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Mauro I. (mauro53)
Nuovo utente (in prova) Username: mauro53
Messaggio numero: 1 Registrato: 05-2016
| Inviato il venerdì 15 gennaio 2021 - 22:37: |
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Buonasera a tutti! Vorrei sapere l’amperaggio dei fusibili della 356C 6 V da inserire nella scatola fusibili e se sono presenti altri fusibili oltre a quelli presenti nella scatola portafusibili nel cofano anteriore. Può essere necessario per aumentare la protezione dell’ impianto utilizzare altri fusibili? Grazie |
   
Simone C. (herbie)
Moderatore Username: herbie
Messaggio numero: 3231 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 18 gennaio 2021 - 13:01: |
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Mi atterrei a quelli originali, sono scritti nel libretto di uso e manutenzione. Magari pulisci bene i contatti fusibili che possono ossidarsi e vedi se nella fusibiliera le alette sono ben salde; a volte si allenta il rivetto e i contatti diventano erratici. |
   
Mauro I. (mauro53)
Nuovo utente (in prova) Username: mauro53
Messaggio numero: 2 Registrato: 05-2016
| Inviato il lunedì 18 gennaio 2021 - 13:34: |
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Sul libretto non è chiaro. Vorrei sapere esattamente per ciascuno dei 12 portafusibile quale amperaggio applicare per l’impianto a 6 Volts. |
   
Mauro I. (mauro53)
Nuovo utente (in prova) Username: mauro53
Messaggio numero: 3 Registrato: 05-2016
| Inviato il lunedì 18 gennaio 2021 - 13:43: |
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Sono preoccupato perché si è bruciato il cavo sotto il cruscotto tra l’interruttore dello sportello e la luce di cortesia senza che sia saltato il corrispettivo fusibile (il numero 4) Gli amperaggi a 6V sono doppi rispetto a quello a12 V Sul libretto è scritto 8/15 ma non è chiaro a cosa si riferisca ( fusibile da 8 o da 15? Non vorrei sbagliare. |
   
PL3 (peter)
Porschista attivo Username: peter
Messaggio numero: 3390 Registrato: 05-2003

| Inviato il lunedì 18 gennaio 2021 - 16:01: |
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Fusibili da 8A bianchi (in posizione 1-4-5-6-7-8): - Stop, frecce e indicatore benzina - Tergicristalli e luci interne - Fari antinebbia - luci posteriore e luci targa Fusibili da 25A blu (in posizione 2-3-9-10-11-12): - Fari abbaglianti - Fari anabbaglianti Il cavo potrebbe essersi bruciato a causa di una spellatura della guaina e relativo surriscaldamento ma non corto circuito. Ti consiglio di sostituirli tutti i fusibili, se non sai quanti anni hanno e soprattutto pulisci e disossida tutta la contattiera. Tutto quello che in un motore non c'è...sicuramente non si rompe!!!
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Mauro I. (mauro53)
Nuovo utente (in prova) Username: mauro53
Messaggio numero: 4 Registrato: 05-2016
| Inviato il lunedì 18 gennaio 2021 - 19:19: |
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Ti ringrazio molto per questa preziosa informazione! Provvederò quanto prima...grazie ancora. |