Autore |
Messaggio |
   
coriani andrea (andrea356)
Utente registrato Username: andrea356
Messaggio numero: 56 Registrato: 06-2002

| Inviato il mercoledì 01 settembre 2004 - 12:21: |    |
Rubata Porsche 356 Pre A anno 1953 cabriolet Ho appena ricevuto la notizia dal proprietario, un signore di Torino, appena riesce mi invia i dati e le foto. Rubata a Cap Martin mentre era in vacanza... ...senza parole... |
   
Giancarlo 4S (gianky)
Utente esperto Username: gianky
Messaggio numero: 898 Registrato: 05-2003

| Inviato il mercoledì 01 settembre 2004 - 13:04: |    |
Caspita....in questi casi cosa dire? non vorrei essere nei panni del signore.... se non sbaglio anche la tua la davano in Francia. Mahhh.. (Messaggio modificato da gianky il 01 settembre 2004) Socio e Ispettore area Gianduja of "MSPC" (MASTER SOUND PORSCHE CLUB) Socio PCC/5P (PORSCHE CLUB CAPRE) / *Cleaning car ADVISER*/ |
   
Paolo S. (paolos90cv)
Utente registrato Username: paolos90cv
Messaggio numero: 231 Registrato: 05-2002

| Inviato il mercoledì 01 settembre 2004 - 13:30: |    |
Ma Porc... Ma tutti questi delinquenti non possono andare a.. so io dove!! |
   
Lorenzo (lorenzo)
Utente esperto Username: lorenzo
Messaggio numero: 864 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 01 settembre 2004 - 13:31: |    |
Sono veramente stupito: una cabrio del 53 è un pezzo molto raro. Come fanno a rimetterla "sul mercato"? Per me è probabile un utilizzo dei pezzi (o dell'intera vettura) a supporto di un recupero di un rottame con altro n. di telaio. Comunque: che due maroni! Spero che qualcuno si dia davvero da fare per scoprire 'sta banda di ladri che si occupa di storiche. Io sono già abbastanza teso quando giro con le classiche per evitare danni da circolazione o parcheggio, figuriamoci l'ansia da furto.... Lorenzo "Drive it like You stole it" |
   
coriani andrea (andrea356)
Utente registrato Username: andrea356
Messaggio numero: 57 Registrato: 06-2002

| Inviato il giovedì 02 settembre 2004 - 09:47: |    |
Ecco alcuni dati: Rubata in Roquebrune-Cap Martin (FR) il 26/08/2004 Porsche 356 Pre A anno 1953 telaio 60051 Targa TOH59524 iscrizione asi n° 9852. Colore Avorio e Capotte Marrone (ancora con lunotto piccolo h.10 cm. circa) Aggiunti sui parafanghi anteriori due piccoli fanalini ovali come frecce Chiunque abbia notizie può contattare il Dott. Valentino Canonico e-mail: stcanbac@tin.it |
   
3cinque6 (guido)
Utente registrato Username: guido
Messaggio numero: 121 Registrato: 10-2003

| Inviato il giovedì 02 settembre 2004 - 10:20: |    |
visto l'esiguo numero di esemplari prodotti < 1000 in totale nei vari anni di produzione, non dovrebbe essere facile smerciarla (anke a pezzi) il problema e' la francia!!! non ci restituiscono neanke i delinquenti, figurati una 356 :-( lampeggi amari flat-4ever! http://www.porsche356.tk |
   
Massimo.C. (crazydiamond)
Ciucciami gli scarichi ! Username: crazydiamond
Messaggio numero: 1245 Registrato: 07-2003

| Inviato il giovedì 02 settembre 2004 - 10:31: |    |
Considerato che al G.H. Roquebrune, nonostante i costi faraonici delle camere, non vengono accettate carte di credito ma solo contanti e considerato che solitamente chi gira con valigie piene di soldi per pagarsi certi soggiorni appartiene ad una "categoria" ben definita, secondo me la bimba è già oltreoceano. Bilux desolée Mai dubitare di Locarno Monti!! Fondatore e Presidente del M.S.P.C. |
   
Mauro (silver)
Utente registrato Username: silver
Messaggio numero: 111 Registrato: 09-2003
| Inviato il giovedì 02 settembre 2004 - 10:46: |    |
Bravo, Guido: hai centrato il problema! |
   
Massi (massi)
Utente esperto Username: massi
Messaggio numero: 681 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 02 settembre 2004 - 15:09: |    |
Caz..! Mi dispiace! Sono d'accordo con Guido e Massimo... Purtroppo temo che il ferro sia già "di là"... pezzi di mer*a. Lorenzo, ho l'ansia io per la mia che è tutt'altro che storica, mi immagino te! Saluti dalla bassa! Lamp Massi Campione Italiano degli Indovinelli di Lorenzo |
   
marco pozzi (marcopozzi)
Utente esperto Username: marcopozzi
Messaggio numero: 532 Registrato: 07-2002

| Inviato il giovedì 02 settembre 2004 - 16:10: |    |
Purtroppo non serve smerciarla intera o a pezzi, è sufficiente avere i documenti in regola di una vettura dello stesso tipo e trasferire i relativi numeri sul telaio conservato o restaurato e far poi sparire il telaio irrecuperabile. Troppo facile per chi è privo di scrupoli, spero che prima o poi qualcuno paghi e mi dispiace per il concittadino. Ciao Marco barcollo ma non mollo Una Porsche diesel?...mi si gela la benzina nelle vene
|