala messa a nostra disposizione per 2 sere all'hotel-
Un grazie Al Nonno Giorno per avermi regalato personalmente la storia della sua 930 , grazie per lo splendido pensiero !
Un grazie ad ERMANNO che è riuscito con le sue parole a farmi cadere la lacrima HA descritto in pochi minuti Tante verità su di me grazie!
Un Grazie A Paolo F per quello che è riuscito a fare per tutti noi- Un vero SIGNORE ! Dare la possibilità di girare sulla 934 vera non è da tutti giorni anzi è più unico che raro!
Un grazie AD UMBERTO alla sua massima disponibilità si riesce a costruire raduni impegnativi
Un grazie ai 2 nostri ING ING SIMONE per la diponibilità a regalarci una stupenda maglietta richamata a ricordo del raduno a tutti i turbati- Alla sua splendida auto livrea super Ing Ettore che dire ormai asse portante dei nostri raduni questa volta salto di qualità assoluta ...presentazione ufficiale al raduno con gt2 997 troppo avanti .....e poi per esser riuscito a farsi aprire un negozio per comprare un'accessorio strano!!
ALLE SIGNORE PRESENTI ...i turbati hanno pensato anche a loro- Una lode anche all'unico bimbo presente Stefano bravissimo !!...credo che gli abbiamo attaccato una passione
A TUTTI indistintamente AVANTI COSI'!!!
Gli sforzi fatti da parte della mia Famiglia anche quat'anno sono stati ripagati dal risulato ottenuto-
ALLORA dajje DE FOTO VIDEO !!! forza... Però RAGA LA BANDIERA TURBATA è davvero super- faccio a me i complimenti - Vi avevo promesso che vi avrei regalato una cosa da appendere per avere un garage personalizzato...promessa mantenuta!!
Ho rischiato un tot ora lo dico se mi avessero fermato alla dogana ...sarei rimasto per qualche giorno fermo- avevo lo champagne targhe coppe ecc atrezzi insomma sostanza!
Partenza di buon ora la domenica arrivo alle 8,00 all'autogrill verona ..in attesa che arrivano i turbati preparazione materiale ..in pochissimo tempo la zona era affollata di curiosi si parte ..prima sosta velocissima dopo portogruaro per l'unione con altri equipaggi con strani equipaggiamennti
Dopo piccolo brifing sul viaggio coordinamento radio...via per direzione GMUND l'ARRIVO doveva essere per max ore 14,00..prevista comunque una sosta dopo la dogana austriaca al primo autogril per rifornimento e bollino autost. In autostrada vi era arccolta in 13 vetture la storia del modello 911 turbo-
Ciao a tutti, ieri al ritorno non sono riuscito a lasciare nessun commento ero troppo stanco e le bimbe avevano bisogno di un po’ di coccole dopo avere passato 3 giorni dai nonni, oggi sono qui con il sorriso stampato ma con anche tanta tanta nostalgia e la voglia di rimettersi in macchina subito. Volevo partire dai ringraziamenti , per primo il grande Robbi il nostro “guru” e ha dedicato molto tempo e denaro per organizzare come al solito un evento unico e indimenticabile omaggiando i turbati con gadget importanti e targa ricordo per tutti, inoltre ci ha fatto festeggiare la cena turbatacon champagne a fiumi ( l’ing e gimondi ne sanno qualcosa ;-)) inoltre si è dimostrato sempre disponibile con tutti sia in pista che fuori, lo ringrazio in modo particolare per avermi onorato di guidare ( seppur per qualche centinaia di metri ) la sua stupenda 930 ( era la mia prima volta e l’emozione è stata davvero tanta). Un ringraziamento particolare anche a Simone che ha omaggiato tutti i turbati con polo “turbate” davvero molto belle e di un colore super giusto, e gli rifaccio i complimenti per la “trasformazione” della sua turbona da black a gulf. Un grande grazie anche a Paolo.F. , che ci ha onorato con la presenza di una vettura straordinaria della quale non è possibile trovare un aggettivo coretto per poterla descrivere, inoltre si è reso disponibile a fare provare le perfomance della sua stupenda vettura a molti turbati, anche se io avanzo un giro, ma sicuramente in futuro avrò la mia occasione. Il pezzo forte del raduno è sicuramente stata la super GT2 dell’ing. Ettore, vettura davvero superba bellissima e davvero tenuta al top, unico neo il navi ;-) anche da lui avanzo un giro…… Un grazie anche al club “track4fun” che ha organizzato l’evento in pista nel migliore dei modi, magari sarebbe stato bello avere un’oretta in più sul programma pista, ma si sa che in certe occasioni il tempo non è mai abbastanza. Grazie anche a Roberto Ali e Max bturbo che mi hanno fatto scorrazzare per il circuito a bordo dello loro splendide turbone. Per quanto riguarda la location della pista è stata davvero ottima e all’altezza di circuiti internazionali, panorami fantastici, box molto ampi, distributore interno, zona ospitality al top con tanto di simulatore e terrazza prendisole per le signore, il tracciato poi di una pulizia incredibile. Un grande grazie anche a mia moglie Francesca che mi accompagnato come al solito in questa avventura e che ha trovato una bella compagnia con Gaia e Heidi. Anche l’hotel che ci a ospitato in rapporto prezzo/qualità merita un bel 10. Ringrazio anche tutti quelli che mi hanno invitato in pista per fare un giro da passeggero ma come dicevo prima il tempo non è mai abbastanza. E’ stato un piacere rivedere vecchi e nuovi amici che hanno una passione davvero incredibile verso le proprie auto e soprattutto valorizzano uno dei valori più importanti della vita ovvero l’AMICIZIA. Ancora una volta la parte più bella è stata il viaggio con la vista al museo di gmund davvero affascinante e interessante, e ovviamente l’emozione di essere in un circuito dove ha corso anche la Formula 1, e sul tracciato devo dire che in quanto a velocità e dislivelli mi ha veramente stupito, con una prima parte molto veloce composta da tre rettilinei raccordati da altrettante curve a destra, ma diverse nella conformità, poi una parte finale molto tecnica e veloce. Ora avanti di foto e iniziamo a pensare dove andare il prossimo anno…..
Arrivo primo autogrill dopo la dogana viene subito monopolizzato da tanta bellezza ..capiamo subito che siamo fuori italia benzina 100 ottani 1,70€ lt Posso ammirare tutte le turbo presenti stupende dalla 930 di Gimondi mai vista alla nuova entrata 993tt Blu di LUCA bellissima alla gt2 dell ing Ettore alla icona 964 3,6 turbo di Kicco ALLA 993 TT DI Ermanno mai vista come nuova!.
siamo in tabella di marcia con i tempi si parte arrivo gmund
mentre tutti sono all'interno a visitare osservo bene quel mostro di gt2 997 splendida ma qualche correzione da farsi porta targa anteriore baffo gomme plastiche varie ecc ecc .. nel complesso comunque una buona base di partenza
Un saluto a tutti i Turbati, eravamo in 12 porsche 911 anche noi a Gmund ed ho ammirato le vostre auto stupende. Per Roby, ho visto la tua 930, complimenti. Questa volta ero con la 911 S targa del 1969 , forse l'hai vista davanti al museo, con noi anche la 930 di Bottini. La mia 930 "biancona " simile alla tua questa volta,l'ho lasciata riposare Ancora un saluto a tutti Voi.
Un grande applauso a Robbi - Simone - e ad Umberto per l'organizzazione e per i bellissimi regali.
Un grazie a Luca Adami per averci dato questa opportunità, un grazie a tutti i partecipanti per la festosa accoglienza.
Purtroppo nonostante tutta la preparazione la turbona non ne voleva sapere di darmi un'ulteriore gioia. Un grande rammarico non aver potuto girare su questa meravigliosa pista (appena una ventina di giri giusto per scaldare le gomme e cercare di interpretarla e poi basta).
Cio nonostante Heidi ed io abbiamo passato tre giorni stupendi, visto tante bellissime auto e...bevuto tanta birra!!!
Un piccolo contributo da...festaiolo:
...nonnogiorgio e Santa Heidi"Ordine del Turbato Domatore 3.3 Turbo" - Socio 773" Matricola 313/9 930 T - Nonno ad Honorem della Banda Bassotti Sezione Sturmtruppen
al museo al piano terra si trovano il primo 6 cilindri e tutti i motori del 356 - molto bella la vetrina del magazzino ricambi- una 356 del 52 e una 993 gt2 al primo piano pezzi molto molto belli per la loro storia- finito di visitare il museo si decide di trovare un ristorante e non poteva capitare occasione migliore che in un castello vicinissimo al museo ....va bene girare e visitare ma anche noi meritavamo una sosta .
tanta invidia ,siete passati a vedere anche la prima fabbrica della Porsche sempre a Gmund?sorridi alla vita,! 993tt con turbine garett !!!!!!!!!!!
...e dove andiamo senza il nostro Capo meccanico Marco? Da nessuna parte! Altra immancabile garanzia in questo tipo di raduni.Mai un:''NO,non si puo' fare'', mai un :''E guarda questo e' un grosso problema''. Sempre positivo, pronto e volenteroso. E sulle sue capacita' non si deve nemmeno discutere.
PS:Tormentato da Robby come una vespa nei pantaloni ...STAI SERENO! ® By Giamby 2008
Che spettacolo ragazzi , tanta sana invidia !!!La vita più dolce sta nel non avere alcun pensiero. Il meglio lo fa ovunque la natura ma qualcosa dipende anche da noi.
foto del castello dove si trova il ristorante con una bella terrazza panoramica Nel parcheggio a lato Museo prima della partenza abbbiamo provato a costruire un numero ...presto dal fot.Geppy vedremo il risultato - Nel frattempo il tempo da nuvoloso lasciava spazio ad un cielo quasi sereno- ma siam propio fortunati!! si parte per hotel dove ci attendono Il Nonno e Paolo
si parte e dopo qualche ora causa un navigatore molto avanti arriviamo in hotel + tardi - Piccola nota in austria traffico praticamente inesistente sia in autostrada che nelle strade statali- BELLISSIME VALLATI TANTISSIMO VERDE POCHISSIME INDUSTRIE . ARRIVO IN HOTEL PARCHEGGIO nel Frattempo Il Nonno già arrivato e sempre un passo avanti organizza la serata con sala riservata Siamo stanchi ma pronti per la grande giornata che ci attende. La serata prosegue con la cena e il resoconto della giornata direi giusta . Pronte le istruzioni per il giorno successivo ore 7,00 sveglia 8,00 tutti in pista .... al mattino anche se la serata si è prolungata fino a notte tutti erano presenti ed il cielo sempre + blu!!!!!!!!! nel frattempo una telefonata a casa mi confermava brutto tempo nella zona emilia. siam propio fortunati
Scusate il ritardo ma oggi ho avuto il raduno range rover con Ermanno,giusto umbe'? A parte questo ho letto i vostri commenti e che dire,avete detto tutto voi ,sempre poco il tempo ma molto intenso il bello e' che anche se ci vediamo una volta l'anno si trova subito una bella armonia e forse questo uno dei motivi del successo di questo evento magistralmente organizzato dal direttore robbi. Un abbraccio a tuttiw il giappone
Ho i video del miei turni in pista... Poi ho visto quello di chi davvero andava forte... altra auto.....ma stra- altro pilota.
A casa ho fatto un confronto di video tra un giro pista sulla M3 corsa e sulla mia... tra motore e tenuta in curva siamo di altri pianeti (ma la mia bimba ha pure 16 anni!). Ovviamente io avevo una paura folle di dover portare auto al limite e pelle... a casa!
Alcune cose le ho capite solo ora...
Posto il video del BMW per confronti...raga questa era davvero dura da battere per tutti noi... Paolo F a parte, forse solo il buon Danilo col suo GT2 poteva avvicinarsi agli stessi tempi.
Ciao, $imone
La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
Alla mattina del lunedì 30 dopo colazione e praparazione equipaggi ci avviamo verso il circuito- l'impianto è imponente tutto nuovo splendido servizi -box - struttura rist-bar-negozio ai massimi livelli - nessuna burocrazia,in italia una cosa del genere è impensabile come per i costi ! Una Giornata del genere costerebbe per ogni equipaggio quasi il doppio sanza parlare di tante altre piccole cose. Arrivo ci avviamo subito al box assegnato ...dajjjje n.17 La giornata ha inizio-Io e Marco scarichiamo l'atrezzatura minima ,il Nonno scarica la sua stupaensa 930 ...e a fianco del nostro c'è quella stupenda auto chiamata 934 che si fa ammirare !- Premetto all'interno c'è anche il distributore ...con solo carata di credito
Il tempo per me è poco i turbati scalpitano per scendere in pista tutti- Brifing generale tra i turbatai- I turni sono liberi - Dico a tutti di togliere tappi valvole- sistemare bene posizione guida- fare qualche giro per iniziare a conoscere la pista - rientrare controllo serraggi e pressioni e prime impressioni.... Tutto perfetto la mattina vola con una perfetta organizzazione ed educazione stradale da parte di tutti La pista è uno spettacole- La mattina faccio solo un paio di turni ... per capire. Nella sosta ho impressioni da parte di tutti molto positive. La raccomandazione è sempre massima ...dombbiamo tornare a casa ... La vettura da pista in assoluto è quella di Paolo noi le abbiamo attrezzate per qualche giro allegro.
IL PARTICOLARE OGGETTO DOVE NASCE E GIRA TUTTA LA NOSTRA PASSIONE piccolo particolare K36 DOPPIA VALVOLA WASTEGATE 1 PER BANCATA la spinta NON è PARAGONABILE A NESSUNA AUTO IN COMMERCIO STRADALE- anche perchè il motore ha il limitatore 8300 giri
eccoci in relax nella sosta dove gli apprezzamenti alla pista e all'organizzazione si sprecano- pronti per il pomeriggio- certo che siamo un gruppo giusto !
Tantissimi sinceri complimenti per la passione e la perfetta organizzazione! Bravi! In questi tempi cupi è ottimo esempio e una iniezione di ottimismo per tutti noi.
PS) Naturalmente, tanti complimenti anche a Geppy per le bellissime foto (posto qui per non sporcare il suo racconto fotografico)Tessera N.1701 PiMania Sporting Club - "Magna" Greco - Gruppo " I Porcospini " Porsche Club Istanbul (TR) N. 356
Rientrati ai box dopo tanto lavoro Paolo concede un giro al grande Marco io nel frattempo dopo che ho atteso tutti al rientro e tutto fosse ok mi concedo di conoscere una Catherman a noleggio-Ero curioso di vedere e capire il comprtamento di queste auto- CHE dire il motore era piccolo 120cv ma l'assetto e il comportamento in curva è davvero divertentissimo ,totalmente diverso da una porsche- L'eseperienza e la curiosità era notevole. Preferisco ma non avevo dubbio le nostre porsche - La giornata in pista è giunta alla fine foto di rito ai box tutti insieme . L'unico problema rimaneva nella 996 GT2 CHE un problema elettrico (maledetta elettronica) l'ha bloccata. Roberto Ali non crede ai suoi occhi vedermi a guidare una cath.
Salutiamo tutti e in attesa che arrivi il c.attrezzi a rimorchiare la vettura aspettiamo 1 ora fuori dal circuito ...dopo varie prove e spettacoli del Gimondi e il Cobra si decide per il traino . Tutti per uno uno per tutti ...anche perchè il tempo stava peggiorando - L'ing Ettore si esibisce a sverniciare una gallardo super leggera che tentava invano di raggiungerlo ...andava a cercare una corda per trainare- Arrivato con la scorta partiamo ci attendono 40km ai 40 all'ora.....tutto al top la 930 anche da mulo risponde ! SI arriva in Hotel giusti giusti per una doccia veloce e prepararsi per la cena ...nel frattempo il carroattrezzi dirottato verso l'hotel arriva per fortuna propio al nostro arrivo . Tutto perfetto a parte quel piccolo problema elettrico.
Io da casa come spettatore, il premio lo darei a chi ha indovinato gli unici 3 giorni di bel tempo, dopo che e' settimane che pioveva, e che il giorno seguente 2-3-4 Maggio dava bruttissimo sull'Austria. Da terno secco.Tes. n° 1953 "L'eremita"
Pista fantastica, anche se forse un pò corta, molto curata, vie di fuga giuste, box che sembrano molto belli, ambientazione da favola così immersa nella natura.
Come avrei voluto essere con voi!
Vogliamo altri filmati.il controsterzo non è il modo più veloce per percorrere una curva, ....... ma certamente è il più divertente! - "La cosa più bella che può fare un uomo, vestito, è guidare di traverso." (Miki Biasion)
Scusate il ritardo ma qui mi fanno pagare dazio dopo tre gg di festa..... che dire che già non sia stato detto, è il mio terzo turbo raduno, ho fatto i salti mortali per esserci, sopratutto per godere della compagnia di gente fulminata quel tanto che basta per rendere elettrici tre gg, nonostante la mia poca presenza nel forum ultimamente, ho avuto solo conferme positive, ottimi amici ottima location, organizzazione e auto al Top, convivialità eccellente, tutta gente giusta collaudata e confermata nel grande binomio passione delle auto- condivisione con gli amici.... il resto l'avete già raccontato ampiamente voi. Un grazie ai super organizzatori e lo dico di cuore sapendo cosa significa organizzare un evento, grazie Robbi..grazie Umberto e grazie a tutti di vero cuore.. ..simply the best......"BANDA BASSOTTI" Matricola N.313/4-911 WLF
SI arriva alla cena di Gala IL MOMENTO PIU' EMOZIONANTE metto solo questa foto per dire che queste 2 persone anche questa volta hanno turbato
Non promettiamo mai nulla come sempre ma di certo il nostro impegno in tutti i sensi è stato massimo, sicuramente abbiamo fatto errori ...ma siamo persone ,perdonateci !
SE ci sarà un PROSSIMO speriamo di rivedere tutti e anche quelli che non hanno potuto esserci.
A volte io per primo sbaglio anche nel rispondere ma una risposta scritta a compiuter è molto diversa che detta dal vero- A volte una semplice battuta è mal interpretata e io mi esprimo male, COMUNQUE chi mi conosce bene sono altro o almeno provo ad esserlo. robbi
Vogliamo anche sapere come si è "depannato" Danilo, oltre a cosa lo ha appiedato, che siete come i cavalieri della tavola rotonda e a chiocciola già lo sapevo, che comunque riusciate sempre a stupirmi è un fatto! Supergrandissimi !!!La peggior cosa non è l'ignoranza è l'ignoranza cocciuta Anni 80' www.otto-fm.com, video anni 80' www.ottofm.tv
racconto superemozionante, siete stati TUTTI FANTASTICI come SEMPRE! Grande Robbi e Grande Umberto!964RS: 1992 midnight blue metallic - 964C2 targa: 1990 guards red - 964 FOR EVER!!!
Da due turbati come Robbi ed Umberto che ci mettono tutto il cuore ( e anche qualche cosa in più ) per organizzare questo evento , non possono che venir fuori dei magnifici raduni conditi da una truppa di turbati al TOP sia come mezzi che simpatia . Bravi , bravissimi Turbati !...what else ?
cosa mi abbia appiedato ancora non lo sappiamo: spia check engine accesa e, appena messo in folle, motore spento. ...e non si è più riacceso! (se non per qualche secondo, facendoci capire che è questione elettronica o elettrica, probabilmente è scattata qualche protezione). Comunque dovrebbe rientrare in Italia sabato; la settimana prossima vedremo di capire cosa è stato e cosa fare. Meglio 1000 volte un guasto elettrico che un'uscita sfortunata. (sgrat, sgrat...).
Grazie caro!Hai ragione è il male minore,fortunatamente.La peggior cosa non è l'ignoranza è l'ignoranza cocciuta Anni 80' www.otto-fm.com, video anni 80' www.ottofm.tv
Caxso ragazzi mi fate emozionare avete, abbiamo fatto, ancora qualcosa di speciale e unico, e speriamo che il prossimo anno si aggreghino altri turbati che non sono potuti venire per svariati motivi. Ancora un immenso grazie a Robbi. porsche driven to perfection! Reduce Nurburgring 2007 Charade 2008 SPA 2009 Hockenheim-ring 2011 Turbatissimo
mamma mia ...quanta SANA invidia....un bambino guardando una porsche disse "un giorno sarai mia".... quel giorno è arrivato! tessera n.1766 (non a caso)
Robbi davvero grazie a te e a Umberto da parte di tutti!
Turbati e non, quando si va tutti in pista, ci si affiata in maniera singolare. Con l'esperienza e la cura del dettaglio di certi leader, sembra davvero tutto così magico. Sappiamo che non è facile, ma poi i rusultati parlano da soli...e poco importa se uno ha girato piano o forte...l'importante è essersi divertiti in piena sicurezza. Nessuno di noi fa il pilota come lavoro, pertanto dobbiamo solo divertirci.
Ora, come ha scritto il sempre presente amico Umbe, abbiamo tutti un po' il magone...e allora, raccontiamo qualche altro annedoto e sognamo il prossimo raduno turbato... preceduto dalla solita pizzata... diciamo a PAdova....mi piaceva "l'ambientino" creato dai Bassotti... (no comment)
Cari amici, un forte saluto ed un grazie anche a chi, da casa, ci ha supportato (o forse sOpportato)!
Avanti con le chicche...
Ciao, $imoneLa vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
Che splendide Foto Simone !!! GRAZIE!! Hai riassunto il vero spirito che ci unisce- il divertimento senza mai cercare chi è il meglio o il peggio IL tuo entusiasmo lo trasmetti in modo positivo a tutti e questo è davvero gradevole. avanti così Volevamo 3 giorni fuori da staccare la spina ci siamo riusciti come dice l'amico Ali dajje !! robbi
Sempre bello vedersi con gli Amici turbati in grande forma Grazie a tutti delle belle foto! Ho fatto 67 giri tirati con turbati che saltavano su e giu' dal sedile, ne ho perso solo qualcuno per limiti di tempo Aho', me pareva de sta affa' er tassinaro! Devo dire che alla fine ero un po' stanchino... Unico dispiacere, non ho potuto parlare con nessuno, c'era troppo casino a bordo e non ho sentito nulla (ma forse meglio cosi', almeno non ho sentito gli insulti ) Ma ci siamo rifatti a chiaccherare a cena Sempre un bell'evento, grazie a Robbi che riesce sempre a tenere unito un bel gruppo con lo spirito giusto! Paolo"La velocita' finale doveva essere di 700 Km/h e per raggiungerla avevamo bisogno di una potenza di 3000CV." Era il 1937. Tratto dall'autobiografia di Ferry Porsche.
