Topics Topics Aiuto/Istruzioni Aiuto Modifica Profilo Profilo Membri Registrati
Ricerca Ultimi 1 | 3 | 7 Giorni Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum 356 * T5 aggiornata T6 < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roberto (bobo356)
Utente registrato
Username: bobo356

Messaggio numero: 62
Registrato: 05-2005
Inviato il martedì 04 luglio 2006 - 10:40:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Come è possibile?
Quanto può costare il ripristino delle condizioni iniziali?
http://www.porschemania.it/cgi-bin/annunci/annunci.cgi?ct=2&md=second&id=9022
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

3cinque6 (guido)
Utente registrato
Username: guido

Messaggio numero: 284
Registrato: 10-2003


Inviato il martedì 04 luglio 2006 - 12:07:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

troppo direi, a meno che la macchina non la paghi una cifra prossima allo zero!!! e comunque non certo 40000 euro, prezzo assurdo per un tarocco!!!

IMHO
flat-4ever!
http://www.porsche356.tk
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Simone Casale (herbie)
Moderatore
Username: herbie

Messaggio numero: 957
Registrato: 04-2002


Inviato il martedì 04 luglio 2006 - 14:02:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Un tarocco del genere, se costasse poco, sarebbe il mio sogno.

Mentre un restauro, infatti, prevede lunghissimi periodi di fermo, questa invece è in ordine di marcia, poi a seconda della disponibilità di mezzi e di ricambi si procede, pezzetto per pezzetto, con le giuste sostituzioni.

E l'auto migliora non nel buio di un'officina, ma mentre la utilizziamo.

Certo che 40.000, cioè ottanta milioni... bah.
Simone, C2 cabrio tip
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tax53 (tax53)
Utente registrato
Username: tax53

Messaggio numero: 336
Registrato: 09-2003


Inviato il martedì 04 luglio 2006 - 14:48:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non capisco cosa intende per T5 aggiornata a T6, non ci sono grandi differenze, quali sarebbero le parti modificate?
La Porsche è uno stile non una moda.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Silvio R. (silvio_r)
Utente registrato
Username: silvio_r

Messaggio numero: 95
Registrato: 05-2005


Inviato il martedì 04 luglio 2006 - 15:12:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se l'aggiornamento è totale, le differenze tra T5 e T6 sono parecchie, vado a memoria: i cofani anteriore (forma, presenza delle griglie di areazione, presenza del bocchettone per il rifornimento)e posteriore, le dimensioni delle superfici vetrate (in questo caso solo il parabrezza), anche il cruscotto è leggermente diverso.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Paolo S. (paolos90cv)
Ciucciami gli scarichi !
Username: paolos90cv

Messaggio numero: 1077
Registrato: 05-2002


Inviato il martedì 04 luglio 2006 - 16:08:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Anche il vano anteriore è profondamente diverso tra le due serie, come il serbatoio, le staffe dei paraurti,e altre cose sulle quali dovrei verificare.

Il cruscotto non credo che cambi, se non (forse) per dettagli come l'indicatore della benzina nello strumento combinato. Altro non mi viene in mente.

Ah, dimenticavo alcuni particolari interni come le bocchette del riscaldamento sul pavimento e altre amenità.

Insomma, per farla breve il progetto tecnico 6 rispetto al 5 aveva diverse migliorie, molte più che tra la B T6 e la C T6, quando tutta la fabbrica pensava alla 901.

Anch'io non la vorrei un'auto aggiornata cosi.

Poi se uno non guarda queste cose ma vuole solo un'auto sciccosa per fare colpo sugli amici... spero che non compri un 356!...
"Da piu' di cent'anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea."
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Silvio R. (silvio_r)
Utente registrato
Username: silvio_r

Messaggio numero: 96
Registrato: 05-2005


Inviato il martedì 04 luglio 2006 - 16:20:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Nel cruscotto della T5 mancano le leve (o la leva singola in mancanza del motorino) per l'areazione dell'abitacolo, i comandi per le luci e i tergi sono spostati, non è presente di serie l'orologio.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

vyrpus (vyrpus)
Utente esperto
Username: vyrpus

Messaggio numero: 600
Registrato: 04-2004


Inviato il martedì 04 luglio 2006 - 16:48:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Comunque questa è in vendita da parecchi mesi.
Prima o poi dovrà scendere....
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco Cangiotti (fracang)
Nuovo utente (in prova)
Username: fracang

Messaggio numero: 18
Registrato: 07-2004
Inviato il martedì 04 luglio 2006 - 17:54:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Francamente a me sembra impossibile che in fase di restauro si possa trasformare un T5 a T6 forse è più verosimile aver restaurato un rudere T6 ed averci affibbiato dei documenti di un T5 , un pò come succedeva 20 anni fa con le auto inglesi.
Francesco
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tax53 (tax53)
Utente registrato
Username: tax53

Messaggio numero: 337
Registrato: 09-2003


Inviato il martedì 04 luglio 2006 - 20:46:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E' molto più facile un "aggiornamento" dei documenti, per ciò chiedevo quali fossero queste modifiche.
La Porsche è uno stile non una moda.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Lorenzo (lorenzo)
Eat my dust !
Username: lorenzo

Messaggio numero: 1473
Registrato: 04-2002


Inviato il mercoledì 05 luglio 2006 - 12:18:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mi sa tanto che Francesco c'ha preso!
Lorenzo
"Drive it like You stole it"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Marco 993 (sassofono)
Utente registrato
Username: sassofono

Messaggio numero: 404
Registrato: 04-2002


Inviato il martedì 11 luglio 2006 - 12:21:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ho quasi l'impressione che sia questa, che avevo a suo tempo visto a Milano.

http://www.porschemania.it/discus/messages/10550/166.html?1027418042

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web  (metodo1 CONSIGLIATO !) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo 2) Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione