Topics Topics Modifica Profilo Profilo    
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum 996 - 997 - 991 - 992 * 991 gts e cambio pdk < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Daniele A (danielea993)
Utente registrato
Username: danielea993

Messaggio numero: 58
Registrato: 08-2021
Inviato il mercoledì 31 maggio 2023 - 14:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buongiorno a tutti, mi sto avvicinando all'aquisto di una 991 carrera 4 gts alla quale verrà eseguito il test dei 111 controlli. Poi penso di attivare la Porsche Approved per mettermi an attimo al sicuro se si dovessero presentare eventuali rogne. Visto che la garanzia naturalmente non copre l'usura ai dischi della doppia frizione, mi interessava sapere quanto mediamente puo' durare, e in che condizioni potrebbe essere la suddetta a circa 60000KM. Mi rendo conto che la domanda potrebbe sembrare un pò ingenua perchè ci sono delle variabili da considerare, ma magari in linea generale se potessi avere qualche riscontro con chi ha questa macchina o anche il pdk su di un altro modello......Ho pubblicato qui sul forum specifico ma se qualcuno vuole può riprendere la discussione anche sul tread generico. Grazie
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

® Robbi ® (robbi)
Moderatore
Username: robbi

Messaggio numero: 21955
Registrato: 06-2006


Inviato il mercoledì 31 maggio 2023 - 17:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

tutto dipende dal piede
come in una frizione normale
cè chi percoree 100 mila km
chi 5000
Tessera N.993
Top Endurance turbata (resistenza superiore turbata)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Daniele A (danielea993)
Utente registrato
Username: danielea993

Messaggio numero: 59
Registrato: 08-2021
Inviato il mercoledì 31 maggio 2023 - 21:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E'già, e se poi c'è anche sotto un bel motore potente....non mi resta che sperare...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

nic65 (nic65)
Porschista attivo
Username: nic65

Messaggio numero: 2304
Registrato: 06-2016


Inviato il giovedì 01 giugno 2023 - 09:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

col PDK pero' il piede che sbaglia sul pedale della frizione teoricamente non c'è....ma c'è un sacco di altra roba che puo' rompersi,l'usura della frizione potrebbe essere l'ultimo problema...

(Messaggio modificato da nic65 il 01 giugno 2023)
nel posto giusto al momento giusto
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Daniele A (danielea993)
Utente registrato
Username: danielea993

Messaggio numero: 60
Registrato: 08-2021
Inviato il giovedì 01 giugno 2023 - 13:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sicuramente c'è un sacco di altra roba che può rompersi, potenzialmente anche su una macchina nuova, ma per quello che non e'consumo dato dall'uso farei "affidamento" al Porsche Approved
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

® Robbi ® (robbi)
Moderatore
Username: robbi

Messaggio numero: 21958
Registrato: 06-2006


Inviato il giovedì 01 giugno 2023 - 15:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

con porsche approved se la usi fai bene mantenerla viceversa se è vettura solo per qualche passeggiata valuta bene i costi approved che oltre a quelli assicurativi impongono ai tagliandi certe lavorazione a volte non necessarie.
robbi
Tessera N.993
Top Endurance turbata (resistenza superiore turbata)

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Visualizza una mappa da GOOGLE MAPS Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione