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Andrea M. Pittarelli (iv3xwd)
Utente registrato Username: iv3xwd
Messaggio numero: 344 Registrato: 08-2005

| Inviato il mercoledì 08 giugno 2011 - 23:29: |
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Apro un secondo 3d per non allungare troppo il precedente. Per correttezza, alcune doverose precisazioni a seguito degli sviluppi degli ultimi giorni: Siamo riusciti a definire le persone che si sono gentilmente messe a disposizione e che saranno coinvolte nell’organizzazione, nell’ordine: Max Pezzali (Il Padrone di Casa, che per correttezza verrà sempre informato). Francesco Arcieri. Paolo CMF. Andrea M. Pittarelli. Maurizio Mapo. La data presumibile sarà, come già accennato, Luglio 2012, probabilmente il secondo Weekend (vedi note successive). Stiamo verificando la presenza e l’appoggio (pratico/logistico ed economico) di diversi Contatti importanti che sarebbero interessati all’evento; a seguito di questi sviluppi si provvederà a comunicare data definitiva e dettagli organizzativi. Anche la concomitanza con altri importanti eventi del periodo non verrà sotto valutata. Prevediamo prossimi sviluppi verso la metà di Luglio; appena ci sono notizie a riguardo verranno prontamente comunicate. Nell’eventualità i Contatti che stiamo verificando non diano i risultati sperati, si provvederà ad organizzare diversamente. Come già ribadito, è volontà dare massima precedenza alle 356, e a seguire alle “classiche” fino alla 3.2 comprese(vedi note successive). Per motivi pratici/organizzativi il numero totale delle autovetture ammesse sarà 25. Ri-edito la lista degli iscritti facendo un’ ulteriore suddivisione, mantenendo tutti coloro che si sono già segnalati con stesso ordine d’iscrizione, ma dividendo le “moderne” dalle “classiche”. Tenendo conto di cancellazioni dell’ultima ora o imprevisti, se il numero totale di 25 auto tra 356 e Classiche non verrà raggiunto si provvederà a seguire con le Moderne, mantenendo lo stesso ordine d’iscrizione e quantità di auto previste. VI PREGO CORTESEMENTE DI COMPRENDERE GLI ASPETTI DELL’EVENTO E IL SISTEMA ADOTTATO PER “SELEZIONARE” LE AUTOVETTURE/PARTECIPANTI. NON C’E’ ASSOLUTAMENTE NESSUNA VOLONTA’ NELL’ESCLUDERE QUALCUNO O PARTICOLARI SERIE DI AUTOVETTURE, SOLO ASPETTI ORGANIZZATIVI. VI CHIEDO QUINDI DI EVITAREI QUALSIASI FORMA DI STERILE E INCONCLUDENTE POLEMICA CI RENDIAMO CONTO CHE CI SARANNO DEGLI ESCLUSI, E CHE LA VOGLIA DI RITROVARSI TUTTI INSIEME SIA MOLTA; CI SARANNO SICURAMENTE DELLE ALTRE OCCASIONI E SI POTRA’ SICURAMENTE ORGANIZZARE NUOVAMENTE QUALCOSA IN FUTURO. 356 01) Mapo55 2 persone 356 sc 02) Luca356, 2 persone, 356A cabrio 03) Francesco Arcieri Pre A del 52 04) Francesco Arcieri Pre A del 53 05) Francesco Arcieri una Drauz del 58 06) Francesco Arcieri una B cabrio del 61 07) Giorgio C una 356 B T6 08) Lorisgiano, 2 persone, Pre A del 54 o B del 61 09) Effeemme Franz , 1 (o due) 356 A- GT del 59 10) Paolos90cv, 1 o 2 persone, 356 BT6 s90 (speriamo in bene che sia pronta...) 11)Emanuele 356 Speedster 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) CLASSICHE FINO AL 3.2 INCLUSA: 01) Paolo 1 persona 911 2.4E/E 02) SuperMario 2 persone 911 89 o 72 Targa S 03) Francesco Arcieri un Targa 73 04) Francesco Arcieri 911 cabrio 3.2 del 85 05) Francesco Arcieri 911 cabrio 3.2 del 89 06) Andrea M. Pittarelli 911 2.2S Targa - 2 persone. 07) Geppy - una persona, 911 Targa 1984 08) Vecchiascocca - una persona 911 (ST) Targa 1972 09) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) MODERNE 01) PaBa 2 persone 993 4s 02) Daniel 1 persona 997 s 03) Mausone46 2 persone 993 TT 04) MMaurizio 2 persone 997 4S (Mk1-X51) 05) Fabio_986 2 persone 996 GT3 (Mk2) 06) Salva 2 persone 996 2 Cabrio 07) Maxiii 993 cabrio 2 persone 08) Giova911 - 996 Carrera 4 09) Fede77 - Cayman S 10) fedefiba - due persone 993 Carrera 1995 11) Leone993 - 2 persone 993 TT 1995 12) ionnondio - 1 persona 993 C4 febbraio 1995 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) Vi chiedo di proseguire le liste con il copia/incolla seguendo la stessa logica. Ringrazio anticipatamente chi si è messo a disposizione per fornire appoggio logistico, anche dall’estero, a seconda degli sviluppi si provvederà a valutare la cosa. Ripeto che non si vuole escludere nessuno, spero di essere stato sufficientemente chiaro ed esaustivo. Grazie per l’attenzione e buona serata a tutti. A.M.P. Andrea M. Pittarelli
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Stefano C. (cs993)
Utente registrato Username: cs993
Messaggio numero: 152 Registrato: 01-2009

| Inviato il giovedì 09 giugno 2011 - 21:30: |
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Apro un secondo 3d per non allungare troppo il precedente. Per correttezza, alcune doverose precisazioni a seguito degli sviluppi degli ultimi giorni: Siamo riusciti a definire le persone che si sono gentilmente messe a disposizione e che saranno coinvolte nell’organizzazione, nell’ordine: Max Pezzali (Il Padrone di Casa, che per correttezza verrà sempre informato). Francesco Arcieri. Paolo CMF. Andrea M. Pittarelli. Maurizio Mapo. La data presumibile sarà, come già accennato, Luglio 2012, probabilmente il secondo Weekend (vedi note successive). Stiamo verificando la presenza e l’appoggio (pratico/logistico ed economico) di diversi Contatti importanti che sarebbero interessati all’evento; a seguito di questi sviluppi si provvederà a comunicare data definitiva e dettagli organizzativi. Anche la concomitanza con altri importanti eventi del periodo non verrà sotto valutata. Prevediamo prossimi sviluppi verso la metà di Luglio; appena ci sono notizie a riguardo verranno prontamente comunicate. Nell’eventualità i Contatti che stiamo verificando non diano i risultati sperati, si provvederà ad organizzare diversamente. Come già ribadito, è volontà dare massima precedenza alle 356, e a seguire alle “classiche” fino alla 3.2 comprese(vedi note successive). Per motivi pratici/organizzativi il numero totale delle autovetture ammesse sarà 25. Ri-edito la lista degli iscritti facendo un’ ulteriore suddivisione, mantenendo tutti coloro che si sono già segnalati con stesso ordine d’iscrizione, ma dividendo le “moderne” dalle “classiche”. Tenendo conto di cancellazioni dell’ultima ora o imprevisti, se il numero totale di 25 auto tra 356 e Classiche non verrà raggiunto si provvederà a seguire con le Moderne, mantenendo lo stesso ordine d’iscrizione e quantità di auto previste. VI PREGO CORTESEMENTE DI COMPRENDERE GLI ASPETTI DELL’EVENTO E IL SISTEMA ADOTTATO PER “SELEZIONARE” LE AUTOVETTURE/PARTECIPANTI. NON C’E’ ASSOLUTAMENTE NESSUNA VOLONTA’ NELL’ESCLUDERE QUALCUNO O PARTICOLARI SERIE DI AUTOVETTURE, SOLO ASPETTI ORGANIZZATIVI. VI CHIEDO QUINDI DI EVITAREI QUALSIASI FORMA DI STERILE E INCONCLUDENTE POLEMICA CI RENDIAMO CONTO CHE CI SARANNO DEGLI ESCLUSI, E CHE LA VOGLIA DI RITROVARSI TUTTI INSIEME SIA MOLTA; CI SARANNO SICURAMENTE DELLE ALTRE OCCASIONI E SI POTRA’ SICURAMENTE ORGANIZZARE NUOVAMENTE QUALCOSA IN FUTURO. 356 01) Mapo55 2 persone 356 sc 02) Luca356, 2 persone, 356A cabrio 03) Francesco Arcieri Pre A del 52 04) Francesco Arcieri Pre A del 53 05) Francesco Arcieri una Drauz del 58 06) Francesco Arcieri una B cabrio del 61 07) Giorgio C una 356 B T6 08) Lorisgiano, 2 persone, Pre A del 54 o B del 61 09) Effeemme Franz , 1 (o due) 356 A- GT del 59 10) Paolos90cv, 1 o 2 persone, 356 BT6 s90 (speriamo in bene che sia pronta...) 11)Emanuele 356 Speedster 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) CLASSICHE FINO AL 3.2 INCLUSA: 01) Paolo 1 persona 911 2.4E/E 02) SuperMario 2 persone 911 89 o 72 Targa S 03) Francesco Arcieri un Targa 73 04) Francesco Arcieri 911 cabrio 3.2 del 85 05) Francesco Arcieri 911 cabrio 3.2 del 89 06) Andrea M. Pittarelli 911 2.2S Targa - 2 persone. 07) Geppy - una persona, 911 Targa 1984 08) Vecchiascocca - una persona 911 (ST) Targa 1972 09) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) MODERNE 01) PaBa 2 persone 993 4s 02) Daniel 1 persona 997 s 03) Mausone46 2 persone 993 TT 04) MMaurizio 2 persone 997 4S (Mk1-X51) 05) Fabio_986 2 persone 996 GT3 (Mk2) 06) Salva 2 persone 996 2 Cabrio 07) Maxiii 993 cabrio 2 persone 08) Giova911 - 996 Carrera 4 09) Fede77 - Cayman S 10) fedefiba - due persone 993 Carrera 1995 11) Leone993 - 2 persone 993 TT 1995 12) ionnondio - 1 persona 993 C4 febbraio 1995 13) cs993 - 2 persone 993 C4 settembr 1995 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) Vi chiedo di proseguire le liste con il copia/incolla seguendo la stessa logica. Ringrazio anticipatamente chi si è messo a disposizione per fornire appoggio logistico, anche dall’estero, a seconda degli sviluppi si provvederà a valutare la cosa. Ripeto che non si vuole escludere nessuno, spero di essere stato sufficientemente chiaro ed esaustivo. Grazie per l’attenzione e buona serata a tutti. A.M.P. -------------------------------------------------------------------------------- Andrea M. Pittarelli |
   
Carlo (carlo911)
Utente registrato Username: carlo911
Messaggio numero: 340 Registrato: 09-2008

| Inviato il venerdì 10 giugno 2011 - 20:46: |
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Mi aggiungo alla lista delle classiche 356 01) Mapo55 2 persone 356 sc 02) Luca356, 2 persone, 356A cabrio 03) Francesco Arcieri Pre A del 52 04) Francesco Arcieri Pre A del 53 05) Francesco Arcieri una Drauz del 58 06) Francesco Arcieri una B cabrio del 61 07) Giorgio C una 356 B T6 08) Lorisgiano, 2 persone, Pre A del 54 o B del 61 09) Effeemme Franz , 1 (o due) 356 A- GT del 59 10) Paolos90cv, 1 o 2 persone, 356 BT6 s90 (speriamo in bene che sia pronta...) 11)Emanuele 356 Speedster 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) CLASSICHE FINO AL 3.2 INCLUSA: 01) Paolo 1 persona 911 2.4E/E 02) SuperMario 2 persone 911 89 o 72 Targa S 03) Francesco Arcieri un Targa 73 04) Francesco Arcieri 911 cabrio 3.2 del 85 05) Francesco Arcieri 911 cabrio 3.2 del 89 06) Andrea M. Pittarelli 911 2.2S Targa - 2 persone. 07) Geppy - una persona, 911 Targa 1984 08) Vecchiascocca - una persona 911 (ST) Targa 1972 09) Carlo911 - cabrio 3.2 MY 87 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) MODERNE 01) PaBa 2 persone 993 4s 02) Daniel 1 persona 997 s 03) Mausone46 2 persone 993 TT 04) MMaurizio 2 persone 997 4S (Mk1-X51) 05) Fabio_986 2 persone 996 GT3 (Mk2) 06) Salva 2 persone 996 2 Cabrio 07) Maxiii 993 cabrio 2 persone 08) Giova911 - 996 Carrera 4 09) Fede77 - Cayman S 10) fedefiba - due persone 993 Carrera 1995 11) Leone993 - 2 persone 993 TT 1995 12) ionnondio - 1 persona 993 C4 febbraio 1995 13) cs993 - 2 persone 993 C4 settembr 1995 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20)
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Maurizio (mmaurizio)
Utente registrato Username: mmaurizio
Messaggio numero: 190 Registrato: 08-2010

| Inviato il venerdì 10 giugno 2011 - 22:30: |
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Non per voler fare alcuna polemica ma io almeno 5/6 "moderne" tra cui 2 993 2 996 e 2 997 l'avrei visto come un necessario completamento della carovana a testimoniare l'evoluzione del marchio nel rispetto della tradizione. Poi fate vobis. Saluti Maurizio P.s. Che poi definire moderna la 993 mi vengono i brividi! } Tessera n°1814
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Francesco (comandante)
Utente registrato Username: comandante
Messaggio numero: 392 Registrato: 08-2004

| Inviato il sabato 11 giugno 2011 - 19:47: |
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Anche se luglio 2012 è ancora molto lontano, mi aggiungo alla lista delle 356 356 01) Mapo55 2 persone 356 sc 02) Luca356, 2 persone, 356A cabrio 03) Francesco Arcieri Pre A del 52 04) Francesco Arcieri Pre A del 53 05) Francesco Arcieri una Drauz del 58 06) Francesco Arcieri una B cabrio del 61 07) Giorgio C una 356 B T6 08) Lorisgiano, 2 persone, Pre A del 54 o B del 61 09) Effeemme Franz , 1 (o due) 356 A- GT del 59 10) Paolos90cv, 1 o 2 persone, 356 BT6 s90 (speriamo in bene che sia pronta...) 11)Emanuele 356 Speedster 12) Comandante, due persone, 356 A Cabrio del 59 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) CLASSICHE FINO AL 3.2 INCLUSA: 01) Paolo 1 persona 911 2.4E/E 02) SuperMario 2 persone 911 89 o 72 Targa S 03) Francesco Arcieri un Targa 73 04) Francesco Arcieri 911 cabrio 3.2 del 85 05) Francesco Arcieri 911 cabrio 3.2 del 89 06) Andrea M. Pittarelli 911 2.2S Targa - 2 persone. 07) Geppy - una persona, 911 Targa 1984 08) Vecchiascocca - una persona 911 (ST) Targa 1972 09) Carlo911 - cabrio 3.2 MY 87 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) MODERNE 01) PaBa 2 persone 993 4s 02) Daniel 1 persona 997 s 03) Mausone46 2 persone 993 TT 04) MMaurizio 2 persone 997 4S (Mk1-X51) 05) Fabio_986 2 persone 996 GT3 (Mk2) 06) Salva 2 persone 996 2 Cabrio 07) Maxiii 993 cabrio 2 persone 08) Giova911 - 996 Carrera 4 09) Fede77 - Cayman S 10) fedefiba - due persone 993 Carrera 1995 11) Leone993 - 2 persone 993 TT 1995 12) ionnondio - 1 persona 993 C4 febbraio 1995 13) cs993 - 2 persone 993 C4 settembr 1995 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) |
   
Andrea M. Pittarelli (iv3xwd)
Utente registrato Username: iv3xwd
Messaggio numero: 345 Registrato: 08-2005

| Inviato il lunedì 13 giugno 2011 - 10:37: |
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citazione da altro messaggio:Non per voler fare alcuna polemica ma io almeno 5/6 "moderne" tra cui 2 993 2 996 e 2 997 l'avrei visto come un necessario completamento della carovana a testimoniare l'evoluzione del marchio nel rispetto della tradizione. Poi fate vobis.
Maurizio, è corretto, penso anche realistico, vedremo anche quante cancellazioni dell'ultima ora ci saranno e come il programma potrà essere messo in pratica.... Intanto verifichiamo le disponibilità degli equipaggi/autovetture e prepariamo le liste. Buona settimana a tutti. Andrea M. Pittarelli
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Gian Galeazzo (gengiscabrio)
Utente registrato Username: gengiscabrio
Messaggio numero: 154 Registrato: 03-2007

| Inviato il lunedì 13 giugno 2011 - 19:22: |
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Data l'importanza, anche simbolica, dell'evento, mi aggiungo con una classica. Cari saluti a tutti Gian Galeazzo 356 01) Mapo55 2 persone 356 sc 02) Luca356, 2 persone, 356A cabrio 03) Francesco Arcieri Pre A del 52 04) Francesco Arcieri Pre A del 53 05) Francesco Arcieri una Drauz del 58 06) Francesco Arcieri una B cabrio del 61 07) Giorgio C una 356 B T6 08) Lorisgiano, 2 persone, Pre A del 54 o B del 61 09) Effeemme Franz , 1 (o due) 356 A- GT del 59 10) Paolos90cv, 1 o 2 persone, 356 BT6 s90 (speriamo in bene che sia pronta...) 11)Emanuele 356 Speedster 12) Comandante, due persone, 356 A Cabrio del 59 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) CLASSICHE FINO AL 3.2 INCLUSA: 01) Paolo 1 persona 911 2.4E/E 02) SuperMario 2 persone 911 89 o 72 Targa S 03) Francesco Arcieri un Targa 73 04) Francesco Arcieri 911 cabrio 3.2 del 85 05) Francesco Arcieri 911 cabrio 3.2 del 89 06) Andrea M. Pittarelli 911 2.2S Targa - 2 persone. 07) Geppy - una persona, 911 Targa 1984 08) Vecchiascocca - una persona 911 (ST) Targa 1972 09) Carlo911 - cabrio 3.2 MY 87 10) Gengiscabrio - due persone 911 US standard 1968 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) MODERNE 01) PaBa 2 persone 993 4s 02) Daniel 1 persona 997 s 03) Mausone46 2 persone 993 TT 04) MMaurizio 2 persone 997 4S (Mk1-X51) 05) Fabio_986 2 persone 996 GT3 (Mk2) 06) Salva 2 persone 996 2 Cabrio 07) Maxiii 993 cabrio 2 persone 08) Giova911 - 996 Carrera 4 09) Fede77 - Cayman S 10) fedefiba - due persone 993 Carrera 1995 11) Leone993 - 2 persone 993 TT 1995 12) ionnondio - 1 persona 993 C4 febbraio 1995 13) cs993 - 2 persone 993 C4 settembr 1995 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) Unus Sed Leo
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massimiliano (max_carrera)
Utente registrato Username: max_carrera
Messaggio numero: 469 Registrato: 07-2008

| Inviato il venerdì 17 giugno 2011 - 14:24: |
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Ci sono anche io, vengo con la 993 cabrio. Max. 356 01) Mapo55 2 persone 356 sc 02) Luca356, 2 persone, 356A cabrio 03) Francesco Arcieri Pre A del 52 04) Francesco Arcieri Pre A del 53 05) Francesco Arcieri una Drauz del 58 06) Francesco Arcieri una B cabrio del 61 07) Giorgio C una 356 B T6 08) Lorisgiano, 2 persone, Pre A del 54 o B del 61 09) Effeemme Franz , 1 (o due) 356 A- GT del 59 10) Paolos90cv, 1 o 2 persone, 356 BT6 s90 (speriamo in bene che sia pronta...) 11)Emanuele 356 Speedster 12) Comandante, due persone, 356 A Cabrio del 59 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) CLASSICHE FINO AL 3.2 INCLUSA: 01) Paolo 1 persona 911 2.4E/E 02) SuperMario 2 persone 911 89 o 72 Targa S 03) Francesco Arcieri un Targa 73 04) Francesco Arcieri 911 cabrio 3.2 del 85 05) Francesco Arcieri 911 cabrio 3.2 del 89 06) Andrea M. Pittarelli 911 2.2S Targa - 2 persone. 07) Geppy - una persona, 911 Targa 1984 08) Vecchiascocca - una persona 911 (ST) Targa 1972 09) Carlo911 - cabrio 3.2 MY 87 10) Gengiscabrio - due persone 911 US standard 1968 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) MODERNE 01) PaBa 2 persone 993 4s 02) Daniel 1 persona 997 s 03) Mausone46 2 persone 993 TT 04) MMaurizio 2 persone 997 4S (Mk1-X51) 05) Fabio_986 2 persone 996 GT3 (Mk2) 06) Salva 2 persone 996 2 Cabrio 07) Maxiii 993 cabrio 2 persone 08) Giova911 - 996 Carrera 4 09) Fede77 - Cayman S 10) fedefiba - due persone 993 Carrera 1995 11) Leone993 - 2 persone 993 TT 1995 12) ionnondio - 1 persona 993 C4 febbraio 1995 13) cs993 - 2 persone 993 C4 settembr 1995 14) Max_carrera - 2 persone 993 cabrio 1994 15) 16) 17) 18) 19) 20) Socio "P993P", club delle 993 color pastello. Tessera n. 4
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daniel (danielterry)
Porschista attivo Username: danielterry
Messaggio numero: 3490 Registrato: 03-2008

| Inviato il venerdì 17 giugno 2011 - 15:18: |
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Io continuo a leggervi anche se non sono d accordo con le liste di partecipazione Senza nessuna polemica ma al sottoscritto non piace essere la seconda scelta e sinceramente anche se dite il contrario le liste dimostrano l avversione alle water cooled!! Certe volte penso di non essere un attore, ma un pilota che recita!!( Steve Mcqueen 1963) PM 1466 gruppo "I porcospinI" Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" 09- MIlle Miglia 2010 - Mille Miglia 2011
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Andrea D. (dobermann)
Moderatore Username: dobermann
Messaggio numero: 2944 Registrato: 02-2007

| Inviato il venerdì 17 giugno 2011 - 15:32: |
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Bellissima idea, e sono molto tentato ma per me è un pochino prematuro... Non mi è chiara la durata, una 5/6 gg o sbaglio? Resto sintonizzato. A Tessera Pmania numero 1164 - C.P. Team Cerchi pezzi Porsche? Visita il mio negozio online!
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Giorgio (mausone46)
Porschista attivo Username: mausone46
Messaggio numero: 4540 Registrato: 05-2008

| Inviato il venerdì 17 giugno 2011 - 16:36: |
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citazione da altro messaggio:al sottoscritto non piace essere la seconda scelta
Daniel,che devo dire io che hanno messo la mia fiera, bella e orgogliosa Thusnelda tra le WC? Secondo me e' un complotto ai miei danni  Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
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massimiliano (max_carrera)
Utente registrato Username: max_carrera
Messaggio numero: 473 Registrato: 07-2008

| Inviato il venerdì 17 giugno 2011 - 19:51: |
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É vero Giorgio, sei l'unico proprietario di una 993 WC!!! Cè da essere orgogliosi! Ma non si potrebbe aumentare il numero di vetture? Magari in proporzione alle 356 visto che l'idea è partita per sole 356. Max. Socio "P993P", club delle 993 color pastello. Tessera n. 4
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paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 4602 Registrato: 10-2007

| Inviato il venerdì 17 giugno 2011 - 19:54: |
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Daniel, credo che dovresti contestualizzare.... Come sai, i raduni di porschemania sono aperti a tutti, utenti e soci del forum, ma anche ad altri appassionati che con il passaparola vengono a conoscenza di una iniziativa. Discorso a parte sono i raduni dei possessori di 911 turbo; aperti solo a questi ultimi, gli altri porschisti sono solo accettati, ma senza entusiasmo, motivo per evitarli accuratamente. Si accetta la cosa per quella che è; io lo faccio senza pormi troppe domande. Diverso è il caso del "Ritorno a Stoccarda". Una sgroppata di oltre mille km ha un senso se fatta con una macchina ultra quarantennale o più. Farla con un'auto di grossa cilindrata, confortevole e con aria condizionata e costruita con la tecnologia degli ultimi venti anni è di nessun interesse. Percorro quasi 40 mila km/anno, spesso anche 1000 in una sola giornata, fatti con una semplice saab 900 equivalgono a poche centinaia percorsi con la mia 911 del 1972. L'entusiasmo e l'impresa sta proprio nel tornare a Stoccarda con auto che normalmente rimarrebbero nella provincia di residenza. A proposito di "seconda scelta" ti ricordo che un anno fa cambiasti il giorno prima la meta di una gita domenicale. Avvisasti tutti i partecipanti tranne il sottoscritto. Evidentemente mi considerasti una seconda scelta. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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daniel (danielterry)
Porschista attivo Username: danielterry
Messaggio numero: 3494 Registrato: 03-2008

| Inviato il venerdì 17 giugno 2011 - 20:13: |
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Se ho cambiato gita un anno fa senza avvisarti mene scuso oggi nn ricordo ma se l ho fatto me ne scuso in ritardo ps fare 1500 km con una 356 a me non me ne fregherebbe nulla in quanto le auto di quel tipo le ammiro ma non le comprerei mai ps se dovessi organizzare io fatta la scelta del numero non mi porrei la scelta di quale auto ma u.a volta completato il numero massimo se ci fossero piu ac o piu wc non.sarebbe un problema almeno per me Certe volte penso di non essere un attore, ma un pilota che recita!!( Steve Mcqueen 1963) PM 1466 gruppo "I porcospinI" Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" 09- MIlle Miglia 2010 - Mille Miglia 2011
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Ric. C. (ric968)
Porschista attivo Username: ric968
Messaggio numero: 4928 Registrato: 11-2006

| Inviato il venerdì 17 giugno 2011 - 20:19: |
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Ma poi scusate, io eventualmente, ai raduni settoriali o con delle limitazioni, ogni tanto, non ci vedo nulla di male! Chi organizza un evento detta delle regole e vanno rispettate, semplice.. mi pare accade in tutte le cose del vivere quotidiano! Qualche anno fa si fece un raduno di transaxle in Romagna (io mancai purtroppo..) con precedenza alle transaxle.. poi si aggiunse anche qualche altro modello, ma in misura esigua! Non si alzò nessun polverone, mi vien da pensare, forse perchè povere transaxle, in quel caso non faceva molto gola a tutti gli altri possessori affollarsi.. un saluto e buon raduno a tutti! |
   
Paolo F. (paba)
Porschista attivo Username: paba
Messaggio numero: 1539 Registrato: 11-2004

| Inviato il venerdì 17 giugno 2011 - 21:23: |
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Ric. ha perfettamente ragione ,ci sono delle regole e vanno rispettate,in oltre non ci sono distinzioni fra WC o AC sono tutte Porsche Per un ottimo risultato hanno la precedenza le 356 |
   
maurizio (mapo55)
Utente esperto Username: mapo55
Messaggio numero: 806 Registrato: 10-2007

| Inviato il venerdì 17 giugno 2011 - 21:24: |
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Caro danielterry, credo che non serva neppure dirlo ma è ovvio che in questa iniziativa non c’è nessun ostracismo personale. Anzi, a dirla tutta, per quanto ho potuto osservare, i “toffee nosed” sono forse proporzionalmente più numerosi tra i 356isti che tra i WCisti. Ciò detto, per vivere le sensazioni e le emozioni che oggi le 356 regalano ai loro fortunati proprietari tu dovrai attendere fino al 2060, o giù di li, ed auguro a te ed alla tua elegantissima 997 Targa di arrivarci in ottima salute, così potrai comprendere chi, oggi, si avventura in restauri ultradecennali da esaurimento nervoso oppure spende cifre folli per poterne guidare una per 1000 chilometri all’anno. La tua bimba non è assolutamente da serie B, ma lo diventa inesorabilmente se messa accanto alla più scalcagnata delle 356. Dammi retta, se riesci a venire bene, sennò amen, vorrà dire che organizzeremo per gli esclusi un altro raduno negli stessi luoghi e senza le 356. Del resto frequento quei luoghi sin da piccolino con i miei genitori e continuo a frequentarli da adulto senza mai stancarmi. Lamps. Maurizio
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Andrea M. Pittarelli (iv3xwd)
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Messaggio numero: 349 Registrato: 08-2005

| Inviato il venerdì 17 giugno 2011 - 21:48: |
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Spero di riuscire a rispondere a tutti: non si tratta di prime o seconde scelte! Porschemania è un Contenitore fantastico, che poco si prestrebbe ad esclusioni per così futili motivi; quindi, non c'è nessun pregiudizio ne nei confronti delle WC, ne transaxle o moderne o altre ancora.... L'idea è partita dalle 356, in area 356, e perchè possa essere opportunamente veicolata necessita di quante più 356 possibili. A seguire, in ordine, le Classiche. Aggiungo, che organizzare un semplice ritrovo con 993, 996 o 997 non seguirebbe lo spirito per cui l'iniziativa è nata (e probabilmente non riceverebbe neanche quel minimo di attenzione che si spera possa invece ricevere....). Il numero dei partecipanti è definito in 25 equipaggi, che significa ca. 50 persone da gestire logisticamente per tre nazioni.... Credetimi, con o senza appoggi esterni, sarà già un bell'impegno.... Un saluto a tutti. A.M.P. Andrea M. Pittarelli
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Andrea M. Pittarelli (iv3xwd)
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Messaggio numero: 350 Registrato: 08-2005

| Inviato il venerdì 17 giugno 2011 - 21:50: |
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Sorry, probabilmente c'è qualche problema con gli accenti. Ciao Mapo. Andrea M. Pittarelli
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massimiliano (max_carrera)
Utente registrato Username: max_carrera
Messaggio numero: 474 Registrato: 07-2008

| Inviato il venerdì 17 giugno 2011 - 22:20: |
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Quoto Andrea, L'idea è nata in area 356 quindi se le altre P. potranno andare è solo dopo aver dato precedenza alle vecchiette. Mi piacerebbe molto essere dei vostri ma se verrò escluso capirò e spererò in un'altra iniziativa così bella! In bocca al lupo, Max. Socio "P993P", club delle 993 color pastello. Tessera n. 4
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Francesco Arcieri (356a)
Utente registrato Username: 356a
Messaggio numero: 268 Registrato: 03-2009

| Inviato il venerdì 17 giugno 2011 - 23:37: |
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Mapo grande e puntuale risposta! Ma nonostante qualche mal di pancia il Ritorno a Stoccarda ha scatenato un sano entusiasmo e questo e' gia' un bel risultato. Spero nei prossimi giorni di potervi aggiornare sui contatti presi per realizzare al meglio il nostro tour! Domani un'altra Porsche !
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maxgiii (maxiii)
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Messaggio numero: 1861 Registrato: 02-2004

| Inviato il sabato 18 giugno 2011 - 00:23: |
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Max...faremo un giro a Stoccarda solo di cabrio... Siamo ancora in pista, se verro' escluso, lo capiro'. mi dispiacerà molto, ma questo è un' affare 356. Giusto che sia cosi' Socio Fondatore "P993P", club delle 993 color pastello. Tessera n. 1 3 passioni con la P: Porsche, Philippines e la Puffa
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Leone (leone993)
Porschista attivo Username: leone993
Messaggio numero: 2514 Registrato: 09-2007

| Inviato il sabato 18 giugno 2011 - 13:02: |
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Io l'ho detto da subito che era un' idea nata per 356 e va' fatta solo con 356!!!! Io con la mia puffa 993 TT mi tiro fuori se la scelta sara' questa, mi aggregherò con Emanuele. Poi se lui deciderà di portare entrambe le sue splendide 356 allora ........... Lui una sola ne può guidare.........! Leone 993 Turbo... What else???
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massimiliano (max_carrera)
Utente registrato Username: max_carrera
Messaggio numero: 477 Registrato: 07-2008

| Inviato il sabato 18 giugno 2011 - 15:45: |
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Ehi ma per luglio 2012 sarà in commercio anche la 991... Socio "P993P", club delle 993 color pastello. Tessera n. 4
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A.F.Jr. (afjr)
Utente registrato Username: afjr
Messaggio numero: 101 Registrato: 10-2004