Parliamoci chiaro... ci sentiamo tutti un po' colpevoli verso Robbi ed Umbe, che, di "presenti" non ne hanno avuti, ma hanno consegnato premi a tutti. Ermanno prende la palla al balzo, ringrazia il buon Robbi....dicendo ciò che tutti pensiamo....forse non avremo regali, ma tutti riconosciamo la bontà, lo spirito giusto, dell'amico Robbi. L'idea di formare "L'ordine del turbato domatore" ci accomuna più che per la turbina, per lo spirito di gruppo. E' questo ciò che ci viene trasmesso. MAI uno che abbia deriso e denigrato (anche scherzosamente) un collega per i tempi in pista. Bravi tutti.
Il nostro campione si emoziona. Per me è bellissima la foto con Ermanno "seghettato" e robbi di spalle. Caspita, gran finale!
Ciao a tutti, $imoneLa vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
Nota di colore: - il Gimondi "cucca" la "crucca" (ahahahaha permettetemi del gioco di parole...) - l'ING (non io) cucca ciò che dal coro vien detta "caxso ing ti assomiglia..."
(Qui scoppia una risata generale... Ettore non te la prendere, si scherza... e se te la prendi sappi che possiamo tirar fuori altri scheletri nell'armadio... Ahahhahaha)
Ciao, $imone
PS ....finito!La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
DISTANZA DA MODENA CIRCUITO 650KM CIRCA TEMPO SIAMO PARTITI DALL'HOTEL ORE 9,00 ARRIVO MODENA 14,30- HOTEL - RAPPORTO QUALITA' PREZZO OTTIMO PISTA - SICURA -LARGA- BEN SERVITA -BOX- DISTRIBUTORE -RISTORANTE IL TOP- TRA i circuiti visionati fino ad ora solo IL catellet è LEGGERMENTE SUPERIORE MA A COSTI INSOSTENIBILI ...... LE CASTELLET UMMMMMM interessante!!!!!
E il babbeo col catenacciam si è illuso....ahahahahahahLa peggior cosa non è l'ignoranza è l'ignoranza cocciuta Anni 80' www.otto-fm.com, video anni 80' www.ottofm.tv
Semplicemente eccezzionale! Mi viene da ringraziare tutti...nessuno escluso! Dagli organizzatori ai partecipanti... perche la cosa più bella è stare insieme e divertirsi. Abbiamo condiviso la nostra passione, (Porsche o gnocca che sia), abbiamo riso, corso, mangiato e bevuto... Cosa può desiderare in più una persona? Un saluto a tutti i vecchi e nuovi amici!
A presto ragazzi: a presto SOLITI!
GimondI "BANDA BASSOTTI" Matricola 313/8 sottomatricola 997-930/69 Affiliato all' Ordine del TurbatoDomatore e AspiratoDomatore Nonchè PornoRocker Trentin-Emiliano Moderatore area MILF su youporn
Grazie della segnalazione, Enrico. E' molto interessante vedersi su un video come questo e in pista e' anche stato molto utile per me fare da "lepre" alla Caterham per vedere dove gli andavo via e dove il peso e l'agilita' contavano molto. Ogni tanto devo ammettere che negli specchietti me lo perdevo perche' la sua macchina e' davvero molto bassa e solo zigzagando riuscivo a stimare dov'era.
Abbiamo girato tra 1'50'' e 1'55'' tutto il giorno, tranne pochi giri tirati appena sopra 1'42''. La turbina che abbiamo provato quel giorno era nuova e ne sono molto contento, ma bisogna regolare l'aspirazione per adattarla ai valori diversi dei flussi. Si vede bene come la macchina sbuffa nero nel video da quanto e' troppo ricca la miscela. Penso che i tempi giusti per la 934 su quella pista, con motore registrato e senza i 70/80kg di zavorra passeggero, siano attorno a 1'35'' senza nemmeno spingere troppo. Davvero impressionante come va la macchina! Se ne sono accorti anche i co-piloti
Devo dire che sono rimasto molto stupito dalle qualita' di questa speciale Caterham. Il rapporto peso/potenza con la 934 e' molto simile (280hp per 515kg, contro 580hp per 1130kg, piu' o meno siamo li'), ma la leggerezza ha un valore assoluto che nessun rapporto peso/potenza puo' raffigurare. E il pilota della Caterham e' decisamente bravo.
Ci siam divertiti un sacco "La velocita' finale doveva essere di 700 Km/h e per raggiungerla avevamo bisogno di una potenza di 3000CV." Era il 1937. Tratto dall'autobiografia di Ferry Porsche.
elfer (elfer) PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 9654 Registrato: 09-2002
Inviato il venerdì 04 maggio 2012 - 14:32:
Ragazzi, che splendore!
Pensiamo al prossimo turboraduno, magari in autunno? Vi pregoooooo, io e i miei fratelli Gallagher (Crazy e Fabiola, ndr) siamo bisognosi di turbococcole...
A proposito: la foto di Ermanno a Umberturbo è stupenda!
Che belle cose!!!Complimenti a tutti e in particolare a chi ha organizzato con cuore e mente! Un giorno spero di essere dei vostri! Nick......tutto il resto è noia..
S P E T T A C O L O P U R O.... al top, come sempre... "State calmi,la 3.3 è per pochi,e Voi siete troppi..." -Reduce NurburgRing 2003-2007 - Targa Florio 2005 - Raduno 1000Miglia 2006-2007-2011 -Veni vEdi Vici- S.P.Q.R.-
Pensavo oggi, al vs viaggio, perché di un viaggio si tratta, viaggiare con amici e con la stessa passione. Credo siano avventure che mai si potranno dimenticare. Siete tutti emozionati e soddisfatti, vi sento felici ed è questo quello che conta. Robbi complimenti per l' energia e complimenti a tutti quanti. Bravi, cosi' si fa.911 e basta
Paolo, già l' 1'42" lo vedo come un fulmine... io ho fatto un giro "miracoloso" a 1'55", pochi a 1'58"...ma non sono un pilota, nè ho la macchina adeguata...ma mi son divertito una cifra.
Sempre per parlar d'aria fritta...tra le non Porsche, mi dicono che la nuova Exige S V6 con 350CV e 1.000kg sia una belva (tra le stradali s'intende).
Ho visto velocissima la BMW arancione (video sopra). Chissà se era pseudo originale o se era alleggerita e un po' potenziata (come credo su base M3).
Ciao, $imoneLa vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
Prego Pmf! Nn c'è di che! Grazie a voi per aver condiviso sul forum la vostra passione e avermi dato lo spunto per una "gitarella" (si fa per dire) estiva... (solo ai musei però)
Maxiii, non so se vale per gli altri, ma io sto pensando ancora ai giri in pista... a come trovare il modo di andar più forte... a quando ritrovarci, alla prossima pista...
Che bello. Adesso sarò blasfemo, ma mi piacerebbe anche seguire un raduno Pimania "only pista" (oltre al raduno turbato s'intende) dove poter scatenare le piccole. Certo, mi sa che non si respirerebbe la stessa aria di un raduno turbato all'estero, ma sarebbe interessante comunque.
Ciao, $imoneLa vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
A proposito c'era un Jaguar E-type che girava in pista. Certo, piano, ma il tipo che la guidava diceva di divertirsi un sacco... a volte non sempre è il mezzo più veloce il mezzo divertente... altrimenti andremmo tutti di Radical...eccetto uno ;-))) [Paolo si scherza.... 1'42".... delirio!]
Ciao, $imoneLa vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
Tempi?.....bello tanto sole e tanta allegria io ho girato 3 giri con Gimondi delirio assoluto
Simone certo che si può fare una giornata in pista ci si organizza in un gruppetto spesso a imola si gira come Monza come Mugello o Misano QUESTI I CIRCUITI TOP ITALIANI Adria per le turbone è poco adatto e tieni presente che il periodo migliore marzo aprile maggio fine settembre ottobre novembre ti diverti e non cuoci Se si oganizza una giornata vengo ! A proposito nessuno a postumi alla propia auto? La mia è già dopo una bella pulizia di dischi e pastiglie in carrozzeria per una sistematina ai maledetti sassolini robbi
TAX ® (tax72) PorscheManiaco vero !! Username: tax72
Messaggio numero: 6223 Registrato: 10-2003
Inviato il sabato 05 maggio 2012 - 11:57:
citazione da altro messaggio:
ma non sono un pilota
Non ti sminuire Simone, sei sicuramente un bel "volante"!
citazione da altro messaggio:
nè ho la macchina adeguata..
...e non sminuire neanche la "Gulfona" che messa giù così da gara con i suoi misteriosi XXX cavalli, trazione posteriore, assetto paura, cerchi paura, alettonazzo GT2, freni adeguati, sedili Recaro, cinture, etc, etc, proprio una macchinina da "passeggio" non mi sembra............................. Go fast! Be good! Have fun! .......................... Original Porsche Air-Cooled & Customized "Singer" Vehicles Enthusiast
Grazie Tax. La resa di un GT3 (997) è comunque maggiore. Gli XXX cavalli son davvero tanti e probabilmente quelli mi danno un bel vantaggio ma solo su rettilinei...in frenata pure troppo (qui non so mai capire bene i riferimenti)...ma in curva ed in successiva accelerazione mi scappan via...
Invece ci credi che pochi fianco a fianco potevano scappare? (fortuna che son limitato a 0,8bar)
Robbi, mi aggregherei volentieri ad un prossimo Imola. Così come pure a Monza! Ho un obiettivo prefissato entro breve, quindi mi servirebbe proprio fare almeno altri 3 circuiti...
Ciao, $imone
(Messaggio modificato da 2l84ad8 il 05 maggio 2012)La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
Robbi mi fai morire!GimondI "BANDA BASSOTTI" Matricola 313/8 sottomatricola 997-930/69 Affiliato all' Ordine del TurbatoDomatore e AspiratoDomatore Nonchè PornoRocker Trentin-Emiliano Moderatore area MILF su youporn
Nei 3 giri insieme al Gimondi abbiamo assoporato l'odore ,l'emozione,il sole ,le vibrazioni il navigare che solo una 930 può dare ... Gimondi!!!! abbiamo solo dimenticato le orecchiette A parte Tutto ho visto una grande gt2 bianca che ....per non farsi notare e identificrsi l'ing mi fa ai box...robbi non hai fascia ,,,e io che fascia fascia elastica? hai male un muscolo??? ing. no C...O fascia raduno ... r. si certo ma l'hai già persa e si io ho un gt2 e se va forte come la luce consegnato fascia ...finta clamorosa ...poco dopo vedo l'ing che distrugge fascia per coprire la sua targa ...voleva essere irriconoscibile fantastico.... Gimondi Parlaci del dopo cena di gala in zona bar....l'ing che era già a letto!! siete grandi! robbi
Simone il telaio della 996 ancor di più la 997 è avanti annni rispetto alla 993 nei curvoni veloci quando tu sei al limite ed inizi a remare con le gt 2-3 ...sei appena impegnato- Sono 2 mondi!!inutile dire il contrario
cosa diversa paragonarsi al pari di un'altro mezzo simile- Posso garantirti che le vetture da noi portate al raduno e anche questo è molto giusto nessuna era uguale all'altra. Fra le 993 tt presenti la più adatta alla pista era la tua fra le 930 presenti ben 5 tutte avevano una preparazione diversa -
robbi
TAX ® (tax72) PorscheManiaco vero !! Username: tax72
Messaggio numero: 6225 Registrato: 10-2003
Inviato il sabato 05 maggio 2012 - 14:53:
citazione da altro messaggio:
Invece ci credi che pochi fianco a fianco potevano scappare? (fortuna che son limitato a 0,8bar)
Ci credo, ci credo!.......................... Go fast! Be good! Have fun! .......................... Original Porsche Air-Cooled & Customized "Singer" Vehicles Enthusiast
Raduno fantastico grazie di cuore agli organizzatori! Sono stato un pò assente dal forum, al mio rientro ho avuto un pò di cose da fare...
Comunque tutto perfetto, soprattutto la gogliardia del gruppo, son morto dal ridere!
Pista stupenda e auto stupenda, giravo in 1.51 alto, 1.52 in piena sicurezza e suplesse, la 997 gt2 è un altro pianeta. potevo tirar giù almeno 2-3 secondi
ecco, magari tiravo la staccata in fondo al rettilineo, ma per provare l'abs.....ahaha
ING SEI un Grande! siete un gruppetto giustissimo ed è un piacere essere in compagnia... Comunque hai fatto una sorpresa TURGBATISSIMA se vorrai e sarebbe giiusto presentaci bene la tua gt2 in area turbo ....e comunque adesso sono io aver un credito nei tuoi confronti..che faccia tosta che ho c...o , non mi hai fatto nemmeno fare un giretto !!! sono offesisssimo!! robi
Ettore, non vorrei limitare le tue velleità corsaiole, ma il nostro presidente l'anno scorso al red bull con la sua gt2, nel corso della super regolarità ha stampato un bel 1.47.048............ mo dagli del gas caxso. .... come lei nessuna .....
Non vorrei fare lo sbruffone ma il mio giro record è stato 1.46.70 con la zavorra di un turbato sul sedile del passeggero + qualche decina di giri tra 1.47 e 1.48 sempre zavorrato (in particolare dal Cobra!) e ti assicuro che c'è spazio di miglioramento.
Ecco l'equivalente tedesco del formula club dello scorso anno, come vedi il GT2 gira intorno all'1.43 alto
TAX ® (tax72) PorscheManiaco vero !! Username: tax72
Messaggio numero: 6227 Registrato: 10-2003
Inviato il sabato 05 maggio 2012 - 21:52:
citazione da altro messaggio:
il nostro presidente l'anno scorso al red bull con la sua gt2, nel corso della super regolarità ha stampato un bel 1.47.048
.......................... Go fast! Be good! Have fun! .......................... Original Porsche Air-Cooled & Customized "Singer" Vehicles Enthusiast
Nella super regolarità non importa quanto veloce si giri, ma che la differenza tra i tempi dei 2 giri sia la minima possibile, probabilmente nella classifica Velocità della 6° classe i tempi saranno inferiori.
TAX ® (tax72) PorscheManiaco vero !! Username: tax72
Messaggio numero: 6228 Registrato: 10-2003
Inviato il sabato 05 maggio 2012 - 22:10:
citazione da altro messaggio:
nella classifica Velocità della 6° classe i tempi saranno inferiori.
.......................... Go fast! Be good! Have fun! .......................... Original Porsche Air-Cooled & Customized "Singer" Vehicles Enthusiast
Danilo tu hai migliorato tantissimo in questi anni e pochi sfruttano come sai fare tu un gt2 996 che è un toro scatenato da domare la 997 gt2 pur essendo di base più potente ha certi controlli che aiutano la 996 gt2 è tutto manico- Detto questo Marchi è capace ma il tempo passa - NEL 2009 A LE CATELLET HO girato con Paolo F CON LA SUA 964TS E VEDENDOLO ORA GUIDARE non sembra lui molto più veloce nelle reazioni molto capace a sentire la vettura BRAVISSIMI entrambi!!!
no Robbi BRAVISSIMI tutti coloro che hanno il coraggio di portare in pista le nostre amate porsche, anzichè lasciarle poltrire in un garage o esibirle solo nel giro figo della domenica, poi ognuno di noi và a seconda delle proprie capacità, volevo solo stimolare un pò l'ing. a spremere un quel popò di macchine che si ritrova..... come lei nessuna .....
2:30!???? Robbi io e te giravamo in 1:50! Altro che...GimondI "BANDA BASSOTTI" Matricola 313/8 sottomatricola 997-930/69 Affiliato all' Ordine del TurbatoDomatore e AspiratoDomatore Nonchè PornoRocker Trentin-Emiliano Moderatore area MILF su youporn
Simo, a onor di cronaca: il bel video col GT2 che mi insegue finisce proprio sulla penultima curva che immette sul rettilineo e sembra quasi che Gokuh stia per passare.... ma non ce l'ha mica fatta!! noi(il Cobra ed io - quindi 2 contro 1) siamo rimasti sempre davanti, fino al rientro al box dove l'inseguitore è venuto pure a complimentarsi. Per me grande soddisfazione perche il suo 996 GT2 andava davvero forte. Naturalmente il confronto col 997 gt2 è impari, perchè sono macchine di due generazioni diverse, sia per telaio che per elettronica.
Infatti Danilo il gt2 nero girava forte ma tu pur non conoscendo la pista come noi tutti si vede che ti segue e non passa comunque bravissimi entrambi nel rispettarvi ....
Nonno splendido il tuo avatar spero un giorno di salire sulla tua 930 robbi
Grande Danilo, un martello sui giri. Fare tanti giri con gli stessi tempi ( bassi) e' sinonimo di ottime capacita'. Guida pulita e sicura. Anche nei sorpassi sicuro nel scieglire le traiettorie.Con la gt2 nera aveva lo svantaggio di 80 kg miei e pieno appena fatto. Quando ha cominciato a raffreddare mi ha detto che avevamo la gemellina dietro da un po' di giri ..... Bravo...bravo.
Sto seguendo con interesse i vostri racconti: La bellezza e quantità delle immagini rallenta però il caricamento di tutto il 3D. E' consigliabile (e possibile), aprire un 3D - II parte?
Un saluto a tutti i Turbati, eravamo in 12 porsche 911 anche noi a Gmund ed ho ammirato le vostre auto stupende. Per Roby, ho visto la tua 930, complimenti. Questa volta ero con la 911 S targa del 1969 , forse l'hai vista davanti al museo, con noi anche la 930 di Bottini. La mia 930 "biancona " simile alla tua questa volta,l'ho lasciata riposare Ancora un saluto a tutti Voi.
Sergio
Sergio grazie ! peccato non esserci icontrati speriamo di farlo presto ora che hai anche una 930 ciao robbi
Anche io mi son divertito un sacco in pista , le pagid verdi frenavano veramente bene quindi potevo staccare meglio . Con a bordo mio figlio e le stradali supersport e non le cup giravo sul 1'49,4 , appena le finisco passerò alle cup :-)
(Messaggio modificato da bigwave il 06 maggio 2012)Turbati !...what else ?
la tua macchina va davvero bene e tu hai proprio un bel piede.
Robbi,
grazie per i complimenti sullo stile di guida! ed anche per il bel video che conferma che i veri piloti sono di tutt'altra pasta. Infatti per correre in quelle condizioni bisogna veramente essere dei manici.
Cari Turbati, Bravissimi ... mi è sembrato di essere stato presente ... che nostalgia e che voglia di riscatto ... grazie per foto e racconti ... Un abbraccio a tutti.mauro32, oramai 3.3
Bravi e grandi a tutti i turbati scesi in pista, ognuno a modo suo a dato il massimo e questo lo si riscontrava ai box guardondo che sorrisi giravano e questo sinceramente non lo mai notato in nessuna pista, per questo e ancor di più siamo i N.1
...e per chi non è potuto venire...lo sò che......ma comunque ci saranno altre occasioni......porsche driven to perfection! Reduce Nurburgring 2007 Charade 2008 SPA 2009 Hockenheim-ring 2011 Turbatissimo
Cari Turbati, Bravissimi ... mi è sembrato di essere stato presente ... che nostalgia e che voglia di riscatto ... grazie per foto e racconti ... Un abbraccio a tutti.
Mauro alla cena Ti ho ringraziato per quello che hai fatto e hai messo a disposizione Ti aspettiamo al prossimo ,ho dato la mia parola forza e coraggio ! se hai bisogno chiamami! robbi
Che dire. Sempre il solito altissimo livello di preparazione e di attuazione. Quest'anno mi ero ripromesso di riacquistare dimensioni utili a rientrare nella tuta; quando ce l'ho fatta era ormai tardi per l'iscrizione, poi anche altri problemi mi hanno fatto desistere. Spero di mantenermi per tutto l'anno per stare ancora nella tuta e spero anche che le cose vadano un po meglio in generale (difficile ma speriamo) ed il prossimo anno voglio smettere di avere il timore reverenziale che ho da sempre nei confronti della mia straviziata 993; voglio proprio "darci", affanbagmo i dischi, le pastiglie ecc. Pagid, verdi, arancioni, tricolori, azzurre metallizzate, dischi da poco smontati ma rettificati e via di piede. Ancora bravissimi. Robby & Company sempre al top!!!Flat Six : MUSICA PER INTENDITORI.
Dai Corrado, prossimo anno mini-campionato 993 tt.
...e avanti sempre tutta!
Ciao, $imone
PS la crisi c'è, combattiamo facendo del nostro meglio... usiamo più cervello, una soluzione spesso c'è e dobbiamo solo trovarlaLa vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
Robbi li vedo su pc, ma sono "very big" da postare sul web. Dovrei probabilmente tagliarli e incollarli, ma tra poche conoscenze dei software, non mi ci dedico. Mi sono addormentato sui video molte volte con la faccia su PC. Pubblicarli su Youtube è ancora lentissimo. Credo che per fare qualcosa di bello, tipo Banda Bassotti ci voglia anche tanta dedizione.
Dopo la parentesi Formentera, ho ricevuto brutte news al lavoro, quindi di sera, prima lavoro, poi, se avanza tempo Pimania... ieri no Salamino per esempio.
Don't worry, dopo giugno rientro "in me" ;-)
Ciao, $imone
PS posso fare un DVD per chi ne vuole uno...La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
Simone ci mancherebbe !!! hai fatto pure anche troppo !! dedicati al lavoro poi con calma ci si trova e vediamo i programmi Per quello che riguarda le foto il grande Geppy quando avrà tempo consegnerà un cd con tutte le foto + emozionanti del raduno ai singoli equipaggi. robbi