No sono uguali ad una liscia...la 4s è larga come la 4 per via del lieve maggiore ingombro della meccanica integrale...almeno così la so io...REGALARSI UN'EMOZIONE E' NECESSARIO! TERAPEUTICO! INDISPENSABILE! OBBLIGATORIO!!! SE POI E' UNA PORSCHE CARRERA E' MEGLIO!!!!!!!! tessera n°2413
Scusa Elfer dove sarebbe il sacrilegio?REGALARSI UN'EMOZIONE E' NECESSARIO! TERAPEUTICO! INDISPENSABILE! OBBLIGATORIO!!! SE POI E' UNA PORSCHE CARRERA E' MEGLIO!!!!!!!! tessera n°2413
Il Culone delle 911 è uno dei miti che la storia ci tramanda. Nasce per alloggiare pneumatici di dimensioni maggiori e quindi tutte le altre interpretazioni sono soltanto leggenda. Sacrilegio? Si scherza, ma il culone è uno degli stilemi più radicati nell'immaginario collettivo Porsche.Tessera Pimania n°27
Mmmm... Non penso di aver capito bene... Più che altro è un sacrilegio che Porsche faccia la C4 con carrozzeria Wide e la C2S con carrozzeria Slim... E' sempre stato tradizione delle S avere il posteriore largo...Tessera N.2324
Beh, come non condividerti...ma il culone più bello rimane quello della 993 tts del 1997 seguito da quello rivettato della 993 GT2. Ovviamente imho...Tessera Pimania n°27
Concordo! Io aggiungerei quello della 993 4S ancor più pulito senza alettone (è il mio sogno nel cassetto)... E aggiungerei la 934 tra le non stradali.Tessera N.2324