Topics Topics Modifica Profilo Profilo    
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum 996 - 997 - 991 - 992 * 997 un possibile investimento < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

L F (mcflurry)
Utente registrato
Username: mcflurry

Messaggio numero: 210
Registrato: 08-2013


Inviato il giovedì 04 febbraio 2016 - 10:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buongiorno amici del forum,
cercherò di essere conciso. Io e mio padre abbiamo una passione per le auto in generale; attualmente nel nostro garage, escluse le auto per uso quotidiano, abbiamo: una FIAT 500 F del 1967, una PORSCHE 993 Carrera 4 del 1995 e una FORD Mustang 289 Convertible del 1967. Quello che vorremmo fare è vendere la mustang per acquistare una 997, possibilmente turbo, con una decina d'anni.

Perchè vendere la FORD a favore della PORSCHE, in primis perchè ci piacciono ed in secondo luogo per la fruibilità (la mustang ha il suo fascino lo ammetto ma non è sufficiente). Mettendo da parte il fattore sentimentale, di puro gusto personale, quello che vi chiedo è se comprare una 997 turbo può essere un discreto investimento. Non parlo di "farsi le budella" d'oro ma semplicemente se si prevede, passatemi il termine forse troppo aleatorio, una svalutazione (conto anche il fatto che la userò negli anni, come con la nostra prima PORSCHE una 911 3.2 targa del 1986).

Grazie a tutti in anticipo.

PS: qualsiasi tipo di consiglio è ben accetto!
Tessera n° 2347
www.vecchio-garage.com
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !!
Username: supermario

Messaggio numero: 7531
Registrato: 02-2004


Inviato il giovedì 04 febbraio 2016 - 11:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non ho idea del valore della Mustang (molto bella. Colore?), ma se lo poniamo 100 tra 10 anni è ipotizzabile pensare che sia tra 150 e 200.

Ora ponendo a 100 il valore di una 997Turbo tra 10 anni IMHO sarà 70/80, forse poco più.

Questa è una mia idea, vedi tu. Però oltre al fattore economico non riesco in alcun modo a paragonare Mustang 67 a 997Turbo. Io terrei la prima senza pensarci, ma devi fare quello che ti piace.
Ciao
SuperMario
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giuliga75 (giuliga75)
Porschista attivo
Username: giuliga75

Messaggio numero: 1811
Registrato: 05-2011


Inviato il giovedì 04 febbraio 2016 - 11:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se passare da costi fissi quasi "0" a costi fissi..fuori di melone...non è un problema..allora procedi pure..
Io Investirei in una 930...a trovarla ancora a prezzi umani..
SE SEI INCERTO "DOCUMENTATI"....
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

L F (mcflurry)
Utente registrato
Username: mcflurry

Messaggio numero: 211
Registrato: 08-2013


Inviato il giovedì 04 febbraio 2016 - 11:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie delle risposte ragazzi.
La mustang è un 289 del 1967, convertible, sport sprint edition, colore springtime yellow, leggermente moddata ma solo per renderla più guidabile.

Quanto mi costerebbe la 997 di bollo, supe(bello)bollo e assicurazione. A cavallo del 3.000-3.300 eurini annui?

Stoperfareunacazzata!
Tessera n° 2347
www.vecchio-garage.com
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giuliga75 (giuliga75)
Porschista attivo
Username: giuliga75

Messaggio numero: 1812
Registrato: 05-2011


Inviato il giovedì 04 febbraio 2016 - 12:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ben oltre il cavallo...
SE SEI INCERTO "DOCUMENTATI"....
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Migliagigi (migliagigi)
Porschista attivo
Username: migliagigi

Messaggio numero: 2407
Registrato: 07-2005


Inviato il giovedì 04 febbraio 2016 - 13:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Oltre i 10 anni (leggasi dagli 11 in poi) dovrebbe essere sui 2.300 di bollo e sb, più l'assicurazione. Ma oltre i 10 anni devi aspettare un paio d'anni ancora.
A parte questo, gran mezzo, che ripaga sicuramente il costo di acquisto e mantenimento.
A chi non sa andar forte, sia negato anche l'andar piano! - Tessera n. 1773 - MP996
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

L F (mcflurry)
Utente registrato
Username: mcflurry

Messaggio numero: 212
Registrato: 08-2013


Inviato il giovedì 04 febbraio 2016 - 14:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

2.300 di bollo e un migliaio di assicurazione ci sta, no?

Sul gran mezzo non ho dubbi, è il motivo del cambiamento!
Tessera n° 2347
www.vecchio-garage.com
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !!
Username: mausone46

Messaggio numero: 10000
Registrato: 05-2008


Inviato il giovedì 04 febbraio 2016 - 16:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

il mio parere sulla 997 Turbo
auto su cui anch'io ci sto facendo un pensierino
essendo ormai auto di 8-10 anni ed essendo auto con molti giochini elettronici temo che i costi di gestione saliranno nei prossimi anni a venire, diciamo un 3-5k € l'anno piu bolli, superbolli ecc...
riguardo un futuro valore credo che si assesteranno sui 50-70k per rimanerci molto tempo, non prevedo una salita a livelli AC per il semplice motivo che la 991 Turbo e le prossime spingeranno le altre in giu, il mercato AC e' tutt'altra storia
summa summarum una 997 TT e' fatta per essere usata e poi un domani rimpiazzata dalla 991 Turbo
sperare di comprarne una usarla e non perdere soldi potrebbe essere un'errore
IHMO

(Messaggio modificato da mausone46 il 04 febbraio 2016)
Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

seba (zeba996)
Utente registrato
Username: zeba996

Messaggio numero: 35
Registrato: 05-2015


Inviato il giovedì 04 febbraio 2016 - 18:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buonasera mcflurry, investimento, chi lo sa?, a mio modo di vedere sara'decisamente un "vezzo" che non ti costera' piu' di tanto, io al tuo posto farei il cambio senza pensarci un nanosecondo.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giuliga75 (giuliga75)
Porschista attivo
Username: giuliga75

Messaggio numero: 1814
Registrato: 05-2011


Inviato il giovedì 04 febbraio 2016 - 22:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

un "vezzo" che non ti costera' piu' di tanto,


...insommma...fai un preventivo per un treno di gomme..o per un tagliando importante, ...poi mi dici.. non è un segreto che la manutenzione delle Turbo è fra le più onerose...
SE SEI INCERTO "DOCUMENTATI"....
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

seba (zeba996)
Utente registrato
Username: zeba996

Messaggio numero: 36
Registrato: 05-2015


Inviato il giovedì 04 febbraio 2016 - 23:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Son d' accordo ma faccio un esempio, ho comprato una freemont due anni fa, l' auto è praticamente nuova (segna ora nemmeno 9000 km), ho sentito il conc. un paio di mesi fa per cambiarla con un altro modello e credimi: altro che tagliando importante e gomme, con la 997 son convinto che nello stesso tempo non rimetterei quella cifra (riferita alla svalutazione).
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !!
Username: mausone46

Messaggio numero: 10003
Registrato: 05-2008


Inviato il venerdì 05 febbraio 2016 - 01:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

seba la svalutazione la paghi mensilmente un grande tagliando con aggiunta di qualche impiccio lo paghi subito,
comunque una '7 Turbo potrebbe essere un buon affare,ma i costi rimangono sempre "Turbo"
a mio parere meglio mettere in conto 3k-5k l'anno per dormire tranquilli
se questi sono troppi allora e' meglio non rischiare, perche i problemi capitano sempre a quelli che non possono risolverli
Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Silvio B. (silviob)
Porschista attivo
Username: silviob

Messaggio numero: 1158
Registrato: 02-2008


Inviato il venerdì 05 febbraio 2016 - 07:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Un 997tt tra bollo+superbollo e assicurazione (quantomeno con furto) costa 4.000 all'anno. Fissi e quelli non te li toglie nessuno.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

JOHNNY ANDREA (johnny_cecotto)
PorscheManiaco vero !!
Username: johnny_cecotto

Messaggio numero: 7002
Registrato: 11-2006


Inviato il venerdì 05 febbraio 2016 - 08:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Basta parlare di investimenti...ho la nausea!
"Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!"
Tessera N.979 PiMania Sporting Club
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alberto A. (alby75)
Porschista attivo
Username: alby75

Messaggio numero: 2579
Registrato: 02-2015


Inviato il venerdì 05 febbraio 2016 - 08:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

costa 4.000 all'anno.




SOLO ?????

Voglio spendere molto di più !
"Pan & Porsche"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea (andrea_boxster)
Utente esperto
Username: andrea_boxster

Messaggio numero: 555
Registrato: 04-2014


Inviato il venerdì 05 febbraio 2016 - 11:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ragazzi secondo me comprare un'auto sportiva per investimento è sbagliato.
La 997TT è la macchina TOTALE.. bella, comoda, fruibile, dal supermarket alla pista, dalle vacanze sulla neve alle corse in collina.
E' una Porsche ed ha 480CV.. indubbiamente ha dei costi di gestione/manutenzione impegnativi e questo è pacifico.
Compratela ed usatela dando per scontato che, come per tutte le auto ed i beni di consumo, COSTA.
Il fatto poi che possa tenere bene il valore nel tempo, piuttosto che perdere poco o addirittura far guadagnare qualche spicciolo, è indubbiamente piacevole e sprona all'acquisto ma assolutamente di secondaria importanza.
LE PORSCHE COSTANO, MA NOI BUTTIAMO I NOSTRI SOLDI VOLENTIERI PERCHE' CI FANNO SOGNARE E BATTERE IL CUORE.
Per gli investimenti ci sono altri segmenti.
Anything is possible
--- tessera 2217 ---
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

seba (zeba996)
Utente registrato
Username: zeba996

Messaggio numero: 37
Registrato: 05-2015


Inviato il venerdì 05 febbraio 2016 - 12:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Andrea hai centrato perfettamente il mio pensiero e lo hai esposto molto correttamente.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !!
Username: mausone46

Messaggio numero: 10006
Registrato: 05-2008


Inviato il venerdì 05 febbraio 2016 - 12:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

OT on

citazione da altro messaggio:

Per gli investimenti ci sono altri segmenti.



es. azioni Allianz
il colosso dell'assicurazione tedesca paga attualmente un dividendo annuale di € 6,85 ad azione
che al prezzo attuale di € 140 ad azione corrisponde ad und rendita del 4,9% annuo
e si dice che quest'anno il dividendo possa salire a € 7,00
un possibile capital gain e' la ciliegina sulla torta
OT off
Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Paolo (cobra0331)
Utente registrato
Username: cobra0331

Messaggio numero: 323
Registrato: 10-2010


Inviato il venerdì 05 febbraio 2016 - 12:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bravo Andrea mi associo !!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

alex911 (alex911)
Porschista attivo
Username: alex911

Messaggio numero: 3604
Registrato: 10-2003


Inviato il venerdì 05 febbraio 2016 - 13:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Io Investirei in una 930...




non e' più il momento.......ormai il 930 ...quelle belle hanno preso il volo.....quelle sui vari siti sono dei catorci.....

997 TT mi fa girare la testa pure a me infatti sto meditando di liquidare i ferri vecchi per prendere una 997 TT .....investimento mah.....non penso che sia a breve termine pero' tutto e' possibile.

Certo un Mustang ha il suo fascino ma la tedesca ha qualcosa in piu' IMHO!






citazione da altro messaggio:

LE PORSCHE COSTANO, MA NOI BUTTIAMO I NOSTRI SOLDI VOLENTIERI PERCHE' CI FANNO SOGNARE E BATTERE IL CUORE.
Per gli investimenti ci sono altri segmenti.





S T R A Q U O T O ! ! !




Alex
vidi una 911 e dissi:
un giorno quando saro'grande me la comprero' ( 1 ottobre 1972 )...facevo la 1^ elementare.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

fonda andrea (pompa61)
Porschista attivo
Username: pompa61

Messaggio numero: 1432
Registrato: 01-2010


Inviato il sabato 06 febbraio 2016 - 16:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Andrea.....il tuo ragionamento non fa una piega. Nel mio piccolo sto facendo il paragone dei costi fissi tra la 964 e la 997, sono un bel po' di soldini e mi chiedo se ne vale la pena......finché non le vedo o non ci salgo e allora capisco.....aff...lo i calcoli e avanti con i sentimenti!!

Andrea.
Ricordati....cio che non ti uccide ti fortifica!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

L F (mcflurry)
Utente registrato
Username: mcflurry

Messaggio numero: 213
Registrato: 08-2013


Inviato il sabato 06 febbraio 2016 - 17:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ragazzi buona domenica.

Grazie dei commenti e dell'interessamento. Probabilmente ho sbagliato il titolo della discussione, mi spiego, è ovvio che vendere una mustang per acquistare una 997 è puramente una scelta di cuore e come è stato detto il più delle volte i sentimenti non vanno d'accordo con gli investimenti.

Questa discussione alla fin fine si riduce a: io e mio padre la compriamo perché ci piace e speriamo che non si svaluti se sarà un investimento lo scopriremo tra 5, 10, 15 forse 20 anni.
Quando comprammo la nostra prima 3.2 dell'86 non immaginavamo che dopo 9 anni l'avremmo rivenduta a più del doppio e nemmeno che l'attuale 993 acquistasse questo valore; certo si parla di altri tempi e di altre auto ma il mercato è strano, altro che. Razionalmente non credo che una 997 possa "arricchirsi" come le sue zie o nonne ma chissà, del resto è un'ottima vettura, definitiva!!!

Per i costi di gestione vedremo. Per la manutenzione ordinaria facciamo noi nella nostra officina privata e se capiterà qualcosa di straordinario si andrà da Eusan che è attaccato a dove abita mio padre.

Mi piace vedere tanto entusiasmo e diversità di idee tra noi appassionati, credo che sia una gran bella discussione e questa eterogeneità è, almeno per me, molto stimolante. Grazie a tutti di nuovo.
Tessera n° 2347
www.vecchio-garage.com
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

C. Umberto (umberturbo)
Porschista attivo
Username: umberturbo

Messaggio numero: 3606
Registrato: 03-2005


Inviato il sabato 06 febbraio 2016 - 17:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vai di 997 turbo e non potrai mai pentirtene, credimi... poi tra 10 anni chissà, quando nel 2006 presi la 993tt la presi con lo stesso entusiasmo con cui ho preso 10 mesi la 997tt e non perchè sapevo che l'avrei potuta rivendere al più del doppio....
porsche driven to perfection!
Reduce Nurburgring 2007 Charade 2008 SPA 2009 Hockenheim-ring 2011 Red bull ring 2012 Salzburgring 2013 Vallelunga 2015 Turbatissimo
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !!
Username: mausone46

Messaggio numero: 10012
Registrato: 05-2008


Inviato il domenica 07 febbraio 2016 - 01:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

a questo punto lascio o raddoppio anch'io
Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

seba (zeba996)
Utente registrato
Username: zeba996

Messaggio numero: 38
Registrato: 05-2015


Inviato il domenica 07 febbraio 2016 - 14:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il mercato e' strano, l' anno scorso piu' o meno nello stesso periodo si trovavano le 996 turbo sui 35000 e in generale erano poco apprezzate, probabilmente complice l' aumento scandaloso delle AC ha spinto gli appassionati verso tali lidi e ora chi vuol "possedere" tale balocco deve fare uno sforzo in piu', l' atteggiamento di Andrea Fonda ( che con l' occasione saluto) a mio avviso e' quello giusto , le AC magari turbo piacciono anche a me e se qualcuno la vendesse a una quotazione pre bolla sarei pronto a un grande sforzo ma dubito di trovare un disinteressato e con cio' la chetosi viene a me&#128522;&#128522;&#128522;&#128522;&#128522;.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
PorscheManiaco vero !!
Username: 2l84ad8

Messaggio numero: 6738
Registrato: 08-2010


Inviato il lunedì 08 febbraio 2016 - 10:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ti dico la mia.
LA 997 tt ha incrementato il valore da settembre ad oggi di almeno 10-15k...

Fai presto. E' l'auto Porsche più ricercata del momento (manuale su tutte).

Se non ti impressionano 100k, vai di tt-S, magari cabrio. LE buone 997 tt, sotto i 70k non ne vedo e buone siamo sugli 80k. Conosco almeno 6-7 persone interessate a 997 tt... fai tu

Investimento? No. Uso? Sì.
Ci perderai? Di sicuro, se consideri bolli e assicurazione, ma non troppo e nel frattempo ti sarai divertito.

Ciao,
Simone
La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

L F (mcflurry)
Utente registrato
Username: mcflurry

Messaggio numero: 215
Registrato: 08-2013


Inviato il martedì 09 febbraio 2016 - 10:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie sempre della partecipazione, nell'attesa di piazzare la mustang ho dato il via alla ricerca. Questo fine settimana credo che andrò a vederne un paio.
Non escludo nemmeno uno permuta se il venditore valuta onestamente la ford.

Buona giornata a tutti.
Tessera n° 2347
www.vecchio-garage.com
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !!
Username: supermario

Messaggio numero: 7557
Registrato: 02-2004


Inviato il mercoledì 10 febbraio 2016 - 20:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Hai foto della Mustang? Valore?
Ciao
SuperMario
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

L F (mcflurry)
Utente registrato
Username: mcflurry

Messaggio numero: 217
Registrato: 08-2013


Inviato il giovedì 11 febbraio 2016 - 08:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao SuperMario, la mustang è inserzionata su autoscout, ti linko l'annuncio:

http://ww3.autoscout24.it/classified/284286327
Tessera n° 2347
www.vecchio-garage.com
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giuliga75 (giuliga75)
Porschista attivo
Username: giuliga75

Messaggio numero: 1819
Registrato: 05-2011


Inviato il giovedì 11 febbraio 2016 - 12:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Accidenti hanno un bel valore anche le Mustang...
SE SEI INCERTO "DOCUMENTATI"....
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

L F (mcflurry)
Utente registrato
Username: mcflurry

Messaggio numero: 218
Registrato: 08-2013


Inviato il giovedì 11 febbraio 2016 - 14:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Abbastanza, in realtà è tutto un po' più aleatorio... per una prima serie dipende dall'anno, tipologia di carrozzeria, motore, tipologia di restauro, originalità!
Tessera n° 2347
www.vecchio-garage.com
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

L F (mcflurry)
Utente registrato
Username: mcflurry

Messaggio numero: 223
Registrato: 08-2013


Inviato il lunedì 14 marzo 2016 - 08:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sono ancora in ricerca... :D
Tessera n° 2347
www.vecchio-garage.com
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giuliga75 (giuliga75)
Porschista attivo
Username: giuliga75

Messaggio numero: 1848
Registrato: 05-2011


Inviato il lunedì 14 marzo 2016 - 12:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Veduta la Mustang...?
SE SEI INCERTO "DOCUMENTATI"....
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

L F (mcflurry)
Utente registrato
Username: mcflurry

Messaggio numero: 225
Registrato: 08-2013


Inviato il giovedì 17 marzo 2016 - 11:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non ancora, qualche interessato ma niente di concludente. Ho abbassato il prezzo...
Tessera n° 2347
www.vecchio-garage.com
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

L F (mcflurry)
Utente registrato
Username: mcflurry

Messaggio numero: 230
Registrato: 08-2013


Inviato il mercoledì 24 agosto 2016 - 11:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sono ancora in ballo con la vendita della mustang, nel mentre sto rivalutando anche una 997 4S mkII con pdk...
Tessera n° 2347 - www.vecchio-garage.com
PORSCHE 911 Carrera 4 (1995); FORD Mustang Convertible 289 (1967); FIAT 500 F (1967)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

seba (zeba996)
Utente registrato
Username: zeba996

Messaggio numero: 100
Registrato: 05-2015


Inviato il mercoledì 24 agosto 2016 - 16:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se fossi in te e visto che avevi preventivato di spendere certe cifre per la turbona penserei pure alla 991 s pdk.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Maurizio (morice)
Porschista attivo
Username: morice

Messaggio numero: 2379
Registrato: 10-2001


Inviato il giovedì 25 agosto 2016 - 09:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

I modelli che più si rivalutano GT2 e GT3 in primis... 4/5 anni fà una 996 GT2 non la vendevi a più di 50/60k (anche meno) ora non bastano 100k per portarsela in garage...

Se per "investimento" prenderei una GT3 RS e la userei con molta parsimonia..


La massima di un Talebano: Se sicuro in giro vuoi andare, con l'aria il motore lo devi raffreddare..!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Maurizio (morice)
Porschista attivo
Username: morice

Messaggio numero: 2380
Registrato: 10-2001


Inviato il giovedì 25 agosto 2016 - 09:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Solo per dire che esistono piccole produzioni particolari che potrebbero poi avere quoatazioni importanti:

Nell'agosto 2011, la Porsche, in collaborazione con il preparatore Brumos, creò una versione speciale della 997 dedicata al pilota cinque volte vincitore sul circuito di Daytona Hurley Haywood. Tale vettura, prodotta in cinque esemplari e denominata B59, rimane inalterata meccanicamente rispetto alla versione standard, ma propone come dotazione di serie Sport Chrono Package Plus, sospensioni PASM, sistema audio Bose e navigatore satellitare. La livrea dell'auto è bianca con strisce da gara bianco/rosse..
https://www.youtube.com/watch?v=Wid0TEB-47k

di certo e ne sono sicuro che una 997 GT3 RS (4.0) avrà un suo perchè... (ma questa è un altra storia)

(Messaggio modificato da morice il 25 agosto 2016)


La massima di un Talebano: Se sicuro in giro vuoi andare, con l'aria il motore lo devi raffreddare..!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

L F (mcflurry)
Utente registrato
Username: mcflurry

Messaggio numero: 231
Registrato: 08-2013


Inviato il venerdì 26 agosto 2016 - 09:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Tutte considerazioni ragionevoli, devo solo guardare al portafogli
Tessera n° 2347 - www.vecchio-garage.com
PORSCHE 911 Carrera 4 (1995); FORD Mustang Convertible 289 (1967); FIAT 500 F (1967)

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Visualizza una mappa da GOOGLE MAPS Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione