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PorscheMania Forum * Forum 356 * Cerchi: come si tolgono i ganci? < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
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Bruno (bruno300hp)
Moderatore
Username: bruno300hp

Messaggio numero: 2282
Registrato: 01-2001


Inviato il mercoledì 10 maggio 2006 - 20:52:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Della serie: "Da qualche parte bisogna pur cominciare", iniziano i lavori di smontaggio:
356A 1600 super


i cerchi vanno in sabbiatura, come si tolgono i ganci che tengono le coppe?
ganci


Anche guardando da dietro non capisco se ci sia un modo particolare di levarli o posso passare subito a mazza e trapano
retro

A voi.

bruno
Domatori di 3.3
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FRANZ (effeemme)
Eat my dust !
Username: effeemme

Messaggio numero: 1998
Registrato: 04-2002


Inviato il mercoledì 10 maggio 2006 - 22:47:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mazza e trapano.
Ed il buon vecchio Gumbet's oil.
Ma la domanda nasce spontanea, perche' li vuoi togliere? Intendi tenerli senza coppe ruote in quanto sei intenzionato ad un look sportivo?
In questo secondo caso essendo le ruote "le sue " le terrei in un angolino belle che a posto e mi cercherei quattro cerchi belli "ignoranti/cattivi/racing/outlaw" tipo quelli in magnesio che vende lo ziomarinello su www.elevenparts.com
Nel caso dimmelo che facciamo un acquisto con mega sconto comitiva.
P.s.
e vai con un'altra libidine....


(Messaggio modificato da effeemme il 10 maggio 2006)
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FRANZ (effeemme)
Eat my dust !
Username: effeemme

Messaggio numero: 1999
Registrato: 04-2002


Inviato il mercoledì 10 maggio 2006 - 23:14:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

P.S.2
Lui li monterebbe quelli in magnesio...

very "little basXard" inside...

(ma dai, pure basXard con la "T" al posto della "X "e' censurato?!?! Ma no, dai! SUVvia ! )

p.p.s.
Il mitttico Steve MQ correva con la Speedster e....c'aveva i sedili confort?!?! ....Naaaa!

(Messaggio modificato da effeemme il 10 maggio 2006)
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Beppe S. (toivonen)
Ciucciami gli scarichi !
Username: toivonen

Messaggio numero: 1223
Registrato: 01-2004


Inviato il giovedì 11 maggio 2006 - 01:25:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Un rollbar, un baquet... spero...
Two fingers... - Sideways driving is not a crime
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Bruno (bruno300hp)
Moderatore
Username: bruno300hp

Messaggio numero: 2284
Registrato: 01-2001


Inviato il giovedì 11 maggio 2006 - 08:12:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

buonanotte, mò per non togliere quattro gancetti, di cui la metà rotti, vado a comprare un set di cerchi in magnesio.

Ma effe emme sta per Francesco Moggi? Francesco Murdoch? Francesco Miliardi? Fossi Matto?

Scherzo, so che lo fai a fin di bene, ciao busone.
Domatori di 3.3
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Simone Casale (herbie)
Moderatore
Username: herbie

Messaggio numero: 845
Registrato: 04-2002


Inviato il giovedì 11 maggio 2006 - 09:30:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sono identici a quelli del maggiolino, comunque perché devi toglierli per sabbiare?

Io ho fatto restaurare alla rigen di latina quelli del maggiolino, con i gancetti montati.

Anzi, siccome alcuni si erano rotti e li ho sostituiti bloccandoli con le viti, il trattamento rigenerante ha anche bloccato per bene le viti.

Comunque, da manuale d'officina, vanno tolti con martello e scalpello.

Puoi comprare un kit di ricambio, ne contiene 5, e ripristini quelli mancanti.

Nel kit di solito ci sono anche i perni, se vuoi usare quelli devi fissarli mediante ribattitura.
Simone, C2 cabrio tip
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FRANZ (effeemme)
Eat my dust !
Username: effeemme

Messaggio numero: 2002
Registrato: 04-2002


Inviato il giovedì 11 maggio 2006 - 12:24:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E vabbe' ,c'ho provato Brusone.
Quella del Francesco Moggi mi ha piegato in due come una graziella.
Tirane fuori di piu' di ste battute uomo sposato...
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coriani andrea (andrea356)
Utente registrato
Username: andrea356

Messaggio numero: 111
Registrato: 06-2002


Inviato il giovedì 11 maggio 2006 - 12:29:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si tolgono, si fanno sabbiare/ verniciare i cerchi poi si comprano i nuovi gancetti zincati con i suoi rivetti in ferro nero e poi.... qui stà il bello....occorre l'attrezzo per montarli..... che non rovina ne cerchio ne gancio ne bombaura rivetto (se mi ricordo domani faccio foto e posto l'attrezzo).
In mancanza si procede con la solita bella martellata e qualche imprecazione....
E' bene sostituirli perché nel tempo perdono la loro elasticità e se si smontano le coppe più volte, qualcuno si spezza sicuramente.
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Bruno (bruno300hp)
Moderatore
Username: bruno300hp

Messaggio numero: 2285
Registrato: 01-2001


Inviato il giovedì 11 maggio 2006 - 13:09:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

allora, stamattina sono andato in cantiere, ho preso una bella mazza con scalpello ed ho operato come da istruzioni: risultato che, o fai Conan di nome, oppure dopo venti mazzate ti vibra pure il del (4 lettere, le vocali son le stesse), ma comunico a tutti che i perni non si smuovono.
Stasera provo col trapano, ma se ci metto due giorni per 'sta roba, la 356 vien buona quando è finita la benzina.
Domatori di 3.3
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Beppe S. (toivonen)
Ciucciami gli scarichi !
Username: toivonen

Messaggio numero: 1228
Registrato: 01-2004


Inviato il giovedì 11 maggio 2006 - 13:34:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ah... le infinite gioie masochistiche del restauro...


Two fingers... - Sideways driving is not a crime
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FRANZ (effeemme)
Eat my dust !
Username: effeemme

Messaggio numero: 2003
Registrato: 04-2002


Inviato il giovedì 11 maggio 2006 - 13:39:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La parola "BUCO" e' censurata !?
Ah! si... Per quando scrive Bruno si. Capisco.


OLIO DI GOMITO!

Effe Emme : Francesco Marchi, parente della Wanna ed Amico del Mago Donasimiento che saluto ...


(Messaggio modificato da effeemme il 11 maggio 2006)
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Tax53 (tax53)
Utente registrato
Username: tax53

Messaggio numero: 288
Registrato: 09-2003


Inviato il giovedì 11 maggio 2006 - 15:38:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per togliere i ganci basta utilizzare una moletta con ruota piccola, una volta sabbiati (raddrizzati, il più delle volte sono storti) e verniciati si procede al rimontaggio dei ganci nuovi con il kit apposito. Altrimenti puoi tranquillamente imbullonarli.
La Porsche è uno stile non una moda.
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coriani andrea (andrea356)
Utente registrato
Username: andrea356

Messaggio numero: 112
Registrato: 06-2002


Inviato il venerdì 12 maggio 2006 - 10:49:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bruno
sei il massimo, io propongo un reality show del restauro, con collegamenti in web cam serali in area protetta e televoto ogni giovedi.
Vai cosi.

ciao
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Paolo S. (paolos90cv)
Ciucciami gli scarichi !
Username: paolos90cv

Messaggio numero: 1006
Registrato: 05-2002


Inviato il venerdì 12 maggio 2006 - 12:48:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bella idea!

