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roberto (robertodecet)
Utente registrato Username: robertodecet
Messaggio numero: 77 Registrato: 05-2010

| Inviato il martedì 31 gennaio 2012 - 16:48: |
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avrei proprio bisogno di un aiutino.il mio 356 t6 quando freno continua tirare a destra,le prime due frenate moltissimo,poi un po' meno. ho sostituito tutti i cilindretti,rifatto le ganasce,sostituito i tubi flessibili dell'olio,spurgato per bene l'impianto,non vedo perdite di olio, ho controllato la pompa freni,l'unica cosa ancora da guardare e se un tubetto fisso dei freni fosse un po ostruito ma non penso.Voi cosa dite. grazie Roberto |
   
Claudio tax53 (tax53)
Utente esperto Username: tax53
Messaggio numero: 859 Registrato: 09-2003

| Inviato il martedì 31 gennaio 2012 - 17:55: |
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...fatto 30, fai 31.......prova anche quello La Porsche è uno stile non una moda.
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luca iandoli (piggdekk)
Utente registrato Username: piggdekk
Messaggio numero: 416 Registrato: 02-2010
| Inviato il giovedì 02 febbraio 2012 - 19:13: |
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sei sicuro che non sia un problema di sospensioni invece che di freni? Tipo un silent block consumato, o un braccetto di sterzo che ha gioco? |
   
roberto (robertodecet)
Utente registrato Username: robertodecet
Messaggio numero: 78 Registrato: 05-2010

| Inviato il sabato 04 febbraio 2012 - 11:54: |
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lo sterzo non ha gioco,tutti i fuselli rifatti,la cosa che non riesco a capire è perche le prime due pompate (frenate) frena tantissimo ma tira violentemente a destra,dopo frena normale,e tira meno. |
   
Luca356© (porschezelo)
Porschista attivo Username: porschezelo
Messaggio numero: 1237 Registrato: 03-2002

| Inviato il sabato 04 febbraio 2012 - 12:12: |
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Roberto, fossi in te come ha giustamente suggerito anche Claudio, darei un'occhiata alla pompa. Hai già rifatto quasi completamente l'impianto... A questo punto manca solo lei da controllare Luca Una 356 è per sempre!
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luca iandoli (piggdekk)
Utente registrato Username: piggdekk
Messaggio numero: 418 Registrato: 02-2010
| Inviato il sabato 04 febbraio 2012 - 14:18: |
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Come funziona il recupero del gioco su questa ganasce? Non è che hai una ganascia regolata giusta e l'altra molto lenta per cui devi frenare un paio di volte prima che la ganascia inizi a fare contatto bene con il tamburo? La pompa non mi sembra possa fare granchè se, come credo, entrambi i freni anteriori sono alimentati dalla stessa uscita della pompa tramite una T. luca |
   
Luca356© (porschezelo)
Porschista attivo Username: porschezelo
Messaggio numero: 1238 Registrato: 03-2002

| Inviato il sabato 04 febbraio 2012 - 16:43: |
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No luca, Che io sappia i freni anteriori sono alimentati da due tubazioni indipendenti (almeno sulle A e B-T5 è così) mentre la "T" di derivazione è solo sul retrotreno. Luca Una 356 è per sempre!
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giorgio (gieba)
Utente registrato Username: gieba
Messaggio numero: 160 Registrato: 11-2006

| Inviato il sabato 04 febbraio 2012 - 18:00: |
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Salve Roberto, la stessa cosa è capitata a me...tutta la colpa era di un cilindretto. Grazie 911vr
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