Vorrei ringraziare tutti gli organizzatori e partecipanti, mogli e figli inclusi per una splendita serata in bella compagnia. Organizzazione ottima e ristorante all'altezza.
Nonostante il diluvio universale che ha caratterizzato il pre- e post-gimkana ci siamo divertiti un sacco. Almeno durante la gara stessa il cielo era clemente.
La belva nera , finalmente lasciata dal guinzaglio si è battutta bene, anzi benissimo, molto meglio di me che qualche birillo (credo uno solo però) ho stirato e anche i miei tempi non erano tra i primi....
Grazie a tutti e a presto!
Roland e Nadia
Da più di 100 Anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea...
Bellissima esperienza ed ottima organizzazione !!! Complimenti a tutto lo staff perchè neanche una pioggia torrenziale è riuscita a fermarlo.
Luca, il temerario, ha rischiato la vita pur di rilevare la velocità con il telelaser
Max e Fabio sul percorso pregavano ad ogni giro che non toccassimo i birilli per non doverli rimettere in traittoria ....
Piedone, come hai tempi passati, ha studiato un bellissimo percorso caratterizzato da qualche infamata verso la fine con i birilli più ravvicinati ed ha lasciato il pargoletto Giacomo come assistente a Luca
Questa era la mia prima birillata con la 964 e devo dire che mi sono divertito abbastanza. Direi che è un evento sicuramente da riproporre, magari in mattinata o nel pomeriggio perchè consente di impegnare le nostre bimbe in condizioni che giornalmente non viviamo in totale sicurezza. Anni fa ne avevo fatto uno simile sulla pista di Cameri con tutti i regitri storici Porsche. Attendo le classifiche finali ma devo fare espressamente i complimenti a Mapo che con la sua 911 SC (?!) ha battuto tutti, anche se nella seconda prova all'uscita della variante dopo i birilli ha tirato la 2° fino a 10.000 giri ...... Ero già pronto a correre in pista per raccogliere i pezzi del motore!!!!Nel dubbio.......accellera!!!! Silvio914
Che ridere, acqua a catinelle e poi....Giove pluvio ha graziato l'evento, sembrava che l'avesse fatto apposta, a cena pioggia a catinelle ancora e poi quando abbiamo finito sereno di nuovo per raggiungere il parcheggio. Fantastica serata, grazie a tutti!Porsche fever...forever! PMania 1596
...casualmente ho anche il video della 2° prova.....ma aspetto il nulla osta del driver....sai...forse qualche sponsor lo trova e dobbiamo trattare il compenso della PROCURA!!!!
®911 TURBO L'Ordine del Turbato Domatore® ®Member Legs under the table Racing Team®
Roland, leggi sopra, è suddivisa per gruppi. Era l'unico modo per avere sulla stessa pagina i dati di tutti.
Il 24 è solo il numero della riga della tabella, non la posizione !
Prendi in considerazione solo il tuo gruppo di potenza e ricalcolati la tua posizione nel gruppo. - REGOLA DELL'OSPITE - non confondere la sopportazione con l'ospitalità.
OK, grazie Max, sei stato gentile a non volermi dire che nel mio gruppo sono arrivato ultimo. Menomale che sono un convinto sostenitore dello spirito olimpico.
RolandDa più di 100 Anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea...
Anchio sono per lo spirito olimpico sempre e comunque. Bella organizzazione, bello aver rivisto facce conosciute dopo diversi anni meno bello essersene andati dopo la prima portata ma stamattina la sveglia e' suonata moolto presto. Un salutone a tutti belli e brutti, al prossimo anno magari col 964/4!
Un grazie anche da parte mia a tutti gli organizzatori. Bellissima serata,che neanche il tempo avverso è riuscito a rovinare. Un saluto a tutti. Roberto
Gianni poi mi spiegherai la modifica della batteria...considerato che sei al 2° posto come rilevamento dei km orari.....in uscita a 120 contro i 125 del GT2....differenza di cavalli e differenza di età di ben 8 anni!!!!
p.s.....non è che la pasticchi con la bresaola della valtellina!!!!!
®911 TURBO L'Ordine del Turbato Domatore® ®Member Legs under the table Racing Team®
Grazie a tutti. Agli organizzatori per la bella serata, la bella prova e la bella mangiata. A tutti i parecipanti per la compagnia sempre di prim'ordine. Anche se con qualcuno ci si vede raramente sembra sempre di incontrare persone con cui ci si incontra quasi tutti i giorni. Grazie anche al clima che (a parte l'infamata del diluvio aggravato mentre si doveva percorrere il tratto ristorante-macchina) è stato tutto sommato clemente durante lo svolgimento delle prove.
Scusate, ma vorrei raccontarvi un aneddoto di stamattina: ieri sera si parlava al tavolo durante la cena con Aurelio e Giovanni di figli. Chi tra genitori non ha mai parlato di questo?: come sia faticoso e difficile crescerli ed educarli per bene eccecc.....stamattina arrivo a casa e trovo il mio "picciriddo" che gioca con la mamma in cortile. Scendo dalla macchina ed ecco il dialogo:
Ciaoooo topolino. Ciaoooo papà. come stai? sei stato bravo oggi? (sapevo già che era stato una iena tutta la mattina eheh) sì sì sono stato bavo. mhhhhhh sei sicuro? sìsì. vabbè, dico io, allora visto che sei stato bravo ti faccio vedere una cosa: al chè gli mostro la coppa e mi fa: cos'è quello papà? è una coppa, un premio, l'ho vinto ieri sera a una gara. e pecchè? a questo punto non potevo mica spiegargli che il rapporto peso/potenza, l'agilità della macchina in rapporto al tipo di percorso i pneumatici alla pressione casualmente giusta ecc.ecc e allora ho tagliato corto (scusate non volevo essere immodesto ma a 2 anni e mezzo non credo che certe cose lo interessino ancora): sono stato più bravo degli altri i tuoi amici della pocch? e sì e allora con un evidente orgoglio e manifesta ammirazione mi risponde: "sei stato bavo tu, papà".
Da piangere, tutti i sacrifici, le rinunce le preoccupazioni di cui si diceva ieri sera che possono derivare dall'avere un figlio spariscono grazie a un secondo di tenerezza infinita. Questo è stato il miglior premio che ho ricevuto, percui grazie a tutti per avermi permesso di conquistarlo (mi è costato caro con quello che ho dovuto pagare ai cronometristi per farmi assegnare quel tempo, ma ne è valsa la pena ahahahahahahahah).
Stefano, d'ora in poi chiamerò la mia macchina MadMap ghghghgh.
P.s: per Papinobianco: missione compiuta P.s: per Fabiola: pubblica pure il video così sarà ancora più strano capire come ho fatto a fare quel tempo ahahah. E se trovi uno sponsor che mi permetta di correre in macchina ti prometto che tu sarai il mio manager a vita e il 50% dei guadagni sarà per te.
Per Silvio: guarda che ero solo a 6500 giri solo che la macchina è smarmittatissima ahahahahah.barcollo ma non mollo Una Porsche diesel?...mi si gela la benzina nelle vene
FabioIl gt2 poverino usciva dall ultimo cono in seconda sottocoppia devastato dal sottosterzo e non poteva lanciarsi con l impeto voluto. 100 metri di rincorsa in piu' ci sarebbero voluti per dimostrare il suo potenziale........Tessera PMania no.65
Una risposta tecnica a TAX i birilli erano tutti posizionati a 15 metri tranne il terzultimo che era a 13 metri dal precedente.
A parte la docciata mentre con Fabiola mettevamo i birilli è stato bello rivedervi tutti. Abbiamo fatto tesoro delle osservazioni sul percorso e l'anno prossimo garantisco che penseremo a qualcosa di più "BASTARDO". Ps. ogni aliante abbattuto facevano 30.000 euro di penalità circa ......uno per l'altro!!!. (per questo c'erano i rallentamenti.) Alla prossima Emanuelequando sto per scoppiare....scendo nel box e.... 964!!!
Roland, si' ultimo di gruppo, pero' 3° come velocita' di uscita'!
Grazie Luca per la consolazione, mi sono già ripreso. Comunque è una dannazione: dove non ci sono i birilli c'è da rispettare il codice della strada e dove una volta tanto potrei andare forte ci sono i birilli che mi fregano....
E' stata una bella serata!
RolandDa più di 100 Anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea...
..p.s......peccato che ieri sera siete tutti fuggiti per l'ora....
purtroppo gli organizzatori della serata hanno dovuto tenere alto il nome di PIMANIA con la ragazza di cui sopra che per un disguido...appositamente ......è arrivata in ritardo nel locale!!!!
®911 TURBO L'Ordine del Turbato Domatore® ®Member Legs under the table Racing Team®
Innanzitutto mi scuso per la qualità del 90% delle immagini, io mi ero vestita come i birilli per stare in mezzo alla pista, ma i grandi capi mi hanno caldamente invitato ad abbandonare la zona protetta, per cui sono fatte tutte con lo zoom a 16X e tra flash e buio sono un po' scadenti, però accontentatevi
Ottima l'idea di Teo di questa gimkana per rimpiazzare Monza, sicuramente da ripetere, rispettando le regole: non sono ammessi passeggeri a bordo! (ogni riferimento a cose, persone, oggetti, animali è puramente non casuale).
