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ALESSANDRO (a356)
Utente registrato Username: a356
Messaggio numero: 72 Registrato: 02-2008

| Inviato il martedì 01 novembre 2011 - 17:33: |
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Ciao a tutti.! Mi aiutereste a trovare uno schema di un impianto elettrico(magari a colori) per un A T1? |
   
Paolo S. (paolos90cv)
Moderatore Username: paolos90cv
Messaggio numero: 2325 Registrato: 05-2002

| Inviato il mercoledì 02 novembre 2011 - 12:22: |
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Con una piccola ricerca ho trovato questi schemini carini, ma di una T2 (WIRING SCHEMATICS): http://www.cyberwerkstatt.com/Members_Only/T2_Pgs/T2_TOC.htm "Da piu' di cent'anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea."
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Paolo S. (paolos90cv)
Moderatore Username: paolos90cv
Messaggio numero: 2326 Registrato: 05-2002

| Inviato il mercoledì 02 novembre 2011 - 12:27: |
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E questo:
 "Da piu' di cent'anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea."
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Sante (perfezionista)
Nuovo utente (in prova) Username: perfezionista
Messaggio numero: 15 Registrato: 09-2011
| Inviato il giovedì 03 novembre 2011 - 17:48: |
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Grande, Paolo! per caso riusciresti a postare l'impianto della B T5 60. Grazie in anticipo. |
   
3cinque6 (guido)
Utente registrato Username: guido
Messaggio numero: 485 Registrato: 10-2003

| Inviato il venerdì 04 novembre 2011 - 08:48: |
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te lo posto io, nota la modifica per le luci di stop (filo blu) fatta sulla mia
 flat-4ever!
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ALESSANDRO (a356)
Utente registrato Username: a356
Messaggio numero: 73 Registrato: 02-2008

| Inviato il venerdì 04 novembre 2011 - 23:16: |
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Ciao Paolo grazie molte.. l'ho già stampato i colori sono perfetti sicuramente sarà di grande aiuto... |
   
ALESSANDRO (a356)
Utente registrato Username: a356
Messaggio numero: 74 Registrato: 02-2008

| Inviato il domenica 06 novembre 2011 - 18:09: |
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Scusa Paolo vorrei sapere due cose: una è il filo centrale che va diretto nella luce targa che viene da uno switch controllato dal fusibile n.12 a cosa serve..? la seconda: le luci d'arresto o luci di stop come fuzionano? |
   
Sante (perfezionista)
Nuovo utente (in prova) Username: perfezionista
Messaggio numero: 17 Registrato: 09-2011
| Inviato il domenica 06 novembre 2011 - 18:13: |
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Ciao Guido, grazie dello schema ( il filo blu che vantaggio porta?), ne avevo proprio necessità in quanto non riesco a venire a capo di una dispersione di corrente. Avrei pensato, se non riuscirò a risolvere il problema,di sostituire tutto l'impianto acquistandolo da uno dei Rivenditori elencati nella Rivista A.S.I. "La Manovella". Mi piacerebbe conoscere il tuo pensiero e di chi si volesse aggregare nel darmi un consiglio. Grazie |
   
3cinque6 (guido)
Utente registrato Username: guido
Messaggio numero: 486 Registrato: 10-2003

| Inviato il lunedì 07 novembre 2011 - 11:07: |
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il filo blu serve per accendere le luci di stop separate dagli indicatori di direzione, se noti lo schema originale ai fanalini posteriori arrivano solo 2 fili, uno per le luci e l'altro per le frecce. senza modifiche il pulsante posto in fondo alla pompa dei freni agisce sugli indicatori di direzione (tipico negli USA). per far si che gli stop si accendano autonomamente va fatta la modifica rappresentata e utilizzare una lampadina a 2 filamenti tipica per le auto europee. non so' se negli impianti completi in vendita presso i rivenditori sia o meno presente questa modifica, i piu' esperti di me potranno certamente risponderti. non c'e' dubbio che l'impianto elettrico e' critico in auto che hanno 50 anni o piu', per cui io consiglierei comunque di sostituirlo con uno nuovo  flat-4ever!
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Paolo S. (paolos90cv)
Moderatore Username: paolos90cv
Messaggio numero: 2333 Registrato: 05-2002

| Inviato il martedì 08 novembre 2011 - 12:44: |
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Alessandro, purtroppo non so aiutarti, non ci capisco molto di impianti elettrici o meccanica. Hai provato a guardare gli schemini del link che ti ho postato, tipo questo, e cliccare sui bottoni per farli funzionare? http://www.cyberwerkstatt.com/Members_Only/T2_Pgs/T2_BrakesTurnSignals_Final.htm Per Sante invece, l'impianto se non è ben messo è meglio in sede di rimontaggio cambiarlo in toto. Valuta anche questi oltre ai ricambisti che trovi su la manovella: http://wiring-harness-wocheslander.com/eporsche356.html Te lo fanno su misura nuovo e costa circa 680 euro+iva. "Da piu' di cent'anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea."
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Giamby P. (lucas89)
Porschista attivo Username: lucas89
Messaggio numero: 1275 Registrato: 02-2005

| Inviato il martedì 08 novembre 2011 - 18:09: |
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Anchio ho usato quello di Wiring-harness e mi sono trovato benissimo nel montaggio i colori sono uguali come detto sopra bisogna aggiungere il filo degli stop. ecco la foto
 STAI SERENO! ® by Giamby 2008
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