Autore |
Messaggio |
   
EfFe EmMe (effeemme)
Ciucciami gli scarichi ! Username: effeemme
Messaggio numero: 1492 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 04 febbraio 2004 - 02:39: |    |
Here are some pictures of this 1952 VW BARNDOOR PANEL VAN, that was used as a support vehicle by the Otto Glockler team!
...Allora che mi dite?Fico vero? L'ho trovato su E-bay per 2000€. Scherzo,state fermi!Era una battuta...
"Reduce Nurburgring 2003" |
   
Luca 914 (luca914)
Eat my dust ! Username: luca914
Messaggio numero: 1399 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 04 febbraio 2004 - 08:46: |    |
E' fantastico davvero! Dov'e'? Chi lo sta lasciando marcire in quel modo? Luca 914
Visita il mio sito web !  |
   
Luca99356 (porschezelo)
Utente esperto Username: porschezelo
Messaggio numero: 734 Registrato: 03-2002

| Inviato il mercoledì 04 febbraio 2004 - 11:27: |    |
AAAARGHHHH...! E' bellissimo Franz! Lo comprerei subito per: A) Tenerlo così com'è e metterlo in salotto Oppure: B) Farlo restaurare rispettando tutte le modifiche fatte all'epoca dell'"elaborazione" Naturalmente il cuore (e il cervello) opterebbero per la soluzione "B"... Due domande: Che portata utile avra? Con la revisione sapete com'è messo? (Mi serve un furgone urgente per la ditta... ) Very Fast (molto Fastoso!) Ciaooo Luca Promotore Ring '04 Una 356 è per sempre... Non i diamanti! - Socio CCC 2004 |
   
Domenico (domenicot)
Ciucciami gli scarichi ! Username: domenicot
Messaggio numero: 1190 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 04 febbraio 2004 - 13:45: |    |
Effe Emme, per cortesia passami i dati di e-bay: è un PRIMA SERIE !!!!! E' veramente raro. Se è su e-bay.de è interessante. Luca: se punti avvisami che sarebbe assurdo scontrarci alzando il prezzo: hai la precedenza. Dom Ami le Porsche? Salvane una !!!! Socio fondatore RiTa. Visita il mio sito web ! |
   
Simone Casale (herbie)
Moderatore Username: herbie
Messaggio numero: 173 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 04 febbraio 2004 - 14:40: |    |
Devo controllare; mi sembra il furgone appoggio di un tale che correva con i maggiolini. Ho letto qualcosa sulla rivista di un club VW.
Simone, C2 cabrio tip |
   
Luca 914 (luca914)
Eat my dust ! Username: luca914
Messaggio numero: 1401 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 04 febbraio 2004 - 18:47: |    |
Si, era un furgone appoggio, ora appartine ad un norvegese che pare lo utilizzi cosi' (in questo stato) per scorrazzare in giro per l'Europa. Finche resiste.... Ciao! Luca 914
Visita il mio sito web !  |
   
Luca 914 (luca914)
Eat my dust ! Username: luca914
Messaggio numero: 1402 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 04 febbraio 2004 - 18:50: |    |
ATTENZIONE !!!! pare che sia in vendita! 1952 Barndoor Panel van, Recreation of support vehicle for "Otto Glockler" racing team. Porsche 912 motor, 356 transmission with taller 4th gear, Rebuilt 356 Brakes all round, Carrera / Sebring exhaust, One off Aluminium engine lid, re trimmed 356 Speedster seats, Lowered beam with NOS king & Linkpins, 16" 356 wheels (5) with Firestone tyres 6.00/16" & 4.50/16" Regretful sale but have other projects to finish. £13,995 Contact Paul Rui setteri@bjerch.no qui c'e' il link http://www.vw-online.co.uk/acatalog/Karmann_Konnection_Cars_4_Sale___and_a_Chopp er___18.html l'asta e' aperta!
Visita il mio sito web !  |
   
Simone Casale (herbie)
Moderatore Username: herbie
Messaggio numero: 175 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 04 febbraio 2004 - 23:05: |    |
Ho controllato, ho detto una fesseria (sulle storiche non ci colgo mai), quello di cui parlavo era assegnato ad un certo "Inch Pincher" ed è stato trasformato a pickup per trasportare questo maggiolino. Il quale Inch Pincher era destinato alle gare di accelerazione. Fonte: www.maggiolino.it.
Simone, C2 cabrio tip |
   
Fabio C. (fabiolinus)
Utente esperto Username: fabiolinus
Messaggio numero: 673 Registrato: 03-2002

| Inviato il mercoledì 04 febbraio 2004 - 23:14: |    |
pensa te...... chissà quanti giri avrà fatto al Ring..... - Reduce NurburgRing 2003 -
|
   
Simone Casale (herbie)
Moderatore Username: herbie
Messaggio numero: 178 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 05 febbraio 2004 - 13:17: |    |
Nelle gare di accelerazione non si fanno giri. Comunque sono delle macchine mostruose, hanno il peso del maggiolino e montano il motore delle Porsche, raddoppiando il rapporto peso/potenza. Ne ho vista qualcuna, in partenza si impennano come una enduro, veramente impressionante. Si riabbassano al passaggio prima-seconda (quelle senza convertitore di coppia) e appena si rilascia la frizione si riimpennano in seconda. Non ho mai visto un'auto stradale fare altrettanto. E' un tipo di gara che piace molto agli americani, a me non interessa più di tanto.
Simone, C2 cabrio tip |
   
Mauro S. (masa)
Utente registrato Username: masa
Messaggio numero: 236 Registrato: 03-2002

| Inviato il giovedì 05 febbraio 2004 - 15:01: |    |
Ma vuoi mettere la sicurezza di tale mezzo.....altro che airbag o protezione per le gambe....tanto al piu' piccolo incidente.....passi a miglior vita!!!!!! Ciao Mauro |
   
Luca99356 (porschezelo)
Utente esperto Username: porschezelo
Messaggio numero: 736 Registrato: 03-2002

| Inviato il giovedì 05 febbraio 2004 - 18:36: |    |
Beh Mauro, ma cosa vuoi di più... Questo è il classico esempio di spartanità: Un motore, un sedile, 4 ruote e la carrozzeria intorno bastano e avanzano (uno Sprinter attuale di sicuro non ce la farebbe a farsi 50 e passa anni in giro per l'Europa). All'epoca era già tanto che avesse il riscaldamento (che se ci pensate, il tempo di arrivare al parabrezza e l'aria era già bella che fredda) il contachilometri (con fondoscala si e no a 100 km/h) Spartanità che negli autocarri ci siamo portati appresso fino a non moltissimi anni fa. ora invece il divario di sviluppo tecnologico nel rapporto camion/auto è capovolto a favore dei "bisonti della strada". Lampeggi da uno con patente "C" Luca Promotore Ring '04 Una 356 è per sempre... Non i diamanti! - Socio CCC 2004 |