E se ci aggiungiamo un paio di veline in minigonna che ti porgono gli attrezzi, lo share del 80% è assicurato!
"Da piu' di cent'anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea."
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FRANZ (effeemme)
Eat my dust !
Username: effeemme

Messaggio numero: 2004
Registrato: 04-2002


Inviato il venerdì 12 maggio 2006 - 13:06:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


IDEA SPETTACOLARE!
Lui, chiuso dentro senza poter uscire fino a che non e' finita...
Gia' me lo vedo con Aldo Busi e Mastelloni altro che veline...
AHAHAH! Ho le lacrime...
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Lorenzo (lorenzo)
Eat my dust !
Username: lorenzo

Messaggio numero: 1431
Registrato: 04-2002


Inviato il venerdì 12 maggio 2006 - 13:19:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bruno, un'idea io ce l'avrei.

Franz, quanto vuole Masaniello per i magnesio/356?
Lorenzo
"Drive it like You stole it"
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Bruno (bruno300hp)
Moderatore
Username: bruno300hp

Messaggio numero: 2288
Registrato: 01-2001


Inviato il venerdì 12 maggio 2006 - 13:20:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Infami, solo perchè io son sincero e racconto tutto, mentre voi state zitti facendo sembrare che vada tutto bene.

Lunedì faccio un bell'assegno al Bernauer e poi vediamo chi ride ultimo.

A parte il fatto che se mi chiudete lì con Busi e Mastelloni io il restauro lo finisco entro sera, voi non lo so... facile che usciate con Franz che ha Pegoraro Scanio come navigatore e Andrea si è fatto fare il didietro (della 356) da Vladimir Luxuria.

Paolo stanne fuori, è brutta gente!

busoni.
Domatori di 3.3
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Beppe S. (toivonen)
Ciucciami gli scarichi !
Username: toivonen

Messaggio numero: 1232
Registrato: 01-2004


Inviato il venerdì 12 maggio 2006 - 13:37:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)





Two fingers... - Sideways driving is not a crime
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FRANZ (effeemme)
Eat my dust !
Username: effeemme

Messaggio numero: 2005
Registrato: 04-2002


Inviato il venerdì 12 maggio 2006 - 13:58:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


Bruno,Sabato sarai massacrato.
La falce ed il martello (e le mollette dei cerchi) lasciale a casa.

Lo'. In gruppo secondo me riusciamo a farli venir via a 200 l'uno.
Forse.
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coriani andrea (andrea356)
Utente registrato
Username: andrea356

Messaggio numero: 113
Registrato: 06-2002


Inviato il venerdì 12 maggio 2006 - 14:33:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bruno domani alla MM passa da jolanda che
ti monto le mollette al turbone
cosi ci puoi montare i baby moon....

Però è vero, sei il più sincero.

A domani.
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FRANZ (effeemme)
Eat my dust !
Username: effeemme

Messaggio numero: 2006
Registrato: 04-2002


Inviato il sabato 13 maggio 2006 - 01:44:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

...Capperi se c'hai ragione.
Bruno non farti contaminare da noialtri!
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Paolo S. (paolos90cv)
Ciucciami gli scarichi !
Username: paolos90cv

Messaggio numero: 1008
Registrato: 05-2002


Inviato il sabato 13 maggio 2006 - 10:30:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bruno, a parte che anch'io sono sincero, e infatti richieste come le tue (beh, magari non proprio come le tue...) le ho fatte e le farò ancora (quando il pir...a del carrozziere si degnerà di riprendere il lavoro ).

Poi, continuando con la sincerità, insieme al Busi e al Mastelloni ci metterei anche Cristiano Malgioglio, cosi il restauro lo finisci entro il pomeriggio!


Ok, ok... ne sto fuori...
"Da piu' di cent'anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea."
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Simone Casale (herbie)
Moderatore
Username: herbie

Messaggio numero: 853
Registrato: 04-2002


Inviato il sabato 13 maggio 2006 - 17:28:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si deve recidere la testa del ribattino con uno scalpello, togliere la parte di molletta rimasta, e trapanarlo.

L'ho rivisto oggi sul manuale d'officina.

Ovviamente lo scalpello non deve essere da pasticciere.
Simone, C2 cabrio tip
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Bruno (bruno300hp)
Moderatore
Username: bruno300hp

Messaggio numero: 2290
Registrato: 01-2001


Inviato il sabato 13 maggio 2006 - 20:36:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Franz, alla 1000Miglia erano tutte così, non so se mi spiego...


g
Domatori di 3.3
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FRANZ (effeemme)
Eat my dust !
Username: effeemme

Messaggio numero: 2009
Registrato: 04-2002


Inviato il sabato 13 maggio 2006 - 22:08:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E' lo sapevo bene Bruno!
Visto?!
Sono tutte in magnesio! Quelle che ti dicevo io del "Masagnello" per giunta e con il giusto argento (Andrea docet)
Facciamo un bel megaordine di massa?
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Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS)
Username: admin

Messaggio numero: 2405
Registrato: 01-2000


Inviato il sabato 13 maggio 2006 - 22:13:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bhe altre fotine della MM sulla Raticosa niente ???
- REGOLA DELL'OSPITE -
non confondere la sopportazione con l'ospitalità.
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Bruno (bruno300hp)
Moderatore
Username: bruno300hp

Messaggio numero: 2291
Registrato: 01-2001


Inviato il sabato 13 maggio 2006 - 22:23:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Pronti:

credo che la foto di Lorenzo ed il kkk, dia la misura del vino consumato
d

le foto delle macchine le lascio pubblicare agli altri!
Domatori di 3.3
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Lorenzo (lorenzo)
Eat my dust !
Username: lorenzo

Messaggio numero: 1433
Registrato: 04-2002


Inviato il domenica 14 maggio 2006 - 13:52:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E dire che ho bevuto solo acqua, forse erano i fumi della benzina...

I cerchi in magnesio della Speedster rossa fotografata da Bruno non mi facevano impazzire, il canale mi sembra un po' troppo stretto in relazione al profilo massiccio del cerchio. Siam sicuri che fossero da 5,5"?
Lorenzo
"Drive it like You stole it"
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FRANZ (effeemme)
Eat my dust !
Username: effeemme

Messaggio numero: 2010
Registrato: 04-2002


Inviato il domenica 14 maggio 2006 - 15:17:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si, sono da 5.5 ed al posto di "sparare" verso l'esterno lo fanno verso l'interno, un po' come i vecchi bimetallici.
Ecco un altra foto sempre degli stessi cerchi:

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Lorenzo (lorenzo)
Eat my dust !
Username: lorenzo

Messaggio numero: 1435
Registrato: 04-2002


Inviato il lunedì 15 maggio 2006 - 11:42:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Franz, quelli nella tua foto hanno il canale più largo!
Alla fiera di Padova una ditta proponeva questi cerchi con canale da 6". Il prezzo era di circa 200 Euro a cerchio ma la finitura lasciava a desiderare, avevo inserito un post tempo fa sull'argomento.
Quelli che ho visto sulla Speedster rossa alla Mille Miglia erano decisamente più stretti, lo noti anche dalla fotografia.
Lorenzo
"Drive it like You stole it"
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FRANZ (effeemme)
Eat my dust !
Username: effeemme

Messaggio numero: 2013
Registrato: 04-2002


Inviato il lunedì 15 maggio 2006 - 13:45:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non so piu' che dirti...
Non ci capisco piu' nulla...
Ma in quanti si sono messi a rifare ste ruote?
Ci sono cosi' tante richieste da dover scatenare una simile corsa a chi ne produce di piu' "giuste"?
Ogn'uno con le sue misure e le sue rifiniture...
Chi e' il detentore del "sapere"?
Mah!?!?!
Avevo sentito che volevano riproporre pure i bimetallici, ci sono news in proposito?
Rigiriamo la domanda ad Andrea.
O meglio ancora per tutti, apriamo un thread apposito riguardante solo le ruote e le mille varianti disponibili.
Ciao!

p.s.
Si ma che two marons.... E prima i vetri giusti con le giuste scritte, e poi come e dove trovare i volanti....E poi come e che tipo e marca di prodotto per il sottoscocca con la giusta gradazione si semilucido (o semiopaco, non la capiro' mai) e poi se quello va cromato oppure solo lucidato o ppure in alluminio e poi e poi....
Scusate lo sfogo ma visto che ogn'uno se la fa come gli piace, ogn'una diversa e particolare dall'altra, nessuna sul pianeta terra ora e' come era stata fabbricata in origine (ho la certezza) e per il fatto che ora come allora non ce ne erano due uguali all'altra sulla mia ci monto i fucs cromati (con tanto di cardex della sciuraferrari che lo dimostra...) e tante altre cose che piacciono a me e tanti saluti a finti talebani con le loro finte certezze e regole (sempre che ce ne siano)
OUTLAW TOTALE!
http://www.356porsche.co.uk/galleryoutlaw2.html
Ok , si volta pagina.
Eh si e'! , ad un certo punto basta .
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coriani andrea (andrea356)
Utente registrato
Username: andrea356

Messaggio numero: 114
Registrato: 06-2002


Inviato il lunedì 15 maggio 2006 - 16:17:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

I cerchi della Speedster rossa sono giusti, il canale e rovesciato
perché questi cerchi sono stati prodotti solo per le gare (1980), il motivo e la carreggiata che da regolamento non può cambiare quindi il canale è spostato all'interno.
Stessa cosa per i bimetallici, sui carrera con freni da 60 anteriori e distanziali posteriori il canale é decentrato all'interno per
lasciare invariata la larghezza macchina come da omologazione.
Anche sui 911 fino al 73 avveniva la stessa cosa, i cerchi posteriori avevano il canale più largo ma esternamente non si notava la differenza ( non ricordo la misura e su quali modelli, sui 911 faccio acqua...)
X franz non ho notizie sui bimetallici
X tutti il prezzo di una serie (4) di tecnomagnesio originali costa circa 3000 euro (se si trovano) una serie (4) di riproduzioni giuste circa 1800.
La differenza di un cerchio normale o di uno in TecnoM e il peso e il rotolamento delle masse che si traducono in ripresa e direzionalità.
Se parliamo di originalità allora quelli giusti sono in ferro
quelli in TecnoM sono anni 80.
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matteo356 (mpr)
Utente registrato
Username: mpr

Messaggio numero: 386
Registrato: 07-2002


Inviato il martedì 23 maggio 2006 - 08:30:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scusate ma i cerchi di "Masagnello" non so se ho capito bene di chi parlate, credo che sia quello svizzero-tedesco, sono Russi, quindi ..... sono molto cari.
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FRANZ (effeemme)
Eat my dust !
Username: effeemme

Messaggio numero: 2014
Registrato: 04-2002


Inviato il martedì 23 maggio 2006 - 10:41:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ah si!? Russi e molto cari? Strano, non lo sapevo, e perche' quindi "cari"? (sicuramente rincarati)
Si il "Maranello" e' quello li che dici.
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matteo356 (mpr)
Utente registrato
Username: mpr

Messaggio numero: 387
Registrato: 07-2002


Inviato il martedì 23 maggio 2006 - 13:06:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non che il materiale non sia bello ma sono delle ristampe e dalla provenienza dove la vita costa poco mi sembra troppo, ogniuno deve fare i suoi affari... quello si.
io, gli ho visti 6 mesi fa erano nelle scatole e c'era scritto la provenienza, ovviamente lui ha l'esclusiva per l'europa...
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FRANZ (effeemme)
Eat my dust !
Username: effeemme

Messaggio numero: 2015
Registrato: 04-2002


Inviato il martedì 23 maggio 2006 - 14:13:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Tanto vale allora il buon vecchio made in Brasil o Mexico...
A tal proposito di quelli sudamericani esistono NON cromati? Nel solito argento per capirci?
Comunque...
Gran dritta Matteo,grazie!

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