Autore |
Messaggio |
   
Sergio (sergioz1)
Porschista attivo Username: sergioz1
Messaggio numero: 1535 Registrato: 12-2002

| Inviato il mercoledì 28 dicembre 2016 - 19:32: |
|
Sono tentato ma non convinto, un'aiutino per decidermi o desistere sarebbe molto gradito ... Grazie  928 GTS: It's about as fast as you can go without having to eat airline food - 996TT - 993 4S - 997TT Cabrio: Cooled by water - Powered by air - Setting your soul on fire!
|
   
Alessandro M (alessmacc)
PorscheManiaco vero !! Username: alessmacc
Messaggio numero: 6919 Registrato: 06-2008

| Inviato il mercoledì 28 dicembre 2016 - 20:04: |
|
Io mi terrei la turbona...strano però che tu, avendo la turbo, possa avere voglia di tornare ad un'aspirata...eppure dicono che le turbo creino dipendenza... |
   
Gianluca (gianz)
PorscheManiaco vero !! Username: gianz
Messaggio numero: 5118 Registrato: 03-2005

| Inviato il mercoledì 28 dicembre 2016 - 20:11: |
|
Ciao Sergio, se non ricordo male la tua turbona e' tiptronica, giusto? In tal caso io il passaggio lo farei, il pdk della 991 e' notevolissimo. Quello che perdi di motore lo riprendi con gli interessi nelle cambiate. Ma temo che tutti gli amici nostalgico-rigatti ti diranno di non farlo  Tessera N.526 PiMania Sporting Club
|
   
Cristiano (cri72)
Utente registrato Username: cri72
Messaggio numero: 92 Registrato: 01-2016

| Inviato il mercoledì 28 dicembre 2016 - 20:26: |
|
Ho provato una 4s mk2 (quella turbo) in un breve ma sufficiente test concesso dal centro Porsche di Varese qualche mese fa. Auto impressionante e piena di ausili elettronici ( tipo 4 ruote sterzanti) ma troppo vicina come sensazioni a delle normali berline supersportive. Ho provato in modalità manuale una ripresa in 3 da 1000 giri circa e onestamente mi aspettavo meglio, certo in auto quando apri decolla... Dipende cosa vuoi, personalmente terrei la 997 , comunque una "vera" turbo
 |
   
Gianluca (gianz)
PorscheManiaco vero !! Username: gianz
Messaggio numero: 5119 Registrato: 03-2005

| Inviato il mercoledì 28 dicembre 2016 - 20:39: |
|
Ma parliamo di 4s mk1 penso... Tessera N.526 PiMania Sporting Club
|
   
Sergio (sergioz1)
Porschista attivo Username: sergioz1
Messaggio numero: 1536 Registrato: 12-2002

| Inviato il mercoledì 28 dicembre 2016 - 20:48: |
|
Grazie per i vostri pareri, se dovessi fare il cambio lo farei con una 4S mk1, ma come si vede già dalle prime risposte non è una decisione facile ed univoca ... Gianluca, si, la mia é tip, e comunque la preferisco alla manuale. Mi piace la guida allegra ma non vado in pista, per il mio stile il tip s é soddisfacente; certo, il PDK è ovviamente un'altra cosa. Ho avuto la 996 TT coupe manuale, questa con il tip mi piace di più, questione di gusti personali e tipo di utilizzo. Come dice giustamente Alessandro, non vorrei pentirmi troppo per aver abbandonato le chioccioline ...  928 GTS: It's about as fast as you can go without having to eat airline food - 996TT - 993 4S - 997TT Cabrio: Cooled by water - Powered by air - Setting your soul on fire!
|
   
GRV (grv)
Utente registrato Username: grv
Messaggio numero: 225 Registrato: 05-2015

| Inviato il mercoledì 28 dicembre 2016 - 21:28: |
|
La Turbo è un punto di arrivo secondo me. Anzi farei un cambio con una 997 turbo S o una 991 turbo pdk. Pro del Turbo: auto totale, linea top, motore nella tua serie di estrazione corsaiola e qualità superiore. Pro 4S: sound e costi di gestione inferiori. Secondo me sei a rischio pentimento quasi assicurato ! "...era una Porsche ! E' vero amore: auto di grande libidine !!!..."
|
   
Davide Z. (davide67)
Utente esperto Username: davide67
Messaggio numero: 683 Registrato: 05-2012

| Inviato il mercoledì 28 dicembre 2016 - 22:11: |
|
997 TT cabrio al 100% LE COMODITA' NON SONO MAI ABBASTANZA!! OTTO-FM FOLLOWER
|
   
Gianluca G. (gianlu)
Porschista attivo Username: gianlu
Messaggio numero: 2496 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 28 dicembre 2016 - 23:19: |
|
Sergio, una 991 4s mk1 è un gran mezzo a prescindere. Bella, linea riuscitissima e ultima 911 aspirata. Cambio pdk evoluto rispetto 997 molto performante, motore riuscito con grinta da vendere e sound da corsa. Telaio poi non c'è storia! altro pianeta rispetto 997 ma come ti hanno già scritto forse un po' troppo perfetto. Per contro la 991 è una vettura più imponente rispetto la tua attuale ed internamente a mio avviso un po' troppo Audi style. La mancanza del biturbo ti toglierà la spinta violenta della tua 997 a favore di un motore con un discreto allungo a tutto sound! Devi provarla, se ti strega vai di 991 altrimenti lascia stare.. Io dopo qualche mese che guido una 997 turbo non lo farei mai perché ho voglia ancora di scoprire bene le potenzialità di una 911 turbo (che mi ha piacevolmente sorpreso!) dopo anni di aspirate ma tu magari hai voglia di cambiare e credo che il modello in questione (991.1 4S cabrio) sia una gran valida alternativa alla tua 997.1 TT. ...al massimo se ti penti torni su una 991.1 TT cabrio, la 4s la vendi velocemente senza grosse svalutazioni. Facci sapere! Gianlu TURBO MEZGER : BORN TO RACE!!
|
   
Marco S. (marco_77)
Porschista attivo Username: marco_77
Messaggio numero: 1821 Registrato: 12-2013

| Inviato il giovedì 29 dicembre 2016 - 00:49: |
|
Come dice giustamente GRV: la turbo è un punto di arrivo per tutti i porschisti! Se ti sei posto questa domanda è ora che cambi auto, ma con una 991 turbo, magari coupè! Io ti consiglio di passare alla 4S così consoliderai ancora di più la passione per le turbo!  Porsche 911 turbo per sempre! Tessera n. 2166
|
   
Danilo (totti)
PorscheManiaco vero !! Username: totti
Messaggio numero: 5128 Registrato: 03-2013

| Inviato il giovedì 29 dicembre 2016 - 09:08: |
|
io son fresco fresco di t/t , ho letto un po' tutto ma non me la sento di dirti di tornare all'aspirato , quoto anch'io un eventuale 991 turbo coupe!!! |
   
PL3 (peter)
Porschista attivo Username: peter
Messaggio numero: 1616 Registrato: 05-2003

| Inviato il giovedì 29 dicembre 2016 - 09:09: |
|
997 Turbo...non vedo altra soluzione se vuoi una Cabrio. Efficacissima anche la 991, ma la Turbo è la Turbo. Tutto quello che in un motore non c'è...sicuramente non si rompe!!!
|
   
Sergio (sergioz1)
Porschista attivo Username: sergioz1
Messaggio numero: 1537 Registrato: 12-2002

| Inviato il giovedì 29 dicembre 2016 - 09:59: |
|
Grazie a tutti, vedo che la maggioranza "spinge" per tenere la TT. Non la voglio coupe, solo cabrio Andrò comunque a provarla a Gennaio, ma credo già di essermi dato una risposta ... 928 GTS: It's about as fast as you can go without having to eat airline food - 996TT - 993 4S - 997TT Cabrio: Cooled by water - Powered by air - Setting your soul on fire!
|
   
C. Umberto (umberturbo)
Porschista attivo Username: umberturbo
Messaggio numero: 4034 Registrato: 03-2005

| Inviato il giovedì 29 dicembre 2016 - 10:36: |
|
997TT tutta la vita , in caso aspetta un paio di anni così col cambio ci guadagni pure..... porsche driven to perfection! Reduce Nurburgring 2007 Charade 2008 SPA 2009 Hockenheim-ring 2011 Red bull ring 2012 Salzburgring 2013 Vallelunga 2015 Nurburgring 2016 Turbatissimo
|
   
Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 10817 Registrato: 05-2008

| Inviato il giovedì 29 dicembre 2016 - 10:57: |
|
citazione da altro messaggio:997TT tutta la vita , in caso aspetta un paio di anni così col cambio ci guadagni pure.....
su questo nutro dei dubbi se l'appassionato/investitore decide per una 997TT allora vuole la 997 TT Mezger coupe e cambio manuale, il resto non lo prende neanche in considerazione IHMO Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
|
   
Sergio (sergioz1)
Porschista attivo Username: sergioz1
Messaggio numero: 1539 Registrato: 12-2002

| Inviato il giovedì 29 dicembre 2016 - 11:23: |
|
Se lo dici tu Mausone, ci credo  928 GTS: It's about as fast as you can go without having to eat airline food - 996TT - 993 4S - 997TT Cabrio: Cooled by water - Powered by air - Setting your soul on fire!
|
   
C. Umberto (umberturbo)
Porschista attivo Username: umberturbo
Messaggio numero: 4035 Registrato: 03-2005

| Inviato il giovedì 29 dicembre 2016 - 11:56: |
|
Sentenziam.......molti sono stati smentiti in questi anni e molti lo saranno ancora....... la mia era una mera considerazione del fatto che una 997tt MKI per me oggi è ai mini storici sia tip che manuale, le MKII forse si svaluteranno ancora un pochino certo invece è che le 991 s o 4s sono ancora in una forte fase di naturale svalutazione, ovviamente IMHO  porsche driven to perfection! Reduce Nurburgring 2007 Charade 2008 SPA 2009 Hockenheim-ring 2011 Red bull ring 2012 Salzburgring 2013 Vallelunga 2015 Nurburgring 2016 Turbatissimo
|
   
Sergio (sergioz1)
Porschista attivo Username: sergioz1
Messaggio numero: 1540 Registrato: 12-2002

| Inviato il giovedì 29 dicembre 2016 - 12:06: |
|
Concordo pienamente con l'umberturbo pensiero: La TT al massimo rimarrà stabile, l'altra non potrà che scendere di prezzo ... 928 GTS: It's about as fast as you can go without having to eat airline food - 996TT - 993 4S - 997TT Cabrio: Cooled by water - Powered by air - Setting your soul on fire!
|
   
Alessandro M (alessmacc)
PorscheManiaco vero !! Username: alessmacc
Messaggio numero: 6922 Registrato: 06-2008

| Inviato il giovedì 29 dicembre 2016 - 12:11: |
|
Non mi sembra che le 997TT mk1 siano ai minimi storici di valore oggi...lo erano fino allo scorso anno, da inizio 2016 si è avuto invece un rapido incremento delle quotazioni...le 991 mk1 mi sembra perdano valore molto meno velocemente di quanto non sia in precedenza accaduto alle 997 mk1...anche le 997 mk2 stanno perdendo di valore meno rapidamente rispetto al passato... |
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 9348 Registrato: 03-2008

| Inviato il giovedì 29 dicembre 2016 - 12:18: |
|
Umberto il minimo storico e' stato nov 14 997 Turbo manuale fullblack pagato 55k (60.000 km)unipro Ora viaggiano mto piu care!! CCCLV EQUI FREMENTIS.
|
   
Cristiano (cri72)
Utente registrato Username: cri72
Messaggio numero: 95 Registrato: 01-2016

| Inviato il giovedì 29 dicembre 2016 - 13:19: |
|
Si poteva far molto meglio http://www.autobaselli.it/archivio-auto-vendute/2012/PORSCHE-911-CARRERA-997-TUR BO-480CV.htm |
   
Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 10819 Registrato: 05-2008

| Inviato il giovedì 29 dicembre 2016 - 16:32: |
|
Comprare al minimo storico e vendere al massimo storico e' un'illusione chi riesce ad avvicinarsi ai limiti e' gia on Top Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
|
   
Sergio (sergioz1)
Porschista attivo Username: sergioz1
Messaggio numero: 1541 Registrato: 12-2002

| Inviato il giovedì 29 dicembre 2016 - 16:51: |
|
Non è la mia priorità adesso come non lo è stato in passato. Ovvio non mi piace buttar via i soldi ... 928 GTS: It's about as fast as you can go without having to eat airline food - 996TT - 993 4S - 997TT Cabrio: Cooled by water - Powered by air - Setting your soul on fire!
|
   
Riccardo (rickymoto)
Utente esperto Username: rickymoto
Messaggio numero: 912 Registrato: 02-2016

| Inviato il giovedì 29 dicembre 2016 - 17:36: |
|
Possibile che si finisca sempre a ridurre il discorso ai soldi e alle ipotetiche valutazioni???? Sergio ha chiesto un parere diverso basato sulla differenza dei motori e di tipi di vettura... ...premesso che io non ho ne' una turbo ne' una 991 dico solo una mia opinione basata appunto sulla differenza delle due auto...secondo me la 991 ( che peraltro è bellissima sia chiaro) è diventata un pochino troppo grossa e quindi meno agile tanto che sulla mk2 hanno messo come opzione le 4 ruote sterzanti...la 997 è invece sempre a mio modesto parere ne piccola ne grossa...agile e con un motore turbo probabilmente velocissima... REGALARSI UN'EMOZIONE E' NECESSARIO! TERAPEUTICO! INDISPENSABILE! OBBLIGATORIO!!! SE POI E' UNA PORSCHE CARRERA E' MEGLIO!!!!!!!! tessera n°2413
|
   
Riccardo (rickymoto)
Utente esperto Username: rickymoto
Messaggio numero: 913 Registrato: 02-2016

| Inviato il giovedì 29 dicembre 2016 - 17:40: |
|
Ah unica cosa aggiungo...non so che cambio abbia la tua ma al limite potresti passare ad una con il cambio pdk se non lo hai già visto che hai una my 2009... REGALARSI UN'EMOZIONE E' NECESSARIO! TERAPEUTICO! INDISPENSABILE! OBBLIGATORIO!!! SE POI E' UNA PORSCHE CARRERA E' MEGLIO!!!!!!!! tessera n°2413
|
   
Sergio (sergioz1)
Porschista attivo Username: sergioz1
Messaggio numero: 1542 Registrato: 12-2002

| Inviato il giovedì 29 dicembre 2016 - 17:52: |
|
Potrebbe essere una opzione ma la scarterei, se 997 TT dev'essere allora rimango con il motore Metzger  928 GTS: It's about as fast as you can go without having to eat airline food - 996TT - 993 4S - 997TT Cabrio: Cooled by water - Powered by air - Setting your soul on fire!
|
   
massimo f (max_biturbo)
Utente registrato Username: max_biturbo
Messaggio numero: 264 Registrato: 03-2006
| Inviato il giovedì 29 dicembre 2016 - 17:59: |
|
sergio per me la tua macchina e bellissima sto vendendo 360 spider per tornare alle turbine non cambierei per 991 ciao max |
   
Riccardo (rickymoto)
Utente esperto Username: rickymoto
Messaggio numero: 915 Registrato: 02-2016

