Topics Topics Modifica Profilo Profilo    
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum 996 - 997 - 991 - 992 * Problema con Durametric < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Stefano Buganza (stebuga)
Nuovo utente (in prova)
Username: stebuga

Messaggio numero: 10
Registrato: 08-2015


Inviato il domenica 15 novembre 2015 - 17:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Questa estate ho comperato un cavo originale Durametric ma ho avuto da subito la brutta sorpresa di vederlo funzionare solo per le centraline motore e Tiptronic.
Non sapendo se il problema fosse del circuito diagnostico dell' auto o del cavo, sono andato in un CP chiedendo che venisse attaccata al PIWIS e anche loro mi hanno detto che non era stato possibile PERCHE' ERA STATO RIMOSSO IL PCM1. Vi risulta? In effetti l' ho rimosso (chiaramente conservando tutto quanto) per installare in plancia un Ipad mini ma altre persone che hanno fatto la stessa operazione (USA) mi hanno detto che il loro Durametric funziona alla perfezione. Qualche suggerimento o devo metterlo nel mercatino? :-(
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Maurizio (morice)
Porschista attivo
Username: morice

Messaggio numero: 2339
Registrato: 10-2001


Inviato il lunedì 16 novembre 2015 - 11:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Forse dovevi "rimuoverere" anche con il durametric il fatto di avere il PCM1..


La massima di un Talebano: Se sicuro in giro vuoi andare, con l'aria il motore lo devi raffreddare..!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Lorenzo (lorenzoc71)
Nuovo utente (in prova)
Username: lorenzoc71

Messaggio numero: 22
Registrato: 04-2009
Inviato il lunedì 16 novembre 2015 - 12:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao,

a logica il PCM1 non c'entra con il circuito diagnostico. dovresti vedere le altre centraline installate durante la scansione.
come prima verifica controllerei che i pin della presa di diagnosi siano al loro posto, è facile con due viti la smonti.
se non ricordo male il can high è sul pin 6 e il can low è sul pin 14. a memoria non ricordo quali centraline usino uno piuttosto che l'altro ma per avere la scansione completa devono essere in linea entrambi.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

StefanoB (stebuga)
Nuovo utente (in prova)
Username: stebuga

Messaggio numero: 13
Registrato: 08-2015


Inviato il lunedì 16 novembre 2015 - 17:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

GRazieLorenzo, informazione preziosa. Allego foto da cui si vede che non sono in linea nè il 14 nè il 6

.
E adesso?

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Visualizza una mappa da GOOGLE MAPS Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione