Autore |
Messaggio |
   
daniel (danielterry)
Porschista attivo Username: danielterry
Messaggio numero: 1924 Registrato: 03-2008

| Inviato il venerdì 04 giugno 2010 - 14:28: |
|
a mandra(KE) me sento un tantino preoccupato ..... TUTTI GLI UOMINI DOVREBBERO POSSERE UNA PORSCHE! PM 1466
|
   
gabriele c. (gabo)
Porschista attivo Username: gabo
Messaggio numero: 1505 Registrato: 01-2009

| Inviato il venerdì 04 giugno 2010 - 15:52: |
|
ecco, i soliti pivelli che poi stanno in mezzo a li cojoni in staccata e non si levano mai dalla traiettoria! coraggio verginella, che ci pensa zio Kocisse a farti fare 'un giro' preliminare... "You can't commit suicide, you just bought a Porsche!". pmania n.1479
|
   
daniel (danielterry)
Porschista attivo Username: danielterry
Messaggio numero: 1925 Registrato: 03-2008

| Inviato il venerdì 04 giugno 2010 - 16:36: |
|
beh da zio KOCISSE !!ma devo me devo preoccupa???? TUTTI GLI UOMINI DOVREBBERO POSSERE UNA PORSCHE! PM 1466
|
   
daniel (danielterry)
Porschista attivo Username: danielterry
Messaggio numero: 1926 Registrato: 03-2008

| Inviato il venerdì 04 giugno 2010 - 16:39: |
|
ma il casco deve essere integrale o va bene quello dello scooter???? (Messaggio modificato da danielterry il 04 giugno 2010) TUTTI GLI UOMINI DOVREBBERO POSSERE UNA PORSCHE! PM 1466
|
   
Giorgio (happyporsche)
Utente esperto Username: happyporsche
Messaggio numero: 653 Registrato: 04-2007

| Inviato il venerdì 04 giugno 2010 - 17:12: |
|
Va bene un casco qualunque,meglio se Jet,aperto,almeno omologato,ma nessuno lo controlla. Giorgio dal mio profilo non ricevo posta : difelicepuntogiorgiochiocciolatiscalipuntoit
|
   
Kociss (lucio_tt)
Porschista attivo Username: lucio_tt
Messaggio numero: 1029 Registrato: 03-2005

| Inviato il venerdì 04 giugno 2010 - 17:14: |
|
Va bene anche quello dello scooter Pensa Daniel che c'è qualcuno (senza fare i nomi...Fabri ) che adopera un casco da sci alpino!! forse, essendo molto più leggero (il casco)...gli fa guadagnare qualche decimo di secondo, ecco perchè adopera quello. Kociss Kociss... Le mie parole sono sincere, non voglio imbrogliarti, ma non voglio neanche essere imbrogliato.
|
   
Cristiano (aramis)
Porschista attivo Username: aramis
Messaggio numero: 1039 Registrato: 11-2005

| Inviato il venerdì 04 giugno 2010 - 17:20: |
|
Io non voglio entrare in pista ne con Daniel, ne con Gabo!!!!!!!!!!!!!!!!!  Dopo l'Aria e il Fuoco, non potevo che passare all'Acqua.
|
   
romeo (egoiste)
Utente registrato Username: egoiste
Messaggio numero: 91 Registrato: 01-2010

| Inviato il venerdì 04 giugno 2010 - 18:22: |
|
Va bè famo piste separate. Meglio essere che avere (a meno che non si tratti di 911)
|
   
Fabri (mybody)
Utente registrato Username: mybody
Messaggio numero: 382 Registrato: 03-2007

| Inviato il venerdì 04 giugno 2010 - 19:00: |
|
citazione da altro messaggio:Pensa Daniel che c'è qualcuno (senza fare i nomi...Fabri) che adopera un casco da sci alpino!!
gia'...e ai piedi i "nordica"...eccellenti nel punta tacco |
   
Kociss (lucio_tt)
Porschista attivo Username: lucio_tt
Messaggio numero: 1032 Registrato: 03-2005

| Inviato il venerdì 04 giugno 2010 - 20:48: |
|
A proposito...il titolo del 3d mi fa pensare che: La prima volta in pista a (MAGIONE)...di norma porta bene per l'aspirante pilota e, traiettorie a parte...fermità sempre a parte chi perde la "verginità" (per esempio senza fare nomi...Fabri) in quella pista poi...anno dopo anno va sempre più forte (sempre traiettorie a parte... ). Quindi Daniel come dite voi artri...abbi fede che tanto li ripii a tutti! Kociss Kociss... Le mie parole sono sincere, non voglio imbrogliarti, ma non voglio neanche essere imbrogliato.
|
   
Leone (leone993)
Porschista attivo Username: leone993
Messaggio numero: 1995 Registrato: 09-2007

| Inviato il venerdì 04 giugno 2010 - 21:08: |
|
Daniel dai non è così difficile..... tu vai col piede giù fino al cartello dei 50 mt. poi freni decisamente scali e imposti la curva, poi giù ancora fino al prossimo cartello e così via..... Leone 993 Turbo... What else???
|
   
Cristiano (aramis)
Porschista attivo Username: aramis
Messaggio numero: 1045 Registrato: 11-2005

| Inviato il lunedì 07 giugno 2010 - 10:48: |
|
infamissimo Leo......  Dopo l'Aria e il Fuoco, non potevo che passare all'Acqua.
|
   
MoMo (momo)
Porschista attivo Username: momo
Messaggio numero: 1762 Registrato: 05-2007

| Inviato il martedì 08 giugno 2010 - 10:36: |
|
citazione da altro messaggio:poi giù ancora fino al prossimo cartello e così via.....
........fino a quando non ti becchi il cartellino rosso come a noi in kart a Vittebbo ! Eh, Leon ?
MoMo "Hakuna Matata"
|
   
daniel (danielterry)
Porschista attivo Username: danielterry
Messaggio numero: 1940 Registrato: 03-2008

| Inviato il martedì 08 giugno 2010 - 17:31: |
|
nooo!! a Viterbo se ricordo bene......te avevi la tutina dei RIS!! Leo lo hanno fermato ancora prima di finire il giro e Sivorik gli hanno contestato la rottura del differenziale........... TUTTI GLI UOMINI DOVREBBERO POSSEDERE UNA PORSCHE! PM 1466
|
   
daniel (danielterry)
Porschista attivo Username: danielterry
Messaggio numero: 1941 Registrato: 03-2008

| Inviato il mercoledì 09 giugno 2010 - 10:37: |
|
LISTA DELLA SPESA...... -DOT 5.1 -PASTIGLIE RACING -GUANTI......(OHOOHO NON FRAINTENDETE......) TUTTI GLI UOMINI DOVREBBERO POSSEDERE UNA PORSCHE! PM 1466
|
   
gabriele c. (gabo)
Porschista attivo Username: gabo
Messaggio numero: 1524 Registrato: 01-2009

| Inviato il mercoledì 09 giugno 2010 - 10:52: |
|
castrol response superdot.4, Pagid Orange, tubi in treccia. i guantini in pelle di romanaccio li ho da tempo... "You can't commit suicide, you just bought a Porsche!". pmania n.1479
|
   
daniel (danielterry)
Porschista attivo Username: danielterry
Messaggio numero: 1961 Registrato: 03-2008

| Inviato il martedì 15 giugno 2010 - 17:50: |
|
Adesso con la mente fredda 3 giorni dopo il mio battessimo d asfalto ho le idee più chiare ripenso alle sensazioni provate al rumore di sottofondo alle parole nell aria ed ecco mi è tutto più chiaro............. Guido da professionista mi scruta mi parla alcune volte sembra che nn percepisca quello che dice ma in realtà sono ben connesso l atmosfera dell insieme sembra sconcentrarti da quello che stai facendo il casco ben allacciato in testa che ti forma una calotta di sudore,le mani che di solito sono secche come il deserto all improvviso eslpodono in una fontana di sudore l unica parte che nn mi da problemi sono i piedi ( che CHIUL.....ho comprato le Sparco giuste morbidose)......Guido è li accanto che si controlla l auto guarda sotto controlla il cofano (ps per i due o tre che leggeranno che nn sanno questa informazione le carrera il motore l hanno dietro....)guarda i livelli controlla le pastiglie guarda i dischi mi fa un cenno e mi dice che è tutto in ordine ( perchè sul mezzo che porterò io ci sta anche lui......)allacciamo le cinture tiro un pelo indietro lo schienale giusto per nn urtare con il casco e stare troppo avanti con la testa.....il motore si accende in un attimo e d untratto nn senti neache più quello ......sei concentrato su quello che ti sta per succedere... vedi la pista stringersi alla fine del rettifilo l asfalto nonostante siano le 1645 ancora bolle percepisci il calore salire dall asfalto .Guido mi da gli ultimi consgli prima del verde e in un attimo usciamo fuori dai box....1a 2a 3a.......mi fa puntare verso la porta all esterno della prima curva mi fa scalare in 2a il volante ruotando vs destra fa impostare la curva anche se lui mi tira lo sterzo ancora un po per farmi puntare all esterno della curva ce un piccolo rettileno 100 forse 150 mt puntiamo al semaforo e chiudiamo di nuovo la curva con lui che continua a farmi chiudere ancora un po lo sterzo.....rimaniamo in seconda le sua voce continua a darmi informazioni rimaniamo in 2a un leggero movimento vs destra e poi repentino sinistra a chiudere in una fase unica ma decisa e delicata il retrotreno sembra alleggerirsi ma è li perfettamente incollato all asfalto chiudiamo ancora la curva ed eccoci al rettileneo lungo ....le marce seguono a salire vuole che arrivi al limitatore oltre i 7000 giri 2a 3a 4a....i numeri a sx indicano quanto manca alla curva 200 150 100mt ora mi fa puntare il piede affondo del pedale freno la macchina sembra stridere l asfalto le pinze rosse fanno il loro dovere scaliamo una marcia e cominciamo ad entrare in una specie di curvone ( dentro di me dico nn è possibile farlo in TERZA) ed invece è possibile la macchina si infila al bordo bianco del cordolo va verso l esterno della curva e a quel punto chiudo ancora lo sterzo con la mano di guido che finsice a tirare la parte finale della sterzata( parliamo sempre del mio primo giro in pista)..la macchina nn si scopone di un mm...anzi sembra che voglia ancora piu mordente ce un piccolo lungo dritto dopo il curvone si pianta una frenata breve ma decisa e di entra nella serie di 4 curve tutte in 2a con l acceleratore che viene dosato ad ogni curva in entrata e spingedolo gradualmente dopo l inserimento eccoci all ultima curva e riprendiamo il rettilineo finale abbiamo fatto il primo giro della pista ......... TUTTI GLI UOMINI DOVREBBERO POSSEDERE UNA PORSCHE! PM 1466
|