Topics Topics Aiuto/Istruzioni Aiuto Modifica Profilo Profilo Membri Registrati
Ricerca Ultimi 1 | 3 | 7 Giorni Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum 356 * 356 si spegne e si ingolfa spesso. Cosa fare? < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roberto Ranieri (robi84)
Nuovo utente (in prova)
Username: robi84

Messaggio numero: 6
Registrato: 04-2008
Inviato il martedì 08 aprile 2008 - 19:07:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Salve. ho ancora tanti problemi alla mia auto. Ora dopo averla riscaldata e percorso qualche km a minimo si spegne e fatico a riaccenderla perchè si ingolfa.
Cosa faccio? Dipende dai carburatori? Quali sono i migliori?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

matteo356 (mpr)
Utente esperto
Username: mpr

Messaggio numero: 510
Registrato: 07-2002


Inviato il mercoledì 09 aprile 2008 - 11:27:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Prima di sostituire i carburatori bisogna fare una revisione e regolazione del carburatore.

ma lo spinterogeno è giusto?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giorgio (happyporsche)
Utente registrato
Username: happyporsche

Messaggio numero: 259
Registrato: 04-2007


Inviato il mercoledì 09 aprile 2008 - 11:36:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Avendo avuto quasi tutti i problemi manifestati nel forum 356 ,nel mio caso erano le membrane carburatori ,non garantivano la depressione.

Giorgio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Claudio tax53 (tax53)
Utente esperto
Username: tax53

Messaggio numero: 704
Registrato: 09-2003


Inviato il giovedì 10 aprile 2008 - 11:21:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Le menbrane dei carburatori non garantiscono la depressione (non sono mica carburatori delle moto BMW) le membrane servono solo come pompette di rinvio quando acceleri. Smonta i carburatori e falli revisionare, se vuoi prima di farlo puoi controllare i "livelli" della benzina nelle vaschette. Sai come si fa?
La Porsche è uno stile non una moda.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

ernesto (ernypode)
Utente esperto
Username: ernypode

Messaggio numero: 623
Registrato: 09-2005


Inviato il venerdì 11 aprile 2008 - 17:40:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ma che carburatori monta? non hanno pompa di ripresa a molla? che membrane?
Tessera 646
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Claudio tax53 (tax53)
Utente esperto
Username: tax53

Messaggio numero: 705
Registrato: 09-2003


Inviato il venerdì 11 aprile 2008 - 18:58:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Le molle agiscono su una membrana in gomma.........
La Porsche è uno stile non una moda.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

ernesto (ernypode)
Utente esperto
Username: ernypode

Messaggio numero: 627
Registrato: 09-2005


Inviato il venerdì 11 aprile 2008 - 19:34:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

https://techinfo.porsche.com/techinfo/pdf/en/catalogues/E_356_65_KATALOG.pdf non trovo gomma
application/pdf
techinfo.porsche.com_...talogues_E_356_65_KATALOG.pdf.pdf (37.5 k)

Tessera 646
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

ernesto (ernypode)
Utente esperto
Username: ernypode

Messaggio numero: 628
Registrato: 09-2005


Inviato il venerdì 11 aprile 2008 - 19:34:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

https://techinfo.porsche.com/techinfo/pdf/en/catalogues/E_356_65_KATALOG.pdf non trovo gomma
application/pdf
techinfo.porsche.com_...talogues_E_356_65_KATALOG.pdf.pdf (37.5 k)

Tessera 646
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Claudio tax53 (tax53)
Utente esperto
Username: tax53

Messaggio numero: 706
Registrato: 09-2003


Inviato il sabato 12 aprile 2008 - 10:29:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

nel disegno PDF che hai mandato sotto la vite (particolare 52) c'è la pompetta di rinvio, fissata con quattro viti al corpo del carburatore. Lì c'è una levetta con la molla che và ad agire su di una piccola membrana ed ogni volta che acceleri pompa benzina sugli spruzzatori sopra la farfalla.
Quando sul libretto istruzioni della vettura dicono per l'accensione a freddo "fare due o tre accelerate" a motore spendo, ti dicono praticamente di riempire di benzina la zona farfalle. Spero di essermi spiegato.
La Porsche è uno stile non una moda.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

ernesto (ernypode)
Utente esperto
Username: ernypode

Messaggio numero: 630
Registrato: 09-2005


Inviato il lunedì 14 aprile 2008 - 11:21:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

tutto chiaro... grazie!
Tessera 646

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web  (metodo1 CONSIGLIATO !) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo 2) Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione