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fabrizio devia (fabri69)
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Messaggio numero: 304 Registrato: 09-2011
| Inviato il mercoledì 06 novembre 2013 - 10:10: |
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a breve costeranno come le fiat. che vergogna http://www.milanuncios.com/porsche-de-segunda-mano/porsche-911-carrera-4-coupe-i ms-nuevo-88032551.htm |
   
Michele (drv)
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Messaggio numero: 157 Registrato: 08-2013

| Inviato il mercoledì 06 novembre 2013 - 15:39: |
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Eh beh, la 996 non è un modello storico, per ora è considerata solo "datata", o "vecchia". Ne trovi anche a meno su Autoscout. Pensi che tra 5 anni una 997 costerà più di così? Che tu creda di farcela o di non farcela, avrai comunque ragione (Henry Ford)
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Danilo (totti)
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Messaggio numero: 1614 Registrato: 03-2013

| Inviato il mercoledì 06 novembre 2013 - 16:19: |
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Le 996 e 997 hanno tutte lo stesso destino riguardo la quotazione,il problema principale non lo vedo nella crisi,quella e' importante si ma fino ad un certo punto,il problema principale e' che salendo su una porsche moderna si ha in automatico l'etichetta da evasore fiscale,e con i metodi terroristici che stanno seguendo hanno proprio rovinato un bel settore,e hanno fatto svanire nel nulla i sogni di molti appassionati,non vedo molte svolte,anzi.........vedremo!!!   996 coupe' carrera 4 www.marcosrl.it
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fabrizio devia (fabri69)
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Messaggio numero: 307 Registrato: 09-2011
| Inviato il mercoledì 06 novembre 2013 - 17:17: |
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mah..... questo e' una 4, con il problema IMS risolto. una macchina che costava 100,000 euro! e' ancora una signora macchina. |
   
Walter (contevlad)
Utente registrato Username: contevlad
Messaggio numero: 41 Registrato: 01-2011

| Inviato il mercoledì 06 novembre 2013 - 17:49: |
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Secondo me, quelle con tutto il loro pedigree....timbri vari...e senza lavori importanti da eseguire....in concessionaria porsche non vengono meno di 20-22.000 euro. E' stato così negli anni scorsi (dieci anni fa)anche per le 964 che si potevano comperare a 30-40.000 milioni di vecchie lire  |
   
Michele (drv)
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Messaggio numero: 158 Registrato: 08-2013

| Inviato il mercoledì 06 novembre 2013 - 17:55: |
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Ma si, infatti il prezzo può variare a seconda di come è tenuta una vettura ecc. Se un'auto diventa di interesse storico è un discorso; altrimenti perde valore come tutte. Anche certe Ferrari le trovi a 20-30k euro. O Mercedes da 150k euro le trovi a 13k. Mentre le SL degli anni 60 le trovi a 60-80k. E' un discorso che vale in tanti ambiti. Anche quello musicale. Chi te lo dice che un cantante che è attivo da 10 anni, poi diventerà come Elvis? Forse conviene comprare una 996, tenerla per altri 20 anni e vedere come va :D Che tu creda di farcela o di non farcela, avrai comunque ragione (Henry Ford)
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daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 7111 Registrato: 03-2008

| Inviato il mercoledì 06 novembre 2013 - 18:36: |
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Le 996 e a sua volta forse un po meno...ma in pratica allo stesso modo scenderanno nei prossimi anni. Il gran numero di pezzi prodotti e varianti ne fanno un best seller per i numeri di vendita ma ovviamente l alone di esclusività con i prezzi attuali va a farsi benedire ovviamente ( escludiamo le turbo che si livelleranno e le gt3 e le esclusive gt2) ma il resto probabilmente si bloccheranno attorno ai 10/12 per le 996 tra privati. Godetevele ste macchine! Devono andare su e giu per i tornanti le curve le strade di provincia...e nn essere rinchiuse in oscuro garage ( vedi il 3d la ritiro o la mausone car che è in garage da tempo immemore.) si quella è una 993 TT ed è un peccato che sia ferma. Oggi al prezzo di una smart accessoriata o di una panda si gira in 996 ti pare poco? Scusate...nn ho saputo resistere. Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12'13 - track on Vallelunga,Magione,Monza,Nurburgring
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Michele (drv)
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Messaggio numero: 159 Registrato: 08-2013

| Inviato il mercoledì 06 novembre 2013 - 19:55: |
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Daniel hai più che ragione!!! Inoltre la 996 è la mia preferita come "look". Che tu creda di farcela o di non farcela, avrai comunque ragione (Henry Ford)
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Walter (contevlad)
Utente registrato Username: contevlad
Messaggio numero: 42 Registrato: 01-2011

| Inviato il mercoledì 06 novembre 2013 - 21:29: |
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come sempre le considerazioni di Daniel sono ineccepibili.. godiamoci le nostre bimbe, anzichè risparmiarle e soffrire per il non utilizzo Io me ne sono innamorato senza mai averla provata, sono felice di averla e di utilizzarla molto spesso (appena le condizioni meteo lo permettono, non sono un pilota) e non l'ho acquistata pensando al valore che avrebbe avuto fra 5 anni..... anzi.... con qualunque altra auto che ho avuto le svalutazioni sono sempre state enormi.... quindi nel caso in cui dovessi cambiarla e ci rimettessi 10.000 € non penso che sia uno scandalo.... se avessi pensato ad un investimento penso che il ragionamento sarebbe stato completamente diverso. Questa volta ho pensato solamente alla mia soddisfazione e al mio divertimento. |
   
Ans (ans)
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Messaggio numero: 469 Registrato: 11-2011

| Inviato il mercoledì 06 novembre 2013 - 21:49: |
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citazione da altro messaggio:a breve costeranno come le fiat. che vergogna
16.000 euro (in alcuni casi)/320 cv= 50 euro a cavallo! Donne e motori ...
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daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 7112 Registrato: 03-2008

| Inviato il mercoledì 06 novembre 2013 - 22:26: |
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Mi e' saltato nella prima parte il numero 997 La frase doveva essere " la 996 e a sua volta la 997 ....ecc ecc Scusate...nn ho saputo resistere. Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12'13 - track on Vallelunga,Magione,Monza,Nurburgring
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daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
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| Inviato il mercoledì 06 novembre 2013 - 22:51: |
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La 996 ha in se tanta tecnologia,che le 993 e le 964 se lo sognano, dall Egas all avvento dell ESP , dalla trazione integrale di nuova generazione. Si puo saltare l IMS ma i numeri parlano del 5% di auto con problemi. Vanno guidate godute coccolate e tenerle ferme lo fa sembrare assurdo. Quello che ha quella gt3rs e la tiene ferma sotto un telo ....assurdo!! Te la immagini, guidarla tra le strade multicurve della toscana, che mentre guidi ridi come un pazzo.....no meglio tenerla ferma n garage ! Ho visto con i miei occhi una Pagani Zonda con 156000 km (7/800k di valore) usati come si deve!! Se avessi un quadro di Chagall lo manderei in giro per mostre e nn per tenerlo attaccato ad una parete del mio salone. Ps oggi se uno volesse spendere 40k potrebbe mettersi tre Instant Classic in garage senza spendere una follia ( 1/996 c2 15k,1/xk8 jaguar 10k,1/SL350 mercedes 15k) E avresti un garage con le palle Scusate...nn ho saputo resistere. Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12'13 - track on Vallelunga,Magione,Monza,Nurburgring
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Massimo Pezzali (admin)
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Messaggio numero: 9280 Registrato: 01-2000

| Inviato il mercoledì 06 novembre 2013 - 22:54: |
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Daniel, il problema è avere il garage......
Le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa soltanto vivere a lungo.
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daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 7115 Registrato: 03-2008

| Inviato il mercoledì 06 novembre 2013 - 23:10: |
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Gia hai ragione Scusate...nn ho saputo resistere. Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12'13 - track on Vallelunga,Magione,Monza,Nurburgring
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Massimo.C. (crazydiamond)
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| Inviato il mercoledì 06 novembre 2013 - 23:31: |
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"Istant classic" è una parola grossa, diciamo tre buone vetture, chèmmeglio! Anni 80' www.otto-fm.com, video anni 80' www.ottofm.tv Family first. Tessera n. 267 "la Musica migliora la vita" La "propaganda" secondo Domenico Joe Yellow
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fabrizio devia (fabri69)
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| Inviato il giovedì 07 novembre 2013 - 11:11: |
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Ma questo famoso IMS, e' poi cosi' problematico? Si rompe sempre o no? Perche io sto pensando proprio di comprarmi una 996 in modo da evitare di guidare il 3.2 targa tutti i giorni (le strade di madrid fanno schifo). |
   
Migliagigi (migliagigi)
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Messaggio numero: 1628 Registrato: 07-2005

| Inviato il giovedì 07 novembre 2013 - 12:39: |
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Ma va, ormai quelle che girano sono sane. Anzi, io eviterei quelle con motore sostituito; ne cercherei una uniproprietario (o quasi) mai pista e sei tranquillo. Io la 996 la uso tutti i giorni ed è una grande 911. A chi non sa andar forte, sia negato anche l'andar piano! - Tessera n. 1773 - MP996
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daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 7116 Registrato: 03-2008

| Inviato il giovedì 07 novembre 2013 - 12:48: |
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Non si rompe ,e si puo rompere a 8000 km come a 90000 Di solito sono piu soggette alla rottura quelle che nn hanno crequenti cambi olio intendo sotto i 10000 km, quelli che accendono e strapazzano l auto a palla senza scaldarla Quelli che vedono il meccanico ogni 5 anni e cosi via Scusate...nn ho saputo resistere. Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12'13 - track on Vallelunga,Magione,Monza,Nurburgring
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fabrizio devia (fabri69)
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| Inviato il giovedì 07 novembre 2013 - 14:04: |
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Bene, ottime notizie. Allora quasi quasi vado di 4s invece che di turbo. Se ne trovano a prezzi di utilitaria....quasi! jajaja |
   
Michele (drv)
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| Inviato il giovedì 07 novembre 2013 - 14:23: |
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La 4S
 Che tu creda di farcela o di non farcela, avrai comunque ragione (Henry Ford)
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daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 7120 Registrato: 03-2008

| Inviato il giovedì 07 novembre 2013 - 14:33: |
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Beh in effetti fanno venire la bava Scusate...nn ho saputo resistere. Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12'13 - track on Vallelunga,Magione,Monza,Nurburgring
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fabrizio devia (fabri69)
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| Inviato il giovedì 07 novembre 2013 - 14:54: |
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che be ne pare di questa? http://www.coches.net/porsche-911-millenium-2p-gasolina-2000-en-barcelona-284945 18-covo.aspx |
   
Michele (drv)
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| Inviato il giovedì 07 novembre 2013 - 15:00: |
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Colore fantastico e interni chiari (i miei preferiti sulla 996)...se la prendi ti invidierò a vita! Che tu creda di farcela o di non farcela, avrai comunque ragione (Henry Ford)
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fabrizio devia (fabri69)
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Messaggio numero: 313 Registrato: 09-2011
| Inviato il giovedì 07 novembre 2013 - 15:04: |
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anche a me piace moltissimo il colore, sia esterno che interno. ti faro' sapere. ciao |
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 7123 Registrato: 03-2008

| Inviato il giovedì 07 novembre 2013 - 15:20: |
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Non e' una millenium jubileo per iniziare Radio non originale Cerchi del turbo 997 non coevi La millenium o jubileo hanno la scritta 911 e non scritto carrera al centro del cofano posteriore Il colore e' bello ma nn mi fa impazzire Scusate...nn ho saputo resistere. Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12'13 - track on Vallelunga,Magione,Monza,Nurburgring
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Alessandro M (alessmacc)
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| Inviato il giovedì 07 novembre 2013 - 16:50: |
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Azz.. Fabrizio!! In pochi giorni sei passato dalla 996 turbo alla 9964S e, in meno di un'ora, sei andato dalla 4S alla 996 liscia...certo, quella che hai indicato adesso, comprandola con meno di 17 mila euro, se anche dovesse rompere il motore e lo si dovesse sostituire con uno di rotazione l'avresti comunque pagata poco più di un'auto nuova di media cilindrata e blasone ... |
   
fabrizio devia (fabri69)
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| Inviato il giovedì 07 novembre 2013 - 17:41: |
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Come con le donne: vedo una mora e me ne innamoro, poi passa la bionda e mi dimentico la mora, poi una rossa passionale che mi fa dimenticare quelle due di prima. A parte le battute, i soldi fanno la loro parte. Qui con 15000 euro si porta a casa una signora macchina, per le altre due ce ne vogliono il doppio se non di piu. Cerchi del 2010 come detto nell'annuncio Radio non originale come detto nell'annuncio Grazie per la precisazione del giubileo, sara' un eventuale argomento per sconto. A me il colore esterno/interni piace molto, snob ed elegante. |
   
Migliagigi (migliagigi)
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| Inviato il giovedì 07 novembre 2013 - 17:54: |
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Beh, giubileo o non giubileo, a me piace molto. Forse con i suoi cerchi è meglio, ma è una cosa risolvibile. Vai, portala in Italy! A chi non sa andar forte, sia negato anche l'andar piano! - Tessera n. 1773 - MP996
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Danilo (totti)
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Messaggio numero: 1616 Registrato: 03-2013

| Inviato il giovedì 07 novembre 2013 - 17:56: |
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Quei cerchi li ho avuti anche io fino alla settimana scorsa,e mi piacciono molto,ora mi hanno un po' stancato e son tornato a quelli originali. 996 coupe' carrera 4 www.marcosrl.it
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daniel (danielterry)
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| Inviato il giovedì 07 novembre 2013 - 18:16: |
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Il problema delle pors e' il seguente Prima si inzia con la linea pulita Poi ti servono i cavalli Poi ti mancano le chiocciole Poi ti servono le ali Poi ti chiama la pista Scusate...nn ho saputo resistere. Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12'13 - track on Vallelunga,Magione,Monza,Nurburgring
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fabrizio devia (fabri69)
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| Inviato il giovedì 07 novembre 2013 - 19:35: |
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Ma io le ali e la pista gia' le tengo. La mia 3.2 e' appena stata portata a jarama per 25 giri di adrenalina. Io vivo a madrid, la porterei in italia solo per le vacanze. Anche a me piace molto il colore. Farebbe una bella coppia con la 3.2 granata! |
   
fabrizio devia (fabri69)
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| Inviato il sabato 09 novembre 2013 - 10:31: |
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Domanda per gli esperti: come puo una 996 del 2000 avere segnato sullo sticker un motore M96-04 abbinato con cambio G96-00? Ed inoltre la scritta carrera messa in basso come le mkII? Sento puzza di bruciato |
   
Ans (ans)
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| Inviato il sabato 09 novembre 2013 - 10:55: |
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citazione da altro messaggio:Sento puzza di bruciato
sarà l'IMS ... perdon Donne e motori ...
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fabrizio devia (fabri69)
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Messaggio numero: 320 Registrato: 09-2011
| Inviato il sabato 09 novembre 2013 - 11:56: |
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Dici che e' solo quello..... Mah, penso che mi divertiro a chiedere spiegazioni al venditore |
   
fabrizio devia (fabri69)
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Messaggio numero: 321 Registrato: 09-2011
| Inviato il lunedì 11 novembre 2013 - 11:04: |
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Domandina: manuale o automatica? IO non avrei dubbi, manuale tutta la vita, ma faccio fatica a trovarne. Parli chi possiede una 996 automatica, grazie mille. ciao |
   
Danilo (totti)
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| Inviato il lunedì 11 novembre 2013 - 11:08: |
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Solo ed esclusivamente manuale,l'automatico e' per le berline!!! 996 coupe' carrera 4 www.marcosrl.it
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alberto (albe996c4c)
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Messaggio numero: 1500 Registrato: 07-2010

| Inviato il lunedì 11 novembre 2013 - 11:58: |
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citazione da altro messaggio:Il problema delle pors e' il seguente Prima si inzia con la linea pulita Poi ti servono i cavalli Poi ti mancano le chiocciole Poi ti servono le ali Poi ti chiama la pista
FANTASTICO!!! ...un bambino guardando una porsche disse "un giorno sarai mia".... quel giorno è arrivato! tessera n.1766 (non a caso)
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Migliagigi (migliagigi)
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| Inviato il lunedì 11 novembre 2013 - 12:04: |
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citazione da altro messaggio:motore M96-04 abbinato con cambio G96-00
Aspettiamo Daniel, ma a me sembrano corretti. (Nota che il M96-03 è il 3.600, commercialmente successivo al M96-04 3.400) La scritta Carrera in basso (e grigia come sulla 4) l'ho notata, ma può essere semplicemente un vezzo. Anzi, visto che la spaccia per la Millenium, magari c'era anche la scritta 911 che è stata sostituita con la scritta Carrera. Se non è stata tamponata gravemente, non mi preoccuperei. Cambio manuale, secondo me, ma è soggettivo. Sento parlare bene anche del Tip; io ce l'ho sul Cayo e mi piace; forse su una 911 è un po' lento. (Messaggio modificato da migliagigi il 11 novembre 2013) A chi non sa andar forte, sia negato anche l'andar piano! - Tessera n. 1773 - MP996
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alberto (albe996c4c)
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| Inviato il lunedì 11 novembre 2013 - 12:14: |
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citazione da altro messaggio:forse su una 911 è un po' lento
un PO' lentooooo!!?!?!?! GIGI è FERMOOOOOOOO
 ...un bambino guardando una porsche disse "un giorno sarai mia".... quel giorno è arrivato! tessera n.1766 (non a caso)
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fabrizio devia (fabri69)
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| Inviato il lunedì 11 novembre 2013 - 12:22: |
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ma se non ho letto male proprio nella descrizione fatta da Daniel della 996, mi sembra che il 96-04 e' l'ultimo motore, quindi un 3.6. aspettiamo il guru. mentre invece per il cambio mi sembra di capire che l'automatico vada evitato come la peste. |
   
fabrizio devia (fabri69)
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| Inviato il lunedì 11 novembre 2013 - 12:27: |
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no no no. scusate, il 96-04 e' proprio il motore del modello 2000 identificato con la y. per la scritta carrera chiedero lumi al venditore. in un altro annuncio non dice modello millenium.... anche qui chiedero' |
   
alberto (albe996c4c)
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| Inviato il lunedì 11 novembre 2013 - 12:28: |
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prima di comprare la mia, avevo provato una 4S coupè con il tip. non l'avrei presa nemmeno a metà del suo prezzo (era in vendita a 35k se non ricordo male). e pensare che io non sono quello che va in pista o che cerca la prestazione in assoluto. no no, su una sportiva il tip non ce lo vedo proprio. sulla Cay, è uno spettacolo!!!  ...un bambino guardando una porsche disse "un giorno sarai mia".... quel giorno è arrivato! tessera n.1766 (non a caso)
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daniel (danielterry)
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| Inviato il lunedì 11 novembre 2013 - 13:14: |
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Se il motore e' l m96 03 e' il 3600 Su quella verde dovrebbe montare m96 01/02 per il 3,4 Il cambio il codice non me lo ricordo devo controllare . Il tiptronic ha una fama strana. Io l ho avuto e l ho trovato ottimo . Considera che e'adattivo allo stile di guida! Devi anticipare la scalata se sei su una strada multicurve di un secondo rispetto al manuale classico se sei in modalita M Se viaggi in Drive ti porta sempre alla marcia piu alta. Se lo usi in drive in frenata puoi scendere di marcia utilizzando i tastini( ps sono ancorazpiu comodi dei due bilanceiri inclusi nel pdk..... Diverso se usi i paddle del pdk effettivamente un altro pianeta) Scusate...nn ho saputo resistere. Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12'13 - track on Vallelunga,Magione,Monza,Nurburgring
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fabrizio devia (fabri69)
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| Inviato il lunedì 11 novembre 2013 - 13:58: |
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il motore e' un m96-04, che sembra essere quello corretto per anno 2000, 3.4 di cilindrata. e di questa carrera 4 che mi dite? http://www.coches.net/porsche-911-carrera-4-2p-gasolina-1998-en-madrid-28435784- covo.aspx |
   
daniel (danielterry)
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| Inviato il lunedì 11 novembre 2013 - 14:15: |
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Belli i cerchi della gt3 Interno nero standard Volante a razze Tetto apribile Radio becker ( mi sa quella con navigatore sintetico) La tinta dovrebbe essere ocean blue methallic Per il resto da controllare corrette le pinze nere su una 4 (Messaggio modificato da Danielterry il 11 novembre 2013) Scusate...nn ho saputo resistere. Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12'13 - track on Vallelunga,Magione,Monza,Nurburgring
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fabrizio devia (fabri69)
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| Inviato il lunedì 11 novembre 2013 - 14:19: |
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i cerchi sono un poco esagerati.... io sto cercando una 996 da usare tutti i giorni, casa-lavoro-scuola bimbi-spesa. sicuramente quella verde e' piu bella (come colore esterno ed interni), ma non e' una 4. qui potrei trovare 4 cerchi originali e montare le termiche in modo da essere tranquillo in inverno. per il prezzo immagino ci sia un discreto margine di trattativa. logicamente da controllare prima di acquistare. |
   
daniel (danielterry)
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| Inviato il lunedì 11 novembre 2013 - 14:36: |
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I cerchi del gt3 potrebbero essere i suoi d origine devi controllarlo con il codice optional relativo sull etichetta sotto al cofano anteriore Scusate...nn ho saputo resistere. Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12'13 - track on Vallelunga,Magione,Monza,Nurburgring
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fabrizio devia (fabri69)
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| Inviato il lunedì 11 novembre 2013 - 14:45: |
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Si si. Ho appena richiesto al venditore foto dell'etichetta (pegatina in spagnolo jajajaja). |
   
Danilo (totti)
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Messaggio numero: 1646 Registrato: 03-2013

| Inviato il giovedì 14 novembre 2013 - 15:43: |
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.....ancora niente ?  Sempre comunque ed in ogni caso...carrera!!! www.marcosrl.it
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fabrizio devia (fabri69)
Utente registrato Username: fabri69
Messaggio numero: 337 Registrato: 09-2011
| Inviato il giovedì 14 novembre 2013 - 15:52: |
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poco tempo libero per andare a fare sopralluoghi. e poi un sacco di confusione in testa. 996 normale o 4, e perche' no la pazzia di una 996 turbo? pero con 35,000 si prendono anche ottime 993... sono confuso |
   
Danilo (totti)
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Messaggio numero: 1648 Registrato: 03-2013

| Inviato il giovedì 14 novembre 2013 - 16:10: |
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il miglior acquisto e' certamente la pazzia del 996 turbo,troppo bella e strapotente,svernici quasi tutti! Sempre comunque ed in ogni caso...carrera!!! www.marcosrl.it
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daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 7162 Registrato: 03-2008

| Inviato il giovedì 14 novembre 2013 - 16:41: |
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996 turbo nothing else Scusate...nn ho saputo resistere. Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12'13 - track on Vallelunga,Magione,Monza,Nurburgring
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daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 7163 Registrato: 03-2008

| Inviato il giovedì 14 novembre 2013 - 16:41: |
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Se no ti vendo la mia 997 Scusate...nn ho saputo resistere. Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12'13 - track on Vallelunga,Magione,Monza,Nurburgring
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Michele (drv)
Utente registrato Username: drv
Messaggio numero: 178 Registrato: 08-2013

| Inviato il giovedì 14 novembre 2013 - 16:44: |
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E tu Daniel passi a...Gt2?  Che tu creda di farcela o di non farcela, avrai comunque ragione (Henry Ford)
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fabrizio devia (fabri69)
Utente registrato Username: fabri69
Messaggio numero: 338 Registrato: 09-2011
| Inviato il giovedì 14 novembre 2013 - 16:46: |
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997 no grazie. se vado sulle raffreddate a liquido e faccio la pazzia vado di turbo 996, la 997 non me la posso permettere. Spero al piu presto di riuscire a provare una 996 ed una 993, in modo da potermi fare un'idea precisa. |
   
Alessandro M (alessmacc)
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Messaggio numero: 3403 Registrato: 06-2008

| Inviato il giovedì 14 novembre 2013 - 16:55: |
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Fabrizio guarda cha a 35k euro trovi anche le 997S, ormai...se la prendi poi immatricolata da fine 2004 al 2006 paghi anche il superbollo ridotto, di importo minore rispetto alle 996 turbo 2003-2004... |
   
fabrizio devia (fabri69)
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Messaggio numero: 340 Registrato: 09-2011
| Inviato il giovedì 14 novembre 2013 - 17:02: |
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Grazie, ma tra una 996 turbo ed una 997s io prendo la turbo tutta la vita. O mi sbaglio? IO abito in Spagna, Madrid, in mezzo alla spazzatura in questi giorni. |
   
Danilo (totti)
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Messaggio numero: 1649 Registrato: 03-2013

| Inviato il giovedì 14 novembre 2013 - 17:25: |
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Pure io tra 996 turbo e 997 s sceglierei senza dubbio 996 turbo,mi attrae molto di piu' ed intimorisce molto di piu' solo per avere la scritta turbo,in piu' non e' per niente da sottovalutare che al contrario delle 997S ,la 996 turbo e' totalmente esente dal rischio di rottura motore,poi chiaro e normalissimo che una turbo e' e sara' sempre una turbo,non e' "psicologicamente" possibile che non abbia mai fatto pista,parliamoci chiaro ;che ti prendi a fare oltre 400 hp?Quindi i controlli devono essere accurati e approfonditi,ma quello non e' un problema,basta un meccanico/amico di totale fiducia e te la cavi con 200 euro,controllo totale sul banco. Sempre comunque ed in ogni caso...carrera!!! www.marcosrl.it
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Migliagigi (migliagigi)
Porschista attivo Username: migliagigi
Messaggio numero: 1637 Registrato: 07-2005

| Inviato il giovedì 14 novembre 2013 - 17:56: |
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citazione da altro messaggio:una 996 ed una 993
Io non avrei dubbi; se è un'auto da usare, 996 tutta la vita. Poi se turbo, neanche da pensarci. Ma, giusto per farci male, in Spagna il bollo com'è? A chi non sa andar forte, sia negato anche l'andar piano! - Tessera n. 1773 - MP996
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daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 7164 Registrato: 03-2008

| Inviato il giovedì 14 novembre 2013 - 18:31: |
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sarei ispirato al passaggio 997 pdk veramente...... ne ho adocchiate un paio qui a roma il gt2 troppo caro portafoglio sgonfio (Messaggio modificato da danielterry il 14 novembre 2013) Scusate...nn ho saputo resistere. Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12'13 - track on Vallelunga,Magione,Monza,Nurburgring
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daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 7165 Registrato: 03-2008

| Inviato il giovedì 14 novembre 2013 - 18:36: |
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la 996 turbo: monti 4 pss9, scaricozzo cargrphic ( il top sarebbe akrapovic -12 kg),cerchi oz allegeriti,4 michelin sport, 4 pagid giusto per andare in pista in sicurezza, per il resto la lasci cosi com e'! Scusate...nn ho saputo resistere. Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12'13 - track on Vallelunga,Magione,Monza,Nurburgring
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fabrizio devia (fabri69)
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Messaggio numero: 342 Registrato: 09-2011
| Inviato il giovedì 14 novembre 2013 - 22:53: |
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Per il bollo non so ancora, vi faro sapere, ma dubito sia come in italia. Confermo che sarebbe la macchina da tutti i giorni, la 3.2 targa per il fine settimana. D'accordo che la 997 non e' sul tavolo delle trattative. |