Autore |
Messaggio |
   
ALESSANDRO (a356)
Nuovo utente (in prova) Username: a356
Messaggio numero: 2 Registrato: 02-2008
| Inviato il sabato 01 marzo 2008 - 18:56: |    |
CIAO HA TUTTI SPERO QUALCUNO POSSA AIUTARMI,HO ACQUISTATO DA POCO UNA 356 A T1 USCITA DI FABBRICA IL 21 DIC.1956 LA STO RESTAURANDO MA NONOSTANTE SIA IN POSSESSO DI MOLTO MATERIALE INFORMATIVO A RIGUARDO MI SAREBBERO UTILI ANCHE DELLE FOTO DEL MOTORE PREMETTO CHE "LEI" MONTA I CARBURATORI ORIGINALI SOLEX PBJC DA 32" SUL SUO MOTORE 1.6 DA 60CV. GRAZIE... |
   
Paolo S. (paolos90cv)
Moderatore Username: paolos90cv
Messaggio numero: 1569 Registrato: 05-2002

| Inviato il domenica 02 marzo 2008 - 23:30: |    |
Spero che queste vadano bene. Così su 2 piedi non ne ho altre. Hai già provato a cercare sul sito del 356registry? Magari lì c'è qualcosa, anche se spesso le auto USA hanno colori di fantasia, scatole filtro cromate, ecc. Tu per cosa le cerchi? Hai qualche dubbio in particolare?
 "Da piu' di cent'anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea." |
   
ALESSANDRO (a356)
Nuovo utente (in prova) Username: a356
Messaggio numero: 3 Registrato: 02-2008
| Inviato il lunedì 03 marzo 2008 - 13:22: |    |
CIAO PAOLO! TI RINGRAZIO LE FOTO SONO PERFETTE, I DUBBI CHE HO SONO LEGATI AL TIPO DI CALOTTA (COME VEDI SULLE TUE FOTO E' SIMILE AL MOTORE 1.3 CHE MONTAVA LA 356 CHIAMIAMOLA "PRE A") AI COLORI ALLA POSIZIONE DELLE TARGHETTE ADESIVE, ALLA MARCA DEL FILTRO DELL'OLIO DEL COLORE DELLO STESSO,(ARANCIO SE FRAM,GRIGIO SE Hfilter) COSE DI QUESTO GENERE, COMUNQUE SE HAI DELLE DRITTE DA DARMI SONO TUTTO ORECCHIE. A PRESTO. |
   
goffredo (goffredo)
Nuovo utente (in prova) Username: goffredo
Messaggio numero: 7 Registrato: 10-2004

| Inviato il lunedì 03 marzo 2008 - 19:59: |    |
se vuoi altre foto contattami ho del materiale da inviarti, stò restaurando un PORSCHE 356A T1 coupè del 1956 mese di marzo, ho anche il suo libretto uso e manutenzione. (Messaggio modificato da goffredo il 03 marzo 2008) www.garageauto.it |
   
Paolo S. (paolos90cv)
Moderatore Username: paolos90cv
Messaggio numero: 1573 Registrato: 05-2002

| Inviato il martedì 04 marzo 2008 - 16:38: |    |
Estto, il colore del filtro cambiava a seconda della marca (ad es. c'era anche verde). Se ti serve, vado a vedere i vari colori abbinati alle marche. A proposito, non usare le MAIUSCOLA quando scrivi, perchè su Internet equivale ad URLARE. Ciao! "Da piu' di cent'anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea." |
   
ALESSANDRO (a356)
Nuovo utente (in prova) Username: a356
Messaggio numero: 4 Registrato: 02-2008
| Inviato il sabato 08 marzo 2008 - 09:08: |    |
ciao Paolo! mi dispiace ma non sono un appassionato della rete. Si! So che esistono anche verdi credo la mia monti fram "arancio" è per questo che chiedo foto specifiche del modello 1.6 60cv del secondo semestre del '56. Ti ringrazio per la dritta e scusa il ritardo. |
   
matteo356 (mpr)
Utente registrato Username: mpr
Messaggio numero: 496 Registrato: 07-2002

| Inviato il martedì 11 marzo 2008 - 22:43: |    |
Questo è il mio motore del 57 manca la paratia nel vano motore.
 |
   
gioacchino (ge911)
Utente registrato Username: ge911
Messaggio numero: 392 Registrato: 01-2008

| Inviato il mercoledì 12 marzo 2008 - 07:22: |    |
Me gusta!  Qualunque, purchè sia una Porsche. |
   
ALESSANDRO (a356)
Nuovo utente (in prova) Username: a356
Messaggio numero: 5 Registrato: 02-2008
| Inviato il sabato 15 marzo 2008 - 08:07: |    |
ti ringrazio Gioacchino per la foto comunque credo che il motore in questione sia dopo settembre '57. |
   
ALESSANDRO (a356)
Nuovo utente (in prova) Username: a356
Messaggio numero: 6 Registrato: 02-2008
| Inviato il giovedì 20 marzo 2008 - 19:37: |    |
volevo dire grazie Matteo; la stai restaurando anche tu? |
   
ALESSANDRO (a356)
Nuovo utente (in prova) Username: a356
Messaggio numero: 7 Registrato: 02-2008
| Inviato il giovedì 20 marzo 2008 - 19:40: |    |
volevo ringraziare Goffredo per le foto che mi ha postato è stato gentilissimo... |
   
Paolo S. (paolos90cv)
Moderatore Username: paolos90cv
Messaggio numero: 1593 Registrato: 05-2002

| Inviato il venerdì 21 marzo 2008 - 15:33: |    |
citazione da altro messaggio:CIAO PAOLO! TI RINGRAZIO LE FOTO SONO PERFETTE, I DUBBI CHE HO SONO LEGATI AL TIPO DI CALOTTA (COME VEDI SULLE TUE FOTO E' SIMILE AL MOTORE 1.3 CHE MONTAVA LA 356 CHIAMIAMOLA "PRE A") AI COLORI ALLA POSIZIONE DELLE TARGHETTE ADESIVE, ALLA MARCA DEL FILTRO DELL'OLIO DEL COLORE DELLO STESSO,(ARANCIO SE FRAM,GRIGIO SE Hfilter) COSE DI QUESTO GENERE, COMUNQUE SE HAI DELLE DRITTE DA DARMI SONO TUTTO ORECCHIE. A PRESTO.
Il Johnson recita: Fram arancio (oppure grigio) con coperchio nero Mann tutto verde H-filter tutto grigio (a volte con coperchio nero)
 "Da piu' di cent'anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea." |
   
ALESSANDRO (a356)
Nuovo utente (in prova) Username: a356
Messaggio numero: 8 Registrato: 02-2008
| Inviato il venerdì 21 marzo 2008 - 16:39: |    |
Ciao Paolo, sei troppo forte! La prima foto, quella che ritrae il motore con il filtro arancio, "fram" è la foto che stavo cercando da mesi è proprio il motore perfetto per la mia T1 con 1 suoi carburatori solex da 32 pbjc la sua asta comando accelleratore posta al di qua del convogliatore; grazie... |