Grazie a tutti e alla prossima!E sun che a specià la terza unda e sun che per vedè cume la sarà e sun pruunt a basà la terza unda e sun pruunt a ciapà tücc i so s'ciàff
elfer (elfer) PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 8738 Registrato: 09-2002
Inviato il domenica 19 giugno 2011 - 21:08:
Ciccione, ben venuto nel club degli 8000... Non posso negare che la foto della balena ha suscitato in uno con applomb inglese come me un forte sentimento di ilarità...Portatore sano del virus della Turbinite - PAOLO CS forever - Tessera PiMania n.27 - Il turbo logora...chi non ce l'ha! -PManiaco "MAGNA" GRECO
RISPOSTA A "FABIOLA": Gianni utilizza un additivo "fatto in casa" ..... che però "rende".. (2% grappa al mirtillo + genepì, percentuale alcoolica non nota!)
salutoni a tutti i partecipanti alla bellissima serata....the difference between a man and a boy is only the price of their toys, but........... "La felicità sta nel cuore e non nelle cose, pertanto si è felici se si ha ciò che si ama, e non perchè si ha ciò che altri trovano piacevole"
Un grazie agli organizzatori che si sono prodigati al massimo per l'ottima riuscita della manifestazione nonostante il tremendo acquazzone !!!!
Complimenti ai vincitori ed in particolare a Mapo per l'ottimo tempo.
Per quanto mi riguarda mi sono impegnato al massimo e divertito tantissimo !!!!! 9° tempo assoluto e 3° di gruppo a bordo della potentissima Passat Tdi zavorrata da 4 passeggeri grazie a Likel ( bast.... )
Per l'anno prossimo vi avviso : Assetto curato dal Birra una bella rimappata e NON CE NE PER NESSUNO !!!!!
(Messaggio modificato da greyfox il 19 giugno 2011)PORSCHE ERGO SUM
Max potresti fare anche una classifica generale dal più veloce al più lento senza la divisione in classi di potenza??? Grazie.......Nel dubbio.......accellera!!!! Silvio914
Ciao raga come al solito grazie a tutti x la bellissima serata alla prossima ciao a tutti belli e brutti ricordatevi che il prossimo anno si innaugurera la nuova pista NUVOLARI ok !!! vi aspettero numerosi come sempre
Alcuni doverosi ringraziamenti e considerazioni personali:
- grazie a Matteo (Teofluid) ed alla sua splendida fidanzata che hanno proposto l'idea della gimkana e tenuto i rapporti con i gestori della pista e del ristorante. - grazie a Emanuele (Piedone) ed a Giacomino per il servizio di cronometraggio professionale - grazie ai soliti Luca, Fabio e Geppy per aver fatto da commissari di gara
Come sapete questo doveva essere un palliativo alla cancellazione della nostra solita serata a Monza, ma visto l'entusiasmo ed il divertimento sicuramente cercheremo di riproporla anche il prossimo anno.
La speranza, naturalmente, è che il meteo sia più clemente così da poter distanziare un po' di più i birilli. Con la pista bagnata abbiamo cercato di rallentare il percorso per motivi di sicurezza!
Max - REGOLA DELL'OSPITE - non confondere la sopportazione con l'ospitalità.
Solo una precisazione, visto che sono stato chiamato in causa qua e nessuno mi ha detto niente l'altra sera: dove sarebbe stato scritto che non erano ammessi passeggeri? Sarebbe bastato dirlo...
Anche perchè sarebbe da chiarire se era ammnesso solo chi guidava (e quindi NESSUN passeggero, anche questo è un riferimento NON casuale) o se per passeggero si intende (ma in italiano vuol dire altro) chi occupava i sedili posteriori.
Lamps
(Messaggio modificato da eugenio il 20 giugno 2011)
(Messaggio modificato da eugenio il 20 giugno 2011)I have a dream...
dove sarebbe stato scritto che non erano ammessi passeggeri?
era scritto nel regolamento, comunque non ce l'avevo con te E sun che a specià la terza unda e sun che per vedè cume la sarà e sun pruunt a basà la terza unda e sun pruunt a ciapà tücc i so s'ciàff
E' stato un piacere partecipare, pur da spettatore...valeva la pena esserci, anche solo per vedere Mapo far danzare l'SC fra le curve: davvero spettacolare! Grazie a tutti per la compagnia!!!Socio PiManiaco N.1678 - Gruppo "I Porcospini"
no no Ale però con qualcuno che è salito con te sì E sun che a specià la terza unda e sun che per vedè cume la sarà e sun pruunt a basà la terza unda e sun pruunt a ciapà tücc i so s'ciàff
E' stato un piacere partecipare, pur da spettatore...valeva la pena esserci, anche solo per vedere Mapo far danzare l'SC fra le curve: davvero spettacolare! Grazie a tutti per la compagnia!!!Socio PiManiaco N.1678 - Gruppo "I Porcospini"
.........QUESTI TRE OMINI PARLANO PER ME, per definire una bellissima serata di ...birillate, e di gran buona compagnia...si, mi e' piaciuto tutto dai.........e diamo del gas...!
Grande Alessandro!!! hai detto quelli che hai massacrato con la Passat di passare un po più di tempo con le loro amate Porsche al "Monza driving School" durante le nebbiose domeniche invernali? 964RS: 1992 midnight blue metallic - 964C2 targa: 1990 guards red - 964 FOR EVER!!!
Per essere stata la prima uscita con il 996TT non è andata niente male (tranne la prima partenza con 4 ruote fumanti
Grazie agli organizzatori, bravissimi, ed a tutti i partecipanti per la loro simpatìa 928 GTS: It's about as fast as you can go without having to eat airline food ... Sergio
Eccomi! riesco solo ora ad accendere il pc... In ogni caso nonostante il nubifragio iniziale e' stata una bellissima serata in ottima compagnia e ben organizzata. Da un'idea ne e' nato un vero e proprio evento, e con piacere vedo che tutti si sono divertiti . Grazie a tutti ed in particolare a Max per aver coadiuvato al meglio la gimkana e le iscrizioni! L'anno prossimo si replica di sicuro porsche... nothing else!!! tessera pmania 1053
Silvio nel secondo giro (quello del filmato) ho frenato un po' prima alla staccata per entrare nella gimkana, ho avuto un sottosterzo della madonna nel tornante, ho sbagliato la cambiata nel ritorno dalla prima alla seconda e pertanto ho dovuto correggere l'errore mentre stavo facendo lo slalom, mi sa che l'aver preso un solo birillo è stato un colpo di ahahahahahah.barcollo ma non mollo Una Porsche diesel?...mi si gela la benzina nelle vene
Peccato non esserci stato...e mi ero pure iscritto...ma la famiglia viene prima di tutto!!!
Gianlu, avevo preso Tuo posto all'ultimo minuto e non so come ringraziarti. Ti sei veramente perso un'evento bello e simpatico.Vedi di esserci l'anno prossimo, io ci sarò di sicuro.
Ciao.
RolandDa più di 100 Anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea...
Gimkana bagnata manifestazione fortunata... E' stata una bella esperienza e nonostante la pioggia tutto è andato bene e io e Fix ci siamo divertiti come matti nonostante eravamo in piedi dalle 5.00 del mattino per un altro evento concomitante all'autodromo di Monza...... sono andato a coricarmi alle 4.00 23 ore no stop ma ne valeva la pena!!!!!!! Un sentito rinfraziamento agli organizzatori ed un grazie a tutti i presenti
alla prossima !fabrizio genna tessera special n. 964 - dui purun bagnà 'n t'oeli - adremman - www.giandujotti.com
Detto fuori dai denti ero dubbioso se partecipare o no, visto il meteo. Con il senno di poi, posso dire che me ne sarei amaramente pentito. Complimenti agli organizzatori ed un saluto a tutti, belli e... meno belli Alla prossima, speriamo molto presto!Membro Pattuglia Acrobatica PIMania Sporting Club
Bellissimo video MAX ! Rende beeene l'idea. I CV devono esser ben domati e molti di noi, io in primis (detta alla romana) "semo piroti derra domeniccca". Chi c'ha "er manico" cì ha er manico.
Quindi complimenti a tutti. Non sapete come mi è dispiaciuto non esserci. Alla prossima, ciao, $imoneLa vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
Ciao ragazzi, anche se in ritardo voglio ringraziarvi per la bella manifestazione, organizzata al meglio, solo tempo è stato molto monello, mi sono inzuppato all' arrivo in aereoporto e all' uscita dal ristorante, azz come veniva!!!! Il percorso divertente pero' la prossima volta posiziono io i birilli, tutti da seconda piena!!
Bello il video e con l'asfalto umido non deve essere stato semplice girare intorno ai birilli, quindi complimenti a tutti i partecipanti.porsche driven to perfection! Reduce Nurburgrin 2007 Charade 2008 SPA 2009 Turbatissimo