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PorscheMania Forum * Forum 996 - 997 - 991 - 992 * Valore REALE 997 < Precedente Seguente >

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Phil (philipporsche)
Utente registrato
Username: philipporsche

Messaggio numero: 325
Registrato: 01-2007


Inviato il sabato 09 maggio 2015 - 07:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Cari Amici, da un po' di tempo seguo il mercato delle 997 ..... inutile che Vi spieghi il perchè ..... sui vari canali di vendita il prezzo è moooooolto piu' alto rispetto alle valutazioni eurotax/quattroruote ..... per non parlare delle concessionarie Porsche dove vi è un divario incredibile ....... mi date un po' di parametri REALI sulla base del seguente schema: 997 cabrio (tutte le annate) / 997 MK2 (coupè/cabrio/targa) ???
Grazie
... la ricchezza di un uomo si misura dal tempo libero di cui dispone ...
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Danilo (totti)
Porschista attivo
Username: totti

Messaggio numero: 3443
Registrato: 03-2013


Inviato il sabato 09 maggio 2015 - 08:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Le valutazioni di 4 ruote sono molto relative,dopo di che' il mercato e' fatto dagli annunci,ed anche qui il discorso e' vasto poiche' in base ai km , i tagliandi certificati, lo stato d'uso, i fuori giri,le perdite olio,l'usura frizione ecc.ecc.,sono tutti fattori per cui in un raffronto tra 2 macchine dello stesso modello con opzional molto simili si puo' avere una differenza di valore anche di 10 k , per quanto riguarda i cp avranno sempre i 5 k in piu' degli altri perche' "loro sono loro",e poi considera che come dicono per primi oggi i venditori il prezzo lo di questi tempi lo fa' l'acquirente,ti consiglio pertanto di puntarne una che ti piace,controllarla per bene e poi trattare il prezzo.
Ciao Porschisti !!!!!
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daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !!
Username: danielterry

Messaggio numero: 8792
Registrato: 03-2008


Inviato il sabato 09 maggio 2015 - 10:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Una storia certa dell auto fatture/tagliandi/lavori documantati
Vale molto di piu di una cn libretto service incerto ( ovvero buchi temporali, timbri senza presenza di fatture relative ,lavori incerti)
Ad esempio trovi un auto anche da privato con fatturazione minuziosa ( adcesempio frizione rifatta da 2/3000 km ,sostuz dischi freno da 5000 km e altri lavori tutti fatturati) che ti chiede 2/3000 euro in piu prenderesti questa o per risparmiare quei soldi ne prendi una trascurata??
Su queste auto anche i fuori giri motore hanno la loro importanza ma come ti dico in centro porsche ad esempio anche un solo fuori giri 6 fa nn approvare il rinnovo della garanzia ma puo capitare di avere fuori giri classe 5/6 molto vecchi (intendo oltre 50 ore motore precedenti che non danno nessun problema)
"Gentlemen start your engine" Race Direction Le Mans
Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12'13 - track on Vallelunga,Magione,Monza,Nurburgring
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Phil (philipporsche)
Utente registrato
Username: philipporsche

Messaggio numero: 327
Registrato: 01-2007


Inviato il domenica 10 maggio 2015 - 17:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Avete dei riferimenti di prezzo per 997 cabrio (tutte annate) e 997 mk2 (in tutti i tipi di carrozzeria) ???
... la ricchezza di un uomo si misura dal tempo libero di cui dispone ...
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fonda andrea (pompa61)
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Messaggio numero: 1104
Registrato: 01-2010


Inviato il lunedì 11 maggio 2015 - 22:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Totti e Daniel ti hanno dato le giuste indicazioni, non saprei aggiungere altro. Il prezzo divente molto soggettivo, su queste auto se sbagli acquisto per voler risparmiare, rischi di farti taaanto male!

Andrea.
vecchia o nuova poco importa.....basta che sia una Porsche!!
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Marco S. (marco_77)
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Username: marco_77

Messaggio numero: 1213
Registrato: 12-2013


Inviato il lunedì 11 maggio 2015 - 23:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quando ho preso la mia in conce ufficiale con garanzia approved, la macchina era veramente nuova. In poco tempo ho dovuto cambiare: frizione, batteria, gomme e una serie di altri lavori che neanche mi ricordo, per un totale di almeno un deca. Questo perché era in ottime condizioni, figurati se fosse stata trascurata. C'è da dire che io sono veramente pignolo e maniaco.
Morale della favola: adesso è meglio di come l'ho presa ventimila chilometri fa!
Non c'è coraggio senza paura!
Tessera n. 2166
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fonda andrea (pompa61)
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Messaggio numero: 1108
Registrato: 01-2010


Inviato il martedì 12 maggio 2015 - 09:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Morale della favola: adesso è meglio di come l'ho presa ventimila chilometri fa!




bene Marco, adesso e' ora di venderla.....ad un amico ...
vecchia o nuova poco importa.....basta che sia una Porsche!!
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Davide Z. (davide67)
Utente esperto
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Messaggio numero: 547
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Inviato il martedì 12 maggio 2015 - 10:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

997 mkII pdk coupè 4 25.000 km full con garanzia approved acquistata a gennaio 2015 in Porsche Milano est con trasferimento proprietà e super bollo pagato fino a novembre 2015 45k €
LE COMODITA' NON SONO MAI ABBASTANZA!!
OTTO-FM FOLLOWER
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daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !!
Username: danielterry

Messaggio numero: 8802
Registrato: 03-2008


Inviato il martedì 12 maggio 2015 - 11:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Negli ultimi 4 mesi su una auto come la mia sono stati sostuiti nel giro di 1000 km:
- 4 ammortiz (originali)dic 14
- olio motore gen 15
- batteria ( originale)mar 15
- 2 dischi anteriori ( originali) apr 15

Vuoi che nn li consideri?
Sono lavori che su un auto di uno che nn ha intenzione di venderla ma di tenerla vanno programmati e fatti altrimeneti
L autovettura diventa solo un ferro vecchio
"Gentlemen start your engine" Race Direction Le Mans
Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12'13 - track on Vallelunga,Magione,Monza,Nurburgring
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Marco S. (marco_77)
Porschista attivo
Username: marco_77

Messaggio numero: 1216
Registrato: 12-2013


Inviato il martedì 12 maggio 2015 - 15:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Sono lavori che su un auto di uno che nn ha intenzione di venderla ma di tenerla vanno programmati e fatti altrimeneti
L autovettura diventa solo un ferro vecchio



Concordo in pieno e normalmente è cosi: solo io, come molti altri pmaniaci, sono così pazzo da pensare di venderla proprio quando ho sistemato tutto e dopo aver speso molti eurini e averne persi altrettanti per la svalutazione! Invidio chi ci specula, ma penso che lo possa fare solo uno che mantiene il sangue freddo, mentre chi è troppo appassionato (come il sottoscritto) si fa prendere dalla foga dell'acquisto e sragiona.
Non c'è coraggio senza paura!
Tessera n. 2166
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Marco S. (marco_77)
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Username: marco_77

Messaggio numero: 1217
Registrato: 12-2013


Inviato il martedì 12 maggio 2015 - 15:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

bene Marco, adesso e' ora di venderla.....ad un amico



Ciao Andrea!
Pensa che l'ho inserzionata proprio perché vorrei passare a 964, ma ho famiglia e amici (compreso il meccanico) che mi sconsigliano vivamente il cambio perché ci ho investito molto e adesso è solo da godere.
Il problema è che anche io non ne sono convinto e in cuor mio do ragione a loro, solo che ho perso stimoli e (in ragione di gravi problemi familiari) sento il bisogno di un nuovo progetto su cui calamitare la mia attenzione. Però, non sono neanche così pazzo da svendere una macchina di cui conosco ogni singolo bullone per un'altra che è un'incognita (non ho neppure troppi soldi da buttare)!
Sono veramente tra due fuochi!
Phil appena ho un secondo ti rispondo!

(Messaggio modificato da marco_77 il 12 maggio 2015)
Non c'è coraggio senza paura!
Tessera n. 2166
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JOHNNY ANDREA (johnny_cecotto)
PorscheManiaco vero !!
Username: johnny_cecotto

Messaggio numero: 5996
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Inviato il martedì 12 maggio 2015 - 15:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dai su...permutatevi le porche e festa finita!
"Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!"
Tessera N.979 PiMania Sporting Club
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Ric.C. (ric968)
Moderatore
Username: ric968

Messaggio numero: 8444
Registrato: 11-2006


Inviato il martedì 12 maggio 2015 - 15:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

C'è da dire che io sono veramente pignolo e maniaco.




Marco, ti consiglio di valutare bene il cambio per una 964, allora...

Una 964 da tenere da maniaco/pignolo equivale ad un bagno di sangue!

Oggi per meno di 30-35k non trovi nulla, e anche prendendone una buonina ma da perfezionare (sono sempre vetture con 25 anni e parecchi km sul groppone), per portarla al Top o quasi, ci vogliono ben oltre un deca...

IMHO ovviamente
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Danilo (totti)
Porschista attivo
Username: totti

Messaggio numero: 3456
Registrato: 03-2013


Inviato il martedì 12 maggio 2015 - 18:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Marco,non sono aggiornato,ero rimasto al fatto che tenevi d'occhio turbo e gt3 moderne,intento mi spiace per gli eventi familiare che avrai avuto, e poi mi rendo pur conto per col passare degli anni un mezzo non da' piu' stimoli e si sente il bisogno di ricominciare,anche con le varie incognite del caso,agisci con calma e buona fortuna!!!
Ciao Porschisti !!!!!
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fonda andrea (pompa61)
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Username: pompa61

Messaggio numero: 1112
Registrato: 01-2010


Inviato il martedì 12 maggio 2015 - 22:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

dai su ......permuttatevi le porsche....




Beh, potrebbe essere una buona idea......Marco, la mia mail è andrea.fnd et gmail.com
vecchia o nuova poco importa.....basta che sia una Porsche!!
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Marco S. (marco_77)
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Username: marco_77

Messaggio numero: 1219
Registrato: 12-2013


Inviato il martedì 12 maggio 2015 - 23:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Hai ragione in tutto Ric, per questo ho molte remore perché un pignolo come me avrebbe molti ripensamenti a dare una macchina quasi perfetta come ho reso la mia (c'è ancora qualche cosina da fare) per una storica che comunque è una incognita. Poi la mia è pronta all'uso mentre un'altra potrebbe richiedere tempi lunghi di fermo.
Ciao Danilo, grazie di tutto! Hai fatto centro: in effetti sto tenendo d'occhio anche le turbo (le gt3 ormai non sono più alla mia portata, solo Johnny poteva fare il colpaccio), ma mi stuzzica di più una storica da curare nel tempo e che mi tenga maggiormente impegnato. E poi so che una turbo dopo pochi anni mi stancherebbe ugualmente: mi serve una Porsche che mi stimoli quotidianamente, anche dandomi del filo da torcere.
Pensavo ad una storica (tipo 924) da affiancare alla 997, di modo da evitare una doloroso distacco (sia dal punto di vista morale che da quello finanziario), ma purtroppo non ho spazio per tenerle entrambe e ho solo il tempo e le finanze per una bimba! Vedremo... come dice giustamente Danilo, ci devo pensare con calma!
Colgo l'occasione per salutare tutti voi amici del forum, che vi siete dimostrati tali in tutte le occasione e che mi avete fatto distrarre in momenti difficili: fa piacere sapere di poter contare su persone di cuore e di passione come voi! Un abbraccio a tutti e grazie!
Non c'è coraggio senza paura!
Tessera n. 2166
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Marco S. (marco_77)
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Messaggio numero: 1220
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Inviato il martedì 12 maggio 2015 - 23:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Andrea, ti scriverò sicuramente appena torno, se non altro perché mi farebbe davvero piacere fare quattro chiacchiere con te!
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Tessera n. 2166
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Phil (philipporsche)
Utente registrato
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Messaggio numero: 328
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Inviato il mercoledì 13 maggio 2015 - 00:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Marco stai tranquillo: non scappa nulla .... vedi prima le Tue priorità !!!!
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Phil (philipporsche)
Utente registrato
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Messaggio numero: 329
Registrato: 01-2007


Inviato il mercoledì 13 maggio 2015 - 00:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie Davide, mi sembra che Tu abbia comprato bene .... se posso chiedere: quanto era la richiesta "iniziale" del Concessionario (vorrei capire il "margine" di trattativa) ???
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Davide Z. (davide67)
Utente esperto
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Messaggio numero: 548
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Inviato il mercoledì 13 maggio 2015 - 06:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La richiesta iniziale era di 49.000 + trapasso...
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fonda andrea (pompa61)
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Messaggio numero: 1115
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Inviato il mercoledì 13 maggio 2015 - 07:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Marco, comprendo solo ora leggendo tra le righe che ci sono problemi di salute in famiglia, spero non gravi e risolvibili, credo di comprendere bene il tuo stato d'animo, ci sto passando anch'io. In bocca al lupo.
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JOHNNY ANDREA (johnny_cecotto)
PorscheManiaco vero !!
Username: johnny_cecotto

