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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 12283 Registrato: 05-2008

| Inviato il lunedì 01 aprile 2019 - 23:20: |
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Dato che molti consigliano la 997 al posto di una 996 posto questo confronto
 Al momento dell'acquisto bisogna essere romantici, alla vendita saggi – nel frattempo bisogna dormire. (André Kostolany)
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daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 9980 Registrato: 03-2008

| Inviato il lunedì 01 aprile 2019 - 23:25: |
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I fari della 997 sono a led non coevi.... CCCLV EQUI FREMENTIS.
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 12285 Registrato: 05-2008

| Inviato il lunedì 01 aprile 2019 - 23:31: |
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Azz come sei pignolo! Carrera S
 Al momento dell'acquisto bisogna essere romantici, alla vendita saggi – nel frattempo bisogna dormire. (André Kostolany)
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Lorenzo (lorenzo)
PorscheManiaco vero !! Username: lorenzo
Messaggio numero: 3910 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 02 aprile 2019 - 00:19: |
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997 per me decisamente meglio. Lorenzo
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lamberto S (lamby_spezza)
Utente registrato Username: lamby_spezza
Messaggio numero: 383 Registrato: 05-2017

| Inviato il martedì 02 aprile 2019 - 01:59: |
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Se parliamo di fianchi stretti il più bel culetto resta quello della Carrera RS '73.. ma parlando di "culone" liquid cooled non c'è storia, la 996 4S vince a mani basse.. per me è lei la "Jennifer Lopez delle 911"  Contagiri al centro e chiave a sinistra
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Fulvio F. (fufac73)
Utente registrato Username: fufac73
Messaggio numero: 283 Registrato: 01-2015

| Inviato il martedì 02 aprile 2019 - 07:21: |
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Non c'è confronto...997 vs 996 3 -0... Purchè sia una Porsche... Tessera N°2383
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tommaso p (diti)
Utente esperto Username: diti
Messaggio numero: 790 Registrato: 10-2012
| Inviato il martedì 02 aprile 2019 - 09:03: |
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Giorgio, la 996 esteticamente vince senza grandi sforzi, per il mio gusto ovviamente. Prova ad inserire la foto di una 997 mk2 4s cabrio, il discorso cambia... |
   
Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 12286 Registrato: 05-2008

| Inviato il martedì 02 aprile 2019 - 09:18: |
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a mio parere non ci siamo, il retro non ha una linea pulita, sembra una raffazzata, un miscuglio di idee. Che su altri parametri la 997 sia migliore ci puo stare, i prezzi alti della 996 4S confermano la riuscita stilistica della 996 4S, io non la cambierei neanche con una 997 MKII, tanto 50-60 cv in piu non mi tolgono il sonno
(Messaggio modificato da mausone46 il 02 aprile 2019) Al momento dell'acquisto bisogna essere romantici, alla vendita saggi – nel frattempo bisogna dormire. (André Kostolany)
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tommaso p (diti)
Utente esperto Username: diti
Messaggio numero: 791 Registrato: 10-2012
| Inviato il martedì 02 aprile 2019 - 09:29: |
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Ti dico la verità, io il passo a 997 mk2 lo farei perchè unisce il fascino del posteriore al ritorno ai fari tondi, con un motore decisamente più affidabile. Questa foto non è delle migliori sinceramente, un pò troppo ravvicinata. A proposito di prezzi della 996 4s, siamo sicuri che si vendano realmente ai prezzi di internet? |
   
Fabrizio (brizio)
Porschista attivo Username: brizio
Messaggio numero: 1332 Registrato: 09-2010

| Inviato il martedì 02 aprile 2019 - 09:51: |
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citazione da altro messaggio:A proposito di prezzi della 996 4s, siamo sicuri che si vendano realmente ai prezzi di internet?
si sicurissimi, quando cercavo la mia 996 4S cabrio gli annunci presenti su AS24 e subito li ho contattati tutti e nessuno era disposto a scendere nemmeno 1k indice che sanno di avere in mano una grande 911 da non regalare. appropo, per me è un 4-0 a favore della 996 molto più bella, personale (il frontale è diverso da tutte le altre 911 e questo per me significa avere personalità) ed infine anche più esclusiva dato che di 996 4S rispetto a 997 4S ne sono state prodotte molte meno e questo è un dato di fatto, non conosco bene i numeri di produzione di 4S coupe ma di cabrio sicuramente meno. Quanto ad affidabilità se mi parlate di 997MKII è sicuramente un gradino sopra ma se parliamo di MKI siamo praticamente sugli stessi livelli di affidabilità di una 996MKII con la sola differenza (che non è poi cosi poco) che sulla 996 è molto facile intervenire sul famoso IMS e sostituirlo rendendo il motore praticamente eterno, sulla 997 invece è moooolto più complicato intervenire su questo. Tutte queste rifflessioni mi hanno portato a scegliere la 996 al posto di una 997 qualche anno fa e ne sono contentissimo e lo rifarei altre 1000 volte. Parere personale ovviamente  |
   
C.Pietro (pie_3_casta)
Porschista attivo Username: pie_3_casta
Messaggio numero: 1098 Registrato: 05-2008

| Inviato il martedì 02 aprile 2019 - 11:17: |
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Per il posteriore dico 996 in passato fui anche molto vicino a prenderne una, ma per tutto il resto dico 997 e se fossi costretto a scegliere a parità di prezzo andrei di 997 mk2. 911 Tessera Nr.2302
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Filippo (felipevtec)
Utente registrato Username: felipevtec
Messaggio numero: 248 Registrato: 02-2015

| Inviato il martedì 02 aprile 2019 - 11:22: |
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Come già detto, a livello puramente estetico per me la 996 vince a mani basse sulla 997, quantomeno sulla mk1. La mk2 la trovo già più personale. Quanto a dinamica di guida invece non posso mio malgrado pronunciarmi, però apprezzando così tanto le caratteristiche della 996 (che secondo me è una "moderna ma non troppo"), non credo che una 997 non GT o non Turbo potrebbe darmi molte più soddisfazioni. Memento audere semper
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Filippo (felipevtec)
Utente registrato Username: felipevtec
Messaggio numero: 249 Registrato: 02-2015

| Inviato il martedì 02 aprile 2019 - 11:23: |
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P.S. Mk2 più personale e bella secondo me, ma anche molto rara e decisamente più cara della mk1, almeno finora. Memento audere semper
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IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !! Username: poniello
Messaggio numero: 8316 Registrato: 04-2004

| Inviato il martedì 02 aprile 2019 - 12:25: |
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 poniello71 at libero . it
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Rino C. (cippalippa)
Utente registrato Username: cippalippa
Messaggio numero: 87 Registrato: 09-2015

| Inviato il martedì 02 aprile 2019 - 12:37: |
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Prendi quella che piace a te e basta! La mia non la cambierei con nessun altra! |
   
tommaso p (diti)
Utente esperto Username: diti
Messaggio numero: 792 Registrato: 10-2012
| Inviato il martedì 02 aprile 2019 - 14:45: |
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Ciao Rino , Giorgio non deve prendere niente, faceva soltanto un paragone tra la sua 996 4s e la serie successiva. Comunque IVAN, sarà anche un discorso palloso, ma di cosa vuoi parlare oramai, dei colori disponibili per 992? |
   
Danilo (totti) (capoavis)
Utente registrato Username: capoavis
Messaggio numero: 37 Registrato: 03-2019

| Inviato il martedì 02 aprile 2019 - 14:57: |
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Scegli te , io preferisco la linea della 997. tessera 2624
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lamberto S (lamby_spezza)
Utente registrato Username: lamby_spezza
Messaggio numero: 384 Registrato: 05-2017

| Inviato il martedì 02 aprile 2019 - 15:06: |
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citazione da altro messaggio:Comunque IVAN, sarà anche un discorso palloso, ma di cosa vuoi parlare oramai, dei colori disponibili per 992?
Sicuramente se ne sarà già parlato.. ma la ributto lì, pour parler e senza nessun intento polemico, a Max&Moderatori: come lo si è fatto per la sezione 964&993, non sarebbe il caso di sdoppiare anche questa in una sezione 996/997 per i "nostalgici" e una 991/992 per trattare delle problematiche sicuramente diverse di chi si accinge a fare un ordine o prendere un'auto seminuova? Perché è un dato di fatto che la 996 ormai è nell'orbita delle classiche, non solo per il programma Classic di Mamma Porsche, ma anche perché le prime 3.4 sono ormai certificabili ASI (anche tramite il relativo registro che fa capo a Porsche Italia ed è un Porsche Club federato a tutti gli effetti) mentre è indubbio, e nessuno se ne deve scandalizzare, che con la salita di alcune 996 (4S e Targa, GT3 e Turbo vengono trattate nelle sezioni specifiche) anche le 997 stanno diventando la migliore alternativa per chi più che all'appeal dell'ultimo modello antepone il value for money di una bella sportiva acquistabile e gestibile anche dai "comuni mortali". Contagiri al centro e chiave a sinistra
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IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !! Username: poniello
Messaggio numero: 8319 Registrato: 04-2004

| Inviato il martedì 02 aprile 2019 - 15:15: |
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citazione da altro messaggio:Comunque IVAN, sarà anche un discorso palloso, ma di cosa vuoi parlare oramai, dei colori disponibili per 992?
certo, si è discusso ormai di tutto o quasi, ma discutere di estetica o addirittura voler imporre il proprio gusto a qualcun' altro è proprio una cosa inutile, a me piacciono le more, e qui qualcuno vorrebbe obbligarmi a pisellare una bionda?  poniello71 at libero . it
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Umberto (elfer)
Moderatore Username: elfer
Messaggio numero: 14408 Registrato: 09-2002

| Inviato il martedì 02 aprile 2019 - 15:27: |
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 Tessera PiMania n. 27
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lamberto S (lamby_spezza)
Utente registrato Username: lamby_spezza
Messaggio numero: 385 Registrato: 05-2017

| Inviato il martedì 02 aprile 2019 - 15:34: |
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Umberto, mi hai preceduto.. ma io volevo mettere Luxuria come mora e la Decker come bionda..
 Contagiri al centro e chiave a sinistra
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Romeo (romiaoz)
Utente registrato Username: romiaoz
Messaggio numero: 262 Registrato: 03-2017

| Inviato il martedì 02 aprile 2019 - 17:42: |
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Sperando che La Vlady non abbia una 996! ecccomunque, da sopraffino apprezzatore di culOni, 996 4S tutta la vita (possibly cabrio) "If you could choose between world peace and a Porsche 911, what color would you want your Porsche to be?"
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IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !! Username: poniello
Messaggio numero: 8320 Registrato: 04-2004

| Inviato il martedì 02 aprile 2019 - 19:53: |
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Umberto e Lamberto siete 2 brutte persone e state finanche attenzionati!   poniello71 at libero . it
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Umberto (elfer)
Moderatore Username: elfer
Messaggio numero: 14409 Registrato: 09-2002

| Inviato il martedì 02 aprile 2019 - 22:40: |
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umBerto, lamBerto... Tessera PiMania n. 27
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 12287 Registrato: 05-2008

| Inviato il martedì 02 aprile 2019 - 23:44: |
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Ecco, adesso mi mandate il 3d in cakka, Ivan ascolta Umberto e pisellale tutte e due back to topic due foto dei miei cugini di campagna teutonici
 Al momento dell'acquisto bisogna essere romantici, alla vendita saggi – nel frattempo bisogna dormire. (André Kostolany)
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Umberto (elfer)
Moderatore Username: elfer
Messaggio numero: 14410 Registrato: 09-2002

| Inviato il mercoledì 03 aprile 2019 - 00:50: |
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Tornando nel topo di mausone, tra 997 mk1 e Mk2 tutto sembrerebbe propendere per la seconda: motore,interni, cambio ecc. Ma quel guazzabuglio tra linee tonde e catarifrangente buttato così tanto per ammazzare la noia è stato per me sempre un macigno. La MK1, invece, è l'unica ad avere la purezza delle origini. Perché i fari servono,ma farli diventare un elemento stilistico armonizzato è faticoso... Tra 996 e 997 mk1...beh, impossibile decidere! Tessera PiMania n. 27
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IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !! Username: poniello
Messaggio numero: 8322 Registrato: 04-2004

| Inviato il mercoledì 03 aprile 2019 - 06:52: |
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simpatica combocolor sta 996 turbo, + 55k per Morticia, prendere o lasciare! buondì  poniello71 at libero . it
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Filippo (felipevtec)
Utente registrato Username: felipevtec
Messaggio numero: 252 Registrato: 02-2015

| Inviato il mercoledì 03 aprile 2019 - 10:33: |
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Le prese d'aria della Turbo sono sempre orgasmiche Memento audere semper
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 12289 Registrato: 05-2008

| Inviato il mercoledì 03 aprile 2019 - 22:29: |
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NO! Non c'e' proprio storia
sono passati quasi 12 anni da quando comprai la coupe' ed e' ancora tuttoggi bellissima, nonostante quel cuscinetto di mierda (Messaggio modificato da mausone46 il 03 aprile 2019) Al momento dell'acquisto bisogna essere romantici, alla vendita saggi – nel frattempo bisogna dormire. (André Kostolany)
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 12291 Registrato: 05-2008

| Inviato il giovedì 04 aprile 2019 - 11:46: |
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Outing interessante:
citazione da altro messaggio:Ich hatte nach einem 996/3,6 zwei 997 S und muss sagen, dass der 996 nicht erheblich langsamer und weniger agil war. Ich behaupte sogar, dass er sich leichtfüßiger fahren ließ und Top-Speed war beim 996 höher, obwohl 35 PS Unterschied. Ach, meine km-Stände: 996/3,6 - 130 Tkm ohne Malheur, vom KWS abgesehen. 997 S - 30 Tkm, Unfall 997 S - mom. 95Tkm, keinerlei Probleme Fahrweise: viel Autobahn, hoher Vollgasanteil, keine Kurzstrecken.
dopo una Carrera 996 3,6 ho avuto 2 Carrera 997 S e devo dire che la 996 non era molto piu lenta, o meno agile, anzi la trovavo piu agile e aveva piu Top speed nonostante i 35 Cv in meno delle Carrera S 996 130k km senza problemi, solo una volta cambio RMS 997 S 30k km incidente 997 S 95k km finora zero problemo molta Autobahn a tavoletta, niente tragitti cittadini (Messaggio modificato da mausone46 il 04 aprile 2019) Al momento dell'acquisto bisogna essere romantici, alla vendita saggi – nel frattempo bisogna dormire. (André Kostolany)
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Umberto (elfer)
Moderatore Username: elfer
Messaggio numero: 14411 Registrato: 09-2002

| Inviato il giovedì 04 aprile 2019 - 11:57: |
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citazione da altro messaggio:, nonostante quel cuscinetto di mierda
 Tessera PiMania n. 27
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massimiliano (max_carrera)
Porschista attivo Username: max_carrera
Messaggio numero: 2320 Registrato: 07-2008

| Inviato il giovedì 04 aprile 2019 - 12:31: |
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Personalmente dopo più di 10 anni ancora mi ezzita!
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Giampiero (trecilindri)
Utente registrato Username: trecilindri
Messaggio numero: 120 Registrato: 10-2010

| Inviato il giovedì 04 aprile 2019 - 12:48: |
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Come dare torto a Mausone...
 I'm the fool on the hill
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 12292 Registrato: 05-2008

| Inviato il giovedì 04 aprile 2019 - 12:52: |
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Bella Giampiero, hai pero' l'alettone anteriore della turbo  Al momento dell'acquisto bisogna essere romantici, alla vendita saggi – nel frattempo bisogna dormire. (André Kostolany)
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Filippo (felipevtec)
Utente registrato Username: felipevtec
Messaggio numero: 255 Registrato: 02-2015

| Inviato il giovedì 04 aprile 2019 - 13:13: |
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Bisogna anche ammettere che la 997 mk1 con fari tutti rossi invece di quelli originali bianco/rossi è mooooooooooooolto più . Memento audere semper
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Giampiero (trecilindri)
Utente registrato Username: trecilindri
Messaggio numero: 121 Registrato: 10-2010

| Inviato il giovedì 04 aprile 2019 - 13:15: |
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Bravo Giorgio, ottima vista, il precedente proprietario l'aveva cambiato. Io ho rimesso l'originale e ora la vettura è tornata come deve essere... G I'm the fool on the hill
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daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 9983 Registrato: 03-2008

| Inviato il giovedì 04 aprile 2019 - 13:53: |
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I fari posteriori rossi nella 997 mk1 si potevano ordinare da catalogo tequipment. CCCLV EQUI FREMENTIS.
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Gianluca G. (gianlu)
Porschista attivo Username: gianlu
Messaggio numero: 3224 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 04 aprile 2019 - 14:39: |
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citazione da altro messaggio:I fari posteriori rossi nella 997 mk1 si potevano ordinare da catalogo tequipment
optional exclusive: XXF Tessera Pimania n.84
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Ric.C. (ric968)
Moderatore Username: ric968
Messaggio numero: 10977 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 04 aprile 2019 - 15:00: |
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Mah.. Giorgio quante esaltazioni, è cominciata la sagra per far aumentare il valore? ....per me meno ce la si tira e meglio è.... alla lunga vuoi vedere che mandate pure sulle scatole la 996 4S a più d'uno... Il low profile paga sempre.... Poi, per me il posteriore 997 4S vince, guardo e riguardo la foto di Max carrera e ne sono convinto. Linee pulite, essenziali. Onestamente la fascia rossa della 996 che pure si richiama al passato (964 e 993), i fari così più grandi, mi piacciono ma meno. Ma in fin dei conti come ha detto Ivan, disquisire o peggio voler imporre gusti prettamente estetici, a che serve..?
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tommaso p (diti)
Utente esperto Username: diti
Messaggio numero: 796 Registrato: 10-2012
| Inviato il giovedì 04 aprile 2019 - 15:55: |
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Bravo Ric, sante parole. Il buon Giorgio non si ricorda di quanto ha parlato male in passato delle 996... poi è tornato l'amore... Pur avendo io stesso da anni una 996 4s - di cui al momento non ho la forza di privarmi - non mi sognerei mai di osannarla come fa qualcuno. La tifoseria non l'ho mai tollerata, specialmente quando si loda soltanto il proprio. Ricordiamoci di quando si doveva sopportare coloro per i quali il progetto 911 era finito con le 993........ Alla fine, se si parla di commerciabilità, conta quando ti arriva il compratore con i soldi in mano, non i discorsi. |
   
Filippo (felipevtec)
Utente registrato Username: felipevtec
Messaggio numero: 256 Registrato: 02-2015

| Inviato il giovedì 04 aprile 2019 - 16:45: |
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Non sapevo fossero accessorio originale: per me fondamentale, allora. A mio parere la svecchia tantissimo, non so perché Memento audere semper
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daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 9984 Registrato: 03-2008

| Inviato il giovedì 04 aprile 2019 - 16:46: |
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Se qualcuno mi riduce la foto faccio vedere la mia con i fari Rossi.... Grazie CCCLV EQUI FREMENTIS.
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 12293 Registrato: 05-2008

| Inviato il giovedì 04 aprile 2019 - 21:11: |
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Foto quotidiana Niente e' ritornato l'Ammore!
 Al momento dell'acquisto bisogna essere romantici, alla vendita saggi – nel frattempo bisogna dormire. (André Kostolany)
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