Autore |
Messaggio |
   
Roberto Ranieri (robi84)
Nuovo utente (in prova) Username: robi84
Messaggio numero: 6 Registrato: 04-2008
| Inviato il martedì 08 aprile 2008 - 19:07: |    |
Salve. ho ancora tanti problemi alla mia auto. Ora dopo averla riscaldata e percorso qualche km a minimo si spegne e fatico a riaccenderla perchè si ingolfa. Cosa faccio? Dipende dai carburatori? Quali sono i migliori? |
   
matteo356 (mpr)
Utente esperto Username: mpr
Messaggio numero: 510 Registrato: 07-2002

| Inviato il mercoledì 09 aprile 2008 - 11:27: |    |
Prima di sostituire i carburatori bisogna fare una revisione e regolazione del carburatore. ma lo spinterogeno è giusto? |
   
Giorgio (happyporsche)
Utente registrato Username: happyporsche
Messaggio numero: 259 Registrato: 04-2007

| Inviato il mercoledì 09 aprile 2008 - 11:36: |    |
Avendo avuto quasi tutti i problemi manifestati nel forum 356 ,nel mio caso erano le membrane carburatori ,non garantivano la depressione. Giorgio |
   
Claudio tax53 (tax53)
Utente esperto Username: tax53
Messaggio numero: 704 Registrato: 09-2003

| Inviato il giovedì 10 aprile 2008 - 11:21: |    |
Le menbrane dei carburatori non garantiscono la depressione (non sono mica carburatori delle moto BMW) le membrane servono solo come pompette di rinvio quando acceleri. Smonta i carburatori e falli revisionare, se vuoi prima di farlo puoi controllare i "livelli" della benzina nelle vaschette. Sai come si fa? La Porsche è uno stile non una moda. |
   
ernesto (ernypode)
Utente esperto Username: ernypode
Messaggio numero: 623 Registrato: 09-2005

| Inviato il venerdì 11 aprile 2008 - 17:40: |    |
ma che carburatori monta? non hanno pompa di ripresa a molla? che membrane? Tessera 646 |
   
Claudio tax53 (tax53)
Utente esperto Username: tax53
Messaggio numero: 705 Registrato: 09-2003

| Inviato il venerdì 11 aprile 2008 - 18:58: |    |
Le molle agiscono su una membrana in gomma......... La Porsche è uno stile non una moda. |
   
ernesto (ernypode)
Utente esperto Username: ernypode
Messaggio numero: 627 Registrato: 09-2005

| Inviato il venerdì 11 aprile 2008 - 19:34: |    |
https://techinfo.porsche.com/techinfo/pdf/en/catalogues/E_356_65_KATALOG.pdf non trovo gomma
Tessera 646 |
   
ernesto (ernypode)
Utente esperto Username: ernypode
Messaggio numero: 628 Registrato: 09-2005

| Inviato il venerdì 11 aprile 2008 - 19:34: |    |
https://techinfo.porsche.com/techinfo/pdf/en/catalogues/E_356_65_KATALOG.pdf non trovo gomma
Tessera 646 |
   
Claudio tax53 (tax53)
Utente esperto Username: tax53
Messaggio numero: 706 Registrato: 09-2003

| Inviato il sabato 12 aprile 2008 - 10:29: |    |
nel disegno PDF che hai mandato sotto la vite (particolare 52) c'è la pompetta di rinvio, fissata con quattro viti al corpo del carburatore. Lì c'è una levetta con la molla che và ad agire su di una piccola membrana ed ogni volta che acceleri pompa benzina sugli spruzzatori sopra la farfalla. Quando sul libretto istruzioni della vettura dicono per l'accensione a freddo "fare due o tre accelerate" a motore spendo, ti dicono praticamente di riempire di benzina la zona farfalle. Spero di essermi spiegato. La Porsche è uno stile non una moda. |
   
ernesto (ernypode)
Utente esperto Username: ernypode
Messaggio numero: 630 Registrato: 09-2005

| Inviato il lunedì 14 aprile 2008 - 11:21: |    |
tutto chiaro... grazie! Tessera 646 |