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roberto (robertodecet)
Utente registrato Username: robertodecet
Messaggio numero: 172 Registrato: 05-2010

| Inviato il sabato 01 marzo 2014 - 15:54: |
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Quando giro la chiave di accensione la lancetta della benzina schizza al massimo,anche col serbatoio mezzo vuoto. Mi hanno detto che ci dovrebbe essers una massa. Bene,ho smontato il galleggiante ( nuovo) fatto controllare non è a massa. Ho smontato l'indicatore livello benzina portato a Torino controllato non è a massa. Se stacco un filo dal galleggiante non cambia niente sempre lancetta al massimo. A questo punto vorrei mettere i fili nuovi. Avrei bisogno di spiegazioni di come fare. Ci sono 2 attacchi al galleggiante e 2 allo strumento di cui 1 positivi(con corrente) Vorrei eliminare i vecchi fili e metterli nuovi Per favore ditemi come fare Grazie non esiste un maiale vecchio ma solo un vecchio maiale
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Andrea M. Pittarelli (iv3xwd)
Utente esperto Username: iv3xwd
Messaggio numero: 701 Registrato: 08-2005

| Inviato il domenica 02 marzo 2014 - 15:03: |
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Probabilmente hai una falsa massa all'interno dello strumento, può capitare. il galleggiante funge da potenziometro, e se funziona correttamente dovresti avere un valore resistivo variabile al movimento del galleggiante sul filo di ritorno allo strumento. se escludendo questo non risolvi è sicuramente lo strumento. E' raro che siano i fili, salvo in spezzoni molto vecchi e deteriorati (magari mangiucchiati dai topi....) piuttosto, capita spesso, che i terminali sullo strumento si deteriorino e fisicamente vadano a massa sulla carcassa.... prima di tagliare e mettere mano all'impianto originale fai prove con spezzoni esterni... a questo link trovi lo schema, senza il quale non puoi fare niente.... http://www.porsche356registry.org/forum/download/file.php?id=22093&sid=ed1215dfc af9a4a1df9f232ceae9e47a&mode=view se non risolvi da solo, fatti aiutare da un elettroauto, che risolve di solito in meno di una mezzoretta d'intervento (esclusa eventuale riparazione strumento). Spero di esserti stato d'aiuto. A.M.P. Andrea M. Pittarelli
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roberto (robertodecet)
Utente registrato Username: robertodecet
Messaggio numero: 173 Registrato: 05-2010

| Inviato il domenica 02 marzo 2014 - 21:32: |
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Si grazie,dovrò fare tutte le prove. Ma lo strumento l'avevo smontato e fatto controllare ma era a posto comunque vi terrò informati non esiste un maiale vecchio ma solo un vecchio maiale
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roberto (robertodecet)
Utente registrato Username: robertodecet
Messaggio numero: 174 Registrato: 05-2010

| Inviato il mercoledì 05 marzo 2014 - 21:37: |
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Finalmente sono venuto a capo ,finalmente funziona grazie,ad andrea pittarelli,e allo schema elettrico ho isolato i fili vecchi e ho rifatto l'impianto non esiste un maiale vecchio ma solo un vecchio maiale
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alfredo (fredycap)
Nuovo utente (in prova) Username: fredycap
Messaggio numero: 3 Registrato: 11-2013
| Inviato il mercoledì 23 aprile 2014 - 09:04: |
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buongiorno, ho praticamente terminato il restauro (solo verniciatura e tapezzeria) di una 356 BT6 del 1963, ma ho qualche problema per i collegamenti elettrici, qualcuno sa dirmi dove posso trovare lo schema dell'impianto elettrico ? |
   
Paolo S. (paolos90cv)
Moderatore Username: paolos90cv
Messaggio numero: 2742 Registrato: 05-2002

| Inviato il mercoledì 23 aprile 2014 - 10:06: |
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Ciao Alfredo. Posta qualche foto del tuo restauro in una nuova discussione, se ti va. Qui siamo tutti sempre curiosi. Lo schema per la B puoi trovarlo anche qui: http://derwhites356literature.com/DerWhitesWiringDiagram.html "Da piu' di cent'anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea."
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Luca356© (porschezelo)
Porschista attivo Username: porschezelo
Messaggio numero: 1373 Registrato: 03-2002

| Inviato il mercoledì 23 aprile 2014 - 11:10: |
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Oppure anche qui, dove un utente americano li ha riprodotti fedeli agli originali, ma tutti a colori. http://forum.porsche356registry.org/viewtopic.php?f=19&t=35578&sid=62ed7ec4b9a9e 8caa4a94ebe315df215 Luca Una 356 è per sempre!
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