Messaggio numero: 5998
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Inviato il mercoledì 13 maggio 2015 - 10:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Marco S. hai tutta la ns. solidarietà...per quel poco che può servire

citazione da altro messaggio:

(le gt3 ormai non sono più alla mia portata, solo Johnny poteva fare il colpaccio)



grazie per il "colpaccio"...alle volte ci vuole solo fortuna e tempismo se pensi che la vendita della 964 mi ha fatto penare oltre 4 mesi!
Se hai intenzione di passare ad una storica ti suggerisco di approfondire l'argomento con Andrea, la sua 964 C4 che ho visto di persona diverse volte è molto bella, tenuta bene e ci ha speso bei soldini di manutenzione sia meccanica che ciclistica...non ci dovresti fare nulla!
Se per caso dovessi venire a PD, fai un cenno che scendo a razzo con la culona bianca!
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Marco S. (marco_77)
Porschista attivo
Username: marco_77

Messaggio numero: 1223
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Inviato il mercoledì 13 maggio 2015 - 15:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie ragazzi, siete magnifici! Johnny, il tempismo e la fortuna sono una dote dei vincenti! L'idea di uno scambio con Andrea mi alletta particolarmente, sempre che gli piaccia la mia auto, ma la vedo dura dal punto di vista geografico per entrambi! Mi scuso, comunque, con Phil, che è una persona gentilissima, per aver inquinato la sua discussione. Tornando al tema, ti consiglio vivamente la 997 in ogni sua declinazione, come la 996, auto veloce, sicura e comoda, ma al tempo stesso sportiva e cattiva, con una linea classica. Io preferisco le coupe' alle cabriolet, avendo avuto anche una boxster, ma quello rientra nel soggettivo. Occhio a prendere un buon esemplare, perché il rischio rottura e', purtroppo, reale. Appena posso ti rispondo anche in privato!
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Tessera n. 2166
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Marco S. (marco_77)
Porschista attivo
Username: marco_77

Messaggio numero: 1224
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Inviato il sabato 16 maggio 2015 - 00:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Phil hai posta!
Ragazzi, oggi mi stavo guardando un paio di foto d'archivio ed ho scovato questa:

Ho una confusione porschista non indifferente: cambio, non cambio. Boh!
Phil, ti consiglio di prendere una 997 mkI, che non ha niente da invidiare alla 997 mkII, seppur bellissima!
Andrea, ti piace?
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Alessandro M (alessmacc)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 5355
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Inviato il sabato 16 maggio 2015 - 07:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Avevi appena fatto il cambio cerchi è una bella lavata!!
Che dire, molto molto bella...io non riuscirei a tornare ad un modello degli anni '90' se non per motivi economici (rivalutazione nel tempo invece di feroce svalutazione...)
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Marco S. (marco_77)
Porschista attivo
Username: marco_77

Messaggio numero: 1226
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Inviato il sabato 16 maggio 2015 - 10:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bravo Ale, che intuito!
Ho messo la foto soprattutto per ingolosire Phil all'acquisto di una 997 (non la mia, naturalmente).
Per quanto riguarda me, ti assicuro Ale che non lo farei per una questione economica di rivalutazione, per tre motivi: il primo è che se voglio preservare il mio portafoglio rimango nella situazione attuale (come quasi sicuramente farò, per adesso); il secondo è che, come ho detto poco sopra, mi sono sempre mosso spinto dalla cieca passione, senza fare mai calcoli (forse sbagliando, ma sono fatto così); il terzo è perchè credo, come ho scritto a Phil, che la rincorsa alle storiche (fantastiche) nella maggioranza dei casi è dovuto non tanto a passione, ma alla moda attuale del vintage, dettata dalla contingente situazione socio-economica che stigmatizza i possessori di auto di lusso recenti, sottoponendoli a balzelli inverosimili (superbollo) e a controlli da dittature d'altri tempi. Quando tutto questo finirà (molto presto), perchè avranno capito che non si va da nessuna parte, le 997 belle e particolari si rivaluteranno, in quanto oggettivamente hanno un valore ben maggiore di quello attuale. Imho
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daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 8808
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Inviato il sabato 16 maggio 2015 - 12:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mantenere una 964/993 al top costa molto ma molto di piu di un superbollo e ti spiego anche perche':
Ho un amico che ha preso una 993 molto bella in ordine e con pochi km ma ovviamente ce un ma....:
Sistemazione cigoli,sistemazione aria condizionata, ammortizzatori . rumorini vari,guarnizione vetro tagliata dal tempo, e altre piccolezze credo che fin ora il conteggio abbia passato abbondantemente i 12k
"Gentlemen start your engine" Race Direction Le Mans
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Marco S. (marco_77)
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Messaggio numero: 1228
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Inviato il sabato 16 maggio 2015 - 12:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Hai indubbiamente ragione Daniel ed è quello che mi dice la ragione, ma quando inizia a lavorare il tarlo è solo questione di tempo.
E' anche vero che una buona 997, con pochi chilometri presa da conce ufficiale, ti potrebbe portare a spendere altrettanto, come è successo a me. Figuriamoci quelle trascurate o con qualche problemino!
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daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 8809
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Inviato il sabato 16 maggio 2015 - 12:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ma noi siamo porschemaniacine quindi il top per il mantenimento e' normale ma di solito una vecchietTa tipo 964/993 di ventanni ha avuto 8 10 proprietari emica tutti sono porchemaniaci!!!
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Sergio (sergioz1)
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Username: sergioz1

Messaggio numero: 1311
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Inviato il sabato 16 maggio 2015 - 19:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Beh Daniel, se ha dovuto spendere 12k forse bella bella non doveva essere. Io da quando ho preso la mia ho speso 0 €
928 GTS: It's about as fast as you can go without having to eat airline food - 996 TT: Cooled by water - Powered by air - Setting your soul on fire! - 993 4S ...
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Alessandro M (alessmacc)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 5359
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Inviato il sabato 16 maggio 2015 - 20:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Rumorini vari assortiti li hanno anche le moderne...forse anche più delle precedenti, vista la qualità inferiore dei componenti interni (in parte dovuti a motivi ecologici, legati alla riciclabilità delle varie parti)...
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fabio (fabios911)
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Inviato il sabato 16 maggio 2015 - 20:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Marco
passare da un 997 a un 964 è molto rischioso....
Non in termini economici ma prestazionali
100cv di differenza potrebbero mancarti...
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Marco S. (marco_77)
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Inviato il sabato 16 maggio 2015 - 23:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Fabio, in effetti potrebbe anche essere così: pensavo proprio alla tua esperienza e a quello che mi hai detto, visto che hai fatto il passo inverso a quello che vorrei fare io. C'è da dire che cerco qualcosa di diverso dalle prestazioni, soprattutto sulle nostre strade dove non ci sono poi molte occasioni di arrivare alla velocità limite delle nostre auto.
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Tessera n. 2166
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !!
Username: mausone46

Messaggio numero: 9096
Registrato: 05-2008


Inviato il domenica 17 maggio 2015 - 00:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Caro Marco io il passo all'indietro l'ho fatto nel 2009 e non fu affatto facile, la mia 996 era top e la usavo piu spensieratamente, ma alcuni motivi mi hanno "costretto" a fare il passo indietro
la fortuna addirittura mi pose queste due bellezze da scegliere, scelta che oggi sembra facilissima, ma non allora

Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
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Nik Cancio (kanzilai)
Porschista attivo
Username: kanzilai

Messaggio numero: 3579
Registrato: 02-2004


Inviato il domenica 17 maggio 2015 - 08:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Mantenere una 964/993 al top costa molto ma molto di piu di un superbollo e ti spiego anche perche':
Ho un amico che ha preso una 993 molto bella in ordine e con pochi km ma ovviamente ce un ma....:
Sistemazione cigoli,sistemazione aria condizionata, ammortizzatori . rumorini vari,guarnizione vetro tagliata dal tempo, e altre piccolezze credo che fin ora il conteggio abbia passato abbondantemente i 12k




Daniel, il tuo amico è stato sfigato (e la colpa non è della 993), e lo sai. Non può essere preso a riferimento per tutti coloro che comprano una AC, e sai anche questo.

Poi ci possiamo girare intorno quanto vuoi, per esempio Stefano sulla sua ex 996 GT3 MK1, in 4 anni di possesso, cambio per ben due volte il liquido di raffreddamento (svuotamento totale e pulizia impianto) ed ogni hanno l'olio con del 10/60 premium. Tu, ad esempio, hai mai cambiato il liquido di raffreddamento in toto alla tua 997? Ne hai idea quanto costa un litro di liquido raffreddamento Porsche, sempre ad esempio? ..... e quanti litri porta l'impianto della 997?

A mio modo di vedere, ognuno può portare il proprio esempio solo se riferito alle auto realmente possedute e non viceversa.

L'unica cosa di vero che dici e che si acquistano auto con quasi vent'anni per cui, ragionevolmente, sono bisognose di cure e maggiori attenzioni rispetto ad una nuova. Ricordiamoci, anche, che i 997 vanno per gli undici anni per cui tutta sta freschezza non la vedo.......
Perchè non ci porti, sempre per esempio, le spese che hai sostenuto per la tua 997 per tenerla al meglio delle condizioni? Magari l'utente che legge può fare un confronto e decidere con maggiore consapevolezza.

Ciao Nicola

P.S.: Anche io, sulla mia 993 acquistata a dicembre scorso ho sostenuto delle spese, assolutamente non necessarie, ma a me l'auto piace averla in un certo modo, per cui giù di carrozziere, PSS-10, scarico sportivo ed altro (ma l'avrei fatto anche al 996 4S che avevo adocchiato......

P.S.2: Se l'opener ha chiesto info per il 997, mi spiegate perchè, ogni volta, ci piazzate sempre le AC, quanto costano, la bolla, la manutenzione, sono vecchie, inquinano, ecc. ecc. ecc. per fare dell'inutile e poco costruttiva polemica......

(Messaggio modificato da kanzilai il 17 maggio 2015)
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Marco S. (marco_77)
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Messaggio numero: 1230
Registrato: 12-2013


Inviato il domenica 17 maggio 2015 - 10:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Giorgio, conosco bene la tua storia! Grazie dei preziosi consigli!
Io conosco bene il costo del liquido di raffreddamento Porsche (quello fucsia, adatto alle nostre bimbe), perchè ho effettuato lo svuotamento dell'intero circuito con ricarica di nuovo liquido, per mera cura maniacale: infatti, avendola presa di seconda mano, non potevo essere sicuro che il primo proprietario avesse allungato o meno il suddetto liquido con acqua. Nelle Porsche moderne, secondo me, è molto importante curare l'impianto di raffreddamento in auto che, per natura, scaldano molto.
Comunque, consiglio in modo assoluto a Phil l'acquisto di una 997, mentre il discorso AC era più che altro personalistico.
Non c'è coraggio senza paura!
Tessera n. 2166
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JOHNNY ANDREA (johnny_cecotto)
PorscheManiaco vero !!
Username: johnny_cecotto

Messaggio numero: 6005
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Inviato il lunedì 18 maggio 2015 - 08:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Phil, da neo possessore di 997 ti posso solo dire che è una grande auto e una grande Porsche.
Se ti piace veramente e trovi quella giusta per te, non pensarci troppo e portala a casa subito...non te ne pentirai.
"Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!"
Tessera N.979 PiMania Sporting Club
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SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il lunedì 18 maggio 2015 - 09:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Marco sono estremamente dispiaciuto per la tua sofferenza.

Per quanto riguarda le 911 ti consiglio sicuramente di fare il salto, in particolare osa un pochino di più e vai di 3.2 l'ultima evoluzione del progetto iniziale e in grado di trasmettere sensazioni che già nelle 964 sono edulcorate.
Se scegli bene non è detto che i costi iniziali (a parte l'acquisto) per portarla allo stato PiManiaco siano necessariamente elevatissimi e la manutenzione ordinaria non è impegnativa come dicono alcuni. Certo occorre vedere l'auto e quanto e come la si usa.
Ciao
SuperMario
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Marco S. (marco_77)
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Messaggio numero: 1232
Registrato: 12-2013


Inviato il lunedì 18 maggio 2015 - 09:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie di tutto Mario: certo che se nella ricerca si è consigliati da te è logico che si spenderà pochissimo nel dopo. Già che vieni dalle mie parti, mi piacerebbe parlarne di fronte ad un piatto di fritto misto!

citazione da altro messaggio:

non pensarci troppo e portala a casa subito



Phil, segui alla lettera questa consiglio: anche io ti stavo per suggerire la stessa cosa, avendo notato che i prezzi delle buone 997 stanno lievitando sulla scia degli altri modelli.
Nelle conce ufficiali si sta tornando ai prezzi che ho pagato io tre anni fa: poi considera che la forbice tra un esemplare e l'altro è data, oltre che dalle condizioni, anche dal numero di accessori presenti nell'auto.
Non c'è coraggio senza paura!
Tessera n. 2166
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Phil (philipporsche)
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Inviato il venerdì 05 giugno 2015 - 23:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie mille dei vostri utilissimi consigli (scusate il lungo silenzio, ma sono stato via qualche giorno)..... quanto potrebbe essere il budget necessario per l'acquisto di una 997 coupè mk1 ??? e per una mk2 (esclusivamente con PDK) ??? e se fossero targa o cabriolet ???
(mk1 mi fa "paura" per i noti problemi al motore ) ....
... la ricchezza di un uomo si misura dal tempo libero di cui dispone ...
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Marco S. (marco_77)
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Inviato il venerdì 05 giugno 2015 - 23:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Phil!
I prezzi sono in salita per tutte le porsche: le 997 mkI ormai stanno sui 45K euro, nei conce ufficiali anche di più.
Le mkII un decina in più; le cabrio rispettivamente un 5K euro sopra le coupè.
Io più che cabrio prenderei una targa!
Non c'è coraggio senza paura!
Tessera n. 2166
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IVAN (poniello)
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Inviato il lunedì 08 giugno 2015 - 13:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Marco quanto ottimismo!
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Andrea (andrea_boxster)
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Inviato il lunedì 08 giugno 2015 - 15:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ragazzi secondo me i prezzi reali stanno almeno 8-10k più in basso di quando detto ottimisticamente da Marco!!
Anything is possible
--- tessera 2217 ---
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Marco S. (marco_77)
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Messaggio numero: 1267
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Inviato il lunedì 08 giugno 2015 - 16:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io parlo delle quotazioni che vedo sui maggiori siti di compravendita di auto e sul sito ufficiale Porsche, entrambi consultati da me quasi quotidianamente!
Chiarisco subito che non parlo di quanto venderei la mia, nè intendo fare un discorso interessato: già odio parlare di quotazioni, figuriamoci se lo farei per un interesse personale.
Faccio un'eccezione alla regola che mi sono posto solo nel tentativo di dare un mio piccolo contributo a Phil: poi gli auguro con tutto il cuore di trovare una buona 997 a 10K euro in meno rispetto alle quotazione da me sopra indicate!
Allo stesso modo, facendo un discorso che mi riguarda maggiormente da vicino (come potenziale acquirente), le 996 turbo (come tutte le turbo) sono ormai in netta salita e non se ne trovano di buone (ma come dico io) a meno di 45K; se ne trovate una a meno, vi chiedo la cortesia di segnalarmela.
Naturalmente, identico discorso per le 911 dalla 993 alle più anziane!
Non c'è coraggio senza paura!
Tessera n. 2166
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Gianluca G. (gianlu)
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Inviato il lunedì 08 giugno 2015 - 16:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

posso dire solo che in PorscheHaus le macchine belle durano al max 15-30gg... ma tutte!
Panamera, Cayenne, Boxster, Cayman e tutti i modelli di 911.
Che rimangono a raccogliere polvere solo le P."invendibili" con colori-abbinamenti improponibili o super sfruttate..
Per i motivi più o meno recenti di redditometri, superbolli, GDF che ti ferma al casello ed altro in Italia c'è veramente un'offerta scarsa di usato Porsche (valido) ed i prezzi non crollano.
Tengo occhi aperti su 997 tubbbo da tempo ma non vedo nulla a prezzi da svendita.
964RS: 1992 midnight blue metallic - 964C2 targa: 1990 guards red - 964 FOR EVER!!!
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Gianluca G. (gianlu)
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Inviato il lunedì 08 giugno 2015 - 16:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Se l'opener ha chiesto info per il 997, mi spiegate perchè, ogni volta, ci piazzate sempre le AC, quanto costano, la bolla, la manutenzione, sono vecchie, inquinano, ecc. ecc. ecc. per fare dell'inutile e poco costruttiva polemica......




quotone per Nik...che palle ste 3,2-964-993-Air-vintage-no bollo-investi-in-porsche-ecc ecc....le amo anch'io ma Phil ha chiesto di discutere di 997!!!
964RS: 1992 midnight blue metallic - 964C2 targa: 1990 guards red - 964 FOR EVER!!!
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Il Maestro (leon59)
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Inviato il lunedì 08 giugno 2015 - 17:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

997 4s fine 2007 è stato acquistato da un mio conoscente a 35 , così mi ha detto .
"Robe da matti", a gentile richiesta ritorna "Rob da matt !"
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Danilo (totti)
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Inviato il lunedì 08 giugno 2015 - 17:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

997 4s fine 2007 è stato acquistato da un mio conoscente a 35 , così mi ha detto .




Ciao Gledis , e' possibile quello che dici , ma come siamo messi a km , optional e condizioni generali , puoi dirci di piu' ?
Ciao Porschisti !!!!!
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Il Maestro (leon59)
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Inviato il lunedì 08 giugno 2015 - 17:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

no, Danilo ero talmente divorato dalla malsana invidia che non sono piu' riuscito fare domande..
la Vettura è molto curata.
"Robe da matti", a gentile richiesta ritorna "Rob da matt !"
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Danilo (totti)
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Inviato il giovedì 11 giugno 2015 - 09:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

...e cmq quelle fresche si pagano a dovere !

http://ww3.autoscout24.it/classified/268521233?asrc=st|as

Poi e' pure normale che si riescono a comprare a 20 k in meno ma si deve vedere cosa trovi e quanto devi spendergli dopo !
Ciao Porschisti !!!!!
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IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il giovedì 11 giugno 2015 - 10:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ognuno tira l' acqua al suo mulino cit.

stò sanitario con le lucine cinesi è pregno d' ottimismo
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JOHNNY ANDREA (johnny_cecotto)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il giovedì 11 giugno 2015 - 10:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ivan, come al solito...mi fai scopisscià da ride!
"sanitario cit."
"Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!"
Tessera N.979 PiMania Sporting Club
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Antonio (tonyvilla)
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Inviato il giovedì 11 giugno 2015 - 18:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non sarà mica di un Porschemaniaco?
È inutile cercare di spiegare qualcosa ad un mulo...
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andrea b (andreaverona)
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Inviato il mercoledì 24 giugno 2015 - 09:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://ww3.autoscout24.it/classified/267355658?make=57&model=18548&utm_medium=re t&utm_source=criteo-it&utm_campaign=nonconverters&utm_content=vm-search-it&utm_t erm=detail

ne fanno di km voloendo...
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Danilo (totti)
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Inviato il mercoledì 24 giugno 2015 - 10:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

con quei km e' solo da pressare
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SuperMario (supermario)
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Inviato il mercoledì 24 giugno 2015 - 11:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Marco!!!


citazione da altro messaggio:

Già che vieni dalle mie parti, mi piacerebbe parlarne di fronte ad un piatto di fritto misto!




Leggo solo ora :-( Dovevamo già vederci lo scorso anno ... certo che avrei piacere ad incontrarti.

Ci sentiamo in PVT, mandami la tua email.

(scusate l'OT)
Ciao
SuperMario
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Migliagigi (migliagigi)
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Inviato il mercoledì 24 giugno 2015 - 12:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

con quei km e' solo da pressare



Mah, mi fido di più di un venditore come questo rispetto a chi le propone con i soliti 50 - 80.000 km. Se capissimo che un'auto con la corretta manutenzione può fare tutti i km che vogliamo, forse cesserebbe il mito italiano dei 100.000 km.
Tra l'altro, sembra veramente bella.
A chi non sa andar forte, sia negato anche l'andar piano! - Tessera n. 1773 - MP996
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IVAN (poniello)
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Inviato il mercoledì 24 giugno 2015 - 12:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

per Lorenzo:
è Orecchione grunmetallic
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Alessandro M (alessmacc)
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Inviato il mercoledì 24 giugno 2015 - 12:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Caspita!! A meno che le foto non siano stata scattate molti km fa...sembra davvero ben tenuta!! I sedili sembrano in condizioni migliori di quelli di auto che dichiarano 80 mila km...li avrà sostituiti? Anche il resto sembra davvero in ordine...dichiara poi motore nuovo!!! 180 mila km!! pure il primo ne aveva fatti altri 185 mila...ci metterei subito la firma, visto che credevo fossero molti i miei attuali 88.500 km!!
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Marco S. (marco_77)
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Username: marco_77

Messaggio numero: 1289
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Inviato il sabato 27 giugno 2015 - 00:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Ci sentiamo in PVT, mandami la tua email.



SuperMario, ti ho spedito un messaggio privato!
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Tessera n. 2166
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SuperMario (supermario)
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Messaggio numero: 6853
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Inviato il sabato 27 giugno 2015 - 00:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Marco, ti ho risposto, questo è l'anno buono per vederci in Agosto ;)
Ciao
SuperMario
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Marco S. (marco_77)
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Inviato il sabato 27 giugno 2015 - 16:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


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