Autore |
Messaggio |
   
Fabrizio (brizio)
Utente esperto Username: brizio
Messaggio numero: 835 Registrato: 09-2010

| Inviato il lunedì 09 gennaio 2017 - 18:07: |
|
Buonasera a tutti, stavo pensando di montare sul mio 996 4s una leva del cambio e del freno a mano sportiva visto che ha quella di serie che non è il massimo. Cosa ne pensate? è un intervento che qualuno di voi ha già fatto fare? dove posso trovare i ricambi oltre al CP che tempo fa mi chiese se non sbaglio circa 1.500€ tra leva cambio e lava del freno a mano ci sono altri accessori che la abbelliscono senza compromettere l'originalità che voi montereste? grazie a tutti dei consigli |
   
Maurizio (morice)
Porschista attivo Username: morice
Messaggio numero: 2448 Registrato: 10-2001

| Inviato il martedì 10 gennaio 2017 - 11:20: |
|
pellicans part
La massima di un Talebano: Se sicuro in giro vuoi andare, con l'aria il motore lo devi raffreddare..!!!
|
   
seba (zeba996)
Utente registrato Username: zeba996
Messaggio numero: 180 Registrato: 05-2015

| Inviato il martedì 10 gennaio 2017 - 15:48: |
|
Anche fvd brombaker, design 911 e rose passion. |
   
GRV (grv)
Utente registrato Username: grv
Messaggio numero: 236 Registrato: 05-2015

| Inviato il martedì 10 gennaio 2017 - 17:52: |
|
Io monterei il tunnel in carbonio originale Porsche da Tequipment se ancora lo fanno. Come prezzi sarà sicuramente proibitivo ma molto bello. Prova a dare un'occhiata a LA DISMANTLER ha tanti pezzi validi se uno si mette a spulciare per bene. "...era una Porsche ! E' vero amore: auto di grande libidine !!!..."
|
   
Fabrizio (brizio)
Utente esperto Username: brizio
Messaggio numero: 838 Registrato: 09-2010

| Inviato il giovedì 12 gennaio 2017 - 10:02: |
|
grazie a tutti per le risposte... darò uno sguardo a tutti i siti elencati anche se fino ad ora, di laeva del cambio e freno a mano sportiva non ne ho trovate |
   
Fabio (ffabioo)
Utente registrato Username: ffabioo
Messaggio numero: 127 Registrato: 04-2014
| Inviato il giovedì 12 gennaio 2017 - 10:16: |
|
Ciao Fabrizio. Ti dico la mia personale esperienza. Prima di procede all'acquisto della mia, trovai una una 996 4s senza leva cambio e freno a mano in alluminio (in realtà non era proprio ben accessoriata). Chiamai in PC e mi chiesero delle cifre folli (propio quelle da te indicate all'inizio di questo 3D), soprattutto se pensi che si tratta di optionals prettamente estetici. Provai a cercare qualcosa su internet, ma uguali a quelli originali non riuscì a trovarlo. Alla fine penso che se si trvoano già in origine è un buon punto a favore, altrimenti (specialmente per questi due optional) io lascerei perdere. Queste poi restano delle scelte personali ovviamente. |
   
Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 10870 Registrato: 05-2008

| Inviato il giovedì 12 gennaio 2017 - 10:53: |
|
Fabrizio, quando comprai la mia 4S al PZ nel 2007 feci montare subito la leva del cambio in Alu (molto bella) e il Tempomat, spesi ca 600 € anni dopo alla ricerca di una 4S domandai al mio PZ per PSE e leva cambio e capii che Porsche aveva ormai cambaito tattica sui ricambi vecchi, prezzi altissimi da qui la mia ricerca specificata sul modello, la prenderei solo se con leva cambio in Alu, PSE, tettino ecc...ed i prezzi naturalemnte ne tengono conto Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
|