| Inviato il giovedì 29 dicembre 2016 - 19:07: |
|
Non so quale sia l'evoluzione o...l'involuzione del motore turbo tra 997 mk1 e mk2 di sicuro nell'aspirato l'introduzione del DFI e contemporaneamente del pdk hanno decretato il vero upgrade rispetto al progetto 996 mk2 e 997 mk1...erogazione più rapida...consumi molto minori...eliminazioni parti mecccaniche critiche dei motori precedenti... ...concludo con questa considerazione...tu hai una macchina fantastica...e per me è una macchina molto speciale perché è la prima Porsche che ho guidato...sono stati quei tre giorni con una 997 turbo mk1 cabrio quelli che mi hanno fatto nascere impetuosa la scimmia che ho dovuto placare in 20giorni20 !!! però a mio avviso e ribadisco...però a mio avviso una cavalleria così con un pdk la sfrutti molto meglio...probabilmente nel mio caso c'entrava il fatto che era la prima volta e poi che l'auto non era mia per cui un pochino di remore a tirare al meglio delle mie capacità c'era ma come ho già detto e scritto più volte su una strada molto curvosa in salita e forse ancora di più in discesa avere il pieno controllo dal volante del cambio consente...almeno a me...di esprimermi molto meglio...tanto che sono sicuro che se mi cronometrassi...con i 345 cv della mia piccolina con il pdk io saprei essere più veloce che se guidassi i 480 della tua manuale... ...naturalmente tu che hai la mano mi sverniceresti di sicuro e pure di brutto ma non ti sei mai chiesto cosa potresti fare con il pdk e quanto più veloce potresti essere ?? ...secondo me...e concludo è questa la cosa che ti potrebbe davvero attizzare... REGALARSI UN'EMOZIONE E' NECESSARIO! TERAPEUTICO! INDISPENSABILE! OBBLIGATORIO!!! SE POI E' UNA PORSCHE CARRERA E' MEGLIO!!!!!!!! tessera n°2413
|
   
Sergio (sergioz1)
Porschista attivo Username: sergioz1
Messaggio numero: 1543 Registrato: 12-2002

| Inviato il giovedì 29 dicembre 2016 - 19:52: |
|
Hai ragione, tra manuale e PDK non avrei dubbi, PDK! La mia però è Tiptronic S, non è veloce come il PDK ma continuò a preferirla al manuale. Ad ognuno il suo cambio, prima di innescare un'altra putiferio ...  928 GTS: It's about as fast as you can go without having to eat airline food - 996TT - 993 4S - 997TT Cabrio: Cooled by water - Powered by air - Setting your soul on fire!
|
   
Gianluca G. (gianlu)
Porschista attivo Username: gianlu
Messaggio numero: 2502 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 29 dicembre 2016 - 20:05: |
|
la 997.2 turbo con il pdk è un vero proiettile. A me piace ancora guidare a "quattro arti" giusto per avere un diversivo alla guida in automatico della mia auto quotidiana. Questione di gusti, però se la priorità di Sergio è per motore Mezger ...il 997.2 si autoesclude. Ma qui l'idea era un cambio per 991 4s aspirata..che non pecca di potenza in assoluto ma principalmente della coppia esagerata della turbo TURBO MEZGER : BORN TO RACE!!
|
   
Cristiano (cri72)
Utente registrato Username: cri72
Messaggio numero: 96 Registrato: 01-2016

| Inviato il giovedì 29 dicembre 2016 - 20:29: |
|
Vedi questo video e ti scappa la voglia di 991 aspirato, abissale la differenza.. https://m.youtube.com/watch?v=4sVwwdAByXw |
   
Riccardo (rickymoto)
Utente esperto Username: rickymoto
Messaggio numero: 916 Registrato: 02-2016

| Inviato il giovedì 29 dicembre 2016 - 20:55: |
|
Cose turche  REGALARSI UN'EMOZIONE E' NECESSARIO! TERAPEUTICO! INDISPENSABILE! OBBLIGATORIO!!! SE POI E' UNA PORSCHE CARRERA E' MEGLIO!!!!!!!! tessera n°2413
|
   
Riccardo (rickymoto)
Utente esperto Username: rickymoto
Messaggio numero: 917 Registrato: 02-2016

| Inviato il giovedì 29 dicembre 2016 - 23:46: |
|
...nei famosi 20giorni20 di caccia avevo provato a Brescia una 997 S mk1 tiptronic e devo dire che non era così malvagio...se non fosse stato per il venditore persona che definire improbabile è dire poco l'avrei pure presa perché la macchina all'apparenza sembrava bella...poi il kjulo di passare una sera tardi dal concessionario dove mi sono innamorato della mia piccolina a prima vista... REGALARSI UN'EMOZIONE E' NECESSARIO! TERAPEUTICO! INDISPENSABILE! OBBLIGATORIO!!! SE POI E' UNA PORSCHE CARRERA E' MEGLIO!!!!!!!! tessera n°2413
|
   
