GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI DEL RADUNO SIAMO STATI TUTTI ALL'ALTEZZA DELLO SPIRITO TURBATO APRO QUESTO 3D PER RACCONTARLO A...VOI..
PER ME DICO SOLO UNA COSA DOPO 5 ANNI UNA SERA A 1000KM DI DISTANZA UN GRUPPO DI AMICI ...MI HANNO FATTO UN REGALO CHE MI HA SEGNATO E COMMOSSSO GRAZIE!!!!!!!! robbi p.s ora giù a raccontare
Un grazie di cuore a tutti. Come al solito è andato tutto bene e ho visto tutti felici. Per il prossimo raduno propongo un cosa importante....T O G L I E T E L E R A D I O A L G I M O N D I...!!!!!!
Anche l'omino nei box, di giallo vestito come la sua Corvette, è rimasto affascinato dalla formazione Turbata!.........Go fast! Be good! Have fun!......... PiManiaco n. 1727 Porsche Air Cooled Enthusiast
cos'è quella "creatura" in livrea bianca/blu che s'intravede dietro al cancello?Tessera N.1701 PiMania Sporting Club - Gruppo "I Porcospini" - Gruppo "Magna Greci" Porsche Club Istanbul (TR) N. 356
......arrivo a casa alle 00.30 dopo aver parcheggiato la BESTIA DEL GIMONDI, pasteggiato con affettati e coda di rospo gentilmente offerti dalla Rimondi family, vorrei sprofondare in un sonno ristoratore ma..mi arriva l'ultimio messaggio serale....una delle bestie del raduno afferma...mi sono divertito come un "maiale".....più che un turbo rADUNO un "porco raduno" di bestie ancestrali......
w gli animali turbati, sopratutto a livello mentale....caxxo caxxo ettore hai fatto l'ultimo rabbocco serale...???"BANDA BASSOTTI" Matricola N.313/4-911 RAPPRESENTANTE UNICO DELL'ORDINE DEI CAVALIERI DEL TAPIRO D'ORO DALLA TESTA CROMATA NONCHE' ZIO HONOREM CAUSA DI "FURIA".....e scusate se è poco!!!!!!!
Complimenti morice, bellissima la foto della 964 di Andrea. Vedo che il Danilo si è preso una bella tutina nuova con tanto di sponsor Gulf....sembri un damerino della pit-lane!!! ;-)"Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
Oggi è molto dura ad essere concentrato sul lavoro ,,,troppo sono ancora vivi i 3 giorni splendidi passati insieme- Alcune considerazioni
Un grazie a tutti!!!! per la partecipazione e lo spirito dimostrato di unione e collaborazione
un grazie A Francesca E Umberto che si sono dimostrati all'altezza di organizzare un raduno molto impegnativo sotto tutti i punti di vista .
un grazie A Kevin che con la sua simpatia e imponenza ha controllato e seguito ad aiutato tutti noi e le nostre bimbe a riposo.
Che dire - il viaggio di andata sotto il sole con splendidi panorami e puntate di velocità in autostrada tedesca davvero importanti- Partenza da verona affi ore 14,30 arrivo hotel 21,00 circa.... all'arrivo subito una gradita sorpresa parcheggio fronte ingresso hotel di buon livello -cena veloce e tutti ananna per riposare bene e prepararsi per il giorno in pista-
.............segue
IL LIVELLO DELLE VETTURE TURBO PRONTE ALLA PARTENZA mi ha lasciato senza parole .....e vedo che mi avette molto seguito Bravi ragazzi vetture splendide come presentazione preparazione e mantenute con cura in ogni particolare ...veramente un livello raggiunto MOLTO GIUSTO E SCOMODO! AVANTI TURBATI Un grazie particolare ad un equipaggio che ha voluto partecipare partendo fin dalla sicilia con la loro splendida ed elegante 997 turbo cabrio Unberto elfer e moglie Giovanna
Bravo nonno e complimenti per il nuovo "white look" della tua bimba...bella bella!"Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
Ehi GiorgioMiura (mi permetto di darti del tu) bianca e argento la bimba è molto più elegante del rosso precedente, approvo! Ma il carrello mi lascia intuire che la turbina soffi più di prima, approvo ancora di più!!
In generale belle ed atletiche le vostre turbate, raccontateci come si sono comportate sulla pistina da gokart
Ed, in particolare, mi piacerebbe sapere come è andato il confronto con gli autoctoni e con avversarie di altre marche... Raccontate raccontate....
Tanto di cappello, ragazzi Turbati....un giorno...chissa'.... GRANDI!!!!Socio Fondatore "P993P", club delle 993 color pastello. Tessera n. 1 3 passioni con la P: Porsche, Philippines e la Puffa
In attesa di riuscire a postare qualche foto... Colgo l occasione per ringraziare tutti. Ogni qualvolta esco con i pmaniaci torno a casa più sereno, più contento, ma con qualche anno in meno:a forza di ridere!!!siete la più bella compagnia che si possa desiderare. Oggi non riesco a concentrarmi... Perché il mio pensiero è ancora con voi. Ringrazio anche radio pmania che prontamente tiene tutti informati durante il viaggio... Grazie grazie grazie... Siete i più belli!
Fabiola vuoi venire come me a fare un giro???hahahaha
GianGimondI "BANDA BASSOTTI" Matricola 313/8 sottomatricola 993-930/69 Affiliato all' Ordine del TurbatoDomatore e AspiratoDomatore Nonchè PornoRocker Trentin-Emiliano
Ho ancora lo sguardo perso da chi è appena tornato da una vacanza Alpitour, mi sembra sempre di sentire la voce del pornorocker moderatore che dice . Grazie a tutti come al solito tutto è sempre perfetto e ben organizzato. Turbone che viaggiano a velocità stratosferiche (sembra che qualcuno abbia superato abbondantemente i 300, in germania). Al prossimo anno! se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando troppo piano
E la bionda sullo sfondo (dietro alle due ombre misterioose).. chi è?
(Messaggio modificato da fabio_986 il 18 luglio 2011)Tessera N.1701 PiMania Sporting Club - Gruppo "I Porcospini" - Gruppo "Magna Greci" Porsche Club Istanbul (TR) N. 356
O Gesu...compaiono le prime foto...GimondI "BANDA BASSOTTI" Matricola 313/8 sottomatricola 997-930/69 Affiliato all' Ordine del TurbatoDomatore e AspiratoDomatore Nonchè PornoRocker Trentin-Emiliano Moderatore area MILF su youporn
nel senso che guidavi con una sola mano e con l'altro reggevi la videocamera?
AHAHAHAH......si con due mani e guidavo con il ginocchio . Per fare ste riprese , mio figlio ancora un pò vomita ahahahahha Grazie FabioSicilia...what else ?
Piero eppure in quelle condizioni di guida precaria ...ma quante gt3 hanno letto la tua targa post...credo molte!!!!! grande sound ma le turbine hanno più fiato !!! Bravo ottima guida e vettura super!!!
Sublimi momenti....GimondI "BANDA BASSOTTI" Matricola 313/8 sottomatricola 997-930/69 Affiliato all' Ordine del TurbatoDomatore e AspiratoDomatore Nonchè PornoRocker Trentin-Emiliano Moderatore area MILF su youporn
Giorgio.de (nonno) bella la tua turbona con la nuova colorazione! Ho fatto caso che ha una targa con numerazione assegnata alle mie parti. Per caso L'hai presa nelle zone di Ascoli Piceno? Nelle Marche? O addirittura sei un marchigiano? Io possedevo un auto targata AE 9xx DK!
Ps complimenti a tutti per l'evento e grazie alle vs documentazioni possiamo godere un pò anche noi!
Max.Socio "P993P", club delle 993 color pastello. Tessera n. 4
Ciao Max, grazie per il complimnento...no, sono Veneto trapiantato in Germania a Francoforte, riguardo la targa (che durerà poco) non so cosa dirti. Io l'ho comperata in Veneto ma non so prima!!!
..nonno"Ordine del Turbato Domatore 3.3 Turbo" - Socio 773" "Ordine del Turbato Rigattiere"
durante il viaggio di andata sempre in formazione e sempre a codice stradale Viaggio di andata circa 7,30 ore con passaggi in posti moto giusti-
Mattina del sabato orario di ritrovo 7,30 per partenza verso il circuito ...questo per sbrigare le varie iscrizioni che la giornata al circuito obbliga
una volta entrati e sbrigate le pratiche burocratiche ci vengono affidati i 2 box riservati 18-19 con a fianco delle porsche all'altezza! Scarichiamo il furgone assistenza , attrezziamo e personalizziamo l'area turbata ed iniziamo a preparare le vetture ....intanto il Nonno è in'attesa che arrivi la sua turbo ...che dopo poco ore 9,30 arriva bella e con una nuovissima livrea. segue
Vediamo che nel paddock iniziano ad arrivare dei mostri per la pista a fianco del nostro una bellissima gtr rsr 997 Come dicevo il programma prevede che abbiamo a disposizione 4 turni di circa 50 minuti 2 al mattino e 2 al pomeriggio cosa molto utile era possibile fare un turno iniziale con pilota a fianco per capire e vedere le traiettorie ideali...qualche turbato ha aderito ed è entrato subito in pista. Prima dell'ingresso a tutte le vetture sono state controllate freni -tiraggio bulloni ruota e verificato le pressioni casco guanti e tuta ...e via per il primo turno AVANTISSIMI
man mano che passavano le ore la pista migliorava e la guida tempi si sono abbassati notevolmente - l'ultimo turno poi dalle 17-18 in assoluto il migliore perchè il meno affollato ...ormai solo le porsche erano in pista e le temperatura era quella giusta per le nostre turbone. UN BRAVO A TUTTI PER IL COMPORTAMENTO!! nessun richiamo avanti!! Ho potuto poi essere passeggero di una gt2 996 davvero cattiva e impressionante per la forza frenante. .....MI accorgo ...ma mi diverto sempre di più a vedere quanta fatica e quanto siano diverse le 930 ....ma va bene importante è il divertimento - robbi
bello bello bello!!!!! organizzazione al top sotto tutti i punti di vista anche nell'assegnazione delle camere in albergo con superamento dei china. bravi umbè robbè francè gasperì e maurì daje
(Messaggio modificato da ali il 19 luglio 2011)w il giappone
Non ho foto in pista ma con Maurizio (morice) che ringrazio avevamo già il massimo e si vede dalle prime foto che ha postato. Direi pinten club promosso e da rifare in qualche altra pista importante- Al termine della giornata prima di lasciare il circuito abbiamo fatto le foto di rito davanti al box e davanti all'ingresso per un'arrivederci ...i ragazzi ci attendevo all'hotel pre una buona birra meritata!!!!!!! ....e poi ci si doveva preparare per la CENA SUPER TURBATA!!! UN SALUTO E CHIUSURA AL CIRCUITO PER LA SPLENDIDA GIORNATA TRASCORSA
ecco i piloti raggruppati dopo la pista con una meritata birra intanto ,,,si stava organizzando per la serata e alle 21,30 tutti erano attesi al ristorante per la cena di gala turbata! segue
Bella spedizione Turbata, complimenti! Spiace non aver potuto esserci, ma queste foto e i vostri racconti ci fanno sentire un po' partecipi.
Un applauso speciale al Nonno, che con la sua determinazione, passione e lo spirito giusto di sempre ha fatto rinascere la sua Turbona piu' bella di prima!
Paolo"La velocita' finale doveva essere di 700 Km/h e per raggiungerla avevamo bisogno di una potenza di 3000CV." Era il 1937. Tratto dall'autobiografia di Ferry Porsche.
Grande Robbi bel racconto con foto giuste, io e francesca siamo davvero felici che tutto sia andato per il meglio, il merito va dato anche a tutti i turbati presenti che con grande spirito hanno affrotato la trasferta in terra germanica e una doveroso grazie e che " cul" va dato anche al meteo che ci ha regalato un sabato davvero fannastico, come dice la mia piccola Eleonora. Avanti con le foto e i commenti e che qualcuno ci apra una gallery, dove mettere tutte le foto.
Un grazie ancora a tutti voi porsche driven to perfection! Reduce Nurburgrin 2007 Charade 2008 SPA 2009 Turbatissimo
Bravi ragazzi, gli adesivi sono proprio belli e stanno cosi' bene sulle porschettine che sarà dura toglierli.Socio Fondatore "P993P", club delle 993 color pastello. Tessera n. 1 3 passioni con la P: Porsche, Philippines e la Puffa
Robbi, ti sei ricordato di mangiare qualcosa? cazzarola stai smilzando mica da ridere!, anche il nonno si affila! sarà mica che mio fratello Gallagher stia facendo strage di proseliti eh?. Per fortuna che c'era Omino papino a difendere la categoria!ahahahahah..... Vabbeh va, che peccato non esserci stato, ma coi vostri report sembra già di sentire odore di gomme e benzina, grazie per renderci partecipi di questi bei momenti.La 500, la volevano tutti...coi ribaltabili! Anni 80' www.otto-fm.com, video anni 80' www.ottofmtv.com
E io pure ingrasso! Yeh! Però il fondoscala l'ho visto lo stesso...STATE SERENI! ® By Giamby 2008 - Tessera Speciale n.965 - "BANDA BASSOTTI®" Matricola 313/6-993TT
elfer (elfer) PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 8834 Registrato: 09-2002
Inviato il martedì 19 luglio 2011 - 15:45:
Arrivo a casa dopo 3500 km di avventure sulla turbona (ai quali aggiungere una traversata fino a Livorno)... Che dire...certo, mi è mancata la pista, ma oramai ho appeso il casco al chiodo e preferisco "giocare" a fare il "cumenda"...
Gallagher, in effetti Robbi è più smilzo, ma anche l'Ominkio (che non mi aveva riconosciuto...) sta meglio di qualche anno fa. Diciamo che fra poco Ali diventerà il grazzone dei turbati...
Più tardi posterò qualche foto scattata in luogo alternativo mentre la truppa sfaldava le gomme sul ring...Chi si contenta...
Avanti Turbati!Portatore sano del virus della Turbinite - PAOLO CS forever - Tessera PiMania n.27 - Il turbo logora...chi non ce l'ha! -PManiaco "MAGNA" GRECO
LA SERATA DOPO UN'APERITIVO ALL'ESTERNO DEL LOCALE è PASSATA NELLA MASSIMA ARMONIA E divertimento ma PRIMA DELLA MITICA TORTA TURBATA SI sono svolte le premiazioni ai partecipanti di cui n. 3 per un riconoscimento speciale- Questo per me è stato un momento speciale !!! e inaspettato grazie di cuore!!!a tutti ...
Ringraziamo tutti gli sponsor per Azienda vinicola ZENEGAGLIA e Vito per il buonissimo lambrusco offerto le foto delle premiazioni le lascio a Maurizio che è stato un vero maestro e si è veramente fatto in 3 per fare un servizio al top- Avanti turbati ricordo che il programma non era finito infatti il giorno dopo ci attendeva la visita al museo di SINSCHEIM uno spettacolo da veri intenditori!!! ... p.s non voglio dire nulla ma i raduni turbati sono qualcosa di unico anche per questo fantastici! robbi
Continuo a pensare a questo bellissimo raduno e alla splendida compagnia dei turbati . Mio figlio è contentissimo d'essere venuto , non pensava che dentro un raduno turbato ci fosse casì tanta sostanza di mezzi e persone fantastiche , ha anche detto che siamo peggio degli adolescenti nel vedere come ci divertivamo e nell'ascoltare cosa ci si diceva attraverso le radio AHAHAHAHAHHA . Al ritorno , ad Aosta sono sceso e gli ho lasciato guidare per la prima volta la tt , era eccitatissimo e mentre guidava continuava ad asciugarsi le mani sudatissime per l'emozione sui pantaloni AHAHAHAH....... mi ha fatto tenerezzaSicilia...what else ?
era eccitatissimo e mentre guidava continuava ad asciugarsi le mani sudatissime per l'emozione sui pantaloni
Piero ma allora il vs. è un vizio di famiglia! Tu guidavi in pista facendo le riprese a mano e tuo figlio, invece, asciugandosi continuamente le mani sui pantaloni! AHAHAH
ps) scommetto che mentre guidava un po' ti sudavano anche a te!Tessera N.1701 PiMania Sporting Club - Gruppo "I Porcospini" - Gruppo "Magna Greci" Porsche Club Istanbul (TR) N. 356
Naturalmente scherzavo riallacciandomi ad un post precedente e Piero, che è persona di spirito, senz'altro l'ha capito. Quanto ai figli è giusto, con la dovuta attenzione e moderazione, farli partecipare alla ns. passione. Secondo me quando guidano sono così agitati e "sudano" (succede anche al mio)perché sanno bene quanto noi siamo gelosi delle ns. auto e quindi temono di fare qualche guaio.
Comunque ancora tanti complimenti per l'evento e le belle foto che ci hanno permesso di condividerlo con voi.. ora aspettiamo filmati e gallery ufficiale.
PS) qual'è la causa della fiammata dallo scappamento della turbo di Nonno?Tessera N.1701 PiMania Sporting Club - Gruppo "I Porcospini" - Gruppo "Magna Greci" Porsche Club Istanbul (TR) N. 356
AHAHAHHA.....Fabio hai ragione . Ero tranquillo , non da riuscire ad addormentarmi però ehehehehheh anche perchè guidava in autostrada con pochissimo traffico , quindi pochi pericoliSicilia...what else ?
Complimenti a tutti ! Gran bella spedizione ! Spero di essere con voi la prossima volta ! Grazie per il reportage.Una Porsche non la si compra, bensì la si sposa.
Piero, la targa anteriore l'hai persa oppure tolta per la pista.Tessera N.1701 PiMania Sporting Club - Gruppo "I Porcospini" - Gruppo "Magna Greci" Porsche Club Istanbul (TR) N. 356
bella foto Maurizio. domatore affumicato, mica tanto fortunato. lunedì vado a recuperare la bimba e poi il Garbolik se ne occuperà. In questi frangenti si vedono gli amici, quelli che supportano, quelli che consigliano, quelli che aiutano e quello che ha sopportato l'embolo impazzito ... gtrazie a tutti. Se il motore si dovesse aprire, allora, forse, non tutto il male verrebbe per nuocere ... mauro32, oramai 3.3
Maurizio complimenti!!!! bellissime foto Ragazzi diamo qualche NUMERO TURBATO
partecipanti 21 persone vetture 12 porsche turbo km percorsi in 3 girni circa 2100 ore di viaggio andata e ritorno 20 ore circa ore in pista circa 10 di cui 4 in circuito 930 consumo medio nel viaggio 9 km lt consumo medio in pista 3-4 km lt comportamento ho utilizzato per la prima volta le pastiglie ferodo rancing e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto ,poca usura,molto grip ,e adattamento veloce al disco frenata sempre costante Gomme michelin cup giuste ma finite le posteriori,,,,non parliamo del viaggio di ritorno,,,,sotto l'acqua per 800km avanti .....io e umberto eravamo molto ma molto leggeri..... Pista -molto bella e tecnica alla parabolica la velocita massima raggiunta con la mia 930 è stato 208km prima della staccata tempo sul giro credo i migliori del gruppo 2,03 basso io non ho nessun riscontro ma credo un 2,30 alto La pista ha un'asfalto molto lineare e piatto - cordoli bassi e utilizzabili per una linea e punto di corda migliore paddock i box sono grandi ma un'po datati i servizi sono migliorabili accoglienza ottima con pochissima burocrazia distributore all'interno servizio rist. di prima necessità ... in generale promossa in pieno! robbi
Beh, prima delle foto, un doveroso GRAZIE. Le foto le dovreste vedere domattina.
Intanto le CHICCHE:
1) Robbi (in Germania all'andata): "Simo, ma ci vogliamo dare del gas?" Simo: "Con molto piacere"... 270km/h a tachimetro e 237km/h reali...
2) Robbi: "No, nulla simo, l'auto non ha niente". Si affianca a tutti... e, se non dà la paga, poco ci manca. Robbi un 993 tt normale lo straccia...
3) DA RADIOLINA, INTERVIENE ALL'INSAPUTA ADRIANO CELENTANO: "Ueh, ragazzi siete forti" (...ma si è mai capito?...)
4) Prima della partenza, effetto panico: "Caxxo Maurizio, hai visto i miei occhiali, caxxo caxxo erano qui...!" Maurizio, con molto "SAUARFER"... "Simone scusa, ma sono quelli che indossi?"
5) Effetto delle birre dopo pista: la mia camera, la 414, non si apriva... era 314...
6) sulla guida e pista, chicche poi
Ciao, $imoneLa vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
LO SPIRITO TURBATO è quello che viene fuori quando, dopo 3 giri di pista, vedendo un amico in difficoltà, un collega ripone le 4 frecce, lo accompagna ai box e se ne frega se perde un paio di giri.
Mauro, sta a vedere che... dalla sfortuna, ci scappa un giocattolino...ma non chiedere a ROBBI...c'ha solo 2-3 CV in più (zio....lupo...)
Ciao, $imoneLa vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
la compagnia turbata prende possesso della pista...
...come potete notare pure io con una mano guidavo e con l'altra fotografavo in pista...da non imitare e da non ripetere...porsche driven to perfection! Reduce Nurburgrin 2007 Charade 2008 SPA 2009 Turbatissimo
AHAHAHAHAH Maurizio hai ripreso parte della mia scampagnata , giro precedente a questo affronto in quarta quella curva , arrivo un pelo largo e finisco con due ruote sul tappetino d'erba sintetica , la macchina sbanda ma la riprendo , dico a mio figlio che il giro dopo devo prenderla un pò più piano , però in quello seguente ero ancora troppo carico per aver superato la corvette e la GT3 e sono entrato ancora più forte , passo oltre il prato sintetico , finisco con 2 ruote nella ghiaia ( a DX della foto ) quasi testacoda , attraversamento della pista nel prato opposto ,di traverso sull'erba , guardo negli specchi , inserisco la freccia e senza fermarmi rientro ahahhahahah . Il grande Maurizio ha vissuto live il numero ed è stato bravo ad immortalare la parte finale .
Fabio , la targa ant. l'ho tolta per la pistaSicilia...what else ?
Niente da dire.... foto splendide Spero che Max approvi questi adesivi offerti dal sott. per portare a conoscenza il sito in terra straniera e ...devo dire che insieme allo scudo dell'ordine siamo al top-
Simo nooooo...non scherzare dai la 930 teneva testa qualche mt perchè accelleravo prima ma i cv sono 301 veri!...in pista prendevo suonate da tutti!!! robbi
Davvero un evento memorabile! Ogni foto, ogni post, urla: passione, passione, passione! E che mezzi... Grandi, tutti!Socio PiManiaco N.1678 - Gruppo "I Porcospini"
Complimenti a tutti ,lo spirito rimane sempre quello dei grandi raduni in amicizia e ben organizzati. Peccato non aver potuto partecipare con la Batmobile,spero ci sara' un'altra occasione. Mi ha fatto piaere vedere la 930 del Nonno rinata ed in piena forma,le fiamme da brivido e mi immagino il sound. Complimenti come sempre agli organizzatori.
Ermanno
PS: Mauro...non tutto il male vien per nuocere STAI SERENO! ® By Giamby 2008
questo per me è stato il momento più emozionante...davvero di cuore...
il momento più da panico l'ho avuto al ritorno eravamo in autogrill, appena fatto rifornimento e la mia turbona parte fa 10mt e si ferma...poi riparete altri 5mt e si ferma ho detto "nooooooooooooo" ho fatto gasolio, invece dopo una diagnosi di 15sec Robbi dice relè DME, e io dico tra me me Robbi non sbaglia mai, infatti sostituito il relais la turbona è ripartita per la strada di casa, grazie ancora porsche driven to perfection! Reduce Nurburgrin 2007 Charade 2008 SPA 2009 Turbatissimo
Grazie UMBERTO PER ME è STATA una grande sorpresa ma tantissimo gradita ...... certo che è vero una cosa siamo un grande gruppo e anche quest'anno i nuovi arrivati hanno potuto capire cosa è l'ordine del turbato integrandosi benissimo- Un'altro spettacolare raduno per impegno location km e tempo! robbi il museo è spettacolare da dedicargli un'altra visita domani foto top
Volevo ringraziare anche in modo particolare il "nonno" Giorgio, che ho avuto il piacere e l'onore di accopagnarlo (anche se guidava più lui di me) durante il raduno e pensare che a metà giugno la sua turbona era così...
se guardate bene il cofano e il resto della vettura sotto è ancora rosso quindi totalmente da smontare, e che il 12-07-11 mi arriva via mail questa foto
.
con scritto "a che ora devo arrivare venerdì, dove lascio la macchina?....caxxxo non sò se i ghe le fà... e invece alle ore 9.15 cioè 45min prima del primo turno di giri in pista all'orrizonte compare la culona del nonno di uno splendido bianco candindo con due strisce più grigie nella parte centrale, veramente bellissima, e da lui è diventato tutto un fremito nel video che ho fatto sembra un bimbo di 14 anno che si è trovato sotto casa il primo motorino...qui sembra gli stia parlando...
GRANDE NONNO SEI UN MITOporsche driven to perfection! Reduce Nurburgrin 2007 Charade 2008 SPA 2009 Turbatissimo
Grande NONNO! Sai che solo dopo che ti ho visto in pista ho capito che la scritta dietro non era "MOMO", ma "NONNO" (stesso carattere)? Fichisssimo!
A proposito, mi si è rotto il PC, dove avevo appena scaricato TUTTE le 380 foto, selezionato 180 in 5 aree tematiche... vediamo se me lo riparano in fretta. Che sf... rotto io, rotto il PC... che dite solidarietà tra turbati? ;-)
Ciao $imone
(Messaggio modificato da 2l84ad8 il 20 luglio 2011)La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
- la staccata del rettilineo dei box: sempre sotto i 100m...avevo preso i riferimenti sulle più leggere Caterham e non pensavo di riuscire a staccare allo stesso modo. Primi turni, in terza, poi in quarta... da pelo sullo stomaco. Prestazioni al top sempre nel quarto turno (meno affollato).
Ciao $imone
(Messaggio modificato da 2l84ad8 il 20 luglio 2011)La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
- lasciar passare: è dura lasciar passare gli altri, sapendo di poter andare molto di più. Il rischio sull'auto non ce lo volevo mettere...ma caspiterina come avrei voluto...il 4o turno mi sono scatenato.
Ciao $imoneLa vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
La 996 GT3 nera, mi ha passato, osando un po' troppo e mi si è girata davanti. Sangue freddo, evitata. Poi dato che voleva sempre passare, mi sono scansato e gli sono sempre stato dietro a distanza di sicurezza. L'ho rincontrata all'ultimo turno, quello fatto senza occhiali da sole... il tetesco di ghermagna non ci riusciva a credere... e gli sono andato via... 2 volte!
Ciao, $imoneLa vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
L'ho capito solo alla fine, quando ho potuto concedermi un po' di libertà e, capito al meglio (almeno per i miei limiti), macchina e circuito.
Lasciate indietro macchine teoricamente più blasonate, come la 996 GT3 appena descritta, ma anche la 997 GT3 RS arancione, la 993 GT2 gialla (appena posso scarico i filmatini), F430 rosso, qualche collega.
Pensandoci bene cosa avevo in più?
- motore: ne è la prova la 6a tenuta per 2-3 secondi in parabolica, sinonimo di auto che spinge davvero forte (nessun'auto targata è mai riuscita a passarmi, nemmeno la KTM)
- la trazione al posteriore, ottima nella ripartenza per la parabolica. In realtà, fuori dalle curve non potevo aprire tutto per non rischiare di perdere trazione (qui le altre auto in generale mi davano paga)
- i freni: certo erano nuovi con pastiglie PAGID gialle, ma caspita, anche qualche turbato ha visto come frenava (nei primi 3 turni un dritto l'ho fatto). Divina!
- le gomme: caspita le Michelin Sport CUP son davvero incredibili in pista!
- i cerchi, leggeri (ma a me emozionano alla vista).
Sarà poco, ma mi son divertito come un matto. Quando ritorniamo ??? ;-)
Ciao, $imone
(Messaggio modificato da 2l84ad8 il 20 luglio 2011)La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
Bellissimo il video! Scusate l'OT. Maurizio hai montato insieme le riprese delle due videocamere (uno puntata sulla strada e l'altra sul pilota)?Tessera N.1701 PiMania Sporting Club - Gruppo "I Porcospini" - Gruppo "Magna Greci" Porsche Club Istanbul (TR) N. 356
Bel video , grande Danilo , guida e turbo al TOP . Fiko , per un pò c'è la mia turbona davanti a te , fino a quando non mi hai passato ehehehhehe ! Abbiamo fatto vedere in pista come spingono i turbati Italiani , a parte te e 2 gt3 , non mi ha passato nessun 'altro Sicilia...what else ?
altre foto dal museo dove vi garantisco servirebbe una giornata intera per apprezzare tutte le meraviglie vere!!!! dopo la visita nella mattinata della domenica alle 12,30 diamo l'ora di partenza verso casa...e...dopo una prima incertezza provocata dai vari navigatori che erano impazziti troviamo finalemnte la giusta strada ma il tempo è difficile fino a bolzano l'ultima sosta per i saluti all'autogrill dopo quasi 9 ore di viaggio fantastico grazie ancora a tutti robbi
è tutto talmente bello che ho sognato di essere dei Vostri....clipart{angel3}
(Messaggio modificato da fabiolinus il 21 luglio 2011)"State calmi,la 3.3 è per pochi,e Voi siete troppi..." -Reduce NurburgRing 2003-2007 - Targa Florio 2005 - Raduno 1000Miglia 2006-2007-2011 -Veni vEdi Vici- S.P.Q.R.-
Fabio, non bastan due turbine per fare una GT1, ricordatelo!
Che regina d'auto, certo che non vi siete fatti proprio mancar niente, bravi ragazzi, com'è il sapore dell'adrenalina...dà dipendenza...per qualche giorno non si riesce a pensare ad altro.
Peccato si debba per forza avere una turbo per partecipare ad un simile evento: deve esser per forza 911 o può essere anche una transaxle?
P.S. Se posso permettermi: NONNO FOR PRESIDENT!
(Messaggio modificato da nothingbutgt3 il 21 luglio 2011)"Imagination is more important than knowledge" A.E. Tessera N°1568 - gruppo "I Porcospini"
deve esser per forza 911 o può essere anche una transaxle?
Io un paio d'anni fa ho provato ad iscrivermi con la Delta Integrale... ...mi han cancellato in ca. 27 secondi.
Solo 911!
(Messaggio modificato da luca914 il 22 luglio 2011)Luca 914 Visita il mio sito web ! Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Oggi mi sono accorto della fregatura presa. Il mio camera car, cnsegnatomi a mano, aveva un'autonomia tra i 30ms e i 2 secondi...quindi ciccia...inutilizzabile se non connesso all'accendisigari o al cavo USB. Ho provato in 1.000 modi a caricarlo ma niente da fare: autonomia zero!
Nel tentativo di capire come funzionava, ho cancellato TUTTI I VIDEO IN PISTA (vallo a raccontare ora dei tempi fatti negli ultimi giri... dietro Danilo ma non di molto).
Così mi sono accorto che avrei dovuto avere CD con software, manuale in inglese, telecomando...che puntualmente non avevo.
Insomma, arrivando così tardi ad organizzarmi, non son stato in grado di provare prima il camera car...e ne ho subito le conseguenze. L'ho comprato qui: http://www.sportcamera.net/
Oggi, ho scritto chiedendo la sostituzione dell'apparecchio. I video sono persi ormai e non vi dico l'incavolatura che ho, ma almeno penso di farmi cambiare il prodotto. Ho qualche amico finanziere in zona Rimini e, senza minacciare nessuno...beh credo che, per 400 euro, a loro in primis convenga darsi da fare.
Se poi non c'è stata volontà o dolo (hmmmm...) vedremo e vi racconterò.
Tutto questo per dire...no videos for me :-(
Ciao, $imone
PS ed il PC rotto..che sfaiga...e pure il ginocchio....va beh, allora ditelo.........La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
Ma qualcosa sui tempi sul giro ad Hockeneim si può sapere oppure siete andati troppo piano rispetto agli aficionado della crucconia...a giudicare da come sale sul cordolo almeno il NONNO...ne deve aver bastonati diversi..."Imagination is more important than knowledge" A.E. Tessera N°1568 - gruppo "I Porcospini"
Paolo, Maurizio (maurice) può testimoniare almeno del fatto che il mio camera car non teneva la batteria. Del resto non so nemmeno io. Mi sembrava un 2'07", ma non ne ho le prove e pertanto dico 3'30"... che rabbia...
L'ultima sessione è stata qualla dove, a causa dello scarso traffico abbiamo tutti esagerato un po'. Poco rischio, tanta resa.
Ogni sera continuo a sognarmi le curve...e a come migliorare come se potessi andarci domani.
Aveva ragione il buon Robbi: se per una settimana avessimo corso su quella pista, saremmo stati tutti in grado di abbassare qualche secondo dal nostro miglior giro. C'è gente che fa questo di mestiere e deve andare forte...e provando e riprovando, ci va!
Tutta questione di esperienza. Il manico si vede subito, il tempo si fa dopo.
Ciao, $imoneLa vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
Guarda che il bricconcello era riferito a Luca che ha provato ad imbucarsi con una Deltona, non mi sognerei mai di scherzare sui video che si sono cancellati...è vero che il ricordo resterà indelebile, ma potersi riguastare anche i particolari...peccato, so cosa significa perdere dei ricordi importanti perchè un hard disk si è fritto...
I migliori del gruppo? Lo so che il mezzo conta e quindi si fanno male certi ragionamenti, infatti lo chiedo per farmi un'idea, i migliori tempi della giornata all'incirca te li ricordi e con che auto li han fatti? E' semplice curiosità: del resto a vedere immagini che trasudano agonismo oltre che divertimento, viene spontaneo chiedersi i riferimenti cronometrici assoluti e dei nostri! Poi ci fossero altre foto del NONNO che sale sui cordoli in quel modo beh, non è che se ne può avere una in formato un pò più grosso?
Stupende tutte le foto, in particolare quella con la 964 argento con sullo sfondo il panettone verde...e la bella coppietta paparazzata dall'alto..."Imagination is more important than knowledge" A.E. Tessera N°1568 - gruppo "I Porcospini"
Aveva ragione il buon Robbi: se per una settimana avessimo corso su quella pista, saremmo stati tutti in grado di abbassare qualche secondo dal nostro miglior giro. C'è gente che fa questo di mestiere e deve andare forte...e provando e riprovando, ci va!
Tutta questione di esperienza. Il manico si vede subito, il tempo si fa dopo.
Il mio miglior crono è 2.06.24 (video presenti e in ogni caso cè chi ha fatto meglio ) MA I MARGINI ERANO ANCORA AMPI...è che quando sei a 700km da casa pensi a ritornarci tutto intero ( vettura e il resto intendo).
Credo di dire una grande verità se dico che ci siam battuti tutti molto bene da Piero a Danilo a Mauro a Robbi il mitico nonno e Simone per non parlare di Gasperì che con una macchina difficile come il 930 mi ha davvero inmpressionato Bravo, bravi tutti i turbati
(Messaggio modificato da umberturbo il 22 luglio 2011)porsche driven to perfection! Reduce Nurburgring 2007 Charade 2008 SPA 2009 Hockenheim-ring 2011 Turbatissimo
Cavoli Robbi le condizioni del ritorno erano davvero proebitive, con la semi slick ormai finite e questo tempaccio, ma i turbati non mollano mai...qui in bagare con la 991...
Nel tentativo di capire come funzionava, ho cancellato TUTTI I VIDEO IN PISTA
Simone, se non hai sovrascritto nulla sulla SD card i video sono quasi sicuramente recuperabili. Scarica questo software (gratuito), installalo sul PC e prova a recuperare i tuoi dati dalla SD card. Se poi volessi acquistare, a poco prezzo, una camera car di riserva, la puoi ordinare qui. Ecco una review dell'oggetto. A me l'hanno appena consegnata e mi pare funzioni in maniera soddisfacente, molto stabile il montaggio. ciao
(Messaggio modificato da sdm il 22 luglio 2011)il controsterzo non è il modo più veloce per percorrere una curva, ....... ma certamente è il più divertente!
Cavoli Robbi le condizioni del ritorno erano davvero proebitive
Conosco Robbi da anni, ho corso in auto con lui e spesso ho ammirato la sua guida (da profi), curve rotonde esattamente come mi raccomanda sempre Probst ma che se non hai tanta esperienza sono difficilissime da fare. Ebbene tornando a casa sotto il diluvio vi assicuro che l'ho visto sudar freddo, era bianco e paonazzo ma quando trovava due km. asciutti sfrecciava ad oltre 200kmh. con aria divertita.
Robbi...grande!!!!"Ordine del Turbato Domatore 3.3 Turbo" - Socio 773" "Ordine del Turbato Rigattiere"
Dici bene Umberto , ci siamo battuti bene e abbiamo fatto vedere che i turbati Italiani non si risparmiano quando c'è da tirare . Non ci siamo messi li a confrontare i ns. tempi , non è nello spirito di questo raduno , almeno è così per me , i tempi ognuno se li è presi solo per pura curiosità personale . Effettivamente si poteva anche girare un po più forte , però spesso si dovevano fare sorpassi che venivano effettuati o sul dritto o in curva solo quando avevamo la certezza di essere visti , non ci tenevamo a bollare le turbone e poi effettivamente eravamo ben distanti da casa e tutti avevamo intenzione di tornare guidando il proprio mezzo . Comunque qualche tempo l'ha preso mio figlio ( non di tutti i giri )e in base al traffico in 2 in macchina , abbiamo visto tempi dal 2'06" al 2'09"Sicilia...what else ?
Chi se ne frega dei tempo sul giro tanto ci sarà sempre qualcuno che andrà più forte... (e qualcuno più piano)
Confermo che la cameracar di Simone si comportava in modo anomalo... (forse si era adeguata al proprietario...)
Simone girava più o meno su ritmi di molti in pista con macchime ben più "adatte" allo scopo (leggasi GT3) l'ho anche visto farsi sverniciare in una staccata da una mini (la sua bestia nera) per la prima volta su quel circuito può essere ben contento, si è divertito, ha imparato ancora di più il mezzo che guida...
Pensare di scendere in pista a fare il tempone... ...ho visto altri turni con "altre auto" andare decisamente più forte...
Nei turni dei turbati pochi stavano davanti ai nostri migliori piedoni, molti dietro...
La massima di un Talebano: Se sicuro in giro vuoi andare, con l'aria il motore lo devi raffreddare..!!!
Fantastica l'elaborazione grafica Maurizio sei un mito, aspettiamo il link con tutte le foto, DOBBIAMO ANCHE APRIRE LA GALLERY DEDICATA, ma come si fà.....qualcuno ci aiuti porsche driven to perfection! Reduce Nurburgring 2007 Charade 2008 SPA 2009 Hockenheim-ring 2011 Turbatissimo
Ad ogni raduno turbato sembra d'essere in paradiso , vige la calma , la rilassatezza , l'allegria e tanta amicizia vera , poi girando possiamo ammirare reciprocamente le nostre turbone danzare in pista e nei turni delle race car si vedono e si sentono dei veri mostri !Sicilia...what else ?
Ragazzi anch'io prometto di postare le mie foto... datemi un attimo. La gallery si potrebbe aprire ma bisogna chiedere utente e password al "padrun" Max. Se volete sono pronto. Mi pare che lì la risoluzione sia anche più elevata di una 800x600 (forse fino a 1024x768 se non 1200x800)
Maurizio foto spettttttttacolare quella di Roberto!
Ciao, $imoneLa vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
Piero HAI PIENAMENTE RAGIONE NEI RADUNI TURBATI LA COSA IMPRESSIONANTE E' IL CLIMA PRIMA DURANTE E DOPO IL MASSIMO PER CHI SI VUOL DIVERTIRE SENZA VOLER DIMOSTRARE NULLA E NIENTE A NESSUNO !
Fabbio (fabiolinus) le cose in 5 anni sono cambiate ...ma il gruppo turbato NO!! anzi si alimenta sempre di persone giuste Il RING 1° RADUNO come gli altri sono ricordi indelebili ... MA SAPPIAMO come in tutte le cose BELLE l'invidia DI POCHIESSIMI è presente .... spargere fango e non esporsi è più semplice di mettere la propia faccia in 1° persona pur riconoscendo che nessuno nasce fenomeno! Ma avanti robbi
OT x SANDRO: Sandro, sdm, ho scaricato tutto il sw, ma non riesco ad andare oltre 1 GB (demo license). Non è che conosci un software che mi permette di recuperare tutti i files senza limitazioni di spazio? Ho 7GB da recuperare... :-(
Grazie, ciao, $imoneLa vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
Assolutamente si ! se ne era già parlato che dopo il raduno ci sarebbe stato una pizzata ma credo che visto il periodo è meglio fare una serata a settembre dove l'ordine del giorno sarà oltre a scambiarci e vedere il turboclick parlare del futuro Iniziare a trovare per tempo la location per il 6° raduno turbato! robbi
Settembre ok per pizza. Magari proviamo già a buttar giù una data? Robbi Umbe e Morice a voi la scelta.
Ciao, $imone
PS anche se non posso permettermela, ieri ho cercato un 997 GT2... ragazzi sempre più turbati!La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
SIMONE GODIAMOCI QUESTO APPENA PASSATO ...ma alla prossima pizzata sarà argomento !!
io ho un'idea iniziamo a parlarne il tempo passa e le cose da farsi sono enormi ma per fine anno vorrei dare una data a Max da inserire nel calendario ufficiale di pimania per non creare sovrapposizioni- robbi
elfer (elfer) PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 8844 Registrato: 09-2002
Inviato il domenica 24 luglio 2011 - 12:35:
Se la pizzata è a ridosso del GP d'Italia a Monza, potrei fare un cattivo pensiero...certo, dovrei saperlo con un discreto anticipo...Portatore sano del virus della Turbinite - PAOLO CS forever - Tessera PiMania n.27 - Il turbo logora...chi non ce l'ha! -PManiaco "MAGNA" GRECO
Elfer mandami in privato quando potresti esserci Ti vogliamo!!! e chissà che non ti facciamo tornare la voglia di tornar a girare in pista ......sai quanto siamo contagiosi.....poi hai un vantaggio non piccolo Giovanna approva forza e avanti robbi
Gianluca come dicono gli amici romani DAJE!! Se puoi fallo la vita può cambiare in un'attimo !! Se hai bisogno di consigli per quello che posso ci sono avanti Gianluca una belva in coperta ce l'hai già ed è di 1° livello ! ora ci vuole il top! robbi
Arrivano le foto...sì, lo so, finalmente...ma col PC rotto ed il maldestro tentativo di recupero dei files (SANDRO ...NON VA ;-), questo era il massimo per me.
I preparativi:
... (continua) ...La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
Vai Simone foto che hai una macchina al top!! I tuoi cerchi sono davvero sublimi e hanno un canale da sballo - direi qualita prezzo resa al top rispetto ad altri proposti dai vari rivenditori!!! hanno solo una cosa da migliorare ma sono piccolezze robbi
A proposito di amici: domattina partirò alla volta di Hockenheim per recuperare la bimba culona. Il Gran Giandujotto Domenico, mi presta il gianducarro attrezzi. Mi accompagna Toni, valente giandutecnico. Che dire ? Sembrerà retorica, ma di fronte a queste manifestazioni di generosità, si resta attoniti ! Grazie a Dome, a Toni, a Tutti i Turbati per la carica umana che trasmettete; rivedendo il video di Umbertone, con Robbi sotto la mia 930 a verificare e immaginare il danno, ci si sente parte di un gruppo. Caxxo, basta melassa. mauro32, oramai 3.3
ma porca battona, ma perchè non fanno più consegnare le denuncie dei redditi entro il 31 maggio? che così venivo anch'io maremma ma ia la1 simone scusa la domandina ma i cerchi visto che sono da sempre la mia passione vedi vecchio 993 c2. marca e modello? spesuccia? fornitore? magari se non vuoi rendere pubblici i tuoi vizi me lo dici in privato? ciao Savo..... come lei nessuna .....
bellissimo ragazzi. Veramente un gran bel viaggio. Mi sarebbe piaciuto essere dei vostri. Complimenti a tutti.Dopo l'Aria e il Fuoco, non potevo che passare all'Acqua.
SAVO. Cerchi con gomme Michelin Sport CUP pagati circa un diecimila euro: sono il top.
MAURO, vai e colpisci! Lo spirito di amicizia tra Pimaniaci e turbati soprattutto, con qualche gogliardia di troppo (...), è un bel toccasana!
Vogliamo la tua turbata mejo de prima, sempre numero uno!
Vai e colpisci!
Ciao, $imone
PS ...Savo...scherzavo ovviamente, i riferimenti del prezzo te li do via sms. Comunque andate a San Giovanni Lupatoto (è praticamente Verona) da Andrea Roin. Digli che ti mando io, siamo entrati in amicizia. http://www.rointechnology.com/ UNICA COSA: NON DOVETE AVERE FRETTA. LI HO ASPETTATI 5 MESI...La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
che robba!!!"State calmi,la 3.3 è per pochi,e Voi siete troppi..." -Reduce NurburgRing 2003-2007 - Targa Florio 2005 - Raduno 1000Miglia 2006-2007-2011 -Veni vEdi Vici- S.P.Q.R.-
...e ancora: (SON CERTO CHE NESSUNO DI VOI CONOSCE IL MODELLO DI TUTTE QUESTE CREATURE... immaginatevi CHE VALORE può essere racchiuso in un museo del genere...da brivido!)
La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
Grande Simo, bellissime photos! La sensazione di vedere tante meraviglie, lì statiche, che non hanno la possibilità di muoveresi...mi fa venire in mente gli zoo, dove si possono ammirare tigri in gabbia. Da una parte è un peccato che stiano lì ferme. Bellissime e superlative, comunque. Chissà, se ogni tanto le fanno girare.....Socio Fondatore "P993P", club 993 color pastello. Tessera n. 1 le 3 passioni: Porsche, Philippines, Puffa. Gruppo " i Porcospini"
...complimenti a tutti... Its like children. You can't understand... until you've had one PiManiaSportingClub tessera n° 1730 - Gruppo "Magna Greci"... i PiManiaci del Sud...
Grazie A tutti gli interventi! speriamo di vedervi sempre in maggior numero ai prossimi appuntamenti Turbati che ricordo ai meno attenti è solo 1 all'anno e riservato alle vetture 911 turbo
che fi9ata ragazzi!!wow! bravi bravi bravi gli organizzatori, i corridori e le belve ruggenti!!!"P993P" club delle 993 color pastello. Tessera n. 6 non comprerò mai più un'auto grigia o nera
Turbati abbiamo fatto talmente tanto rumore che tra poco il racconto del Turboraduno sarà pure in edicola.....e non vi dico niente di più...porsche driven to perfection! Reduce Nurburgring 2007 Charade 2008 SPA 2009 Hockenheim-ring 2011 Turbatissimo
Che meraviglia di foto! La pizzata è obbligatoria Mi piacerebbe poter scaricare alcune foto e stamparle per l'album turbato. Come si fa ? Grazie per i suggerimenti. Ho già iniziato i preparativi per il prossimo turboraduno ... la culona presenta problemi ai prigionieri; nulla di gravissimo, quindi si può progettare qualcosina di intrigante. Garbolik si sta grattando la turbo-pera ed io, per recuperare, sogno 2 raduni turbati, quello di primavera e quello d'autunno ... è troppo bello giocare con voi !!! Ancora un fantastiliardo di grazie per l'assistenza e l'incoraggiamento ... a presto !mauro32, oramai 3.3
Mauro MI FA PIACERE riscontrare anche da parte di un professionista come Garbolino che quello pronosticato in pista si è rilevato tale (rottura di 1-2 prigioniero) e..anche se scomodo hai fatto bene rimrchiare la turbo con un grande AIUTO DI DOMENICO CHE SCRIVE POCO MA QUANDO C'E' BISOGNO E' SEMPRE PRESENTE!!! Sarebbe bello MAURO se puoi e vuoi che in area turbo APRI UN 3D E ci relazioni sui lavori che andrai a fare alla turbona .....ricorda le parole di robbi sono rompi ma se mi ascoltate giriamo l'europa e ci divertiamo!! robbi
Grande Mauro sono contento che la tua turbona sia tornata a casa, e che sia in buone mani, ora anche tu come gli altri col 930 invece di 300cv ne avrai 301cv!!!??? a lavori finiti, hahahahaha se e chi ci crede, ormai i 930 in accelerazione sono quasi imprendibili, devo svuotare se voglio stare al passo!!!! porsche driven to perfection! Reduce Nurburgring 2007 Charade 2008 SPA 2009 Hockenheim-ring 2011 Turbatissimo
Bravo Mauro, adesso vedi di non esagerare con la cavalleria, hai una certa età potresti prendere paura Hai una turbona BELLISSIMA! Ciao Andrease hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando troppo piano
... in effetti stavo pensando ad una trasformazione a metano !!! Grazie turbati per l'incoraggiamento; la prossima settimana il Garbolik mi offrirà diverse soluzioni ... imparerò a postare foto, a raccogliere suggerimenti. Come dice il ROBBI, le nostre macchine vanno guardate sempre e con attenzione, ah, la saggezza !!! ...vediamo, 300cv diviso 6cilindri, uguale a 50cv/cilindro...basta aggiungere 2cilindri... a presto !!!mauro32, oramai 3.3