Un grazie a tutti per la meravigliosa giornata, purtroppo sono dovuto andare via in fretta e quindi non ho potuto salutare tutti. Un grazie particolare a Mario e Max!Porsche fever...forever! PMania 1596
MI UNISCO ! ottima organizzazione , orari rispettati , bel giro turistico, ottimo buffet, e bar sempre a solo a nostra disposizione e full inclusive ! parcheggio in struttura all ombra ( col caldo di oggi saremmo arrostiti noi e le auto ) gimcana e pista divertentissime. penso che rimangono uguali condizioni in futuro , sia un evento da metttere obbligatoriamente in calendario . unica nota negativa, mi aspettavo come al solito in veneto una nutrita truppa di BASSOTTI ! per fortuna MORRIS si è immolato ! STOICO !! tessera n. 966 . PISTONE ROMAGNOLO DOC ! club delle 993 color pastello
L'acrobata prima di me, vai a destra...vai a sinistra è il buon Tavano con la sua turbona, che ha dato spettacolo!
Ancor più spettacolare la prima serie di giri del tetesco (ma chi era???) con la 993 4S bianca: non ha mai fatto una curva se non sulle 4 ruote in derapache!
ciao, $imone
PS per Ricky: non ho il tuo cell. Chiamami ancora (era spento)
.La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
figo figo figo , bellissima giornata ,conosciuto nuovi amici molto giusti e rivisto vecchi amici molto giusti! peccato che la macchina ma soprattutto pilota erano un pò arugginiti-sorridi alla vita,! 993tt con turbine garett !!!!!!!!!!!
Simone mi è piaciuto soprattutto lo sbuffetto per scaricare la tensione all'inizio del primo giro tirato!.........Go fast! Be good! Have fun!......... PiManiaco n. 1727 Porsche Air Cooled Enthusiast
Bello, bellissimo giro turistico , interessante la centrale enel, ottimo pranzo ed eccezionale l'open bar, sopratutto visto il caldo. Organizzazione perfetta. Mi sono divertito anche in pista, non ci avevo mai girato. La piccolina è andata benissimo così anche i suoi freni. Peccato che sia un pò lontano x me. Grazie a tutti, appena ho tempo metto qualche foto. Ciao...Forte non è colui che non cade mai..ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi.
Anche per noi e' stata una giornata stupenda. La nostra piccola Cayman si e' comportata benissimo dopo il trattamento Ebimotors. Alla prossima"Non correre piu' veloce di quanto il tuo angelo sappia volare" (citazione da ex motociclista)
Splendida giornata e compagnia. L'atmosfera è stata davvero bella, piena di passione di voglia di divertirsi e stare insieme il tutto con le nostre Porsche. Ho ammirato vetture splendide e velocissime. Grande simpatia anche da parte dei nuovi romagnoli!! Ma che stanchezza alla fine ero distrutto e spossato come non mai!!! Posterò un po' di foto appena possibile!! Saluto quelli che non sono riuscito a vedere ieri seratessera n.1718 "Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore" (Nietzsche)
ma quei gran piedoni (o piadoni?) di Chemist e di Macho che hanno combinato per essere fuori classifica?!?! "To-morrow in the battle think on me". Pmania n.1479.
Mizzica 12esimo con la mia boxsterina 2.5 (ed eravamo pure in 2 a bordo). Il Chemist e Macho hanno snobbato....loro solo pista...sono peggio di quelli col foulavdtessera n.1718 "Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore" (Nietzsche)
Complimenti meglio di così non poteva andare,tutto perfetto,pranzo,pista e orari,a parte il caldo che mi ha veramente stancato. Un ringraziamento particolare alla orgaizzazione. Spero che questo incontro possa diventare una tappa fissa per i prossimi anni. Un saluto a tutti
RenatoNon trovare difetti,trova rimedi;a lamentarsi sono capaci tutti. H.Ford
RAZZO , il quarto potrebbe essere chiunque,, non c è scritto nessun nome !!! tiè acsè timpèr !!!tessera n. 966 . PISTONE ROMAGNOLO DOC ! club delle 993 color pastello
...sbaglio o al min. 4:10 il lungo in staccata stava per costarti caro?.........Go fast! Be good! Have fun!......... PiManiaco n. 1727 Porsche Air Cooled Enthusiast
EH SI SAVO ! anche perche mi sarebbe piaciuto vedere il oconfronto tra i 2 993 biturbati piu race che oggi puo offrire il paddok di p.mania :
tu e $IMONE ! devo ammettere con un pelo di sana invidia che , per cio che la mia poca competenza mi permette, ho visto ieri un ottimo manico e una pulizia di guida veramente impressionante . il video sopra ne è la converma ,sarà un bel duello in futuro !
