Autore |
Messaggio |
   
Paolo P (greysky)
Utente registrato Username: greysky
Messaggio numero: 40 Registrato: 03-2012

| Inviato il giovedì 04 febbraio 2016 - 12:32: |
|
Condivido un problema che ho avuto oggi sulla mia 991 4S, nel caso capiti a qualcun altro. Mentre guidavo, compare la scritta: “ PADM DISATTIVATO, necessaria assistenza” . Comunque è un tipo di guasto che permette di proseguire. Dovrebbe riguardare La gestione elettronica dei supporti motore attivi. Probabilmente almeno uno dei due supporti è guasto o non comunica più in modo corretto con la centralina. Non credo che sia solo un tilt della centralina, ci sarà da sostituire un supporto. Oggi la porto e Stasera saprò la risposta, comunque sono ancora in garanzia. |
   
Paolo P (greysky)
Utente registrato Username: greysky
Messaggio numero: 41 Registrato: 03-2012

| Inviato il giovedì 04 febbraio 2016 - 18:10: |
|
Torno ora da Centro Porsche Parma: Era come pensavo: supporto posteriore destro da sostituire. Mi hanno cortesemente dato una Cayman per tornare. Altrettanto gentilmente, il venditore mi ha proposto di provare 991 S MK2, ne approfitto qui per fare minuscola recensione sulla mia prova: Premesso che capisco Porsche che ha fatto questo nuovo motore turbo costretta dalle nuove normative. Quindi mi sarei accontentato che le prestazioni fossero simili alla mia 991 4s MK1 e così è stato: non da l’impressione di andare meno della mia, ma onestamente non sembra andare neppure di più. Comunque, a prescindere dal paragone, è un’ottima auto, a mio avviso. Bello anche il pulsantino che aumenta le prestazioni per una ventina di secondi e un pochettino si sente la differenza. Però il IL SOUND: Con il PSE( che l’auto che ho provato aveva) ha un sound bellino, ma leggermente inferiore alla mia con PSE disattivato. Quindi direi che il PSE sulla 991 MK2 è più che obbligatorio, anche perché esteticamente i due scarichi centrali, non sono poi così piccoli. |
|