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PorscheMania Forum * Forum 996 - 997 - 991 - 992 * Liquido di raffreddamento c2 3.4 < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
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rodolfo caggiano (crudo)
Utente registrato
Username: crudo

Messaggio numero: 52
Registrato: 03-2015


Inviato il venerdì 28 agosto 2015 - 13:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao! spero siate ancora in vacanza ma per chi non lo è oppure ha voglia di rispondermi...
quale liquido di raffreddamento usate nelle vostre macchine?
Grazie
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Marco S. (marco_77)
Porschista attivo
Username: marco_77

Messaggio numero: 1426
Registrato: 12-2013


Inviato il venerdì 28 agosto 2015 - 23:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao! Mettici il liquido fucsia, ma non prima (già che ci sei) di aver fatto uno spurgo completo del circuito di raffreddamento!
Non c'è coraggio senza paura!
Tessera n. 2166
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rodolfo caggiano (crudo)
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Messaggio numero: 53
Registrato: 03-2015


Inviato il venerdì 28 agosto 2015 - 23:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Spurgato tutto e messo il g12 oggi pomeriggio. Domani porto le pance per il bypass.. spero che me le facciano! poi assetto. Ho trovato delle molle ad un prezzo molto buono ma non so proprio se fidarmi, al massimo le tolgo. Son queste
http://www.subito.it/accessori-auto/assetto-molle-sportive-per-porsche-911-996-c 2-verbano-cusio-ossola-133692603.htm
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Marco S. (marco_77)
Porschista attivo
Username: marco_77

Messaggio numero: 1429
Registrato: 12-2013


Inviato il venerdì 28 agosto 2015 - 23:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Più veloce della luce! Bravo!
Le molle sembrano buone e a prezzo, ma ho sentito che cambiando solo le molle gli ammortizzatori lavorano male! Il motivo è intuitivo!
Non c'è coraggio senza paura!
Tessera n. 2166
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Ans (ans)
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Username: ans

Messaggio numero: 1278
Registrato: 11-2011


Inviato il sabato 29 agosto 2015 - 09:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Spurgato tutto e messo il g12 oggi pomeriggio



Proprio tutto? quanti litri ne hai poi rimessi?
Donne e motori ...
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rodolfo caggiano (crudo)
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Messaggio numero: 54
Registrato: 03-2015


Inviato il sabato 29 agosto 2015 - 22:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

19 litrozzi! forse qualcosa è rimasto, ma mi sono impegnato ho anche staccato i tubi dei radiatori...
Ora pero' aprendo il cofano ho visto che quel pirolicchio con attaccato la u di metallo che sta su quel tappo pieno di viti a monte del tappo della vaschetta del liquido era sollevato, per la pressione nel circuito credo, è normale?

(Messaggio modificato da crudo il 29 agosto 2015)
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rodolfo caggiano (crudo)
Utente registrato
Username: crudo

Messaggio numero: 55
Registrato: 03-2015


Inviato il sabato 29 agosto 2015 - 23:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

forse non sono stato chiaro nel messaggio procedente... parlavo della bleeding valve!
P.S.
con il bypass finalmente il rumore è degno di una porsche....
So che gli ammortizzatori si possono far tarare per le molle più corte. Se prendo quelle molle di certo faro' il lavoro di ritaratura. Solo che adesso con ste marmitte mi piace andarci in giro! Prima proprio non mi dava gusto.

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