gabo, nella gimkana son salito come passeggero sulla 964 del amico e collega GLEDIS ( LEON59) per saggiare la cosa , e dopo aver visto come ha maltrattato quella povera creautura, ho pensato di fare da spettatore, ora però che ho visto il suo tempo( qundo ha visto il tempo del BOSS ci è rimasto male !) , mi son pentito ! forse con un po di fortuna avrei potuto batterlo ! cmq i ragazzi han veramente dato spettacolo ! specialmente il 4s tedesco ( nik MARRONI ?..... MAH )morris e kocis !!!! SPETTACOLOOO !!!
HAH gabo MIO MIGLIO CRONO ... SULL 1.43 CIRCA , meglio di cosi si rischia di andar per le terre !
(Messaggio modificato da macho43 il 12 settembre 2011)tessera n. 966 . PISTONE ROMAGNOLO DOC ! club delle 993 color pastello
E' bello vedere anche chi "sa osare"... io ho sempre molta paura per la mia piccola, ma voi davvero, avete quella "sana incoscienza" che fa da padrona ad uno spettacolo di incrocio di traiettoie uniche.
Macho, io non ho altra possibilità che guidare "tranquillo" altrimenti mi parte il posteriore in due millesimi di secondo... però è divertente come non mai... ed è quello che a tutti poi importa di più.
Altro che tempi... divertimento puro!
A proposito, mi sono accorto che a fine di ciascun turno in pista la gomma anteriore sinistra era piena di sporco (residui di gomma... è capitato anche a qualcun'altro?).
Ieri è stato un grande divertimento e ve lo dico io che non sono in pistaiolo (terza volta in pista). Vedere il tedesco col 4S bianco, la guida di Kociss, le acrobazie a fine gara di Tavano, il beccheggio in staccata del Max, i vari testa coda, ... ci hanno davvero emozionato.
Non perdete le prossime occasioni in pista. Non si deve vincere, ma divertirsi col proprio mezzo!
Massimo (maxiron), grazie per i complimenti, ma io non sono stato l'organizzatore...mi sono solo divertito un sacco (ed Adria è a "pochi km" da dove sono cresciuto io, tra Rovigo e Castelmassa).
Ciao a tutti e, appena posso, i video...e vedrete che chi ha pelo andava tanto di più (e va bene così),
$imoneLa vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
Best LAP in pista: - dal filmatino (che fra 3 anni sarà visibile on line...) ho capito i miei errori o solamente dove avrei potuto tirare di più in pista...beh, sarà per la prossima! - mediamente giravo quasi costantemente (traffico permettendo) su 1'35"-1'37", best lap circa 1'34" - credo possa toccare la prossima volta almeno 1'32"... - questo lo si scrivo per tenere traccia dei miei tempi, che faranno schifo, ma mi danno una carica pazzesca...e già c'è chi sogna un bel 3.8 GT3...un bel 997 GT2...ah tempi duri ;-)
Ciao, $imoneLa vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
Complimenti a tutti! Un evento davvero da incorniciare a giudicare dalle foto e dai video. Mi dispiace di non essermi potuto aggregare. Fabri e Kociss. Ma possibile che vi dovete far sempre riconoscere ovunque...??? Siete proprio dei ragazzacci!!! Tessera n. 1029
Bella manifestazione. Divertente la mini pista tipo Kart (mi sembra più appropriato chiamarla così che gimkana...) ricavata sul piazzale dell'autodromo, dove la mia 4R accusava in diversi punti (volendo tirare in po’ di più) un marcato sotto sterzo che costringeva a dover chiudere il gas dove invece si sarebbe dovuto aprire e, in un paio di occasioni quasi a fermarsi per non colpire le balle di paglia. C'era la paglia o il cemento? >Non ho ben capito l'uomo del briefing: (sono balle di paglia ma... fate i danni alla vettura...) forse ha "barato" non voleva assistere alla distruzione di dette balle e per tanto (dato che si parla di balle ci ha raccontato una "balla"...) ha agito con quella mezza frase da "terrorista psicologico"
Circuito di Adria: Conosciuto per la prima volta domenica. Mi è piaciuto molto ma, per quanto mi riguarda, ho rilevato che è un circuito (per un’auto come la mia... cicciottella) che massacra i freni ovviamente a darci dentro per benino. Di fatto in questa pista è una sequenza di accelerate e frenate. Stante le caratteristiche del circuito, non vi è possibilità di raffreddare i freni (ovvio che parlo per me e dell'auto che ho sotto le chiappe). Personalmente più di tre/quattro giri tirati non riuscivo a farli, poi ero costretto a effettuare le staccate sempre un po’ prima... a meno ché, non volessi, come ho fatto con la signora M che ci ha assistito nell'evento, "baciare" il muretto.. Ho sempre reputato la pista di Magione (pista simile e comparabile con Adria ma che a differenza di quest’ultima... ha due rettilinei posti nei due lati opposti della pista, dei quali il più lungo misura 750mt. dove si esegue la staccata a oltre 200Km/h intorno ai 215 circa che aiutano a raffreddare un po’ l'impianto frenante, uno dei quali di 750mt.) come tra le prime, se non la prima pista italiana in quanto a stress dei freni e degli pneumatici ma dopo avere provato Adria... mi sono dovuto ricredere. Personalmente, rientrando ai box per controllo pressione pneumatici, dopo un giro di raffreddamento... bhè, i freni continuavano a e anche dopo due giri di raffreddamento la situazione non era molto differente. In ogni caso massimo divertimento in special modo con il fratello My Body (non poteva essere diversamente)... è un classico e dalle mie parti si dice: chi si somiglia si piglia!.
Ha chi pensa questo:
citazione da altro messaggio:
...sbaglio o al min. 4:10 il lungo in staccata stava per costarti caro?
Carissimo Tax tranquillo, come già spiegato da My Body... siamo più che amici e sappiamo tra di noi come e quanto osare (normalmente abbastanza però... ), ci capiamo al volo come detto.
Max il boss: Sotto le mentite spoglie da "curato buono" che dice: Sì, ma, mi, però, la mia è una storica, è una vecchietta, va trattata come un’anziana signora e blà blà blà, mi ha fortemente sorpreso in positivo. Il Boss quando si è cimentato sulla "mini pista" si è trasformato in un scatenato dando spettacolo con derapate controllate al punto che mi sono chiesto lì per lì se, alla guida ci fosse stato Miki Biason dei tempi d'oro invece che... "il curato buono"... invece stava guidando proprio quest'ultimo.
Per quanto riguarda me e My Body, come di consueto avviene nei nostri incontri con relative consorti...non poteva mancare l'area discoteca dedicata. Arrivati su di un’isola nei pressi di Adria sabato 10 alle 22.00 circa, stanchi morti (specialmente Fabri, che aveva corso al Mugello), dopo una cena implorata poiché la cucina stava chiudendo, siamo stati a una festa nella discoteca del villaggio (raggiunta in bicicletta con alcuni tratti percorsi a velocità da "P.S.", biciclette riutilizzate al mattino per esplorare l'isola sudando le famigerate 7 camice tanto che, alla fine come due "zingari", siamo rimasti... ignudi pedalatori (conservando le mutande s'intende... il costume non l'avevamo a portata di mano...). Il racconto della notte e del mattino potrebbe essere da raccontare ma, non voglio tediare gli amici partecipanti salvo che qualcuno non....
Un caro saluto a tutti quanti e a presto rivederci. Grazie a tutti.
Kociss
(Messaggio modificato da lucio_tt il 13 settembre 2011)Kociss... Le mie parole sono sincere, non voglio imbrogliarti, ma non voglio neanche essere imbrogliato.
Grande giornata ,bella pista e come dice Lucio bella anche la pistina che io purtroppo non mi sono goduto appieno per i post mille miglia ,ma 'poi' le balle erano leggere...quindi peccato. Salutoni a tuttiTESSERA n.51 gruppo 'I Porcospini'
ueee!!! Fra' smanetta col pc e posta il tuo video che voglio vedermi le chiappe!!!
Fabri...ho scaricato le immagini dalla scheda del camera car e...sorpresa (amara) non c'è tutto quello che pensavo di avere filmato. Colpa della la nuova telecamera (ma soprattutto colpa mia) che ho provato in auto per la prima volta. Ti spiego tutto in p.v.
Kociss p.s. in ogni caso quello che ho, appena ho tempo, lo posto.Kociss... Le mie parole sono sincere, non voglio imbrogliarti, ma non voglio neanche essere imbrogliato.
Bellissimo Alberto....ma l'audio?????!!!!! Dal video ho ricavato che ho girato in 1'43 -1'44 con la piccola 2.5tessera n.1718 "Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore" (Nietzsche)
L'audio ho preferito toglierlo perche' mia moglie, seduta accanto a me, si diverte moltissimo a questi track days ed esprimeva giudizi un po' troppo lusinghieri ed immeritati sulle mie qualita' di guida, ho preferito pertanto mantenere riservato il suo entusiasmo...."Non correre piu' veloce di quanto il tuo angelo sappia volare" (citazione da ex motociclista)
Ringrazio l'organizzazione per la splendida giornata, tutto è andato perfettamente! Solo un pò di caldo che si è fatto sentire in pista ma i box coperti e l'open bar hanno contribuito ad alleviare la canicola. Volevo fare pubblicamente i complimenti a Sikkens, gran manico oltre che grande personaggio e sempre molto disponibile!
Ho il video della parte in pista, sono 3GB, appena riesco a ridurlo un poco, lo pubblico. Membro Pattuglia Acrobatica PIMania Sporting Club
Carissimo Tax tranquillo, come già spiegato da My Body... siamo più che amici e sappiamo tra di noi come e quanto osare (normalmente abbastanza però... ), ci capiamo al volo come detto
Sorry guys, ovviamente non sapevo che foste un duo così affiatato che sa bene come prendersi dei piccoli rischi calcolati!
P.S.: gran bella guida comunque, compliments!.........Go fast! Be good! Have fun!......... PiManiaco n. 1727 Porsche Air Cooled Enthusiast
Ho una domanda da porre a chiunque sappia (probabilmente MAX):
Perchè nella lista iscritti compaiono molti "militi ignoti e relativa artiglieria anchessa ignota?" Va bene la privacy ma, non scrivere neppure il modello auto mi appare eccessivo. Chiedo: Si può almeno (se possibile) riportare nelle apposite caselle almeno il mod. di auto?.
Grazie.
Kociss
p.s. x Tax...Kociss... Le mie parole sono sincere, non voglio imbrogliarti, ma non voglio neanche essere imbrogliato.
kociss . la tua domanda l avevo gia fatta nel 3d dei pagamenti , ecco la risposta di max
citazione da altro messaggio:
P.S: x Davide curiosino: alcuni, tipo morris, hanno inviato la scheda cartacea via fax all'autodromo, ma non hanno compilato il modulo on-line e quindi ho inserito io il solo nome e cognome.
tessera n. 966 . PISTONE ROMAGNOLO DOC ! club delle 993 color pastello
ma non hanno compilato il modulo on-line e quindi ho inserito io il solo nome e cognome.
Ok Macho, avevo letto quel post (infatti compaiono soltanto le iniziali ma...il tipo di auto?)e non solo, alcune caselle sono più bianche di "Biancaneve" e nulla c'è scritto ne iniziali del pilota, ne modello auto...perchè? Scusate la curiosità ma...
KocissKociss... Le mie parole sono sincere, non voglio imbrogliarti, ma non voglio neanche essere imbrogliato.