Andrea (andrea_boxster)
Utente esperto Username: andrea_boxster
Messaggio numero: 626 Registrato: 04-2014

| Inviato il venerdì 30 dicembre 2016 - 00:06: |
|
Sergio se vendi fai un fischio! Ma se vuoi un parere, la Turbo e' ...Turbo. Anything is possible --- tessera 2217 ---
|
   
Riccardo (ricky911)
Utente esperto Username: ricky911
Messaggio numero: 534 Registrato: 12-2014
| Inviato il venerdì 30 dicembre 2016 - 15:00: |
|
Sergio se posso dire la mia l'unico cambio che farei è rimanendo con le chiocciole... Quelle che trovo essere le uniche alternative sono 997 TTS con il PDK o una 991 TT... La 997 GT2 non te la propongo visto che desideri il cabrio... Secondo me passare ad un 991 4S sarebbe un passo indietro, perché con la tua Turbona sei già al top  Tessera N.2324
|
   
PaoloG (paolog)
Porschista attivo Username: paolog
Messaggio numero: 2018 Registrato: 01-2004

| Inviato il venerdì 30 dicembre 2016 - 20:26: |
|
Senza pronunciarmi sul discorso cambio (che è solo questione di gusti, ed io amo talmente il manuale che lo metterei anche sulla 991), penso che tu abbia una Turbo bellissima, ultimo Mezger ed abbinamento cromatico da infarto. Poi la serie 997, sempre a mio gusto, è il canto del cigno della linea 911. Il fatto è che a me non verrebbe neanche il dubbio sul da farsi, ma se a te è venuto, probabilmente sei pronto per cambiare Porsche... Ciao! (Messaggio modificato da paolog il 30 dicembre 2016) |
   
Sergio (sergioz1)
Porschista attivo Username: sergioz1
Messaggio numero: 1546 Registrato: 12-2002

| Inviato il venerdì 30 dicembre 2016 - 21:03: |
|
Probabilmente avete tutti ragione. Il fatto è che mi piace cambiare e non sempre si può affiancare, come sicuramente qualcuno direbbe ... Proverò a resistere, lo prometto  928 GTS: It's about as fast as you can go without having to eat airline food - 996TT - 993 4S - 997TT Cabrio: Cooled by water - Powered by air - Setting your soul on fire!
|
   
Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 10823 Registrato: 05-2008

| Inviato il venerdì 30 dicembre 2016 - 23:23: |
|
cambia, cambia sopratutto quell'Opatronic Opa in tedesco = nonno Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
|
   
Sergio (sergioz1)
Porschista attivo Username: sergioz1
Messaggio numero: 1547 Registrato: 12-2002

| Inviato il sabato 31 dicembre 2016 - 00:29: |
|
Ecco, una ragione in più per tenermela bene stretta ...  928 GTS: It's about as fast as you can go without having to eat airline food - 996TT - 993 4S - 997TT Cabrio: Cooled by water - Powered by air - Setting your soul on fire!
|
   
Massimo.C. (crazydiamond)
PorscheManiaco vero !! Username: crazydiamond
Messaggio numero: 10178 Registrato: 07-2003
| Inviato il sabato 31 dicembre 2016 - 02:00: |
|
Mausone da quando ha venduto l'opagialla da decubito é in crisi di identità Giorgio compra un bel gozzo che si muove sempre anche all'ancora! A new chapter has begun!
|
   
C. Umberto (umberturbo)
Porschista attivo Username: umberturbo
Messaggio numero: 4049 Registrato: 03-2005

| Inviato il sabato 31 dicembre 2016 - 09:52: |
|
Sergio la tua 997TT cabrio è da sballo, e prima di venderla devi partecipare al turbo raduno, quest'anno sarà pure molto turistico e godibile, e una volta partecipato vedrai che solo per la compagnia ti terrai stretta la turbona  porsche driven to perfection! Reduce Nurburgring 2007 Charade 2008 SPA 2009 Hockenheim-ring 2011 Red bull ring 2012 Salzburgring 2013 Vallelunga 2015 Nurburgring 2016 Turbatissimo
|
   
Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 10831 Registrato: 05-2008

| Inviato il sabato 31 dicembre 2016 - 19:32: |
|
citazione da altro messaggio:Giorgio compra un bel gozzo che si muove sempre anche all'ancora!
Massimo in mezzo a sta confusione sto trattando anche una Spider 2000 svizzera rosso fuoco vado a St Gallen? Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
|
   
Sergio (sergioz1)
Porschista attivo Username: sergioz1
Messaggio numero: 1548 Registrato: 12-2002

| Inviato il sabato 31 dicembre 2016 - 20:39: |
|
Umberto, mi farebbe veramente piacere poter partecipare, fosse anche per una volta soltanto e senza entrare in pista ... Vedremo se quest'anno sarà la volta buona  928 GTS: It's about as fast as you can go without having to eat airline food - 996TT - 993 4S - 997TT Cabrio: Cooled by water - Powered by air - Setting your soul on fire!
|
   
Sergio (sergioz1)
Porschista attivo Username: sergioz1
Messaggio numero: 1549 Registrato: 12-2002

| Inviato il sabato 31 dicembre 2016 - 20:47: |
|
Buon Anno Turbato a tutti
 928 GTS: It's about as fast as you can go without having to eat airline food - 996TT - 993 4S - 997TT Cabrio: Cooled by water - Powered by air - Setting your soul on fire!
|
   
Danilo (totti)
PorscheManiaco vero !! Username: totti
Messaggio numero: 5136 Registrato: 03-2013

| Inviato il domenica 01 gennaio 2017 - 11:12: |
|
Bianca per me è la più bella in assoluto , complimenti Sergio ! gruppo magnagreci
|
   
Sergio (sergioz1)
Porschista attivo Username: sergioz1
Messaggio numero: 1551 Registrato: 12-2002

| Inviato il domenica 01 gennaio 2017 - 11:32: |
|
Beh, nera è il diavolo in persona, bianca è più angelica ...  928 GTS: It's about as fast as you can go without having to eat airline food - 996TT - 993 4S - 997TT Cabrio: Cooled by water - Powered by air - Setting your soul on fire!
|
   
nick (alupovet)
Utente registrato Username: alupovet
Messaggio numero: 499 Registrato: 02-2012
| Inviato il domenica 01 gennaio 2017 - 18:53: |
|
OT: Sergio, eri per caso tu oggi verso le 17 sulla strada dell'alto vergante tra nebbiuno e pisano? Ho incrociato una 911 identica alla tua |
   
Sergio (sergioz1)
Porschista attivo Username: sergioz1
Messaggio numero: 1553 Registrato: 12-2002

| Inviato il domenica 01 gennaio 2017 - 19:06: |
|
Ciao Nick, no, non la sto usando in questi giorni ed in ogni caso sono nel Piacentino ... 928 GTS: It's about as fast as you can go without having to eat airline food - 996TT - 993 4S - 997TT Cabrio: Cooled by water - Powered by air - Setting your soul on fire!
|
   
Riccardo (ricky911)
Utente esperto Username: ricky911
Messaggio numero: 537 Registrato: 12-2014
| Inviato il domenica 01 gennaio 2017 - 19:33: |
|
Sergio è bellissima!!! Non cambiarla!! Tessera N.2324
|
   
nick (alupovet)
Utente esperto Username: alupovet
Messaggio numero: 502 Registrato: 02-2012
| Inviato il domenica 01 gennaio 2017 - 19:43: |
|
citazione da altro messaggio:Ciao Nick, no, non la sto usando in questi giorni ed in ogni caso sono nel Piacentino ...
ok, sappi che hai una gemella da queste parti allora! |
   
Sergio (sergioz1)
Porschista attivo Username: sergioz1
Messaggio numero: 1555 Registrato: 12-2002

| Inviato il domenica 01 gennaio 2017 - 20:35: |
|
Ma sei di Lodi ? Che Porsche hai ? Lavoro vicino e ci passo spesso. giovedì sono da Carteni per il tagliando. Salutami la gemella  928 GTS: It's about as fast as you can go without having to eat airline food - 996TT - 993 4S - 997TT Cabrio: Cooled by water - Powered by air - Setting your soul on fire!
|
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 9356 Registrato: 03-2008

| Inviato il domenica 01 gennaio 2017 - 20:35: |
|
Sergio io non cambierei una 997 tt cabrio prodotta comunque in un numero tutto sommato esiguo di pezzi per una 991 cabrio... CCCLV EQUI FREMENTIS.
|
   
nick (alupovet)
Utente esperto Username: alupovet
Messaggio numero: 503 Registrato: 02-2012
| Inviato il domenica 01 gennaio 2017 - 20:44: |
|
citazione da altro messaggio:Ma sei di Lodi ? Che Porsche hai ? Lavoro vicino e ci passo spesso. giovedì sono da Carteni per il tagliando.
Sono al lago fino all'8, ma vivo a Lodi. 964 c2 MY93. Questa settimana non ci sono, ma un'altra volta ci possiamo bere un caffè. |
   
Sergio (sergioz1)
Porschista attivo Username: sergioz1
Messaggio numero: 1556 Registrato: 12-2002

| Inviato il domenica 01 gennaio 2017 - 20:49: |
|
sarò da Carteni il 12, non questo giovedì ... 928 GTS: It's about as fast as you can go without having to eat airline food - 996TT - 993 4S - 997TT Cabrio: Cooled by water - Powered by air - Setting your soul on fire!
|
   
nick (alupovet)
Utente esperto Username: alupovet
Messaggio numero: 504 Registrato: 02-2012
| Inviato il domenica 01 gennaio 2017 - 21:29: |
|
ti ho mandato MP. |
   
Danilo (totti)
PorscheManiaco vero !! Username: totti
Messaggio numero: 5139 Registrato: 03-2013

| Inviato il lunedì 02 gennaio 2017 - 07:33: |
|
Sergio,tieniti stretta la tua!!! Almeno,io non lo farei!!! gruppo magnagreci
|
   
Maury (onmaury)
Utente esperto Username: onmaury
Messaggio numero: 623 Registrato: 08-2007

| Inviato il lunedì 02 gennaio 2017 - 18:12: |
|
sarebbe da tenere solo per il motore che ha... contagiato dalle turbine
|
   
Sergio (sergioz1)
Porschista attivo Username: sergioz1
Messaggio numero: 1557 Registrato: 12-2002

| Inviato il lunedì 02 gennaio 2017 - 18:26: |
|
Ho capito, anche volendolo me la devo tenere ...  928 GTS: It's about as fast as you can go without having to eat airline food - 996TT - 993 4S - 997TT Cabrio: Cooled by water - Powered by air - Setting your soul on fire!
|
   
Sergio (sergioz1)
Porschista attivo Username: sergioz1
Messaggio numero: 1559 Registrato: 12-2002

| Inviato il martedì 03 gennaio 2017 - 21:16: |
|
Rileggendo i vostri commenti mi sono soffermato su questo:
citazione da altro messaggio:se l'appassionato/investitore decide per una 997TT allora vuole la 997 TT Mezger coupe e cambio manuale, il resto non lo prende neanche in considerazione
Scommetto che deve essere nera con interni neri, vero Mausone ?  928 GTS: It's about as fast as you can go without having to eat airline food - 996TT - 993 4S - 997TT Cabrio: Cooled by water - Powered by air - Setting your soul on fire!
|
   
Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 10844 Registrato: 05-2008

| Inviato il mercoledì 04 gennaio 2017 - 00:47: |
|
caro Sergio, sono sicuro che quando postero' il nuovo acquisto(sono ancora in trattativa) piu di qualcuno rimarra molto meravigliato Insomma come un buon politico predico acqua, ma bevo vino  Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
|