Topics Topics Modifica Profilo Profilo    
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum 996 - 997 - 991 - 992 * 991 Supporti Motore Attivi < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Paolo P (greysky)
Utente registrato
Username: greysky

Messaggio numero: 40
Registrato: 03-2012


Inviato il giovedì 04 febbraio 2016 - 12:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Condivido un problema che ho avuto oggi sulla mia 991 4S, nel caso capiti a qualcun altro.
Mentre guidavo, compare la scritta: “ PADM DISATTIVATO, necessaria assistenza” . Comunque è un tipo di guasto che permette di proseguire.
Dovrebbe riguardare La gestione elettronica dei supporti motore attivi.
Probabilmente almeno uno dei due supporti è guasto o non comunica più in modo corretto con la centralina.
Non credo che sia solo un tilt della centralina, ci sarà da sostituire un supporto.
Oggi la porto e Stasera saprò la risposta, comunque sono ancora in garanzia.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Paolo P (greysky)
Utente registrato
Username: greysky

Messaggio numero: 41
Registrato: 03-2012


Inviato il giovedì 04 febbraio 2016 - 18:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Torno ora da Centro Porsche Parma:
Era come pensavo: supporto posteriore destro da sostituire.
Mi hanno cortesemente dato una Cayman per tornare.
Altrettanto gentilmente, il venditore mi ha proposto di provare 991 S MK2, ne approfitto qui per fare minuscola recensione sulla mia prova:
Premesso che capisco Porsche che ha fatto questo nuovo motore turbo costretta dalle nuove normative.
Quindi mi sarei accontentato che le prestazioni fossero simili alla mia 991 4s MK1 e così è stato: non da l’impressione di andare meno della mia, ma onestamente non sembra andare neppure di più. Comunque, a prescindere dal paragone, è un’ottima auto, a mio avviso. Bello anche il pulsantino che aumenta le prestazioni per una ventina di secondi e un pochettino si sente la differenza.
Però il IL SOUND: Con il PSE( che l’auto che ho provato aveva) ha un sound bellino, ma leggermente inferiore alla mia con PSE disattivato. Quindi direi che il PSE sulla 991 MK2 è più che obbligatorio, anche perché esteticamente i due scarichi centrali, non sono poi così piccoli.

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Visualizza una mappa da GOOGLE MAPS Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione