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andreaz (andreajdm)
Utente registrato Username: andreajdm
Messaggio numero: 186 Registrato: 07-2014

| Inviato il martedì 16 giugno 2015 - 15:36: |
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Salve a tutti, Ho cambiato il galleggiante ma non ho risolto il problema, evidentemente non è problema di galleggiante. Ad un certo livello del serbatoio carburante che ho stimato in 16 litri rimanenti e con spia della riserva spenta, dopo aver parcheggiato l'auto, nell'andarla a riprendere non si accende. Devo aggiungere circa 4 litri per farla ripartire. Qualcuno sa cosa potrebbe essere? Andrea AndreaZ
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Roberto A. (tremendo)
Utente registrato Username: tremendo
Messaggio numero: 84 Registrato: 11-2013

| Inviato il martedì 16 giugno 2015 - 20:08: |
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Ma dopo che hai consumato quei 4 litri si rispegne? Meglio essere invidiato per ciò che hai che compianto per ciò che non puoi avere.
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andreaz (andreajdm)
Utente registrato Username: andreajdm
Messaggio numero: 187 Registrato: 07-2014

| Inviato il martedì 16 giugno 2015 - 23:47: |
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Non lo so. Però l'altra volta come questa, sono arrivato a destinazione senza problemi. Dopo, andando a riaccendere, si comporta come non ci fosse benzina. Il computer di bordo indica circa 75 km di autonomia. Ho cambiato il galleggiante ma mi da lo stesso identico problema. AndreaZ
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Roberto A. (tremendo)
Utente registrato Username: tremendo
Messaggio numero: 85 Registrato: 11-2013

| Inviato il mercoledì 17 giugno 2015 - 06:22: |
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Secondo me il problema è dovuto alla pompa carburante e non tanto alla pompa ma probabilmente alla valvola di non ritorno. Fino a quando il motore è in moto non ci sono problemi, poi quando spegni, se il livello carburante è basso ti si svuota il tubo e non riesce a pompare. Prova a verificare. Meglio essere invidiato per ciò che hai che compianto per ciò che non puoi avere.
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andreaz (andreajdm)
Utente registrato Username: andreajdm
Messaggio numero: 188 Registrato: 07-2014

| Inviato il mercoledì 17 giugno 2015 - 19:05: |
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Molto probabile, in tal caso dovrei sostituire tutta la polpa benzina? :-( AndreaZ
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Roberto A. (tremendo)
Utente registrato Username: tremendo
Messaggio numero: 86 Registrato: 11-2013

| Inviato il giovedì 18 giugno 2015 - 07:17: |
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Fossi in te la smonterei e proverei al banco. Se si tratta della valvola di non ritorno non è escluso tu possa trovare qualcosa di adattabile per pochi euro. Diversamente dovrai sostituire tutto. Meglio essere invidiato per ciò che hai che compianto per ciò che non puoi avere.
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andreaz (andreajdm)
Utente registrato Username: andreajdm
Messaggio numero: 189 Registrato: 07-2014

| Inviato il giovedì 18 giugno 2015 - 22:53: |
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Ho già comprato inutilmente il galleggiante.... :-( AndreaZ
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andreaz (andreajdm)
Utente registrato Username: andreajdm
Messaggio numero: 201 Registrato: 07-2014

| Inviato il venerdì 17 luglio 2015 - 19:34: |
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Problema non ancora risolto :-( AndreaZ
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Alessandro M (alessmacc)
PorscheManiaco vero !! Username: alessmacc
Messaggio numero: 5630 Registrato: 06-2008

| Inviato il sabato 18 luglio 2015 - 00:24: |
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Ma hai fatto le prove che ti aveva consigliato Roberto alla valvola di non ritorno? |
   
Maurizio (morice)
Porschista attivo Username: morice
Messaggio numero: 2315 Registrato: 10-2001

| Inviato il sabato 18 luglio 2015 - 09:08: |
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Se metti sotto test la macchina ti indica il livello del carburante rimanente?
La massima di un Talebano: Se sicuro in giro vuoi andare, con l'aria il motore lo devi raffreddare..!!!
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andreaz (andreajdm)
Utente registrato Username: andreajdm
Messaggio numero: 202 Registrato: 07-2014

| Inviato il sabato 18 luglio 2015 - 14:43: |
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Per quanto riguarda le indicazioni di Roberto, hanno verificato e non hanno risolto. Mettere sotto test la macchina che intendi? Quello che indica il computer di bordo? Il galleggiante funziona sia quello vecchio che il nuovo. :-( AndreaZ
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