Topics Topics Aiuto/Istruzioni Aiuto Modifica Profilo Profilo Membri Registrati
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * I raduni di PorscheMania (archivio) * Lario Express 2008 [12 ottobre 2008 ] * Raccomandazioni agli iscritti * Alcune raccomandazioni < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Mauro G. (mauro914)
Utente esperto
Username: mauro914

Messaggio numero: 926
Registrato: 04-2002


Inviato il giovedì 09 ottobre 2008 - 20:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vorrei farvi alcune piccole raccomandazioni pre-raduno.
Cercate di arrivare con un po' di anticipo, così da poter adempiere con calma alle formalità di attaccare il numero di gara, sfogliare il road-book, leggere attentamente il regolamento particolare della manifestazione e fare colazione che si potrà consumare presso la struttura che ci ospiterà per la partenza e che è compresa nel chiamiamolo "pacchetto raduno"
Come gli altri anni, il numero di gara rappresenta l'ora di partenza dell'equipaggio (concetto ispirato alla Mille Miglia, quella VERA)ed il primo parte inderogabilmente alle 09,15
Quest'anno avremo la novità di due prove cronometrate con rilevamento dei tempi al centesimo di secondo.
Le due prove si svolgeranno in aree private.
Il rilevamento dei tempi delle prove e di tutta la manifestazione sarà affidato a cronometristi ufficiali della Federazione Italiana Cronometristri.
L'ultima prova cronometrata si svolgerà alla fine del percorso guidato con il road-book e sarà concatenata con la fine dello stesso.
Cosa vuol dire quello che ho appena scritto?.
Ve lo spiego.
100 metri prima della fine del percorso, un apposito cartello e personale della manifestazione, vi avviseranno di essere prossimi al rilevamento del tempo.
Il pressostato che "chiude" il settore guidato da rod-book, rappresenta anche l'apertura del cronometraggio della prova di regolarità.
Durante le prove di regolarità è vietato il fermo-ruota, salvo diverse e specifiche disposizioni da parte degli organizzatori stessi.
Ho voluto cominciare ad anticiparvi queste piccole cose per coloro che non sono già avvezzi a prove di regolarità.
Cmq...tranquilli che non è difficile, anzi rischiate di restarne contagiati.
A Domenica mattina.
Tra l'altro le previsioni danno bel tempo(e qui comincia ad intervenire il "fattore C")
Ciao
Mauro
Ciò che conta non è il numero di anni di cui sarà composta la nostra vita, ma quanta Vita avremo messo in questi anni.

Aggiungi il tuo messaggio qui
Spedizione disabilitata in questo argomento. Contatta il moderatore per maggiori informazioni.

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione