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Andrea M. Pittarelli (iv3xwd)
Utente registrato Username: iv3xwd
Messaggio numero: 365 Registrato: 08-2005

| Inviato il martedì 12 luglio 2011 - 23:19: |
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A chi mi aveva richiesto informazioni riguardanti della ricambistica per l'impianto frenante (ma il catalogo generale è piuttosto completo), segnalo: http://shop.hoffmann-speedster.com/catalog/index.php/cPath/3121 seri, onesti ed affidabili. un saluto a tutti. A.M.P. Andrea M. Pittarelli
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Luca356© (porschezelo)
Porschista attivo Username: porschezelo
Messaggio numero: 1198 Registrato: 03-2002

| Inviato il mercoledì 13 luglio 2011 - 09:47: |
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Andrea grazie, Devo giusto cominciare a rimontare l'impianto frenante e questo sito capita a fagiolo. Per caso si tratta di quello che vende anche i tubi in acciaio inox, del quale ci avevi accennato nell'altro thread? Saluti e grazie ancora Luca Una 356 è per sempre!
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Paolo S. (paolos90cv)
Moderatore Username: paolos90cv
Messaggio numero: 2272 Registrato: 05-2002

| Inviato il mercoledì 13 luglio 2011 - 10:16: |
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Grazie della segnalazione! HO già preso nota "Da piu' di cent'anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea."
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Andrea M. Pittarelli (iv3xwd)
Utente registrato Username: iv3xwd
Messaggio numero: 366 Registrato: 08-2005

| Inviato il mercoledì 13 luglio 2011 - 10:52: |
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Si Luca questo è il Link, dovresti provare a chiedere se ti assemblano un set completo per la A, che non mi sembra di vedere a catalogo. Tra A, prime Bt5 e successive Bt6 se ben ricordo cambiano solo le forme e la lunghezza delle tubazioni nel gruppo posteriore. attento che sono forniti già intestati ma da piegare/sagomare. mi ero sbagliato, erroneamente chiamato inox, in realtà altra lega comunque particolarmente resistente alla corrosione. Comunque ogni buon meccanico è capace di realizzare le tubazioni da solo ex novo; si acquistano al metro e ne esistono ovviamente di diverse dimensioni. ci sono poi appositi utensili per permettere la piegatura (senza schiacciare il tubo) e l'intestazione (altro utensile che con una dima piega il bordo correttamente per farlo aderire alla vite di raccordo). non vorrei, io per primo, che a volte ci facessimo troppo se.ghe mentali su materiali/finiture ecc. ecc. quando poi la soluzione è a portata di mano dietro l'angolo.... un saluto ad entrambi. Andrea M. Pittarelli
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Luca356© (porschezelo)
Porschista attivo Username: porschezelo
Messaggio numero: 1200 Registrato: 03-2002

| Inviato il mercoledì 13 luglio 2011 - 12:33: |
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Andrea, In ditta qui da me lavoriamo anche con impianti frigoriferi. I miei frigoristi di sicuro hanno in dotazione sia una curvatubi manuale che una "intestatrice" (ora mi sfugge il vero termine tecnico) ovvero quella macchina che serve a intestare i tubi, schiacciando la parte terminale del tubo, rendendola conica e svasata, per farla aderire ai vari raccordi. Nel loro caso questi utensili vengono utilizzati per i tubi (anche di piccolo diametro) in rame, ma penso che con l'alluminio o altre leghe non vi sia molta differenza. Oggi proverò a chiedere Grazie ancora Luca Una 356 è per sempre!
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