| Inviato il lunedì 20 giugno 2011 - 16:27: |
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Posso venire anche io, visto che nel precedente 3d non mi avete considerato??? Grazie. 356 e non più mille...
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Andrea M. Pittarelli (iv3xwd)
Utente registrato Username: iv3xwd
Messaggio numero: 351 Registrato: 08-2005

| Inviato il lunedì 20 giugno 2011 - 17:19: |
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Certo, le 356 sono particolarmente gradite...... Inserisciti facendo il copia/incolla delle liste...che la volta precedente non avevi fatto.... A.M.P. Andrea M. Pittarelli
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Paolo F. (paba)
Porschista attivo Username: paba
Messaggio numero: 1541 Registrato: 11-2004

| Inviato il martedì 21 giugno 2011 - 06:24: |
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Sei il benvenuto!!! Con la tua siamo a 13 356 |
   
maurizio (mapo55)
Utente esperto Username: mapo55
Messaggio numero: 807 Registrato: 10-2007

| Inviato il martedì 21 giugno 2011 - 17:02: |
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356 01) Mapo55 2 persone 356 sc del 64 02) Luca356, 2 persone, 356A cabrio 03) Francesco Arcieri Pre A del 52 04) Francesco Arcieri Pre A del 53 05) Francesco Arcieri una Drauz del 58 06) Francesco Arcieri una B cabrio del 61 07) Giorgio C una 356 B T6 08) Lorisgiano, 2 persone, Pre A del 54 o B del 61 09) Effeemme Franz , 1 (o due) 356 A- GT del 59 10) Paolos90cv, 1 o 2 persone, 356 BT6 s90 (speriamo in bene che sia pronta...) 11) Emanuele 356 Speedster 12) Comandante, due persone, 356 A Cabrio del 59 13) Afjr 356 T6 del 63 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) CLASSICHE FINO AL 3.2 INCLUSA: 01) Paolo 1 persona 911 2.4E/E 02) SuperMario 2 persone 911 89 o 72 Targa S 03) Francesco Arcieri un Targa 73 04) Francesco Arcieri 911 cabrio 3.2 del 85 05) Francesco Arcieri 911 cabrio 3.2 del 89 06) Andrea M. Pittarelli 911 2.2S Targa - 2 persone. 07) Geppy - una persona, 911 Targa 1984 08) Vecchiascocca - una persona 911 (ST) Targa 1972 09) Carlo911 - cabrio 3.2 MY 87 10) Gengiscabrio - due persone 911 US standard 1968 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) MODERNE 01) PaBa 2 persone 993 4s 02) Daniel 1 persona 997 s 03) Mausone46 2 persone 993 TT 04) MMaurizio 2 persone 997 4S (Mk1-X51) 05) Fabio_986 2 persone 996 GT3 (Mk2) 06) Salva 2 persone 996 2 Cabrio 07) Maxiii 993 cabrio 2 persone 08) Giova911 - 996 Carrera 4 09) Fede77 - Cayman S 10) fedefiba - due persone 993 Carrera 1995 11) Leone993 - 2 persone 993 TT 1995 12) ionnondio - 1 persona 993 C4 febbraio 1995 13) cs993 - 2 persone 993 C4 settembr 1995 14) Max_carrera - 2 persone 993 cabrio 1994 15) 16) 17) 18) 19) 20) Maurizio
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Greg (taxman)
Utente esperto Username: taxman
Messaggio numero: 540 Registrato: 12-2007

| Inviato il martedì 21 giugno 2011 - 17:27: |
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Aggiorno la lista. 356 01) Mapo55 2 persone 356 sc del 64 02) Luca356, 2 persone, 356A cabrio 03) Francesco Arcieri Pre A del 52 04) Francesco Arcieri Pre A del 53 05) Francesco Arcieri una Drauz del 58 06) Francesco Arcieri una B cabrio del 61 07) Giorgio C una 356 B T6 08) Lorisgiano, 2 persone, Pre A del 54 o B del 61 09) Effeemme Franz , 1 (o due) 356 A- GT del 59 10) Paolos90cv, 1 o 2 persone, 356 BT6 s90 (speriamo in bene che sia pronta...) 11) Emanuele 356 Speedster 12) Comandante, due persone, 356 A Cabrio del 59 13) Afjr 356 T6 del 63 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) CLASSICHE FINO AL 3.2 INCLUSA: 01) Paolo 1 persona 911 2.4E/E 02) SuperMario 2 persone 911 89 o 72 Targa S 03) Francesco Arcieri un Targa 73 04) Francesco Arcieri 911 cabrio 3.2 del 85 05) Francesco Arcieri 911 cabrio 3.2 del 89 06) Andrea M. Pittarelli 911 2.2S Targa - 2 persone. 07) Geppy - una persona, 911 Targa 1984 08) Vecchiascocca - una persona 911 (ST) Targa 1972 09) Carlo911 - cabrio 3.2 MY 87 10) Gengiscabrio - due persone 911 US standard 1968 11) Greg/Taxman - 1 o 2 persone - 2.2T MY70 o SC targa MY81 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) MODERNE 01) PaBa 2 persone 993 4s 02) Daniel 1 persona 997 s 03) Mausone46 2 persone 993 TT 04) MMaurizio 2 persone 997 4S (Mk1-X51) 05) Fabio_986 2 persone 996 GT3 (Mk2) 06) Salva 2 persone 996 2 Cabrio 07) Maxiii 993 cabrio 2 persone 08) Giova911 - 996 Carrera 4 09) Fede77 - Cayman S 10) fedefiba - due persone 993 Carrera 1995 11) Leone993 - 2 persone 993 TT 1995 12) ionnondio - 1 persona 993 C4 febbraio 1995 13) cs993 - 2 persone 993 C4 settembr 1995 14) Max_carrera - 2 persone 993 cabrio 1994 15) 16) 17) 18) 19) 20) Qui non habet, dare non potest.
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paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 4709 Registrato: 10-2007

| Inviato il sabato 09 luglio 2011 - 12:24: |
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Aggiorno la lista. 356 01) Mapo55 2 persone 356 sc del 64 02) Luca356, 2 persone, 356A cabrio 03) Francesco Arcieri Pre A del 52 04) Francesco Arcieri Pre A del 53 05) Francesco Arcieri una Drauz del 58 06) Francesco Arcieri una B cabrio del 61 07) Giorgio C una 356 B T6 08) Lorisgiano, 2 persone, Pre A del 54 o B del 61 09) Effeemme Franz , 1 (o due) 356 A- GT del 59 10) Paolos90cv, 1 o 2 persone, 356 BT6 s90 (speriamo in bene che sia pronta...) 11) Emanuele 356 Speedster 12) Comandante, due persone, 356 A Cabrio del 59 13) Afjr 356 T6 del 63 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) CLASSICHE FINO AL 3.2 INCLUSA: 01) Paolo 1 persona 911 2.4E/E 02) SuperMario 2 persone 911 89 o 72 Targa S 03) Francesco Arcieri un Targa 73 04) Francesco Arcieri 911 cabrio 3.2 del 85 05) Francesco Arcieri 911 cabrio 3.2 del 89 06) Andrea M. Pittarelli 911 2.2S Targa - 2 persone. 07) Geppy - una persona, 911 Targa 1984 08) Vecchiascocca - una persona 911 (ST) Targa 1972 09) Carlo911 - cabrio 3.2 MY 87 10) Gengiscabrio - due persone 911 US standard 1968 11) Greg/Taxman - 1 o 2 persone - 2.2T MY70 o SC targa MY81 12) Paride (Paolo) - 1 o 2 persone - 3.2 G50 cabrio 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) MODERNE 01) PaBa 2 persone 993 4s 02) Daniel 1 persona 997 s 03) Mausone46 2 persone 993 TT 04) MMaurizio 2 persone 997 4S (Mk1-X51) 05) Fabio_986 2 persone 996 GT3 (Mk2) 06) Salva 2 persone 996 2 Cabrio 07) Maxiii 993 cabrio 2 persone 08) Giova911 - 996 Carrera 4 09) Fede77 - Cayman S 10) fedefiba - due persone 993 Carrera 1995 11) Leone993 - 2 persone 993 TT 1995 12) ionnondio - 1 persona 993 C4 febbraio 1995 13) cs993 - 2 persone 993 C4 settembr 1995 14) Max_carrera - 2 persone 993 cabrio 1994 15) 16) 17) 18) 19) 20) Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Duri (harrico59)
Porschista attivo Username: harrico59
Messaggio numero: 2363 Registrato: 11-2005

| Inviato il mercoledì 27 luglio 2011 - 10:38: |
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Aggiorno la lista. 356 01) Mapo55 2 persone 356 sc del 64 02) Luca356, 2 persone, 356A cabrio 03) Francesco Arcieri Pre A del 52 04) Francesco Arcieri Pre A del 53 05) Francesco Arcieri una Drauz del 58 06) Francesco Arcieri una B cabrio del 61 07) Giorgio C una 356 B T6 08) Lorisgiano, 2 persone, Pre A del 54 o B del 61 09) Effeemme Franz , 1 (o due) 356 A- GT del 59 10) Paolos90cv, 1 o 2 persone, 356 BT6 s90 (speriamo in bene che sia pronta...) 11) Emanuele 356 Speedster 12) Comandante, due persone, 356 A Cabrio del 59 13) Afjr 356 T6 del 63 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) CLASSICHE FINO AL 3.2 INCLUSA: 01) Paolo 1 persona 911 2.4E/E 02) SuperMario 2 persone 911 89 o 72 Targa S 03) Francesco Arcieri un Targa 73 04) Francesco Arcieri 911 cabrio 3.2 del 85 05) Francesco Arcieri 911 cabrio 3.2 del 89 06) Andrea M. Pittarelli 911 2.2S Targa - 2 persone. 07) Geppy - una persona, 911 Targa 1984 08) Vecchiascocca - una persona 911 (ST) Targa 1972 09) Carlo911 - cabrio 3.2 MY 87 10) Gengiscabrio - due persone 911 US standard 1968 11) Greg/Taxman - 1 o 2 persone - 2.2T MY70 o SC targa MY81 12) Paride (Paolo) - 1 o 2 persone - 3.2 G50 cabrio 13) Duri - 1 o 2 persone - 3.2 Targa MY85 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) MODERNE 01) PaBa 2 persone 993 4s 02) Daniel 1 persona 997 s 03) Mausone46 2 persone 993 TT 04) MMaurizio 2 persone 997 4S (Mk1-X51) 05) Fabio_986 2 persone 996 GT3 (Mk2) 06) Salva 2 persone 996 2 Cabrio 07) Maxiii 993 cabrio 2 persone 08) Giova911 - 996 Carrera 4 09) Fede77 - Cayman S 10) fedefiba - due persone 993 Carrera 1995 11) Leone993 - 2 persone 993 TT 1995 12) ionnondio - 1 persona 993 C4 febbraio 1995 13) cs993 - 2 persone 993 C4 settembr 1995 14) Max_carrera - 2 persone 993 cabrio 1994 15) 16) 17) 18) 19) 20) Se sei incerto........ tieni aperto!!!!! Tessera n. 1115 - Occhio ragazzi.... Chi va con lo zoppo impara a zoppicare!!! - Giandujotti 10 Jahre 2001 - 2011
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Cesare (ce32)
Utente esperto Username: ce32
Messaggio numero: 577 Registrato: 01-2007

| Inviato il mercoledì 27 luglio 2011 - 10:45: |
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Aggiorno la lista. 356 01) Mapo55 2 persone 356 sc del 64 02) Luca356, 2 persone, 356A cabrio 03) Francesco Arcieri Pre A del 52 04) Francesco Arcieri Pre A del 53 05) Francesco Arcieri una Drauz del 58 06) Francesco Arcieri una B cabrio del 61 07) Giorgio C una 356 B T6 08) Lorisgiano, 2 persone, Pre A del 54 o B del 61 09) Effeemme Franz , 1 (o due) 356 A- GT del 59 10) Paolos90cv, 1 o 2 persone, 356 BT6 s90 (speriamo in bene che sia pronta...) 11) Emanuele 356 Speedster 12) Comandante, due persone, 356 A Cabrio del 59 13) Afjr 356 T6 del 63 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) CLASSICHE FINO AL 3.2 INCLUSA: 01) Paolo 1 persona 911 2.4E/E 02) SuperMario 2 persone 911 89 o 72 Targa S 03) Francesco Arcieri un Targa 73 04) Francesco Arcieri 911 cabrio 3.2 del 85 05) Francesco Arcieri 911 cabrio 3.2 del 89 06) Andrea M. Pittarelli 911 2.2S Targa - 2 persone. 07) Geppy - una persona, 911 Targa 1984 08) Vecchiascocca - una persona 911 (ST) Targa 1972 09) Carlo911 - cabrio 3.2 MY 87 10) Gengiscabrio - due persone 911 US standard 1968 11) Greg/Taxman - 1 o 2 persone - 2.2T MY70 o SC targa MY81 12) Paride (Paolo) - 1 o 2 persone - 3.2 G50 cabrio 13) Duri - 1 o 2 persone - 3.2 Targa MY85 14) Cesare (ce32) - 2 persone - 3.2 Coupè MY 87 15) 16) 17) 18) 19) 20) MODERNE 01) PaBa 2 persone 993 4s 02) Daniel 1 persona 997 s 03) Mausone46 2 persone 993 TT 04) MMaurizio 2 persone 997 4S (Mk1-X51) 05) Fabio_986 2 persone 996 GT3 (Mk2) 06) Salva 2 persone 996 2 Cabrio 07) Maxiii 993 cabrio 2 persone 08) Giova911 - 996 Carrera 4 09) Fede77 - Cayman S 10) fedefiba - due persone 993 Carrera 1995 11) Leone993 - 2 persone 993 TT 1995 12) ionnondio - 1 persona 993 C4 febbraio 1995 13) cs993 - 2 persone 993 C4 settembr 1995 14) Max_carrera - 2 persone 993 cabrio 1994 15) 16) 17) 18) 19) 20)
Le passioni non si spiegano, si condividono
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Duri (harrico59)
Porschista attivo Username: harrico59
Messaggio numero: 2364 Registrato: 11-2005

| Inviato il mercoledì 27 luglio 2011 - 11:07: |
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Indicazione tecnico organizzativa visto che un pezzettino di viaggio l'ho testato la settimana scorsa: Gmünd: La "Falegnameria" (il Santuario di ogni Porschista) è direttamente sulla strada in curva
con 25 auto occorrerebbe un minimo di "servizio d'ordine"; Porsche museum: Ingresso 7 € e parcheggio riservato - magari informando il Sig. Pfeifhofer dell'arrivo si potrebbe ottenere uno sconto comitiva e magari un comitato d'accoglienza (Gmünd è una piccola cittadina turistica). Großglockner Hochalpenstraße: Pedaggio: 29 € / auto Considerata la particolarità dell'evento e la presenza di abbondanti (spero) 356 si potrebbe ottenere magari uno "sconto comitiva" anche in questo caso; Considerazione tecnica: Auto e soprattutto impianto frenante e gomme in perfetta efficenza; la discesa verso Fusch è veramente impegnativa e la quota raggiunta (2.504 m.) in caso di maltempo può riservare neve (sulla Nockalmstraße a 2.049 m. ho preso nevischio)
 Se sei incerto........ tieni aperto!!!!! Tessera n. 1115 - Occhio ragazzi.... Chi va con lo zoppo impara a zoppicare!!! - Giandujotti 10 Jahre 2001 - 2011
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Francesco Arcieri (356a)
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| Inviato il mercoledì 27 luglio 2011 - 13:20: |
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Ottime informazioni Duri! Grazie Domani un'altra Porsche !
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Duri (harrico59)
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| Inviato il mercoledì 27 luglio 2011 - 19:18: |
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Stranamente il testo è leggermente incomprensibile; riposto in maniera leggibile: Indicazione tecnico organizzativa visto che un pezzettino di viaggio l'ho testato la settimana scorsa: Gmund: La "Falegnameria" (il Santuario di ogni Porschista) è direttamente sulla strada, in curva; con 25 auto occorrerebbe un minimo di "servizio d'ordine"; Porsche Museum: Ingresso 7 € e parcheggio riservato - magari informando il Sig. Pfeifhofer dell'arrivo si potrebbe ottenere uno sconto comitiva e magari un comitato d'accoglienza (Gmund è una piccola cittadina turistica). Grossglockner Hochalpenstrasse: Pedaggio: 29 € / auto Considerata la particolarità dell'evento e la presenza di abbondanti (spero) 356 si potrebbe ottenere magari uno "sconto comitiva" anche in questo caso; Considerazione tecnica: Auto e soprattutto impianto frenante e gomme in perfetta efficenza; la discesa verso Fusch è veramente impegnativa e la quota raggiunta (2.504 m.) in caso di maltempo può riservare neve (sulla Nockalmstrasse a 2.049 m. ho preso nevischio). NOTA AGGIUNTIVA: benchè non in altissima stagione ho avuto difficoltà a trovare una camera doppia in una località "carina" benchè poco conosciuta (Millstatt); e durante le mie scorribande alpine non ho notato "grosse" strutture alberghiere in grado di ospitare 50/60 persone con poco preavviso, neanche nella mondana Zell am See; a mio modestissimo parere al massimo entro la prima quindicina di aprile il programma dovrebbe essere tutto definito in modo da permettere a colui/coloro che si interesseranno della logistica di fissare le camere lungo il percorso. (Messaggio modificato da harrico59 il 27 luglio 2011) Se sei incerto........ tieni aperto!!!!! Tessera n. 1115 - Occhio ragazzi.... Chi va con lo zoppo impara a zoppicare!!! - Giandujotti 10 Jahre 2001 - 2011
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Duri (harrico59)
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| Inviato il venerdì 09 settembre 2011 - 00:06: |
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Riprendo quanto scritto nella prima parte della discussione in cui si prevede grossomodo il soggiorno ai piedi del Glossglockner....... l'unico paese "comodo" è Heiligenblut che non ha grosse strutture ricettive...... quiandi concordo con chi "spinge" per chiudere abbastanza presto.... purtroppo a Padova non ci sarò Se sei incerto........ tieni aperto!!!!! Tessera n. 1115 - Occhio ragazzi.... Chi va con lo zoppo impara a zoppicare!!! - Giandujotti 10 Jahre 2001 - 2011
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Francesco Arcieri (356a)
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| Inviato il venerdì 09 settembre 2011 - 14:31: |
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Paolo non so come rispondere a Gabriele. Comunque sabato 29 ottobre alla Fiera di Padova potremmo sederci intorno a un tavolo e definire il programma facendo una sintesi di quanto sino ad oggi pensato.Il mio cell 3489927222 Domani un'altra Porsche !
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
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| Inviato il venerdì 09 settembre 2011 - 15:07: |
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gabrieleracciochiocciolayahoo.it Francé,  Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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maurizio (mapo55)
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| Inviato il venerdì 09 settembre 2011 - 18:48: |
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citazione da altro messaggio:Francé 
pensate, corre voce che un certo "Arcieri Francesco", omonimo del "nostro" Francesco Arcieri sia arrivato 16^ alla Coppa d'Oro delle Dolomiti (si, insomma, in mezzo ai Top Driver di tutt'Italia) con 801 punti di penalità ossia quanti ne faccio io, di solito, per singola prova. Meno male che non è il "nostro" Arcieri perchè in tal caso non gli farei organizzare proprio nulla visto che, evidentemente, costui passa tutto il suo tempo libero ad allenarsi sul pressostato. La cosa strana è che anche la macchina è molto simile. Mah. Maurizio
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Paolo F. (paba)
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| Inviato il venerdì 09 settembre 2011 - 23:19: |
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Ma tu pensa la casualita'-----MAH!! |
   
Francesco Arcieri (356a)
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Messaggio numero: 276 Registrato: 03-2009

