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marco (gm74)
Porschista attivo Username: gm74
Messaggio numero: 1815 Registrato: 11-2008

| Inviato il venerdì 29 maggio 2020 - 10:19: |
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In un momento di lucida follia ho comprato questi piattelli che aiutano nel sollevamento della mia 996 Sicuramente saranno già noti a molti ma forse ad alcuni la segnalazione sarà utile In pratica si agganciano alle staffe di sollevamento originali e permettono di avere una superficie di appoggio col crick più raggiungibile Sulla mia 4S ho le minigonne optional della casa e queste rendono difficilissimo raggiungere i punti di sollevamento col crick senza rovinare qualcosa Con i piattelli che vi mostro qui sotto invece è un po' più semplice PS: ovviamente il crick deve essere molto basso o si deve mettere la vettura su piccoli spessori altrimenti lo spazio è troppo poco
Dovrebbero andar bene anche su Boxter e 997 Li trovate sulla baia facilmente, oppure contattatemi che vi mando il link, costano poche decine di Euro |
   
Andrea (sulkyman)
Utente registrato Username: sulkyman
Messaggio numero: 194 Registrato: 02-2018

| Inviato il venerdì 29 maggio 2020 - 10:35: |
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Li uso anche io e sono comodi. Io ho rivestito la superficie inferiore di questi piattelli con foglio di gomma dura incollato in modo che il piattello rotondo del cric faccia bene attrito. Non mi piaceva l'idea che il piattello cric non si incastrasse. Andrea - 996 Carrera 4S Pimania Sporting Club tessera n.2565
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nic65 (nic65)
Porschista attivo Username: nic65
Messaggio numero: 1599 Registrato: 06-2016

| Inviato il venerdì 29 maggio 2020 - 13:35: |
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Li ho da tempo per la "44"....praticamente non li ho mai usati perché come giustamente indicavi serve un crick a profilo molto basso, avendo il ponte alla fine li ho buttati in qualche cassetto nel posto giusto al momento giusto
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Marino R. (marroma)
Utente registrato Username: marroma
Messaggio numero: 259 Registrato: 09-2017

| Inviato il venerdì 29 maggio 2020 - 14:59: |
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Ma rimangono fissi o li metti e li togli all'occasione? |
   
Andrea (sulkyman)
Utente registrato Username: sulkyman
Messaggio numero: 195 Registrato: 02-2018

| Inviato il venerdì 29 maggio 2020 - 16:08: |
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Si mettono solo per sollevarla. Dato che i fori nella scocca sono ovali basta infilarli, ruotarli in modo che non cadano e poi centrare bene il piattello del cric Andrea - 996 Carrera 4S Pimania Sporting Club tessera n.2565
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Marino R. (marroma)
Utente registrato Username: marroma
Messaggio numero: 260 Registrato: 09-2017

| Inviato il mercoledì 03 giugno 2020 - 10:04: |
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OK, grazie. Ci metti il link di dove li hai presi? Ri-grazie. (Messaggio modificato da marroma il 03 giugno 2020) |
   
Andrea (sulkyman)
Utente registrato Username: sulkyman
Messaggio numero: 196 Registrato: 02-2018

| Inviato il mercoledì 03 giugno 2020 - 10:19: |
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Li ho presi su Ebay mettendo come ricerca "Porsche jack pads"; ci sono in alluminio e anche in materiale sintetico. Andrea - 996 Carrera 4S Pimania Sporting Club tessera n.2565
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Paolo (jackyickx)
Porschista attivo Username: jackyickx
Messaggio numero: 2128 Registrato: 07-2013

| Inviato il mercoledì 03 giugno 2020 - 11:16: |
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https://www.ezcarlift.com/accessories/IHP/icehockeypucks.php JACKYICKX: "THERE ARE LEADERS IN PORSCHE MAKING GREAT CARS; THAT'S THE REASON WHY YOU PICK THE WHOLE GLORY UP"
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marco (gm74)
Porschista attivo Username: gm74
Messaggio numero: 1818 Registrato: 11-2008

| Inviato il mercoledì 03 giugno 2020 - 14:11: |
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Mi fa davvero piacere vedere tutto questo interessamento per informarsi su come mettere le mani sulle nostre bimbe Alzare la macchina correttamente è il primo passo basilare, e porta spesso a scoperte importanti Avanti ragazzi!!! lavoriamo tutti un po' sulle nostre Porsche :-) |
   
Marino R. (marroma)
Utente registrato Username: marroma
Messaggio numero: 262 Registrato: 09-2017

| Inviato il giovedì 04 giugno 2020 - 12:05: |
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Grazie. Io ho preso questi: https://www.ebay.it/itm/4-x-Porsche-Jack-Pad-Polyurethane-911-964-993-996-7-991- Boxster-Cayman-LOW-PRO/254221927583?ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT&_trksid=p20578 72.m2749.l2649 perchè più bassi. |
   
Spock (spock)
Utente esperto Username: spock
Messaggio numero: 520 Registrato: 09-2007

| Inviato il martedì 09 giugno 2020 - 22:50: |
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Grazie della dritta GM, li prenderò anche io, per chi non ha altro che il cric per lavorare sull'auto l'operazione provoca sempre qualche patema.. |
   
Marino R. (marroma)
Utente registrato Username: marroma
Messaggio numero: 263 Registrato: 09-2017

| Inviato il martedì 23 giugno 2020 - 14:59: |
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Aggirnamento: quelli che ho preso io sono interamente in polyuretano che risulta molto duro e un po' scivoloso. Ho provato ad usarli con il sollevatore e alzando molto l'auto, diciamo al limite, tendono a scivolare via dal piattello del crick stesso. Allora giusto per stare tranquillo li ho torniti ricavando una sede da 4 mm di profondità dove ho fissato una gomma da 8 mm. così risultano molto più fermi. |