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L F (mcflurry)
Utente registrato Username: mcflurry
Messaggio numero: 210 Registrato: 08-2013

| Inviato il giovedì 04 febbraio 2016 - 10:48: |
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Buongiorno amici del forum, cercherò di essere conciso. Io e mio padre abbiamo una passione per le auto in generale; attualmente nel nostro garage, escluse le auto per uso quotidiano, abbiamo: una FIAT 500 F del 1967, una PORSCHE 993 Carrera 4 del 1995 e una FORD Mustang 289 Convertible del 1967. Quello che vorremmo fare è vendere la mustang per acquistare una 997, possibilmente turbo, con una decina d'anni. Perchè vendere la FORD a favore della PORSCHE, in primis perchè ci piacciono ed in secondo luogo per la fruibilità (la mustang ha il suo fascino lo ammetto ma non è sufficiente). Mettendo da parte il fattore sentimentale, di puro gusto personale, quello che vi chiedo è se comprare una 997 turbo può essere un discreto investimento. Non parlo di "farsi le budella" d'oro ma semplicemente se si prevede, passatemi il termine forse troppo aleatorio, una svalutazione (conto anche il fatto che la userò negli anni, come con la nostra prima PORSCHE una 911 3.2 targa del 1986). Grazie a tutti in anticipo. PS: qualsiasi tipo di consiglio è ben accetto! Tessera n° 2347 www.vecchio-garage.com
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SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 7531 Registrato: 02-2004

| Inviato il giovedì 04 febbraio 2016 - 11:39: |
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Non ho idea del valore della Mustang (molto bella. Colore?), ma se lo poniamo 100 tra 10 anni è ipotizzabile pensare che sia tra 150 e 200. Ora ponendo a 100 il valore di una 997Turbo tra 10 anni IMHO sarà 70/80, forse poco più. Questa è una mia idea, vedi tu. Però oltre al fattore economico non riesco in alcun modo a paragonare Mustang 67 a 997Turbo. Io terrei la prima senza pensarci, ma devi fare quello che ti piace. Ciao SuperMario
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giuliga75 (giuliga75)
Porschista attivo Username: giuliga75
Messaggio numero: 1811 Registrato: 05-2011

| Inviato il giovedì 04 febbraio 2016 - 11:41: |
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Se passare da costi fissi quasi "0" a costi fissi..fuori di melone...non è un problema..allora procedi pure.. Io Investirei in una 930...a trovarla ancora a prezzi umani.. SE SEI INCERTO "DOCUMENTATI"....
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L F (mcflurry)
Utente registrato Username: mcflurry
Messaggio numero: 211 Registrato: 08-2013

| Inviato il giovedì 04 febbraio 2016 - 11:50: |
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Grazie delle risposte ragazzi. La mustang è un 289 del 1967, convertible, sport sprint edition, colore springtime yellow, leggermente moddata ma solo per renderla più guidabile. Quanto mi costerebbe la 997 di bollo, supe(bello)bollo e assicurazione. A cavallo del 3.000-3.300 eurini annui? Stoperfareunacazzata! Tessera n° 2347 www.vecchio-garage.com
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giuliga75 (giuliga75)
Porschista attivo Username: giuliga75
Messaggio numero: 1812 Registrato: 05-2011

| Inviato il giovedì 04 febbraio 2016 - 12:38: |
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Ben oltre il cavallo... SE SEI INCERTO "DOCUMENTATI"....
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Migliagigi (migliagigi)
Porschista attivo Username: migliagigi
Messaggio numero: 2407 Registrato: 07-2005

| Inviato il giovedì 04 febbraio 2016 - 13:08: |
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Oltre i 10 anni (leggasi dagli 11 in poi) dovrebbe essere sui 2.300 di bollo e sb, più l'assicurazione. Ma oltre i 10 anni devi aspettare un paio d'anni ancora. A parte questo, gran mezzo, che ripaga sicuramente il costo di acquisto e mantenimento. A chi non sa andar forte, sia negato anche l'andar piano! - Tessera n. 1773 - MP996
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L F (mcflurry)
Utente registrato Username: mcflurry
Messaggio numero: 212 Registrato: 08-2013

| Inviato il giovedì 04 febbraio 2016 - 14:47: |
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2.300 di bollo e un migliaio di assicurazione ci sta, no? Sul gran mezzo non ho dubbi, è il motivo del cambiamento! Tessera n° 2347 www.vecchio-garage.com
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 10000 Registrato: 05-2008

| Inviato il giovedì 04 febbraio 2016 - 16:57: |
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il mio parere sulla 997 Turbo auto su cui anch'io ci sto facendo un pensierino essendo ormai auto di 8-10 anni ed essendo auto con molti giochini elettronici temo che i costi di gestione saliranno nei prossimi anni a venire, diciamo un 3-5k € l'anno piu bolli, superbolli ecc... riguardo un futuro valore credo che si assesteranno sui 50-70k per rimanerci molto tempo, non prevedo una salita a livelli AC per il semplice motivo che la 991 Turbo e le prossime spingeranno le altre in giu, il mercato AC e' tutt'altra storia summa summarum una 997 TT e' fatta per essere usata e poi un domani rimpiazzata dalla 991 Turbo sperare di comprarne una usarla e non perdere soldi potrebbe essere un'errore IHMO (Messaggio modificato da mausone46 il 04 febbraio 2016) Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
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seba (zeba996)
Utente registrato Username: zeba996
Messaggio numero: 35 Registrato: 05-2015

| Inviato il giovedì 04 febbraio 2016 - 18:13: |
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Buonasera mcflurry, investimento, chi lo sa?, a mio modo di vedere sara'decisamente un "vezzo" che non ti costera' piu' di tanto, io al tuo posto farei il cambio senza pensarci un nanosecondo. |
   
giuliga75 (giuliga75)
Porschista attivo Username: giuliga75
Messaggio numero: 1814 Registrato: 05-2011

| Inviato il giovedì 04 febbraio 2016 - 22:24: |
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citazione da altro messaggio:un "vezzo" che non ti costera' piu' di tanto,
...insommma...fai un preventivo per un treno di gomme..o per un tagliando importante, ...poi mi dici.. non è un segreto che la manutenzione delle Turbo è fra le più onerose... SE SEI INCERTO "DOCUMENTATI"....
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seba (zeba996)
Utente registrato Username: zeba996
Messaggio numero: 36 Registrato: 05-2015

| Inviato il giovedì 04 febbraio 2016 - 23:05: |
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Son d' accordo ma faccio un esempio, ho comprato una freemont due anni fa, l' auto è praticamente nuova (segna ora nemmeno 9000 km), ho sentito il conc. un paio di mesi fa per cambiarla con un altro modello e credimi: altro che tagliando importante e gomme, con la 997 son convinto che nello stesso tempo non rimetterei quella cifra (riferita alla svalutazione). |
   
Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 10003 Registrato: 05-2008

| Inviato il venerdì 05 febbraio 2016 - 01:13: |
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seba la svalutazione la paghi mensilmente un grande tagliando con aggiunta di qualche impiccio lo paghi subito, comunque una '7 Turbo potrebbe essere un buon affare,ma i costi rimangono sempre "Turbo" a mio parere meglio mettere in conto 3k-5k l'anno per dormire tranquilli se questi sono troppi allora e' meglio non rischiare, perche i problemi capitano sempre a quelli che non possono risolverli  Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
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Silvio B. (silviob)
Porschista attivo Username: silviob
Messaggio numero: 1158 Registrato: 02-2008

| Inviato il venerdì 05 febbraio 2016 - 07:13: |
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Un 997tt tra bollo+superbollo e assicurazione (quantomeno con furto) costa 4.000 all'anno. Fissi e quelli non te li toglie nessuno. |
   
JOHNNY ANDREA (johnny_cecotto)
PorscheManiaco vero !! Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 7002 Registrato: 11-2006

| Inviato il venerdì 05 febbraio 2016 - 08:26: |
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Basta parlare di investimenti...ho la nausea! "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
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Alberto A. (alby75)
Porschista attivo Username: alby75
Messaggio numero: 2579 Registrato: 02-2015

| Inviato il venerdì 05 febbraio 2016 - 08:34: |
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citazione da altro messaggio:costa 4.000 all'anno.
SOLO ????? Voglio spendere molto di più !  "Pan & Porsche"
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Andrea (andrea_boxster)
Utente esperto Username: andrea_boxster
Messaggio numero: 555 Registrato: 04-2014

| Inviato il venerdì 05 febbraio 2016 - 11:54: |
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Ragazzi secondo me comprare un'auto sportiva per investimento è sbagliato. La 997TT è la macchina TOTALE.. bella, comoda, fruibile, dal supermarket alla pista, dalle vacanze sulla neve alle corse in collina. E' una Porsche ed ha 480CV.. indubbiamente ha dei costi di gestione/manutenzione impegnativi e questo è pacifico. Compratela ed usatela dando per scontato che, come per tutte le auto ed i beni di consumo, COSTA. Il fatto poi che possa tenere bene il valore nel tempo, piuttosto che perdere poco o addirittura far guadagnare qualche spicciolo, è indubbiamente piacevole e sprona all'acquisto ma assolutamente di secondaria importanza. LE PORSCHE COSTANO, MA NOI BUTTIAMO I NOSTRI SOLDI VOLENTIERI PERCHE' CI FANNO SOGNARE E BATTERE IL CUORE. Per gli investimenti ci sono altri segmenti. Anything is possible --- tessera 2217 ---
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seba (zeba996)
Utente registrato Username: zeba996
Messaggio numero: 37 Registrato: 05-2015

| Inviato il venerdì 05 febbraio 2016 - 12:05: |
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Andrea hai centrato perfettamente il mio pensiero e lo hai esposto molto correttamente. |
   
Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 10006 Registrato: 05-2008

| Inviato il venerdì 05 febbraio 2016 - 12:51: |
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OT on
citazione da altro messaggio:Per gli investimenti ci sono altri segmenti.
es. azioni Allianz il colosso dell'assicurazione tedesca paga attualmente un dividendo annuale di € 6,85 ad azione che al prezzo attuale di € 140 ad azione corrisponde ad und rendita del 4,9% annuo e si dice che quest'anno il dividendo possa salire a € 7,00 un possibile capital gain e' la ciliegina sulla torta OT off Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
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Paolo (cobra0331)
Utente registrato Username: cobra0331
Messaggio numero: 323 Registrato: 10-2010

| Inviato il venerdì 05 febbraio 2016 - 12:53: |
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Bravo Andrea mi associo !!! |
   
alex911 (alex911)
Porschista attivo Username: alex911
Messaggio numero: 3604 Registrato: 10-2003

| Inviato il venerdì 05 febbraio 2016 - 13:52: |
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citazione da altro messaggio:Io Investirei in una 930...
non e' più il momento.......ormai il 930 ...quelle belle hanno preso il volo.....quelle sui vari siti sono dei catorci..... 997 TT mi fa girare la testa pure a me infatti sto meditando di liquidare i ferri vecchi per prendere una 997 TT .....investimento mah.....non penso che sia a breve termine pero' tutto e' possibile. Certo un Mustang ha il suo fascino ma la tedesca ha qualcosa in piu' IMHO!
citazione da altro messaggio:LE PORSCHE COSTANO, MA NOI BUTTIAMO I NOSTRI SOLDI VOLENTIERI PERCHE' CI FANNO SOGNARE E BATTERE IL CUORE. Per gli investimenti ci sono altri segmenti.
S T R A Q U O T O ! ! ! Alex vidi una 911 e dissi: un giorno quando saro'grande me la comprero' ( 1 ottobre 1972 )...facevo la 1^ elementare.
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fonda andrea (pompa61)
Porschista attivo Username: pompa61
Messaggio numero: 1432 Registrato: 01-2010

| Inviato il sabato 06 febbraio 2016 - 16:49: |
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Andrea.....il tuo ragionamento non fa una piega. Nel mio piccolo sto facendo il paragone dei costi fissi tra la 964 e la 997, sono un bel po' di soldini e mi chiedo se ne vale la pena......finché non le vedo o non ci salgo e allora capisco.....aff...lo i calcoli e avanti con i sentimenti!! Andrea. Ricordati....cio che non ti uccide ti fortifica!
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L F (mcflurry)
Utente registrato Username: mcflurry
Messaggio numero: 213 Registrato: 08-2013

| Inviato il sabato 06 febbraio 2016 - 17:23: |
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Ragazzi buona domenica. Grazie dei commenti e dell'interessamento. Probabilmente ho sbagliato il titolo della discussione, mi spiego, è ovvio che vendere una mustang per acquistare una 997 è puramente una scelta di cuore e come è stato detto il più delle volte i sentimenti non vanno d'accordo con gli investimenti. Questa discussione alla fin fine si riduce a: io e mio padre la compriamo perché ci piace e speriamo che non si svaluti se sarà un investimento lo scopriremo tra 5, 10, 15 forse 20 anni. Quando comprammo la nostra prima 3.2 dell'86 non immaginavamo che dopo 9 anni l'avremmo rivenduta a più del doppio e nemmeno che l'attuale 993 acquistasse questo valore; certo si parla di altri tempi e di altre auto ma il mercato è strano, altro che. Razionalmente non credo che una 997 possa "arricchirsi" come le sue zie o nonne ma chissà, del resto è un'ottima vettura, definitiva!!! Per i costi di gestione vedremo. Per la manutenzione ordinaria facciamo noi nella nostra officina privata e se capiterà qualcosa di straordinario si andrà da Eusan che è attaccato a dove abita mio padre. Mi piace vedere tanto entusiasmo e diversità di idee tra noi appassionati, credo che sia una gran bella discussione e questa eterogeneità è, almeno per me, molto stimolante. Grazie a tutti di nuovo. Tessera n° 2347 www.vecchio-garage.com
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C. Umberto (umberturbo)
Porschista attivo Username: umberturbo
Messaggio numero: 3606 Registrato: 03-2005

| Inviato il sabato 06 febbraio 2016 - 17:34: |
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Vai di 997 turbo e non potrai mai pentirtene, credimi... poi tra 10 anni chissà, quando nel 2006 presi la 993tt la presi con lo stesso entusiasmo con cui ho preso 10 mesi la 997tt e non perchè sapevo che l'avrei potuta rivendere al più del doppio....  porsche driven to perfection! Reduce Nurburgring 2007 Charade 2008 SPA 2009 Hockenheim-ring 2011 Red bull ring 2012 Salzburgring 2013 Vallelunga 2015 Turbatissimo
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 10012 Registrato: 05-2008

| Inviato il domenica 07 febbraio 2016 - 01:35: |
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a questo punto lascio o raddoppio anch'io  Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
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seba (zeba996)
Utente registrato Username: zeba996
Messaggio numero: 38 Registrato: 05-2015

| Inviato il domenica 07 febbraio 2016 - 14:48: |
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Il mercato e' strano, l' anno scorso piu' o meno nello stesso periodo si trovavano le 996 turbo sui 35000 e in generale erano poco apprezzate, probabilmente complice l' aumento scandaloso delle AC ha spinto gli appassionati verso tali lidi e ora chi vuol "possedere" tale balocco deve fare uno sforzo in piu', l' atteggiamento di Andrea Fonda ( che con l' occasione saluto) a mio avviso e' quello giusto , le AC magari turbo piacciono anche a me e se qualcuno la vendesse a una quotazione pre bolla sarei pronto a un grande sforzo ma dubito di trovare un disinteressato e con cio' la chetosi viene a me😊😊😊😊😊. |
   
Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
PorscheManiaco vero !! Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 6738 Registrato: 08-2010

| Inviato il lunedì 08 febbraio 2016 - 10:54: |
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Ti dico la mia. LA 997 tt ha incrementato il valore da settembre ad oggi di almeno 10-15k... Fai presto. E' l'auto Porsche più ricercata del momento (manuale su tutte). Se non ti impressionano 100k, vai di tt-S, magari cabrio. LE buone 997 tt, sotto i 70k non ne vedo e buone siamo sugli 80k. Conosco almeno 6-7 persone interessate a 997 tt... fai tu Investimento? No. Uso? Sì. Ci perderai? Di sicuro, se consideri bolli e assicurazione, ma non troppo e nel frattempo ti sarai divertito. Ciao, Simone La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
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L F (mcflurry)
Utente registrato Username: mcflurry
Messaggio numero: 215 Registrato: 08-2013

| Inviato il martedì 09 febbraio 2016 - 10:20: |
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Grazie sempre della partecipazione, nell'attesa di piazzare la mustang ho dato il via alla ricerca. Questo fine settimana credo che andrò a vederne un paio. Non escludo nemmeno uno permuta se il venditore valuta onestamente la ford. Buona giornata a tutti. Tessera n° 2347 www.vecchio-garage.com
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SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 7557 Registrato: 02-2004

| Inviato il mercoledì 10 febbraio 2016 - 20:15: |
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Hai foto della Mustang? Valore? Ciao SuperMario
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L F (mcflurry)
Utente registrato Username: mcflurry
Messaggio numero: 217 Registrato: 08-2013

| Inviato il giovedì 11 febbraio 2016 - 08:14: |
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Ciao SuperMario, la mustang è inserzionata su autoscout, ti linko l'annuncio: http://ww3.autoscout24.it/classified/284286327 Tessera n° 2347 www.vecchio-garage.com
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giuliga75 (giuliga75)
Porschista attivo Username: giuliga75
Messaggio numero: 1819 Registrato: 05-2011

| Inviato il giovedì 11 febbraio 2016 - 12:39: |
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Accidenti hanno un bel valore anche le Mustang... SE SEI INCERTO "DOCUMENTATI"....
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L F (mcflurry)
Utente registrato Username: mcflurry
Messaggio numero: 218 Registrato: 08-2013

| Inviato il giovedì 11 febbraio 2016 - 14:24: |
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Abbastanza, in realtà è tutto un po' più aleatorio... per una prima serie dipende dall'anno, tipologia di carrozzeria, motore, tipologia di restauro, originalità! Tessera n° 2347 www.vecchio-garage.com
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L F (mcflurry)
Utente registrato Username: mcflurry
Messaggio numero: 223 Registrato: 08-2013

| Inviato il lunedì 14 marzo 2016 - 08:31: |
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Sono ancora in ricerca... :D Tessera n° 2347 www.vecchio-garage.com
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giuliga75 (giuliga75)
Porschista attivo Username: giuliga75
Messaggio numero: 1848 Registrato: 05-2011

| Inviato il lunedì 14 marzo 2016 - 12:32: |
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Veduta la Mustang...? SE SEI INCERTO "DOCUMENTATI"....
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L F (mcflurry)
Utente registrato Username: mcflurry
Messaggio numero: 225 Registrato: 08-2013

| Inviato il giovedì 17 marzo 2016 - 11:00: |
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Non ancora, qualche interessato ma niente di concludente. Ho abbassato il prezzo... Tessera n° 2347 www.vecchio-garage.com
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L F (mcflurry)
Utente registrato Username: mcflurry
Messaggio numero: 230 Registrato: 08-2013

| Inviato il mercoledì 24 agosto 2016 - 11:05: |
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Sono ancora in ballo con la vendita della mustang, nel mentre sto rivalutando anche una 997 4S mkII con pdk... Tessera n° 2347 - www.vecchio-garage.com PORSCHE 911 Carrera 4 (1995); FORD Mustang Convertible 289 (1967); FIAT 500 F (1967)
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seba (zeba996)
Utente registrato Username: zeba996
Messaggio numero: 100 Registrato: 05-2015

| Inviato il mercoledì 24 agosto 2016 - 16:07: |
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Se fossi in te e visto che avevi preventivato di spendere certe cifre per la turbona penserei pure alla 991 s pdk. |
   
Maurizio (morice)
Porschista attivo Username: morice
Messaggio numero: 2379 Registrato: 10-2001

| Inviato il giovedì 25 agosto 2016 - 09:39: |
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I modelli che più si rivalutano GT2 e GT3 in primis... 4/5 anni fà una 996 GT2 non la vendevi a più di 50/60k (anche meno) ora non bastano 100k per portarsela in garage... Se per "investimento" prenderei una GT3 RS e la userei con molta parsimonia..
La massima di un Talebano: Se sicuro in giro vuoi andare, con l'aria il motore lo devi raffreddare..!!!
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Maurizio (morice)
Porschista attivo Username: morice
Messaggio numero: 2380 Registrato: 10-2001

| Inviato il giovedì 25 agosto 2016 - 09:48: |
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Solo per dire che esistono piccole produzioni particolari che potrebbero poi avere quoatazioni importanti: Nell'agosto 2011, la Porsche, in collaborazione con il preparatore Brumos, creò una versione speciale della 997 dedicata al pilota cinque volte vincitore sul circuito di Daytona Hurley Haywood. Tale vettura, prodotta in cinque esemplari e denominata B59, rimane inalterata meccanicamente rispetto alla versione standard, ma propone come dotazione di serie Sport Chrono Package Plus, sospensioni PASM, sistema audio Bose e navigatore satellitare. La livrea dell'auto è bianca con strisce da gara bianco/rosse.. https://www.youtube.com/watch?v=Wid0TEB-47k di certo e ne sono sicuro che una 997 GT3 RS (4.0) avrà un suo perchè... (ma questa è un altra storia) (Messaggio modificato da morice il 25 agosto 2016)
La massima di un Talebano: Se sicuro in giro vuoi andare, con l'aria il motore lo devi raffreddare..!!!
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L F (mcflurry)
Utente registrato Username: mcflurry
Messaggio numero: 231 Registrato: 08-2013

| Inviato il venerdì 26 agosto 2016 - 09:57: |
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Tutte considerazioni ragionevoli, devo solo guardare al portafogli  Tessera n° 2347 - www.vecchio-garage.com PORSCHE 911 Carrera 4 (1995); FORD Mustang Convertible 289 (1967); FIAT 500 F (1967)
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