Autore |
Messaggio |
   
Giacomo (giacmor)
Nuovo utente (in prova) Username: giacmor
Messaggio numero: 26 Registrato: 12-2010
| Inviato il venerdì 29 novembre 2013 - 23:54: |
|
Saluti a tutti! Dopo qualche mese mi è tornata voglia di comprare una 996. E' la terza volta che ci provo, poi sommerso dal lavoro e dal poco tempo libero desisto sempre, speriamo sia la volta buona! Ho visto questa 996 cabrio mk2 blu, il prezzo mi pare buono, cosa ne pensate? (il colore dell'interno non è il massimo, ma a me piace) Purtroppo le foto non sono molto chiare. Conoscete il venditore o la macchina? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=241069827&pr=0 Vorrei andarla a vedere lunedì, poi se mi piace cosa mi consigliate? Qualcuno mi sa indicare se c'è un thread dove si discutono gli elementi essenziali da controllare prima di portarla in CP ? Oppure mi sa dire quali sono? grazie mille in anticipo |
   
Matteo Pilotto (matteopilotto)
Porschista attivo Username: matteopilotto
Messaggio numero: 1674 Registrato: 01-2013

| Inviato il sabato 30 novembre 2013 - 06:46: |
|
Buona caccia Gli Amici li vedi nel momento del bisogno {Socio Tessera 2066}
|
   
Ans (ans)
Utente registrato Username: ans
Messaggio numero: 496 Registrato: 11-2011

| Inviato il sabato 30 novembre 2013 - 07:11: |
|
Indicano un motore da 320 cv, ma credo che sia il 3.400 cc da 300. I cerchi non mi piacciono. Tra gli accessori "VETTURA CON POSSIBILTA DI IMMEDIATA RADIAZIONE PER L ESTERO"  Donne e motori ...
|
   
Danilo (totti)
Porschista attivo Username: totti
Messaggio numero: 1672 Registrato: 03-2013

| Inviato il sabato 30 novembre 2013 - 07:37: |
|
Cerca ancora,puoi avere di meglio. |
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 7235 Registrato: 03-2008

| Inviato il sabato 30 novembre 2013 - 10:31: |
|
Ciao Allora vediamo E' una 3.4 litri da 300 cv colore oceano blu metalizzato interno in pelle di serie magnolia,cerchi da 17 ( i meno belli forse) Radio becker. Corretto che vi sia l hard top sulla 996 cabrio era di serie. Apparte i doliti controlli da auto usate ( frizione freni allinemento pennelli per controllare se nn abbia preso botte usura sedili e de pedali ecc ecc di qualsiasi altra auto usata compreresti) Per le porsche in generale e le 996 in particolare Controllo adesivo sotto vofano anteriore Contiene n telaio ( deve essere uguale a quello stampato sul lunotto anteriore lato guida) e ovviamente lo stesso adesivo lo devi ritrovare sul libretto service. Contiene telaio motore aggregati e accessori gli accesori li leggi attraverso una serie di codici a tre cifre alfanumeriche Ad esempio inizia con c07 ( mercato italiano) se il c0 e' di erso significa che l auto e' di seconda immatricolazione estera ( puo nn essere importante) poi una serie di altri codici per gli optional . Il codice colore lo leggi anche sull etichetta metallica sulla battuta della porta dove ci sonole pressioni per gli pneumatici. Con il telaio controlli con l assicuraz che nn abbia avuto botte e con il pra che sia libera da pendenze fiscali. Fatti fare uno stato d uso in cp porsche Poi con il telaio vai in cp e guardi anche la storia dell auto. Contolla che sotto sia asciutta che nn abbia trafilaggi sul pavimento la scurezza degli scarichi e un po di color ruggine sotto sono normali. Per il problema dello scambiatore di calore apri la vaschetta con il tappo blu nel vano motore e controlla che nn ci sia olio che galleggia se presente ( meglio evitare) Dopo lo stato d uso tutti i lavori di rispristino inseriscili nella trattativa. Poi tsglando gomme nuove e vai .... Scusate...nn ho saputo resistere. Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12'13 - track on Vallelunga,Magione,Monza,Nurburgring
|
   
Mario R. (gt3mario)
Utente registrato Username: gt3mario
Messaggio numero: 81 Registrato: 01-2010

| Inviato il sabato 30 novembre 2013 - 17:57: |
|
Se posso consigliarti cerca un 3.6 con kit s. Il cabrio è un modello molto pesante e i 45 cv in più garantiscono un po' di birra in più... Poi evita il tiptronic e i cerchi da 17. Considera che sono modelli al limite circa il rapporto valore/costi di manutenzione quindi più che a timbri e timbretti portati al seguito un meccanico in grado di valutate seriamente quanto "ancora ne ha" nei diversi componenti l'esemplare che prendi in considerazione. Un lampeggio |
   
Giacomo (giacmor)
Nuovo utente (in prova) Username: giacmor
Messaggio numero: 27 Registrato: 12-2010
| Inviato il domenica 01 dicembre 2013 - 20:31: |
|
Grazie a tutti, gentili e preziosi come sempre! Raccolgo qualche elemento dal venditore e decido se andare a vederla, vi faro' sapere |
   
hello (hello)
Utente registrato Username: hello
Messaggio numero: 425 Registrato: 12-2007

| Inviato il lunedì 02 dicembre 2013 - 10:51: |
|
citazione da altro messaggio:Allora vediamo E' una 3.4 litri da 300 cv colore oceano blu metalizzato interno in pelle di serie magnolia,cerchi da 17 ( i meno belli forse)
...però Daniel sono un segno di originalità della vettura in quanto specifici del modello Carrera 4. Il colore degli interni non mi piace molto ma è una questione di gusti. Il motore dovrebbe essere ancora il suo originale (basta vedere la ventolina a sinistra) e questo,a seconda delle scuole di pensiero, è un bene o un male. De' remi facemmo ali...
|
   
Giacomo (giacmor)
Nuovo utente (in prova) Username: giacmor
Messaggio numero: 28 Registrato: 12-2010
| Inviato il giovedì 05 dicembre 2013 - 10:31: |
|
Hanno aumentato il prezzo! Era in conto vendita a €18.800 http://www.autoscout24.it/details.aspx?smid=CoCo-SM-TL-S&id=241069827 |
   
Michele (drv)
Utente registrato Username: drv
Messaggio numero: 204 Registrato: 08-2013

| Inviato il giovedì 05 dicembre 2013 - 11:06: |
|
Forse hanno ricevuto solo offerte di permute, oppure scadono i bolli eheh. Non credo che sia "la ripresa di fine anno"  Che tu creda di farcela o di non farcela, avrai comunque ragione (Henry Ford)
|
   
Gianluca (gianz)
Porschista attivo Username: gianz
Messaggio numero: 3739 Registrato: 03-2005

| Inviato il giovedì 05 dicembre 2013 - 11:19: |
|
temo proprio che a 21k sia invendibile. Più facile che vada via sui 17-18k Tessera N.526 PiMania Sporting Club
|
   
PL3 (peter)
Utente esperto Username: peter
Messaggio numero: 815 Registrato: 05-2003

| Inviato il giovedì 05 dicembre 2013 - 11:57: |
|
Fai un piccolo sforzo, tratta il prezzo...io prenderei questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=220334456&asrc=st Tutto quello che in un motore non c'è...sicuramente non si rompe!!!
|
   
Ans (ans)
Utente registrato Username: ans
Messaggio numero: 498 Registrato: 11-2011

| Inviato il giovedì 05 dicembre 2013 - 22:19: |
|
citazione da altro messaggio:Hanno aumentato il prezzo!
E' macchina da 17.000, se ti piace. Donne e motori ...
|
   
Giacomo (giacmor)
Nuovo utente (in prova) Username: giacmor
Messaggio numero: 29 Registrato: 12-2010
| Inviato il sabato 07 dicembre 2013 - 19:03: |
|
tante polemiche se le 996 siano o no un investimento... visto, oltre +10% in pochi giorni, non male! grazie ragazzi max 17k, concordo --> bella ma la vorrei manuale nel frattempo monitoro il mercato 1) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=171078683&pr=0 un pò costosa e non proprio dietro l'angolo 2) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=239789656&pr=0 grigio non è la mia prima scelta, almeno è una seconda serie 3) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=239773041&pr=0 però---- UNICO PROPRIETARIO TUTTI I TAGLIANDI PORSCHE TESTATE NUOVE APPENA CAMBIATE KM 0 4) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=239153888&pr=0 bellissimi gli interni (de gustibus...!), forse un pò vissuta? |
   
Giacomo (giacmor)
Nuovo utente (in prova) Username: giacmor
Messaggio numero: 30 Registrato: 12-2010
| Inviato il sabato 07 dicembre 2013 - 19:04: |
|
per peter--> bella ma la vorrei manuale |
   
Geno (ge911)
PorscheManiaco vero !! Username: ge911
Messaggio numero: 9571 Registrato: 01-2008

| Inviato il sabato 07 dicembre 2013 - 19:32: |
|
Giacomo una 3.4 solo sotto i 18k. A 20k già ci sono parecchie 3.6 Qualunque purchè sia una PORSCHE, perchè se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una PORSCHE.
|
   
Giacomo (giacmor)
Utente registrato Username: giacmor
Messaggio numero: 31 Registrato: 12-2010
| Inviato il domenica 08 dicembre 2013 - 00:57: |
|
Si, concordo con Geno, non ho fretta, aspetto i colori e la macchina giusta e poi provo a proporre quelle cifre |
   
Geno (ge911)
PorscheManiaco vero !! Username: ge911
Messaggio numero: 9574 Registrato: 01-2008

| Inviato il domenica 08 dicembre 2013 - 09:22: |
|
Oggi se più avvantaggiato, in questo momento chi acquista ha il coltello dalla parte del manico. Qualunque purchè sia una PORSCHE, perchè se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una PORSCHE.
|
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 7263 Registrato: 03-2008

| Inviato il domenica 08 dicembre 2013 - 10:32: |
|
La prima proposta e' 3,4 litri, cerchi tuorbo look 2,volante tre razze, navi, telefono integrato,sedili in pelle di serie ( solo la parte centrale) La seconda mi sembra buona cerchi da 18 a stella no navi ( meglio) inetrno in pelle di serie , sedili riscaldati,3,6 litri, ma nn parla dell hard top dov e'? La terza testate??? Nuove.... 3,4 litri, fari litronic,sedili di serie Auto tedesca c00,sedili riscaldati, navi,tunell orribili i led posteriori,verniciato,telefono integrato,cerchi della gt3 La 4a Corretta la descirizione bella la capotte in tinta Scusate...nn ho saputo resistere. Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12'13 - track on Vallelunga,Magione,Monza,Nurburgring
|
   
Giacomo (giacmor)
Utente registrato Username: giacmor
Messaggio numero: 32 Registrato: 12-2010
| Inviato il domenica 08 dicembre 2013 - 11:28: |
|
Anche a me piace la seconda, ho chiesto dove e' finito l'hard top! |
   
Giacomo (giacmor)
Utente registrato Username: giacmor
Messaggio numero: 33 Registrato: 12-2010
| Inviato il martedì 10 dicembre 2013 - 00:21: |
|
Update: la 2 viene dalla germania da dove e' arrivata senza hard top |
   
Giacomo (giacmor)
Utente registrato Username: giacmor
Messaggio numero: 34 Registrato: 12-2010
| Inviato il venerdì 20 dicembre 2013 - 23:55: |
|
E se rinunciassi al cabrio? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=242358509&asrc=st&a=1 Ed e' pure dietro casa! |
   
Marco S. (marco_77)
Utente registrato Username: marco_77
Messaggio numero: 32 Registrato: 12-2013

| Inviato il sabato 21 dicembre 2013 - 00:02: |
|
Faresti bene: te lo dico per esperienza personale (prima boxster s e poi 4s coupè). Però, bisogna sbagliare prima di arrivare alla giusta meta; quindi se eri nell'ottica cabrio prendi una cabrio, se no dopo due giorni con la coupè torni a pensare alla cabrio. Non c'è coraggio senza paura! Tessera n. 2166
|
   
the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 5399 Registrato: 09-2007

| Inviato il sabato 21 dicembre 2013 - 00:02: |
|
Beh,tra una 3.4 cabrio(ma anche 3.6 liscia) ed una 4s non avrei dubbi.....4s tutta la vita Luca Vivi e LASCIA VIVERE!
|
   
Marco S. (marco_77)
Utente registrato Username: marco_77
Messaggio numero: 33 Registrato: 12-2013

| Inviato il sabato 21 dicembre 2013 - 00:20: |
|
Io per la 996 4s impazzisco. E' stata proprio la vista di una uguale a quella che hai postato che mi ha portato a decidere di passare alla 911 e che fosse coupè, nonostante avessi una fissa per le cabrio, che comunque non rimpiango essendomi goduto per un anno e mezzo la mitica boxster. Non c'è coraggio senza paura! Tessera n. 2166
|
   
Giacomo (giacmor)
Utente registrato Username: giacmor
Messaggio numero: 35 Registrato: 12-2010
| Inviato il sabato 21 dicembre 2013 - 10:14: |
|
il posteriore della 996 4s è ancora oggi insuperato! ho visto l'annuncio solo ieri sera appena partito da Milano, non so ancora quando rientrerò, ma potrebbe essere un buon motivo per anticipare il rientro! commenti sull'esemplare? |
   
Marco S. (marco_77)
Utente registrato Username: marco_77
Messaggio numero: 34 Registrato: 12-2013

| Inviato il sabato 21 dicembre 2013 - 23:08: |
|
A me piace. Ottimo abbinamento Poi va sempre vista dal vivo. Peccato che non ha la radio originale. Ma a quel prezzo ci può stare. Non c'è coraggio senza paura! Tessera n. 2166
|
   
vito (sinclair)
Utente registrato Username: sinclair
Messaggio numero: 332 Registrato: 12-2006

| Inviato il mercoledì 25 dicembre 2013 - 18:03: |
|
citazione da altro messaggio:E se rinunciassi al cabrio? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=242358509&asrc=st&a=1 Ed e' pure dietro casa!
mmmm.........forse è una fisima, ma airbag volante di colore non uniforme col resto? |
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 7310 Registrato: 03-2008

| Inviato il mercoledì 25 dicembre 2013 - 21:33: |
|
Il volante e' ok ma.... La radio originale?? E la plancetta dl ricevitore perche e' vuota?? Interno in pelle di serie Cerchi giusti Scusate...nn ho saputo resistere. Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12'13 - track on Vallelunga,Magione,Monza,Nurburgring
|
   
Giacomo (giacmor)
Utente registrato Username: giacmor
Messaggio numero: 36 Registrato: 12-2010
| Inviato il giovedì 26 dicembre 2013 - 10:12: |
|
Ok, prestero attenzione al volante La plancetta vuota e radio non originale cosa possono significare? Forse ha subito un furto? Oppure importata? Il proprietario. mi ha detto di averla comprata usata in CP 4 anni fa e di venderla per scarso utilizzo. Andro' a vederla a inizio gennaio, se mi piace la porto in CP per un controllo. Altri suggerimenti? |
   
Marco S. (marco_77)
Utente registrato Username: marco_77
Messaggio numero: 66 Registrato: 12-2013

| Inviato il giovedì 26 dicembre 2013 - 11:39: |
|
A me il volante sembra a posto; l'apparente differenza cromatica (impercettibile) potrebbe essere data solo dalla differenza di materiale, ossia pelle nella corona e plastica nel coperchio airbag. Per quanto concerne la radio, non ci vedo niente di strano: molti cambiano quella originale per vari motivi (per esempio avere mp3). Peccato veniale facilmente ripristinabile. Le cose importanti sono ben altre! Non c'è coraggio senza paura! Tessera n. 2166
|
   
hello (hello)
Utente registrato Username: hello
Messaggio numero: 429 Registrato: 12-2007

| Inviato il venerdì 27 dicembre 2013 - 09:08: |
|
Come esemplare sembra tenuto bene ma la consolle centrale è troppo incasinata. Magari non è colpa del proprietario ma di un installatore un po pasticcione. A me sembra che abbiano levato il PCM a favore di questo scempio, perché l'abbia fatto non si sa, forse un malfunzionamento. Se non si vuole ripristinare il sistema originale almeno sostituirei il fianchetto laterale con uno senza tappo per il ricevitore. De' remi facemmo ali...
|
   
Michele (drv)
Utente registrato Username: drv
Messaggio numero: 211 Registrato: 08-2013

| Inviato il domenica 05 gennaio 2014 - 14:59: |
|
Prosegue la ricerca?  Che tu creda di farcela o di non farcela, avrai comunque ragione (Henry Ford)
|
   
Giacomo (giacmor)
Utente registrato Username: giacmor
Messaggio numero: 37 Registrato: 12-2010
| Inviato il martedì 07 gennaio 2014 - 13:16: |
|
Si si, la ricerca prosegue. Giovedì o in settimana andrò a vedere la 4S, dalle foto mi piace. Vi aggiorno post visita! |
   
Michele (drv)
Utente registrato Username: drv
Messaggio numero: 224 Registrato: 08-2013

| Inviato il martedì 07 gennaio 2014 - 14:27: |
|
citazione da altro messaggio:Si si, la ricerca prosegue. Giovedì o in settimana andrò a vedere la 4S, dalle foto mi piace. Vi aggiorno post visita!
 Che tu creda di farcela o di non farcela, avrai comunque ragione (Henry Ford)
|
   
fabrizio devia (fabri69)
Utente registrato Username: fabri69
Messaggio numero: 400 Registrato: 09-2011
| Inviato il martedì 07 gennaio 2014 - 17:11: |
|
A proposito di 996 non turbo: quale e' il costo indicativo della sostituzione dell'IMS? Io sono sempre alla ricerca di una nipotina da affiancare alla mia targa e sto vedendo cosine interessanti qui in spagna. Ma spesso con l'IMS originale. Grazie Fabrizio |
   
Michele (drv)
Utente registrato Username: drv
Messaggio numero: 228 Registrato: 08-2013

| Inviato il martedì 07 gennaio 2014 - 17:55: |
|
citazione da altro messaggio:A proposito di 996 non turbo: quale e' il costo indicativo della sostituzione dell'IMS? Io sono sempre alla ricerca di una nipotina da affiancare alla mia targa e sto vedendo cosine interessanti qui in spagna. Ma spesso con l'IMS originale. Grazie Fabrizio
Beh ma per stare tranquillo prendi la Turbo no? Sonni tranquilli e giornate gagliarde  Che tu creda di farcela o di non farcela, avrai comunque ragione (Henry Ford)
|
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 7351 Registrato: 03-2008

| Inviato il martedì 07 gennaio 2014 - 18:04: |
|
L albero conpreso il cuscinetto maggiorato costa 4000 + manod opera Scusate...nn ho saputo resistere. Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12'13 - track on Vallelunga,Magione,Monza,Nurburgring
|
   
Giacomo (giacmor)
Utente registrato Username: giacmor
Messaggio numero: 38 Registrato: 12-2010
| Inviato il mercoledì 08 gennaio 2014 - 00:27: |
|
IMS? Devo gia preoccuparmi?  |
   
fabrizio devia (fabri69)
Utente registrato Username: fabri69
Messaggio numero: 401 Registrato: 09-2011
| Inviato il mercoledì 08 gennaio 2014 - 08:39: |
|
Michia pure l'albero? Ma non basta cambiare l'IMS per risolvere il possibile problema? |
   
Michele (drv)
Utente registrato Username: drv
Messaggio numero: 231 Registrato: 08-2013

| Inviato il mercoledì 08 gennaio 2014 - 12:45: |
|
citazione da altro messaggio:IMS? Devo gia preoccuparmi?
citazione da altro messaggio:Michia pure l'albero? Ma non basta cambiare l'IMS per risolvere il possibile problema?
Insomma conviene la turbona  Che tu creda di farcela o di non farcela, avrai comunque ragione (Henry Ford)
|
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 7353 Registrato: 03-2008

| Inviato il mercoledì 08 gennaio 2014 - 12:55: |
|
In realta e' il cuscinetto che si blocca causa attrito e mancato bagno d olio alle sfere con conseguente bloccaggio del cuscinetto a cascata si blcca l albero intermedio e il resto dei pezzi motore.... Scusate...nn ho saputo resistere. Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12'13 - track on Vallelunga,Magione,Monza,Nurburgring
|
   
hello (hello)
Utente registrato Username: hello
Messaggio numero: 441 Registrato: 12-2007

| Inviato il mercoledì 08 gennaio 2014 - 13:13: |
|
Sto povero Ims quante ne ha passate, da carnefice a vittima e così via…se leggi migliaia di post a riguardo, ti fai una cultura (a partire da quello dell’avvocato). Ma in soldoni: il cuscinetto e l’albero sono in simbiosi, se uno si rompe, l’altro lo segue. Alcune teorie vedono il problema nel progetto del motore e nella realizzazione dell’albero (quest’ultimo lavorando male creerebbe tensioni sul cuscinetto portandolo alla rottura); altre teorie seguono la strada del cuscinetto sottodimensionato, incapace di mantenere in equilibrio l’albero. Fatto sta che quando uno dei 2 sta x rompersi (olio e filtro con frammenti metallici), l’unico modo di sapere se il problema è causato dall’uno o dall’altro è aprire e vedere. Io per conto mio procederò alla sostituzione del cuscinetto ad ogni cambio frizione ed all’apertura del motore con cambio dell’albero al raggiungimento dei 200k Km. (dopo 15 anni di onorato servizio non la vedo come una spesa esagerata o fuori da ogni logica). De' remi facemmo ali...
|
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 7354 Registrato: 03-2008

| Inviato il mercoledì 08 gennaio 2014 - 13:31: |
|
Sulle 997 il prezzo del ricambio e' di 4k (cuscinetto piu albero) Scusate...nn ho saputo resistere. Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12'13 - track on Vallelunga,Magione,Monza,Nurburgring
|
   
fabrizio devia (fabri69)
Utente registrato Username: fabri69
Messaggio numero: 402 Registrato: 09-2011
| Inviato il mercoledì 08 gennaio 2014 - 13:40: |
|
Per le 996 esiste il solo cuscinetto. Intorno ai 650 dollari americani. Ah si' certo, vado di turbo e risparmio...... |
   
Giacomo (giacmor)
Utente registrato Username: giacmor
Messaggio numero: 39 Registrato: 12-2010
| Inviato il giovedì 09 gennaio 2014 - 13:21: |
|
Vista! Molto bella, tenuta con cura da appassionato. Tutti tagliandi CP. Unico neo (unico almeno che ho potuto rilevare data la mia inesperienza): sotto il cofano non c'è la famosa etichetta bianca. Devo preoccuparmi? Nel pomeriggio vorrei andare in un CP, avete qualche consiglio su cosa richiedere? Immagino il controllo sia standard e possano dirmi se ha subito incidenti. Grazie! |
   
Michele (drv)
Utente registrato Username: drv
Messaggio numero: 237 Registrato: 08-2013

| Inviato il giovedì 09 gennaio 2014 - 13:45: |
|
citazione da altro messaggio:Unico neo (unico almeno che ho potuto rilevare data la mia inesperienza): sotto il cofano non c'è la famosa etichetta bianca. Devo preoccuparmi?
Non c'è perchè è stato sostituito il cofano...?? Che tu creda di farcela o di non farcela, avrai comunque ragione (Henry Ford)
|
   
Giacomo (giacmor)
Utente registrato Username: giacmor
Messaggio numero: 40 Registrato: 12-2010
| Inviato il giovedì 09 gennaio 2014 - 15:11: |
|
Il venditore e' il secondo proprietario e non sa nulla dell'etichetta. Sembra come se ci sia un alone. Ora sto andando al CP, speriamo sappiano darmi chiarimenti. In effetti anche un banale tamponamento impone la riverniciatura, no? |
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 7359 Registrato: 03-2008

| Inviato il giovedì 09 gennaio 2014 - 15:18: |
|
Per vedere se ha picchiato fai fare una visura dal tuo assicuratore Scusate...nn ho saputo resistere. Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12'13 - track on Vallelunga,Magione,Monza,Nurburgring
|
   
Giacomo (giacmor)
Utente registrato Username: giacmor
Messaggio numero: 41 Registrato: 12-2010
| Inviato il giovedì 09 gennaio 2014 - 21:27: |
|
Grazie Daniel: ho provato, ma mi ha detto che non sarebbe facile. L'ho portata in CP, esito positivo su tutto. Unico neo: come immaginavo, è stata riverniciata. Mi hanno garantito che non ha subito urti. I tagliandi ci sono tutti e sono molto regolari, il venditore mi sembra uno molto preciso... insomma, ho fatto il grande passo! Spero di non pentirmene! Grazie a tutti per il supporto e i preziosi consigli, spero di potervela presentare presto. |
   
Michele (drv)
Utente registrato Username: drv
Messaggio numero: 239 Registrato: 08-2013

| Inviato il giovedì 09 gennaio 2014 - 21:48: |
|
Evvai di 4S  Che tu creda di farcela o di non farcela, avrai comunque ragione (Henry Ford)
|
   
Marco S. (marco_77)
Utente registrato Username: marco_77
Messaggio numero: 196 Registrato: 12-2013

| Inviato il giovedì 09 gennaio 2014 - 23:54: |
|
Complimenti! Sarò di parte, ma la 4s è una grande Porsche! E' stata proprio una 996 4s a folgorarmi ed a convincermi a passare dalla 986 s alla 911 4s coupè, per cui le sono molto affezionato! Non c'è coraggio senza paura! Tessera n. 2166
|
   
Giacomo (giacmor)
Utente registrato Username: giacmor
Messaggio numero: 48 Registrato: 12-2010
| Inviato il martedì 14 gennaio 2014 - 00:32: |
|
è ufficiale! da oggi è mia! a breve qualche foto di presentazione grazie a tutti per i preziosi consigli |