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Maurizio Manfredini (mau10)
Utente registrato Username: mau10
Messaggio numero: 188 Registrato: 02-2003

| Inviato il giovedì 19 febbraio 2004 - 12:50: |    |
A da, da profano, non sembra poi male, nemmeno nel prezzo. Ciao http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=2460463019&category=9860 |
   
3cinque6 (guido)
Nuovo utente (in prova) Username: guido
Messaggio numero: 21 Registrato: 10-2003

| Inviato il giovedì 19 febbraio 2004 - 15:26: |    |
il prezzo e' senza dubbio buono, io non conosco il tedesco quindi non capisco il commento. considerazioni: non e' dato il numero di motore, importante l'impianto elettrico e' stato modificato a 12v? il fondo se non e' gia' stato cambiato e' al 90% marcio cosi' come i passaruota ant e post degli interni si vede troppo poco per giudicare tutte le componenti estetiche esterne sembrano buone secondo me prima di fare un'offerta va vista dal vivo (peccato che e' in America) guarda il sito del mio restauro http://digilander.libero.it/porsche_356 fino ad ora ci sono quasi 600 ore di lavoro! un lampeggio! flat-4ever! http://digilander.libero.it/porsche_356 |
   
Domenico (domenicot)
Ciucciami gli scarichi ! Username: domenicot
Messaggio numero: 1228 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 19 febbraio 2004 - 22:17: |    |
L'auto è probabilmente in USA e disponibile DOPO pagamento a Bremerhaven dopo 5/6 settimane. Ne vale la pena? Dom Ami le Porsche? Salvane una !!!! Socio fondatore RiTa. Visita il mio sito web ! |
   
Maurizio Manfredini (mau10)
Utente registrato Username: mau10
Messaggio numero: 197 Registrato: 02-2003

| Inviato il giovedì 19 febbraio 2004 - 22:30: |    |
Direi che non ne vale la pena. Poi non si può comprare un'auto senza vederla, figuriamoci una 356. Ehi Guido, 600 ore di lavoro andate finora e quanti soldi? (Messaggio modificato da mau10 il 19 febbraio 2004) |
   
3cinque6 (guido)
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Messaggio numero: 22 Registrato: 10-2003

| Inviato il venerdì 20 febbraio 2004 - 10:46: |    |
non ho avuto ancora il coraggio di fare le somme, cmq sono tanti, pero' x un 356 con tutti i numeri corrispondenti (telaio, cofani, portiere e motore) anche i 5 cerchi e il serbatoio hanno impresso il mese e l'anno di fabbricazione e corrispondono al mese di fabbricazione del telaio ne vale la pena
flat-4ever! http://digilander.libero.it/porsche_356 |
   
3cinque6 (guido)
Nuovo utente (in prova) Username: guido
Messaggio numero: 23 Registrato: 10-2003

| Inviato il venerdì 20 febbraio 2004 - 10:52: |    |
...ah! dimenticavo, anche i fianchetti copri cerniere in alluminio, corrispondono un lampeggio! flat-4ever! http://digilander.libero.it/porsche_356 |
   
Simone D B (simonone_sc)
Ciucciami gli scarichi ! Username: simonone_sc
Messaggio numero: 1109 Registrato: 06-2002

| Inviato il venerdì 20 febbraio 2004 - 11:01: |    |
raduco FROM THE CLASS 1964 THERE ARE REAL ONLY VERY FEW SURVIVORS!!! Chassis number. 128519; Engine was overhauled in 1999 general, whereby nearly all mechanics with were revised the car only little gefahren(der Tacho show about 80.000 miles - which seems original to be, but this total output not guaranteed). Car has disc brakes in front/in the back, double carburetors and is otherwise original and completely up to a few little things (6-Volt-Anlage e.g. on 12 V one changed). Machine, transmission etc. run first-class!!! The total condition of the car is m.E. smooth 2 with exception of a few Kleinststellen at the doors; ANYWHERE RUST, dents or other Macken, there it nearly its whole life in south California and in the garage did not course-break!!! ACCIDENT-freely!!! ALL instruments do not only function - to inclusive. Clock and radio (12V-Anlage) - perfectly, but also steering element and circuit hardly show play!!! The sales contract completion can be made if necessary by a good acquaintance from me in Germany, what provides both parties more right security. Immediately after end to the auction and entrance of the pre-payment the car goes auf's to ship and into approx. 5-6 weeks into Bremerhaven will arrive. It can be fetched from there from own strength with red number or however with a trailer. The costs of the shipment to Rotterdam are in the price likewise contain the there harbour dues AND the import duty (there older than 30 J. and in the original state); the buyer comes for all other costs on (like transport of the port, building advice/doing V and permission - if necessary. WITH h-characteristics)!!! I am now a few days away and attainable starting from 18.02.04 again - THERE IS SOME FURTHER PICTURES AVAILABLE!!! ...se non ha le ruote, non ne vale la pena... |