| Inviato il venerdì 09 settembre 2011 - 23:28: |
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Credo di conoscere quel mio omonimo e so che la Coppa d'Oro e' stata la sua prima gara dopo un anno e di aver provato la sua Porsche il giorno prima della partenza della gara...a questo aggiungiamo che su 52 prove due ha fatto errori per 1 secondo e 40 che tolti al punteggio finale lo avrebbero classificato 9 assoluto....menomale che non sono io! Domani un'altra Porsche !
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federico (fede180cvt)
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| Inviato il sabato 10 settembre 2011 - 11:15: |
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ragazzi, leggo solo ora il post, che idea magnifica! ma quando si farebbe questo mega evento? la mia 911 2.7 la potete vedere qui: http://www.porschemania.it/gallery/album297 tessera 1148
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Paolo F. (paba)
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| Inviato il sabato 10 settembre 2011 - 12:05: |
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2012 data da definire, si pensava a luglio |
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
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| Inviato il lunedì 12 settembre 2011 - 20:37: |
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Francesco, credo che tu non abbia ancora contattato Gabriele: ti prego di farlo quanto prima e quindi di contattare al più presto la motorex che è in questo momento ben disposta. Ti allego la mail che mi ha appena scritto, sottolineando la necessità di prendere contatti quanto prima con lo sponsor per non far saltare tutto.
citazione da altro messaggio:Ciao Paolo Ho letto le ultime discussioni riguardo al viaggio a Stoccarda e vorrei esporre i miei suggerimenti. Scusa se ti uso come sponda ma io non sono abilitato a scrivere sul Vostro blog, quindi per favore puoi fare un copia ed incolla? Ciao a tutti Scusate l’intrusione di un non porshista. Ho lettto le vostre ultime riflessioni e vorrei esporre qualche suggerimento. Bisognerebbe contattare la Motorex al più presto, capisco che avrete modo di definire meglio il programma a fine Ottobre, ma non bisogna perdere l’onda emotiva da parte di Motorex, quindi vi consiglio di decidere subito chi deve essere il vostro referente ed io lo girerò a Motorex, a ciò seguirà un contatto in cui il vostro referente potrà esporre il progetto come definito fin’ora, poi mano a mano che il progetto prenderà forma questa persona aggiornerà lo sponsor. Poi qualche consiglio sull’organizzazione. Essendo io un esterno sono anche meno coinvolto emotivamente. Posso capire se decidete di rendere l’evento eslusivo per un modello, o per le vetture precedenti una certa data. Ma perchè porre un limite al numero di partecipanti? Perchè massimo 25? La mille miglia non è diventata famosa perchè erano in pochi A Woodstock non hanno messo un numero massimo di partecipanti Il Tourist Trophy è un evento a cui partecipano migliaia di persone E cosa dire di Goodwood? PENSATE IN GRANDE Cercate di coinvolgere quanti più partecipanti possibili. Ma vi immaginate la soddisfazione di avere organizzato un evento con tanti partecipanti? “Più si è e più si gode” = regola prima di un orgia. Inoltre tenete conto che per lo sponsor, è più interessante un evento con grande ritorno a cui partecipano in molti. Quindi vi suggerisco non mettete un limite al numero di partecipanti, ma dopo che avrete definito i dettagli dell’organizzazione, estendete l’invito anche ad altri club, pubblicizzatelo, cercate adesioni anche all’esterno, può essere anche un occasione per attirare nuovi iscritti. Ho letto che qualcuno si è proposto come addetto stampa, molto bene, è molto importante averne uno. Per l’evento avrete bisogno di persone che si prenderannno cura della gestione delle tappe, queste persone dovranno precedere tutti gli altri e quindi dovranno muoversi su delle ammiraglie, arrivare prima alla tappa successiva e fare in modo che quando il gruppone arriverà, tutto sarà in ordine. Questo potrebbe essere anche l’occasione per aprire l’evento a qualcuno che possiede un modello più recente, la proposta potrebbe essere: l’evento è per le 356 tu hai una 911, vuoi venire con noi? sei ben accetto ma devi fare servizio di ammiraglia, stampa, collaborare e poi la sera tutti a cena insieme. O qualcosa di simile, insomma questo è solo il concetto. Chi vuole può contattarmi alla mail gabrieleracciochiocciolayahoo.it Gabriele
Gabriele è un ingegnere di pista della KTM, abituato ad organizzare in grande gli eventi del team, io presterei attenzione alle sue osservazioni. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
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| Inviato il lunedì 12 settembre 2011 - 20:45: |
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Francesco, avrei voluto scriverti in privato ma risulti non socio e il sito non mi consente di scriverti.  Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Francesco Arcieri (356a)
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| Inviato il lunedì 12 settembre 2011 - 21:30: |
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Ho inviato una email a Gabriele con il mio numero.Aspetto che mi chiami poi...aggiornamento. Domani un'altra Porsche !
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
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| Inviato il lunedì 12 settembre 2011 - 21:39: |
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Perfetto, Francesco!!  Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Paolo F. (paba)
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| Inviato il lunedì 12 settembre 2011 - 22:16: |
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non c'e' che dire le idee in grande non gli mancano,ma noi non siamo la ktm,pero' si puo' prendere spunto |
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 5112 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 12 settembre 2011 - 22:29: |
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In particolare a me sembra un'ottima idea questa: citazione da altro messaggio:Per l’evento avrete bisogno di persone che si prenderannno cura della gestione delle tappe, queste persone dovranno precedere tutti gli altri e quindi dovranno muoversi su delle ammiraglie, arrivare prima alla tappa successiva e fare in modo che quando il gruppone arriverà, tutto sarà in ordine. Questo potrebbe essere anche l’occasione per aprire l’evento a qualcuno che possiede un modello più recente, la proposta potrebbe essere: l’evento è per le 356 tu hai una 911, vuoi venire con noi? sei ben accetto ma devi fare servizio di ammiraglia, stampa, collaborare e poi la sera tutti a cena insieme.
Sarebbe il modo per sottolineare il "carattere 356" dell'evento e al tempo stesso gioire della presenza anche di tutti gli altri, aumentando la visibilità dell'iniziativa. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Francesco Arcieri (356a)
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Messaggio numero: 279 Registrato: 03-2009

| Inviato il martedì 13 settembre 2011 - 13:08: |
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Ho parlato con Gabriele...mi farà contattare dal responsabile Italia della Motorex. Seguono aggiornamenti Domani un'altra Porsche !
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Andrea M. Pittarelli (iv3xwd)
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Messaggio numero: 390 Registrato: 08-2005

| Inviato il martedì 13 settembre 2011 - 16:16: |
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citazione da altro messaggio:non c'e' che dire le idee in grande non gli mancano,ma noi non siamo la ktm,pero' si puo' prendere spunto
quoto. tutti i consigli e idee sono benvenuti, ma una cosa è lavorare con un'Azienda alle spalle a tempo pieno, praticamente senza limite di Budget, altro è invece organizzare un evento a livello hobbistico e nei ritagli di tempo possibili, (tutti noi abbiamo altre attività lavorative e impegni famigliari). Vi ribadisco che l'organizzazione e gestione di 50 persone (25 equipaggi) in giro per tre Nazioni non è uno scherzo. Francesco, a breve rispondo all'ultima mail di Mapo..... perdonatemi ma sono di nuovo straimpegnato col lavoro; ok a grandi linee per Padova penso sicuramente di esserci sia Venerdi che Sabato. un saluto a tutti. Andrea M. Pittarelli
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paolo (ennio_paolo)
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| Inviato il martedì 13 settembre 2011 - 17:18: |
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Se in occasione della fiera di Padova stabiliamo le date e le tappe e chi dice di voler venire tira fuori i soldi per le prenotazioni alberghiere, credo che non avremo problemi di numeri e di gestione.... Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Andrea M. Pittarelli (iv3xwd)
Utente registrato Username: iv3xwd
Messaggio numero: 391 Registrato: 08-2005

| Inviato il martedì 13 settembre 2011 - 17:35: |
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Paolo, si stà lavorando proprio per questo... A Padova dovremmo arrivare con già molte cose definite. leggiti bene cortesemente l'inizio della 3d. salvo ulteriori cambiamenti, per il momento il numero degli equipaggi rimane definito in 25 auto. Come già segnalava Francesco seguiranno aggiornamenti. un caro saluto. Andrea M. Pittarelli
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
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| Inviato il domenica 29 gennaio 2012 - 18:22: |
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Ci sono novità? Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Paolo F. (paba)
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Messaggio numero: 1609 Registrato: 11-2004

| Inviato il domenica 29 gennaio 2012 - 18:35: |
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i miei compari sono svaniti nel nulla......ma! |
   
Francesco (comandante)
Utente registrato Username: comandante
Messaggio numero: 397 Registrato: 08-2004

| Inviato il lunedì 30 gennaio 2012 - 13:35: |
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L'iniziativa e' ancora in programma o e' stata abbandonata ? |
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
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| Inviato il lunedì 06 febbraio 2012 - 20:35: |
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 Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
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| Inviato il lunedì 13 febbraio 2012 - 15:08: |
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...e qui mestamente finì..
 Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Fabio (fabio_986)
Porschista attivo Username: fabio_986
Messaggio numero: 4545 Registrato: 06-2010

| Inviato il lunedì 13 febbraio 2012 - 15:29: |
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E noi c'andiamo lo stesso!  Tessera N.1701 PiMania Sporting Club - "Magna" Greco - Gruppo " I Porcospini " Porsche Club Istanbul (TR) N. 356
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Paolo F. (paba)
Porschista attivo Username: paba
Messaggio numero: 1632 Registrato: 11-2004

| Inviato il lunedì 13 febbraio 2012 - 15:34: |
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che figura del.....biiiiiii.... |
   
Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 5618 Registrato: 05-2008

| Inviato il martedì 14 febbraio 2012 - 09:37: |
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Proprio quelli che piu erano rassisti non sono piu online da Ottobre
ritorneranno a maggio.................. come le rose (Messaggio modificato da mausone46 il 14 febbraio 2012) Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
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Paolo F. (paba)
Porschista attivo Username: paba
Messaggio numero: 1635 Registrato: 11-2004

| Inviato il martedì 14 febbraio 2012 - 22:11: |
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sto aspettando il loro arrivo |
   
Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 5626 Registrato: 05-2008

| Inviato il mercoledì 15 febbraio 2012 - 11:07: |
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Aspetta e spera!  Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
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fabrizio genna (fabry_il_geo)
Utente registrato Username: fabry_il_geo
Messaggio numero: 399 Registrato: 08-2007

| Inviato il venerdì 24 febbraio 2012 - 19:05: |
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ci pensavo proprio l'altro giorno quando ho detto a mia moglie, quest'anno col "piffero" le vacanze in montagna a Ceresole Reale, montagne si ma tedesche ed austriache e con la 356 che tra tre mesi sarà finita..... mi sa che ........ mi tocca dinuovo andare a fare compagnia ai camosci nel Gran Paradiso.... azz fabrizio genna tessera special n. 964 - dui purun bagnà 'n t'oeli - adremman - www.giandujotti.com
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Paolo F. (paba)
Porschista attivo Username: paba
Messaggio numero: 1647 Registrato: 11-2004

| Inviato il venerdì 24 febbraio 2012 - 19:14: |
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Caro Fabry mi spiace molto ma devi andare a vedere i camosci Da parte mio ci speravo molto come del resto Max,era una bella iniziativa ma hai me...... Ho provato a contattare Max per decidere cosa fare,vedremo un po' Sono amareggiato,dopo che ci siamo incontrati a Padova semprava cosa fatta, uno dei miei compagni si era preso la briga di fare tutto ma alla fine si sono visti i risultati Va be |
   
paolo (ennio_paolo)
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| Inviato il venerdì 24 febbraio 2012 - 20:43: |
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...il mio amico della KTM aveva trovato anche uno sponsor...  Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Paolo F. (paba)
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Messaggio numero: 1648 Registrato: 11-2004

| Inviato il venerdì 24 febbraio 2012 - 21:40: |
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io sono sempre pronto |
   
Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 5694 Registrato: 05-2008

| Inviato il sabato 25 febbraio 2012 - 01:46: |
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mi sa che a Stoccarda ci vanno le WC altro che vecchiette Che fine ingloriosa!! Thusnelda aspetta tempi migliori Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
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Paolo S. (paolos90cv)
Moderatore Username: paolos90cv
Messaggio numero: 2364 Registrato: 05-2002

| Inviato il sabato 25 febbraio 2012 - 10:53: |
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Scusate, chiedo una cosa agli organizzatori:
citazione da altro messaggio:Siamo riusciti a definire le persone che si sono gentilmente messe a disposizione e che saranno coinvolte nell’organizzazione, nell’ordine: Max Pezzali (Il Padrone di Casa, che per correttezza verrà sempre informato). Francesco Arcieri. Paolo CMF. Andrea M. Pittarelli. Maurizio Mapo.
Perchè almeno uno di loro non fa da portavoce per aggiornare tutti sullo stato della cosa? Che sia stata abbandonata, posticipata, o ancora in attesa di conferma, non importa: basta saperlo e ognuno di noi si regola di conseguenza. A questo punto mi sembra molto probabile il fatto che non se ne faccia più niente, però una comunicazione "ufficiale" ci vorrebbe, magari corredata di spiegazione. Siamo tutti adulti e vaccinati, che problema c'è? "Da piu' di cent'anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea."
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maxgiii (maxiii)
Porschista attivo Username: maxiii
Messaggio numero: 3844 Registrato: 02-2004

| Inviato il sabato 25 febbraio 2012 - 11:51: |
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VI PREGO CORTESEMENTE DI COMPRENDERE GLI ASPETTI DELL’EVENTO E IL SISTEMA ADOTTATO PER “SELEZIONARE” LE AUTOVETTURE/PARTECIPANTI. NON C’E’ ASSOLUTAMENTE NESSUNA VOLONTA’ NELL’ESCLUDERE QUALCUNO O PARTICOLARI SERIE DI AUTOVETTURE, SOLO ASPETTI ORGANIZZATIVI. VI CHIEDO QUINDI DI EVITAREI QUALSIASI FORMA DI STERILE E INCONCLUDENTE POLEMICA CI RENDIAMO CONTO CHE CI SARANNO DEGLI ESCLUSI, E CHE LA VOGLIA DI RITROVARSI TUTTI INSIEME SIA MOLTA; CI SARANNO SICURAMENTE DELLE ALTRE OCCASIONI E SI POTRA’ SICURAMENTE ORGANIZZARE NUOVAMENTE QUALCOSA IN FUTURO.
 Socio Fondatore "P993P", club 993 color pastello. Tessera n. 1 le 3 passioni: Porsche, Philippines, PVFFA Gruppo " i Porcospini"
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Paolo F. (paba)
Porschista attivo Username: paba
Messaggio numero: 1650 Registrato: 11-2004

| Inviato il sabato 25 febbraio 2012 - 12:06: |
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Caro Paolo Non se hai capito che io ero uno dei sostenitori,forse il primo ,di questa iniziativa Come ho scritto nei post precedenti ,i miei compagni,dopo una riunione tenuta a Padova,sono spariti nel nulla Ho provato a contattarli ma nulla Max forse li ha sentiti per completare il calendario Quindi il raduno non si fara' Come in tutte le storie c'e' sempre un ma Il nostro ma e' che se si formasse un gruppo di alcune persone ,AFFIDABILI,si potrebbe riorganizare Sempre con il benestare del padrone di casa e da raduno PorscheMania,non con altri interessi E qui mi fermo |
   
Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 7530 Registrato: 01-2000

| Inviato il sabato 25 febbraio 2012 - 13:22: |
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Paolo, dopo Padova io non ho sentito nessuno riguardo a questo progetto. La mia disponibilità per il supporto informatico è, e continuerà ad essere totale, ma è chiaro che la vita del club va avanti. Dopo Padova ho organizzato: - 1 raduno sul Lario - 1 pranzo di Natale - 1 fiera di 3 giorni Nel frattempo ho attuato: - campagna rinnovi 2012 - calendario raduni 2012 Stiamo parlando di un intervallo di tempo di 4 mesi..... Questo week-end vorrei mettere on-line il primo raduno della stagione sul Lago di Garda e terminare di imbustare le tessere dei nuovi soci. Capisci/capite che per me non è questione di voglia, ma di tempo. Il modo per inserire l'evento a calendario c'è sempre. Max
Le passioni vanno alimentate con impegno per evitare che si spengano nella noia
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Paolo F. (paba)
Porschista attivo Username: paba
Messaggio numero: 1651 Registrato: 11-2004

| Inviato il sabato 25 febbraio 2012 - 13:33: |
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Capisco benissimo che hai un mare di cose da fare Mi fa rabbia che semprava tutto ok,invece e' finito tutto senza una spiegazione da chi aveva agganci sponsor ecc... e che a Padova aveva preso le redini di tutto Mi sento preso per i fondelli,non da te ma le altre persone Perche' sono arrivati in Porschemania dal nulla hanno fatto un polverone e passata la polvere spariti Sia ben chiaro che non ho nulla cotro di te Ciao Paolo |
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
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| Inviato il sabato 25 febbraio 2012 - 13:38: |
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A dir la verità, Gabriele, il mio amico della KTM, mi aveva preannunciato un certo scetticismo .... P.S. Gabriele si era molto speso nella ricerca dello sponsor e, avendolo trovato, aveva raccomandato di battere il ferro finché caldo. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Andrea M. Pittarelli (iv3xwd)
Utente registrato Username: iv3xwd
Messaggio numero: 453 Registrato: 08-2005

| Inviato il sabato 25 febbraio 2012 - 18:02: |
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Fermi tutti.... Innanzitutto un ri-saluto a tutti, rientro e vi rileggo sempre con estremo piacere. Dopo un paio di mesi di stop forzato (osservate pls il mio ultimo post) causa lavoro rientro in Porschemania e trovo un bel pò di nervosismo.... in questi ultimi giorni ho verificato tutti i punti che abbiamo discusso a Padova, trovando non poche difficoltà logistiche da risolvere. A breve vi mando mail con sviluppi/problematiche. penso che la cosa sia ancora organizzabile visti i 5 mesi che ancora mancano. Attendete pls che vi faccia qualche comunicazione e poi decidiamo. Per il resto sono rintracciabile sia telefonicamente che via mail, come sempre (almeno adesso spero meno impegnato con il lavoro...). Un saluto a tutti. Andrea M. Pittarelli
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 6439 Registrato: 10-2007

| Inviato il sabato 25 febbraio 2012 - 19:50: |
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 Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Francesco (comandante)
Utente registrato Username: comandante
Messaggio numero: 403 Registrato: 08-2004

| Inviato il domenica 26 febbraio 2012 - 07:30: |
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citazione da altro messaggio:Dopo un paio di mesi di stop forzato (osservate pls il mio ultimo post)
l'ultimo post è del 13 settembre......un poco di più di un paio di mesi.
citazione da altro messaggio:in questi ultimi giorni ho verificato tutti i punti che abbiamo discusso a Padova, trovando non poche difficoltà logistiche da risolvere.
è dal 29 gennaio che sul forum si susseguono domande sul raduno, non c'era tempo per dare una rispotina ?
citazione da altro messaggio:A breve vi mando mail con sviluppi/problematiche.
citazione da altro messaggio:Per il resto sono rintracciabile sia telefonicamente che via mail, come sempre (almeno adesso spero meno impegnato con il lavoro...).
e il forum a cosa serve ? . |
   
Andrea M. Pittarelli (iv3xwd)
Utente registrato Username: iv3xwd
Messaggio numero: 454 Registrato: 08-2005

| Inviato il lunedì 27 febbraio 2012 - 21:59: |
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Caro Francesco, mi auguro che tu voglia tenere lontano le polemiche, perchè volentieri ti rispondo con semplicità ed educazione; il mio ultimo post sul Forum è del 11 Gennaio, dopodichè io non ho avuto più possibilità di occuparmi di Porschemania fino al mio ultimo Post del 25.02. Ripeto che stiamo verificando se la cosa sia dal punto di vista organizzativo fattibile e gestibile, anche compatibilmente con gli impegni di tutte le persone che hanno dato la propria disponibilità per l'organizzazione. Ricordiamoci, ma questa non vuole essere una giustificazione, che questo è un Hobby e una Passione e che quindi se la cosa sarà realizzabile la si farà, altrimenti con argomenti che sia andranno ad argomentare per correttezza nei confronti di tutti, verra rimandata, soppressa o altro. Poi, come già comunicato c'è effettivamente un pò di amarezza per il "non molto interessamento" da parte di tutti, ma penso che sia superfluo aggiungere oltre. Rimango ancora volutamente molto vago su tutto, date, informazioni in generale ecc. ecc. ma spero quanto prima di avere novità più precise. Perdonami, mi sono espresso male, il fatto che sia rintracciabile via telefono o mail come sempre non era riferito al Forum e ai suoi utilizzatori ;-) . Ovvio, sennò il Forum che ci starebbe a fare....? Spero di aver soddisfatto la tua/vostra curiosità. Un saluto. Andrea M. Pittarelli
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 6452 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 27 febbraio 2012 - 22:15: |
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Andrea, l'idea di questa iniziativa è stata proposta da voi ed accettata da molti con entusiasmo. Con tale entusiasmo che alcuni si sono offerti di dare un contributo pratico. Questo contributo è stato rifiutato. Benissimo, fate pure. Considerate, però, che per un viaggio simile, gli altri devono sapere con alcuni mesi di anticipo almeno se si farà, altrimenti difficilmente parteciperanno - gli impegni, lavorativi e non, li hanno tutti. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Andrea M. Pittarelli (iv3xwd)
Utente registrato Username: iv3xwd
Messaggio numero: 455 Registrato: 08-2005

| Inviato il lunedì 27 febbraio 2012 - 22:28: |
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Certo Paolo, capisco e condivido. Sul preavviso posso però assicurare che dovrebbero esserci diversi mesi ancora di tempo. Ti posso assicurare che l'entusiasmo non è certo venuto meno. In merito ai contributi offerti, inutile dire che non sono stati rifiutati per motivi personali, ci mancherebbe. Un saluto. Andrea M. Pittarelli
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 6454 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 27 febbraio 2012 - 22:35: |
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 Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Paolo S. (paolos90cv)
Moderatore Username: paolos90cv
Messaggio numero: 2366 Registrato: 05-2002

| Inviato il lunedì 27 febbraio 2012 - 22:51: |
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Andrea, concordo su quanto da te scritto. Io ho fatto la mia richiesta proprio motivi personali (la gestione delle mie ferie), e anche per sapere se devo tirare fuori il frustino col carrozziere per la mia 356 che, ovviamente, non è ancora pronta. E se poi la cosa non si potesse fare, come ripeto, basta saperlo: ammiro chi come voi dedica il proprio tempo per queste cose, quindi non mi permetto nè di giudicare nè tantomeno di criticare. "Da piu' di cent'anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea."
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Francesco (comandante)
Utente registrato Username: comandante
Messaggio numero: 404 Registrato: 08-2004

| Inviato il mercoledì 29 febbraio 2012 - 11:01: |
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Caro Andrea, polemico o no, il mio post effettivamente era critico nei tuoi confronti. Dal momento che era dal 13 settembre che non davi più notizie di questa gita da te organizzata (se a gennaio hai scritto sul forum in merito a qualche altro argomento non cambia nulla) altri ed io abbiamo cominciato a chiedere notizie. Ebbene dopo quasi un'altro mese di silenzio rientri minimizzando il ritardo e dicendo che ci farai sapere.... Ovviamente come hanno sottolineato i due Paoli c'è bisogno di largo anticipo per potersi organizzare e non c'è assolutamente nulla di male a dire chiaramente se l'iniziativa è stata annullata o rimandata. Per il resto apprezzo moltissimo chi come te mette a disposizione il proprio tempo libero per organizzare iniziative di questo tipo e proprio per questo penso che non ci sia proprio nessun motivo per giustificarsi se l'iniziativa non riesce ad andare in porto. Spero che apprezzerai la mia franchezza e spero di conoscerti personalmente proprio in occasione della gita. Francesco  |
   
Andrea M. Pittarelli (iv3xwd)
Utente registrato Username: iv3xwd
Messaggio numero: 456 Registrato: 08-2005

| Inviato il giovedì 01 marzo 2012 - 00:16: |
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Francesco, grazie per la franchezza. Capisco l'atteggiamento critico, purtroppo però dobbiamo convivere con il tempo e le possibilità a disposizione...con piacere avremo modo di parlarci di persona... Stiamo ancora raccogliendo gli ultimi preventivi e la disponibilità su alcune visite, mi permetto però di anticiparvi le date previste e il prg di massima. Spero che la cosa possa essere utile a "iniziare ad organizzarsi" sopratutto per quanto riguarda disponibilità giorni/ferie/famiglia/messa in efficenza dei mezzi ecc. ecc., così come giustamente richiesto. Cortesemente prendete ancora tutto come "ufficioso", appena definito e organizzato con i "compagni di merende", Max Pezzali provvederà ad esporre locadina ufficiale e relativi dettagli: Partenza: Giovedì 05 Luglio da Padova. per chi viene da fuori possibilità di pernottamento in Hotel convenzionato con arrivo Mercoledì 04 Luglio in serata. Trasferimento verso Gmuend (A), prima visita al Konstruktionbureau, pranzo a Gmund in Ristorante tipico, visita al Museo Pfeifhofer e trasferimento verso il Grossglockner. Cena e pernottamento sul Grossglockner. Giornata di Venerdì 06 Luglio, partenza in mattinata e raggiungimento Stoccarda. Cena e Pernottamento in Hotel convenzionato. Sabato 07 Luglio, visita al Museo, sono state richieste altre attività, tra cui visita alla Werk 1, al Classic, o alla Produzione. Nulla ancora è purtoppo definito, è sabato quindi dubito su visita alla Produzione, spero che anche il fattore Q mi assista e qualche conoscenza Crucca mi dia una mano.....male che vada visita al solo museo. Attendere sviluppi pls. Sabato pomeriggio inizio trasferimento di rientro, avvicinamento verso Garmisch Partenkirchen, cena e pernottamento in Hotel convenzionato. Domenica libera di rientro. Ripeto Programma non ancora definitivo e ufficiale. Si è cercato di unire, oltre agli aspetti "motoristici" anche la visita ad alcuni luoghi dall'indubbio fascino paesaggistico. Medie e trasferimenti con "grande calma", primo perchè è bello rilassarsi, secondo perchè saranno 4 giorni comunque impegnativi dal punto di vista "meccanico". Dove "pranzo non previsto" si fà dieta.....così si apprezza meglio la cena della sera :-) Sono 4 Hotel, 3 Ristoranti e due musei; abbiamo pensato ad aspetti "pratici" legati alla Sicurezza e alla comodità dei collegamenti, date di altre manifestazioni e possibili problematiche legate agli esodi estivi. Ci sono ancora molte cose da ultimare; vi tengo aggiornati. Spero che tutto vada in porto e si realizzi con piacere, credetimi non si è stati con le mani in mano.... Un saluto a tutti. Andrea M. Pittarelli
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Massimo.C. (crazydiamond)
PorscheManiaco vero !! Username: crazydiamond
Messaggio numero: 6265 Registrato: 07-2003

| Inviato il giovedì 01 marzo 2012 - 06:41: |
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citazione da altro messaggio:e anche per sapere se devo tirare fuori il frustino col carrozziere per la mia 356 che, ovviamente, non è ancora pronta.
Dovresti farlo...a prescindere! La peggior cosa non è l'ignoranza è l'ignoranza cocciuta Anni 80' www.otto-fm.com, video anni 80' www.ottofm.tv
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Paolo S. (paolos90cv)
Moderatore Username: paolos90cv
Messaggio numero: 2367 Registrato: 05-2002

| Inviato il giovedì 01 marzo 2012 - 08:24: |
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citazione da altro messaggio:Dovresti farlo...a prescindere!
Sono anni che lo faccio: volevo solo sapere se tirare fuori quello chiodato per le grandi occasioni!! Tra l'altro la donna ha preso ferie i primi 15 gg per andare al mare: chissà se gradirà questo "piccolo" cambiamento di programma... "Da piu' di cent'anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea."
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Luca356© (porschezelo)
Porschista attivo Username: porschezelo
Messaggio numero: 1252 Registrato: 03-2002

| Inviato il giovedì 01 marzo 2012 - 09:40: |
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citazione da altro messaggio:... volevo solo sapere se tirare fuori quello chiodato per le grandi occasioni!!
Paolo, fossi in te non avrei dubbi!  Una 356 è per sempre!
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 6473 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 01 marzo 2012 - 12:51: |
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 Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Andrea M. Pittarelli (iv3xwd)
Utente registrato Username: iv3xwd
Messaggio numero: 457 Registrato: 08-2005

| Inviato il venerdì 02 marzo 2012 - 09:22: |
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PaoloS, mi ero dimenticato di ringraziarti per una delle tue ultime note in un tuo Post precedente...lo faccio adesso... Se la tua macchina non fosse pronta, pensavo che il Moderatore dell'Area non può mancare ad un appuntamento del genere....quindi un posto su qualche predellino, o alla peggio caricato su qualche Leitz..... sicuramente lo troviamo..... Poi il Franz ha l'allestiumento GT....quindi magari provi la comodità del rollbar posteriore.... :-) ...però nel caso mi sà che sarebbe meglio lasciare la Donna a casa..... Scherzi a parte.... lo saprai già e avrai di conseguenza già fatto tutti i tuoi piani, mi permetto però di darti un consiglio, IMHO per una cosa del genere devi (dovresti....) avere l'Auto pronta almeno 4 mesi prima ed utilizzarla quotidianamente per un certo periodo di tempo. Mi spiego: non è che dopo 10 anni di fermo tutto funziona alla meraviglia al primo colpo; solo di "messa a punto" dovrai prevedere due o tre controlli approfonditi e mirati, di cui l'ultimo, suggerirei di ricontrollare tutti i tiraggi, cablaggi, contatti, connessioni, impianto frenante, alimentazione, distribuzione, ecc.ecc.ecc. Solo così puoi pensare di viaggiare sereno con un mezzo sicuro e affidabile. Vale per "Ritorno a Stoccarda" ma ritengo sia corretto anche per l'utilizzo in generale. Spero che la riflessione di possa essere stata utile (...in-utile...ovviamente quando purtroppo si dipende da Carrozzieri, Meccanici ecc.ecc.). Un saluto. P.S.Francesco Arceri è vivo :-) gode di ottima salute, è solo "un pò" impegnato con i recenti sviluppi Politico/Economici nella Capitale.... Io gli dico sempre che senza i Romani e Roma Capitale....questa Italia proprio non riuscirebbe a sopravvivere..... ;-) ...meno male che ci sono.... Ha confermato presenza con 4/5 Autovetture e saluta tutti. Andrea M. Pittarelli
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Paolo S. (paolos90cv)
Moderatore Username: paolos90cv
Messaggio numero: 2368 Registrato: 05-2002

| Inviato il venerdì 02 marzo 2012 - 10:36: |
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Grazie Andrea. Riguardo il periodo di rodaggio della macchina, l'avevo messo in conto, e perciò vorrei che fosse pronta per fine mese, massimo i primi di aprile. Sarà dura (non per il lavoro in sè, ma perchè conosco i tempi del "mio pollo"), ma ci proverò, anche perchè sul fatto di stargli addosso, sono 3 gg che provo a contattarlo invano (sarà mica anche lui preso con i recenti sviluppi Politico/Economici nella Capitale insieme ad Arceri...) "Da piu' di cent'anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea."
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Francesco Arcieri (356a)
Utente registrato Username: 356a
Messaggio numero: 288 Registrato: 03-2009

| Inviato il lunedì 05 marzo 2012 - 14:18: |
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Carissimi, mi scuso sinceramente del mio silenzio dopo il cordiale incontro di Padova. Ma gli impegni lavorativi all'interno del "Palazzo" hanno avuto una micidiale evoluzione a voi tutti nota. Confermo con entusiasmo la mia partecipazione unitamente a altri amici proprietari di 356 e ringraziando di cuore Andrea Pittarelli per il solitario impegno alla realizzazione di questo straordinario raid vi chiedo se posso inserire al posto di una delle 5 vetture da me prenotate per il "Ritorno a Stoccarda" uno splendido pullmino Volkswagen T2 del 1969 con equipaggio di 2 persone che possa fungere da porta-bagagli o porta-ricambi. Saluti a tutti....a presto Francesco Domani un'altra Porsche !
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Paolo F. (paba)
Porschista attivo Username: paba
Messaggio numero: 1657 Registrato: 11-2004

| Inviato il lunedì 05 marzo 2012 - 17:36: |
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Ciao Francesco Per me non ci sono problemi per il pulmino,anzi sara' di ottimo aiuto,ed inoltre mi pare che si agginge a quello di Max Buon lavoro al Palazzo Paolo |
   
Francesco Arcieri (356a)
Utente registrato Username: 356a
Messaggio numero: 289 Registrato: 03-2009

| Inviato il lunedì 05 marzo 2012 - 18:28: |
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Grazie! Aspettiamo che il buon Pittarelli termini il lavoro di preparazione preventivo...poi un bel acconto in euro e tutti felici nell'attesa di partire. Domani un'altra Porsche !
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Paolo F. (paba)
Porschista attivo Username: paba
Messaggio numero: 1658 Registrato: 11-2004

| Inviato il lunedì 05 marzo 2012 - 22:05: |
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Perfetto!!  |
   
® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 9454 Registrato: 06-2006

| Inviato il giovedì 08 marzo 2012 - 10:56: |
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Spero che riusciate nella vostra gita - e ci sarebbe una cornice davvero splendida- Forza Andrea! robbi |