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Livio Fiori (livio48)
Nuovo utente (in prova) Username: livio48
Messaggio numero: 1 Registrato: 02-2011
| Inviato il sabato 19 febbraio 2011 - 18:33: |
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Ciao a tutti sono nuovo del forum. Ho necessità di smontare la dinamo della mia 356 C del 1964. Mi hanno detto che togliendo il dado posteriore, quasi sicuramente cade la ventola nel carter di raffreddamento; quindi per evitare tale problema è necessario togliere il motore. Risulta anche a voi? |
   
Giorgio (happyporsche)
Utente esperto Username: happyporsche
Messaggio numero: 750 Registrato: 04-2007

| Inviato il sabato 19 febbraio 2011 - 19:24: |
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Togli i 4 dadi del supporto dinamo,svita le 4 viti del copri ventola,ed avrai generatore e ventola come per incanto. Giorgio Livio nel forum ,non prendono bene le domande secche di servizio,gradiscono presentazione,descrizione dell'auto etc etc " giovinotto la prima volta perdonato,la seconda bastonatoooooooo eh " scherzo Giorgio dal mio profilo non ricevo posta : difelicepuntogiorgiochiocciolatiscalipuntoit
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Livio Fiori (livio48)
Nuovo utente (in prova) Username: livio48
Messaggio numero: 2 Registrato: 02-2011
| Inviato il domenica 20 febbraio 2011 - 00:58: |
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Ringrazio immensamente per il prezioso suggerimento. Per quanto riguarda il consiglio, sono nuovo e non so ancora bene come muovermi. Comunque, possiedo da pochissimo (17/02/2011) una 356 C coupé del 1964 telaio 221383 motore 616/15 - 716694. E' da quando ero ragazzo che sognavo questa macchina e sono riuscito a permettermela solo adesso che ho i capelli bianchi. Il colore è avorio chiaro 6404 e gli interni in similpelle verde; provenienza usa.
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