Ormai mancano pochi giorni all'incontro in fiera con i Giandujotti.
Chi c'e' sabato? Io e Umberto sfidiamo tutti a calcio balilla !!!! Luca 914 Visita il mio sito web ! Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Cavolo mi sono dimenticato di allenarmi a calcetto.....vado subito a fare un full immersion di due giorni e mi trovo un compagno degno ahahahah.barcollo ma non mollo Una Porsche diesel?...mi si gela la benzina nelle vene
Speriamo che Piero turbato (bigwawe) si rimetta subito dai malanni che se no la vedo dura per il calcetto. Se ci sarà, sono pronto a sfidare chiunque (anche Manu) AHAHAHAHAH
(Messaggio modificato da tiger_fuchs il 08 febbraio 2012)tessera n. 1622
vista la situazione meteo, metto a disposizione la trazione integrale gommata giusta. Sabato o domenica per me è uguale, domani chiamo la Fabiola per accordi.
...tornato da poco, dopo anni di assenza... Salone francamente molto deludente per quantità e qualità, peccato... Fatta breve visita allo stand Pimania in quel momento poco frequentato... Conosciuto e piacevolmente scambiato opinioni riguardo la propria 964 C4 con Fabrizio (nella foto circoletto rosso) che approfitto per salutare e ringraziare in quanto ci siamo persi di vista e non sono più riuscito a farlo di persona... Brevissimo saluto en passant anche con i 2 Pimaniaci cerchiati di giallo nella foto con cui mi scuso, ma dei quali non ricordo i nomi...
Un saluto a tutti ed alla prossima occasione.
.........Go fast! Be good! Have fun!......... PiManiaco n. 1727 Porsche Air Cooled Enthusiast
Tax, hai incontrato proprio i peggiori, ritenta sarai più fortunato."La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
Anch'io tornato ad automotoretro dopo qualche anno di assenza, avevo ricordi migliori, la qualità vista è stata mediocre. Invece al top, come sempre, l'accoglienza allo stand Porschemania: Maxzol mi ha immediatamente rifornito di birrone e non solo. Sempre piacevole incontrarsi di persona, ho anche rivisto l'Omino bianco dopo diversi anni. Grazie ancora dell'accoglienza
TAX ® (tax72) PorscheManiaco vero !! Username: tax72
Messaggio numero: 5014 Registrato: 10-2003
Inviato il domenica 12 febbraio 2012 - 10:05:
citazione da altro messaggio:
postate foto per quelli che sono rimasti a casa a spalare !!!
Personalmente non ho fotografato nulla (...a parte la Zagato Hyena postata nel 3d dedicato...) perchè, soprattutto a livello Porschistico, non ho trovato soggetti particolarmente stimolanti e degni di essere immortalati... Credo comunque che quando i Giandujotti visiteranno questo 3d, le foto "fioccheranno"!.........Go fast! Be good! Have fun!......... PiManiaco n. 1727 Porsche Air Cooled Enthusiast
postate foto per quelli che sono rimasti a casa a spalare
...Robbi.stiamo aspettando il poeta Geppy...con foto molto particolari!!!
unica macchina bella all'entrata!
356 speedster bianca in vendita a 180 mila...restaurata 13 anni fà.®911 TURBO L'Ordine del Turbato Domatore® ®Member Legs under the table Racing Team® -10
Il grande Geppy (ottimo pilota astemio - per fortuna nostra) ci ha scarrozzati avanti a indietro con la sua presidenziale 4x4.
L'accoglienza allo stand Giandu's e' stata come sempre super! Belle le 911 presenti (peccato quella esposta senza 2 tappini delle valvole degli pneumatici! ) e molto bella la sezione "ROW" questa'anno dedicata a miti Renault.
Grazie al figlio di Piero per aver portato in fiera il mitico calcetto. Anche quest'anno la coppia Umberto/Luca (dopo un inizio un po' in sordina) e' riuscita a prevalere sui coriacei MaPo e "amico dell'oratorio".
Alla fiera di Torino, dopo la visita allo stand PiMania/Giandu, il resto e' secondario!
Il grande pilota (astemio) Geppy e' anche grandissimo fotografo e postera' presto uno dei suoi piacevolissimi resoconti!
Ciao!
(Messaggio modificato da luca914 il 12 febbraio 2012)Luca 914 Visita il mio sito web ! Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Come sempre grande accoglienza da parte di Dom e compagni!
In attesa di quelle "professionali" di Geppy, vi posto qualche fotina dello stand presa al volo...
Quel grande arco blu che giganteggia sulle nostre teste segna quasi un virtuale passaggio di consegne...Le passioni vanno alimentate con impegno per evitare che si spengano nella noia
Purtroppo quest'anno non ce l'ho fatta a essere con voi sulla 4x4 della delegazione milanese ma grazie al video di Max ho potuto "respirare" lo stesso un po' di aria del salone. Attendo ora il report fotografico di Geppy!
Ciao e complimenti ai mitici Giandu!
Gianlu Gianlu964RS: 1992 midnight blue metallic - 964C2 targa: 1990 guards red - 964 FOR EVER!!!
Grazie del servizio. Quest'anno con le due fiere di Torino e Milano a distanza di una settimana ho optato vedere quella di Milano il weekend prossimo. Con l'incognito del meteo mi sembrava saggio.
Certo, i Giandujotti valevano la pena di venire anche a Torino.
Alla prossima.
RolandDa più di 100 Anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea...
Ormai la giornata ad Automotoretrò con i Giandujotti è diventato un appuntamento classico. Fatto l'equipaggio con Max, Luca e Fabio, entriamo al Lingotto passando per un nuovo padiglione. Quest'anno la fiera ha visto una maggior presenza di espositori non propriamente legati all'automobilismo storico e quest'anno c'erano molti stand legati alle moto custom e alle Harley. Prima di arrivare al padiglione dello stand di Porschemania troviamo quindi robetta raffinata di questo genere:
E vista l'aria di crisi, risolleviamo il morale con un po di fagiana... Per la serie 'educhiamoli fin da piccoli ai sani principi'.
Entrati nel padiglione principale troviamo lo stand di Porschemania, quest'anno suddiviso tra Porsche e Renault.
Salutiamo gli amici, appendiamo gli striscioni del club e facciamo un giretto per vedere la fiera. Effettivamente la fiera sembra un pochino sotto tono, comuqnue qualche bel pezzo si trova.
Un tributo ai padroni di casa.
Torniamo allo stand verso l'ora di pranzo e lo troviamo affollato. Curiosando nello stando, si trovano i generi di conforto messi a disposizione dallo 'sponsor tecnico'
Si prepara l'accoglienza e il mio Gemello Diverso si offre volontario per il controllo qualità: è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo.
Intando Dom fa affari con un tedesco, che per trovare un Fuchs è dovuto venire sino in Italia.
Come al solito l'atmosfera è rilassata: chi chiacchiera, chi gioca con l'immancabile calcetto...
...chi mangia...
...chi invece alla quarta birra vuole dare una dimostrazione ai visitatori di come la 964 Carrera 4 sia una sportiva a 360 gradi, in grado di muoversi sulla neve. Fabiola con grande professionalità scambia la 964 per una Golf, ma mosso da un lieve dubbio chiama il suo meccanico per avere consigli. Fabry, il proprietario della 964, invece dubbi non ne ha, dato che lui la quarta birra l'ha passata da un pezzo...
Mentre il livello dell'Elisir della Suocera continua a calare...
...l'allegria continua a salire.
L'effetto della birra raggiunge il suo culmine quando un'orda di Giandujotti assale Max per rinnovare l'iscrizione al club.
Si giunge così al tradizionale taglio della torta...
...ma ovviamente Fabiola ci mette lo zampino
Per finire concludo con due dettagli delle Renault presenti allo stand: non saranno Porsche, ma è sempre un bel vedere.
Anche questa è stata una bella giornata, la compagnia dei Giandujotti non delude mai.
Son veramente dispiaciuto di non essere potuto venire ma purtroppo sto uscendo solo ora da due influenze fatte in un mese , quindi ho caricato in macchina il calcetto e ho mandato li mio figlio....non potevo lasciare i " giovanotti " senza potersi sfidare . Grazie ad Alberto per la missione anche se tutto sommato non vedeva l'ora di fare il trasporto poichè avrebbe guidato da solo per la prima volta il touareg V8 TDI Turbati !...what else ?
Grande Geppy....poche parole e foto al top per esprimere al meglio la ns giornata in compagnia dei giandujotti!!!®911 TURBO L'Ordine del Turbato Domatore® ®Member Legs under the table Racing Team® -10
Ottime foto, ma domanda: quest'anno non c'erano le standiste? Ci avevate abituato bene, nelle foto dello stand non si vedono... Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra?
Piero, stai invecchiando, non sei più una roccia; dai forza, recupera in fretta che a breve invaderemo dinuovo il Pizzorante e ci devi essere. Ancora ringraziamenti a tuo figlio per il calcetto; ne è stato fatto un buonissimo uso; Io e Luca 914 abbiamo mazzuolato per bene il Mapo (e suo socio) ed anche altri. C'è da dire che con tutte la birra e le cibarie a disposizione un poco di sano movimento smaltitorio ci ha fatto proprio bene.
(Messaggio modificato da tiger_fuchs il 13 febbraio 2012)tessera n. 1622
Si si, un bel pomeriggio a gozzovigliare insieme agli amici, ottimooo!!!"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
Sempre un bell'appuntamento con tante cose da vedere ...e da mangiare. Le presenze sono state falcidiate da nevicate e dal ghiaccio, inoltre dalla micidiale influenza che ci hanno ammazzato.
E' diventato quasi un appuntamento più per stare un po' insieme e il calcetto (mia antica passione) ha fatto da padrone a sfide all'ultimo sangue. alex4Sgiandujotti.com - RIP VERGOGNA,VERGOGNA,VERGOGNA! - alex (at) giandujotti.com - PAOLONE CS FOREVER!
Un caro saluto ai padroni di casa i mitici gianduiotti!!! La fiera è quella che è ma la compagnia e gli amici fanno il tutto...
Un graziea tutti cmpresi i milanesi e i lecchesi...ciauzzzzz P.REDUCE DAL NURBURGRING 2007 CON FRIZIONE NUOVA domatore di 3.3turbo senza assetto da pista
Sarà che da 10 anni facciamo Automotoretrò tutti gli anni.... sarà che ormai non si gira neanche più a vedere cosa c'è e cosa non c'è perchè interessa di più passare tutto il tempo a cazzeggiare con gli amici che passano a trovarti, a giocare a calcetto, a limonare con Fabiola e Maxzoccola.... sarà che continuiamo tutti gli anni a iscriverci a Pmania alla presenza del BossMax con tanto di ricevuta cartacea come ci piace a noi che ci piacciono le cose vecchie.... sarà che continuiamo a essere mezzi 'mbriachi dopo 10 minuti che siamo entrati nello stand perchè prima ancora di riuscire a toglierti la giacca hai già in mano un boccale di birra appena spillato.... sarà, ma a me pare che tutti gli anni ci sia più gente che visita, più stand di espositori, più padiglioni occupati e più curiosi. Forse sono l'unico che la vede così, o forse ero così ciucco che vedevo il doppio della gente, il doppio delle macchine, il doppio delle palline nel calcetto? (il prossimo anno sfido Luca e Umberto da sobrio, poi vediamo se fate ancora i galletti ahahaha). L'unica cosa che è mancata quest'anno sono state le standiste nostre....però allo stand Piaggio e a quello Abarth (entrambi ufficiali) erano da urlo. A me il poco che ho visto è piaciuto e devo ammettere che i motoclub Harleisti sono mediamente più ubriachi di noi, ecco una cosa in cui migliorare l'anno prossimo eheheheh.
Grazie a tutti i passati, grazie a tutti quelli che hanno dato una mano, grazie a tutti insomma e arrivedereci all'anno prossimo.
(Messaggio modificato da marcopozzi il 13 febbraio 2012)barcollo ma non mollo Una Porsche diesel?...mi si gela la benzina nelle vene
TAX ® (tax72) PorscheManiaco vero !! Username: tax72
Messaggio numero: 5032 Registrato: 10-2003
Inviato il martedì 14 febbraio 2012 - 13:07:
...mah, sarà che forse al venerdì molti espositori non sono ancora presenti, ma devo dire che il tutto mi è sembrato davvero scarso e nemmeno lontanamente paragonabile alle prime gloriose edizioni con una marea di auto in vendita anche e soprattutto da parte di privati e con la sezione mercatino ricambi ed automobilia veramente degna di questo nome... se si và per stare in compagnia alla stand Pimania è senz'altro una buona occasione, per il resto stenderei un pietoso velo............Go fast! Be good! Have fun!......... PiManiaco n. 1727 Porsche Air Cooled Enthusiast